Basket Café Forum

COPPA TOSCANA 2008/2009, GIRONI E RISULTATI

« Older   Newer »
  Share  
numquam cessi
view post Posted on 21/8/2008, 16:45




CITAZIONE (scheggia @ 20/8/2008, 18:41)
basta conoscere chi c'è in federazione all'ufficio gare e poi non ti meraviglie di niente, potrebbe anche succedere di peggio. mai disperare, comumque lucca arezzo saranno circa 130 km più o meno, fai te i conti poi.

Ma parli proprio tu che ti sciroppi e fai sciroppare a genitori e ragazzi centinaia di chilometri per delle amichevoli contro "super squadre" e poi rimani a vedere anche la Serie "A" che di peggio al mondo per imparare il basket c'è solo la NBA :sick: :sick: :sick: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :roftl: :roftl:
 
Top
scheggia
view post Posted on 21/8/2008, 17:47




CITAZIONE (numquam cessi @ 21/8/2008, 17:45)
CITAZIONE (scheggia @ 20/8/2008, 18:41)
basta conoscere chi c'è in federazione all'ufficio gare e poi non ti meraviglie di niente, potrebbe anche succedere di peggio. mai disperare, comumque lucca arezzo saranno circa 130 km più o meno, fai te i conti poi.

Ma parli proprio tu che ti sciroppi e fai sciroppare a genitori e ragazzi centinaia di chilometri per delle amichevoli contro "super squadre" e poi rimani a vedere anche la Serie "A" che di peggio al mondo per imparare il basket c'è solo la NBA :sick: :sick: :sick: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :roftl: :roftl:

:eeh!: :eeh!: non era riferito a te, ma se i genitori e ragazzi sono consezienti tutto va bene, questi gironi sono per imposizione e credo che un pò di lungimiranza con il gasolio a 1.4 e passa euro litro non avrebbe fatto male, ma certo in federazione quando a spendere sono gli altri va tutto bene, o sbaglio?? numquam non mi prendere in queste cose, che mi fanno incazzare e non poco, capisco il grande lavoro che fanno all'ufficio gare, ma quando sbagliano penso che vada rimarcato, tutto li. poi te lo sai meglio di me come funziona, va bene tutto e il contrario di tutto, ma non sempre è giusto ciò che fanno, a prescindere, non mi sembra che noi in generale ci s'abbia il cerchio al naso, perciò in tutte le cose c'è un dare ed un avere e credo che per qualcuno fare trasferte da subito con 250 e passa chilometri di strada da fare non sia poi tanto ben digeribile, quando si potrebbe risolvere la situazione con un pò più di arguzia, certo però che se sono abituati alla burocrazia, che così si fa e così deve essere, scusami ma credo che queste mondo non faccia più per me, ditemelo che smetto di far tutto e mi ritiro a fare il pensionato della pallacanestro, perchè di perder tempo così non ne ho più tanta voglia :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:
 
Top
Maurizio Vortici
view post Posted on 21/8/2008, 23:26




Anche noi non ci possiamo lamentare, Grosseto e Massa e Cozzile non sono vicinissime.
Speriamo che almeno vengano a visitarci gli amici maremmani.
Poi vedi un bel girone formato da tre squadre livornesi, dove per qualcuno giocare in trasferta può voler dire uscire di casa e attraversare la strada.
Ma da neopromossa c'è da pagare pedaggio, e anche gasolio. image image
 
Top
Altopascio
view post Posted on 22/8/2008, 07:42




Penso che le lamentele derivino dal fatto che la partecipazione alla Coppa Toscana é imposta dall'alto (almeno che non paghi una multa salata).
Mentre fino a qualche anno fa era a libera iscrizione.
Se me la imponi e poi fai anche i gironi penalizzanti...
In Federazione da un pò di tempo c'é un pò questa mania di imporre le cose, come il caso tragicomico che se come società trovi un arbitro per la causa comune bene altrimenti paghi multe salate, totale: la bellezza di 900 euro in tre anni.
Oltre ad essere rivoltante credo che se uno avesse voglia di rompersi le scatole e si rivolgesse in sedi diverse qualsiasi giudice impedirebbe alla FIP di imporre gabelle vessatorie come questa.
"Io pago profumatamente per affiliazione, iscrizioni e tasse gara, il compito di mettermi a disposizione gli arbitri e tuo, non mio"
E' come se io imponessi alla FIP di trovarmi un playmaker e se non me lo trova deve farmi lo sconto sulle tasse gara di 900 euro in tre anni....

Mamma mia....

Mi fermo qui...é meglio....
 
Top
forza7
view post Posted on 22/8/2008, 08:55




CITAZIONE
In Federazione da un pò di tempo c'é un pò questa mania di imporre le cose, come il caso tragicomico che se come società trovi un arbitro per la causa comune bene altrimenti paghi multe salate, totale: la bellezza di 900 euro in tre anni.
Oltre ad essere rivoltante credo che se uno avesse voglia di rompersi le scatole e si rivolgesse in sedi diverse qualsiasi giudice impedirebbe alla FIP di imporre gabelle vessatorie come questa.
"Io pago profumatamente per affiliazione, iscrizioni e tasse gara, il compito di mettermi a disposizione gli arbitri e tuo, non mio"
E' come se io imponessi alla FIP di trovarmi un playmaker e se non me lo trova deve farmi lo sconto sulle tasse gara di 900 euro in tre anni....

Mamma mia....

Mi fermo qui...é meglio....

image quoto in pieno!!!!! :clap: :yes:
 
Top
brizzi
view post Posted on 22/8/2008, 22:00




CITAZIONE (los tres carnevalaros @ 21/8/2008, 11:21)
CITAZIONE (Altopascio @ 21/8/2008, 09:36)
Brizzi credo (e sottolineo credo...) che chi ha il ranking migliore ne fa due in casa, chi ha quello intermedio una casa e una fuori e chi ha il peggiore................ahimè....distributore di benzina...
Ripeto...credo....

Povero brizzi! Dopo la Lucchese fallita e la pallacanestro Lucca nei guai ti mancava il gran tour della toscana....

oh max ma te non ti rendi conto qui in città è il delirio completo.....la gente ha completamente rotto di testa.Allora breve sunto della situation per chi non è al corrente.Attualmente a lucca ci sono due società di calcio,una è l'AS lucchese libertas che non si è iscritta alla c1,attualmente non è iscritta a nessun campionato,non ha praticamente una rosa di giocatori ma ha un contratto di affitto dello stadio.L'altra si chiama sporting lucchese,ha fatto richiesta di essere iscritta alla serie d(ancora non accolta),ha una rosa di giocatori da seire d ma non so dove giocherà.I due presidenti hanno comprato le società uno qualche anno fa e l'altro ora perchè sperano così di costruire un super centro sportivo con ristoranti e robe varie per fare u po' di soldi.Questo a Lucca non te lo fanno giustamente fare,sarebbe un progetto fuori di testa e inutile quindi il primo si è rotto di spendere soldi e ha trovato il modo di quasi fallire e non ha iscritto la squadra l'altro l'anno prossimo lascerà.......
Detto queso la gente è matta perchè molti continuano a difendere il presidente Faouzi dopo che ha rovinato una società storica,altri ancora più infogati sono andati in 300 a vedere un allenamento di una squara di sconosciuti di serie D.

E io sinceramente amabilmente me ne sbatto

Capitolo pallacanestro Lucca:al primo allenamento al coni non si è presentato biagioni ma forse qui c'è qualcuno più informato.......
Presente nieri ma è ancora possibile che parta.In bocca al Lupo al mitico guidino marchi per la doppia avventura.Lucca serie b2 e lucca serie D

Capitolo coppa toscana:Altopascio purtroppo hai ragione ci faremo dei bei chilometri......
 
Top
Altopascio
view post Posted on 23/8/2008, 10:28




CITAZIONE (brizzi @ 22/8/2008, 23:00)
CITAZIONE (los tres carnevalaros @ 21/8/2008, 11:21)
Povero brizzi! Dopo la Lucchese fallita e la pallacanestro Lucca nei guai ti mancava il gran tour della toscana....

oh max ma te non ti rendi conto qui in città è il delirio completo.....la gente ha completamente rotto di testa.Allora breve sunto della situation per chi non è al corrente.Attualmente a lucca ci sono due società di calcio,una è l'AS lucchese libertas che non si è iscritta alla c1,attualmente non è iscritta a nessun campionato,non ha praticamente una rosa di giocatori ma ha un contratto di affitto dello stadio.L'altra si chiama sporting lucchese,ha fatto richiesta di essere iscritta alla serie d(ancora non accolta),ha una rosa di giocatori da seire d ma non so dove giocherà.I due presidenti hanno comprato le società uno qualche anno fa e l'altro ora perchè sperano così di costruire un super centro sportivo con ristoranti e robe varie per fare u po' di soldi.Questo a Lucca non te lo fanno giustamente fare,sarebbe un progetto fuori di testa e inutile quindi il primo si è rotto di spendere soldi e ha trovato il modo di quasi fallire e non ha iscritto la squadra l'altro l'anno prossimo lascerà.......
Detto queso la gente è matta perchè molti continuano a difendere il presidente Faouzi dopo che ha rovinato una società storica,altri ancora più infogati sono andati in 300 a vedere un allenamento di una squara di sconosciuti di serie D.

E io sinceramente amabilmente me ne sbatto
Capitolo pallacanestro Lucca:al primo allenamento al coni non si è presentato biagioni ma forse qui c'è qualcuno più informato.......
Presente nieri ma è ancora possibile che parta.In bocca al Lupo al mitico guidino marchi per la doppia avventura.Lucca serie b2 e lucca serie D


Capitolo coppa toscana:Altopascio purtroppo hai ragione ci faremo dei bei chilometri......

Brizzi non tralascerei il piccolo particolare che il nuovo presidente dell Sporting Lucchese ha comprato quei terreni su cui vorrebbe costruire quel megacentrosportivo assurdo quando questi erano ad uso esclusivamente AGRICOLO. Per il comune, o meglio per il sindaco, cambiare la destinazione in EDIFICABILE sarebbe una porcata che verrebbe ricordata per decenni.

Biagioni é in attesa di conoscere risposte sui curriculum inviati a varie aziende dopo la sua laurea, quindi non rimane (a meno di ripensamenti) alla Pall. Lucca. C'avevamo fatto un pensierino anche noi ma é una lotteria, può darsi che tra 15gg, uno o due mesi prenda e se ne vada a Milano e Roma.
Comunque sia c'é Pescia che lo brama lo stesso...
In effetti se chi lo prendesse avesse il culo che trovi lavoro in zona si assicurerebbe un giocatore super per la categoria di C regionale (beh...per la D poi...) un tipo Crudeli con 8 anni meno....
 
Top
WinteRvdn
view post Posted on 23/8/2008, 12:20




CITAZIONE (Altopascio @ 22/8/2008, 08:42)
Penso che le lamentele derivino dal fatto che la partecipazione alla Coppa Toscana é imposta dall'alto (almeno che non paghi una multa salata).
Mentre fino a qualche anno fa era a libera iscrizione.
Se me la imponi e poi fai anche i gironi penalizzanti...
In Federazione da un pò di tempo c'é un pò questa mania di imporre le cose, come il caso tragicomico che se come società trovi un arbitro per la causa comune bene altrimenti paghi multe salate, totale: la bellezza di 900 euro in tre anni.
Oltre ad essere rivoltante credo che se uno avesse voglia di rompersi le scatole e si rivolgesse in sedi diverse qualsiasi giudice impedirebbe alla FIP di imporre gabelle vessatorie come questa.
"Io pago profumatamente per affiliazione, iscrizioni e tasse gara, il compito di mettermi a disposizione gli arbitri e tuo, non mio"
E' come se io imponessi alla FIP di trovarmi un playmaker e se non me lo trova deve farmi lo sconto sulle tasse gara di 900 euro in tre anni....

Mamma mia....

Mi fermo qui...é meglio....

se pagassero 900€ euro (di partenza) al mese per 36 ore settimanali (fra allenamento e partite) quanti arbitri spunterebbero fuori?
 
Top
CIONI MARIO
view post Posted on 23/8/2008, 15:48




CITAZIONE (Altopascio @ 23/8/2008, 11:28)
CITAZIONE (brizzi @ 22/8/2008, 23:00)
oh max ma te non ti rendi conto qui in città è il delirio completo.....la gente ha completamente rotto di testa.Allora breve sunto della situation per chi non è al corrente.Attualmente a lucca ci sono due società di calcio,una è l'AS lucchese libertas che non si è iscritta alla c1,attualmente non è iscritta a nessun campionato,non ha praticamente una rosa di giocatori ma ha un contratto di affitto dello stadio.L'altra si chiama sporting lucchese,ha fatto richiesta di essere iscritta alla serie d(ancora non accolta),ha una rosa di giocatori da seire d ma non so dove giocherà.I due presidenti hanno comprato le società uno qualche anno fa e l'altro ora perchè sperano così di costruire un super centro sportivo con ristoranti e robe varie per fare u po' di soldi.Questo a Lucca non te lo fanno giustamente fare,sarebbe un progetto fuori di testa e inutile quindi il primo si è rotto di spendere soldi e ha trovato il modo di quasi fallire e non ha iscritto la squadra l'altro l'anno prossimo lascerà.......
Detto queso la gente è matta perchè molti continuano a difendere il presidente Faouzi dopo che ha rovinato una società storica,altri ancora più infogati sono andati in 300 a vedere un allenamento di una squara di sconosciuti di serie D.

E io sinceramente amabilmente me ne sbatto
Capitolo pallacanestro Lucca:al primo allenamento al coni non si è presentato biagioni ma forse qui c'è qualcuno più informato.......
Presente nieri ma è ancora possibile che parta.In bocca al Lupo al mitico guidino marchi per la doppia avventura.Lucca serie b2 e lucca serie D


Capitolo coppa toscana:Altopascio purtroppo hai ragione ci faremo dei bei chilometri......

Brizzi non tralascerei il piccolo particolare che il nuovo presidente dell Sporting Lucchese ha comprato quei terreni su cui vorrebbe costruire quel megacentrosportivo assurdo quando questi erano ad uso esclusivamente AGRICOLO. Per il comune, o meglio per il sindaco, cambiare la destinazione in EDIFICABILE sarebbe una porcata che verrebbe ricordata per decenni.

Biagioni é in attesa di conoscere risposte sui curriculum inviati a varie aziende dopo la sua laurea, quindi non rimane (a meno di ripensamenti) alla Pall. Lucca. C'avevamo fatto un pensierino anche noi ma é una lotteria, può darsi che tra 15gg, uno o due mesi prenda e se ne vada a Milano e Roma.
Comunque sia c'é Pescia che lo brama lo stesso...
In effetti se chi lo prendesse avesse il culo che trovi lavoro in zona si assicurerebbe un giocatore super per la categoria di C regionale (beh...per la D poi...) un tipo Crudeli con 8 anni meno....

c'avevi fatto un pensierino da 6500 eurini di prestito, complimenti, bel budget che hai :yes:
 
Top
Altopascio
view post Posted on 23/8/2008, 19:40




CITAZIONE (CIONI MARIO @ 23/8/2008, 16:48)
CITAZIONE (Altopascio @ 23/8/2008, 11:28)
Brizzi non tralascerei il piccolo particolare che il nuovo presidente dell Sporting Lucchese ha comprato quei terreni su cui vorrebbe costruire quel megacentrosportivo assurdo quando questi erano ad uso esclusivamente AGRICOLO. Per il comune, o meglio per il sindaco, cambiare la destinazione in EDIFICABILE sarebbe una porcata che verrebbe ricordata per decenni.

Biagioni é in attesa di conoscere risposte sui curriculum inviati a varie aziende dopo la sua laurea, quindi non rimane (a meno di ripensamenti) alla Pall. Lucca. C'avevamo fatto un pensierino anche noi ma é una lotteria, può darsi che tra 15gg, uno o due mesi prenda e se ne vada a Milano e Roma.
Comunque sia c'é Pescia che lo brama lo stesso...
In effetti se chi lo prendesse avesse il culo che trovi lavoro in zona si assicurerebbe un giocatore super per la categoria di C regionale (beh...per la D poi...) un tipo Crudeli con 8 anni meno....

c'avevi fatto un pensierino da 6500 eurini di prestito, complimenti, bel budget che hai :yes:

Infatti un pensierino e basta.... gli stonfi di prestito a Lucca li paga qualcun altro :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
ohBacciPacifico
view post Posted on 24/8/2008, 08:55




scusate ma come funziona la coppa toscana???

chi arriva prima il prossimo anno prende un posto per l'intertoto...????
 
Top
Panthack
view post Posted on 4/9/2008, 10:34




USCITI I CALENDARI PROVVISORI!
 
Top
menate
view post Posted on 4/9/2008, 11:23




E ci tocca il mercoledì sera (ore 21.00) ad Arezzo! :o: Locali in zona per la notte? :P :ridi:
 
Top
los tres carnevalaros
view post Posted on 4/9/2008, 15:32




CITAZIONE (menate @ 4/9/2008, 12:23)
E ci tocca il mercoledì sera (ore 21.00) ad Arezzo! :o: Locali in zona per la notte? :P :ridi:

A noi ci è andata leggermente meglio. Mercoledì a Pisa... :fischia:
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 09:19
Avatar

IL GLADIATORE - Esercito del Nord, Legioni Felix

Group:
Member
Posts:
5,198
Location:
Firenze l’è piccina… e vista dal Piazzale, la pare una bambina, vestita a carnevale!

Status:


Non c'è verso di vedere i calendari provvisori, il sito della Fip Toscana non si apre.... Va a carburo??????
 
Top
256 replies since 19/8/2008, 10:06   14697 views
  Share