Basket Café Forum

COPPA TOSCANA 2008/2009, GIRONI E RISULTATI

« Older   Newer »
  Share  
gieffebi
view post Posted on 20/8/2008, 16:23




CITAZIONE (scheggia @ 20/8/2008, 16:07)
non lo so, il calendario va concordato, ci sta che sia una fuori e una in casa per ognuna società, visto che sono due partite per uno.
vedremo quando avremo maggiori informazioni. tra un pò dovrebbe uscire il calendario di c2, vediamo un pò come siamo messi, per il resto ci vedfiamo lunedi prossimo in forma e non troppo sovrappeso mi raccomando

non troppo sovrappeso non te lo posso assicurareimage

ma una sorta di convocazione non ce la mandano?? a che ora lunedì???
 
Top
brizzi
view post Posted on 20/8/2008, 17:11




CITAZIONE (menate @ 19/8/2008, 18:26)
CITAZIONE (los tres carnevalaros @ 19/8/2008, 12:43)
A noi non c'è andata malaccio.... C'è chi deve andare a Arezzo... :ridi:

<_< :grr:

è già sicuro che si va noiu da loro?????Non c'è possibilità che venga Arezzo da noi?????Che palle!

un appaluso a chi fa i gironi......le cose sono due o te pisci benzina o te la regalano
viareggio-lucca 25km 18-20 minuti pedaggio 1 euro e qualcosa
lucca-altopascio 20km 15 minuti pedaggio 1 euro

Lucca-Arezzo non pervenuto :wacko: :wacko:
 
Top
scheggia
view post Posted on 20/8/2008, 17:41




basta conoscere chi c'è in federazione all'ufficio gare e poi non ti meraviglie di niente, potrebbe anche succedere di peggio. mai disperare, comumque lucca arezzo saranno circa 130 km più o meno, fai te i conti poi.
 
Top
Altopascio
view post Posted on 21/8/2008, 08:36




CITAZIONE (brizzi @ 20/8/2008, 18:11)
CITAZIONE (menate @ 19/8/2008, 18:26)
<_< :grr:

è già sicuro che si va noiu da loro?????Non c'è possibilità che venga Arezzo da noi?????Che palle!

un appaluso a chi fa i gironi......le cose sono due o te pisci benzina o te la regalano
viareggio-lucca 25km 18-20 minuti pedaggio 1 euro e qualcosa
lucca-altopascio 20km 15 minuti pedaggio 1 euro

Lucca-Arezzo non pervenuto :wacko: :wacko:

Brizzi credo (e sottolineo credo...) che chi ha il ranking migliore ne fa due in casa, chi ha quello intermedio una casa e una fuori e chi ha il peggiore................ahimè....distributore di benzina...
Ripeto...credo....
 
Top
los tres carnevalaros
view post Posted on 21/8/2008, 10:21




CITAZIONE (Altopascio @ 21/8/2008, 09:36)
CITAZIONE (brizzi @ 20/8/2008, 18:11)
è già sicuro che si va noiu da loro?????Non c'è possibilità che venga Arezzo da noi?????Che palle!

un appaluso a chi fa i gironi......le cose sono due o te pisci benzina o te la regalano
viareggio-lucca 25km 18-20 minuti pedaggio 1 euro e qualcosa
lucca-altopascio 20km 15 minuti pedaggio 1 euro

Lucca-Arezzo non pervenuto :wacko: :wacko:

Brizzi credo (e sottolineo credo...) che chi ha il ranking migliore ne fa due in casa, chi ha quello intermedio una casa e una fuori e chi ha il peggiore................ahimè....distributore di benzina...
Ripeto...credo....

Povero brizzi! Dopo la Lucchese fallita e la pallacanestro Lucca nei guai ti mancava il gran tour della toscana....
 
Top
Altopascio
view post Posted on 21/8/2008, 11:12




CITAZIONE (los tres carnevalaros @ 21/8/2008, 11:21)
CITAZIONE (Altopascio @ 21/8/2008, 09:36)
Brizzi credo (e sottolineo credo...) che chi ha il ranking migliore ne fa due in casa, chi ha quello intermedio una casa e una fuori e chi ha il peggiore................ahimè....distributore di benzina...
Ripeto...credo....

Povero brizzi! Dopo la Lucchese fallita e la pallacanestro Lucca nei guai ti mancava il gran tour della toscana....

Si ma al posto della Lucchese c'é lo Sporting Lucchese che fa nientepopodimeno che la serie D e che durerà esattamente un anno, termine dopo il quale i proprietari abbandoneranno. Sì perché se il comune gli da l'ok per la costruzione del nuovo centro sportivo/COMMERCIALE "PLAZA STADIUM" ( condizione per rimanere alla guida, indispensabile per una serie D) farebbe una porcata di proporzioni epiche......

Edited by Altopascio - 21/8/2008, 12:13
 
Top
los tres carnevalaros
view post Posted on 21/8/2008, 11:12




CITAZIONE (Altopascio @ 21/8/2008, 12:12)
CITAZIONE (los tres carnevalaros @ 21/8/2008, 11:21)
Povero brizzi! Dopo la Lucchese fallita e la pallacanestro Lucca nei guai ti mancava il gran tour della toscana....

Si ma c'é lo Sporting Lucchese che durerà esattamente un anno, termine dopo il quale i proprietari abbandoneranno. Sì perché se il comune gli da l'ok per la costruzione del nuovo centro sportivo/COMMERCIALE "PLAZA STADIUM" ( condizione per rimanere alla guida) farebbe una porcata di proporzioni epiche......

Ora usa così, anche a Viareggio uguale! D'altra parte a Lucca hanno un sindaco giovane con idee giovani image image :ridi:
 
Top
Altopascio
view post Posted on 21/8/2008, 11:14




CITAZIONE (los tres carnevalaros @ 21/8/2008, 12:12)
CITAZIONE (Altopascio @ 21/8/2008, 12:12)
Si ma c'é lo Sporting Lucchese che durerà esattamente un anno, termine dopo il quale i proprietari abbandoneranno. Sì perché se il comune gli da l'ok per la costruzione del nuovo centro sportivo/COMMERCIALE "PLAZA STADIUM" ( condizione per rimanere alla guida) farebbe una porcata di proporzioni epiche......

Ora usa così anche a Viareggio uguale...

Ma almeno Viareggio é in C2 a Lucca fanno la D ( e forse un'altra società l'eccellenza.... :ridi: :ridi: :ridi: )
 
Top
los tres carnevalaros
view post Posted on 21/8/2008, 11:24




CITAZIONE (Altopascio @ 21/8/2008, 12:14)
CITAZIONE (los tres carnevalaros @ 21/8/2008, 12:12)
Ora usa così anche a Viareggio uguale...

Ma almeno Viareggio é in C2 a Lucca fanno la D ( e forse un'altra società l'eccellenza.... :ridi: :ridi: :ridi: )

L'attuale proprietà ha preso il vViareggio in eccellenza. Per vedere i risultati basta andare fra un annetto in cima al molo della Darsena e capirete quanto è costato il Viareggio in c2! Ora si parla di nuovo stadio con abbattimento di una 20 di pini e la costruzione dell'asse di penetrazione che taglierebbe in 2 la pineta. Il tutto per uno stadio da 15000 posti per una società che la domenica ha 1000 persone per le partite di cartello. Intanto il palazzetto a Viareggio riapre il 1/9 egemonizzato dall'hockey e con pallamano, pallacanestro, pallavvolo, ginnastica artistica e scherma a spartirsi i pochi spazi disponibili. Ora io mi domando...ma di che ha più bisogno la comunità? Di un altro palazzetto (o un'altra palestra) o di un bello stadio neanche eco sostenibile? Ai posteri l'ardua sentenza...
 
Top
Stè 86
view post Posted on 21/8/2008, 12:17




max ma ora torna di moda (per il calcio of course) la canzoncina....E TORNEREMO IN C...E IL DERBY SI FARA'...
...anche se a parti invertite...


Brizzi sostienimi...


image image
 
Top
Altopascio
view post Posted on 21/8/2008, 12:22




CITAZIONE (los tres carnevalaros @ 21/8/2008, 12:24)
CITAZIONE (Altopascio @ 21/8/2008, 12:14)
Ma almeno Viareggio é in C2 a Lucca fanno la D ( e forse un'altra società l'eccellenza.... :ridi: :ridi: :ridi: )

L'attuale proprietà ha preso il vViareggio in eccellenza. Per vedere i risultati basta andare fra un annetto in cima al molo della Darsena e capirete quanto è costato il Viareggio in c2! Ora si parla di nuovo stadio con abbattimento di una 20 di pini e la costruzione dell'asse di penetrazione che taglierebbe in 2 la pineta. Il tutto per uno stadio da 15000 posti per una società che la domenica ha 1000 persone per le partite di cartello. Intanto il palazzetto a Viareggio riapre il 1/9 egemonizzato dall'hockey e con pallamano, pallacanestro, pallavvolo, ginnastica artistica e scherma a spartirsi i pochi spazi disponibili. Ora io mi domando...ma di che ha più bisogno la comunità? Di un altro palazzetto (o un'altra palestra) o di un bello stadio neanche eco sostenibile? Ai posteri l'ardua sentenza...

Los Tres lasciamo perdere, sai in che tugurio si gioca noi e quale investimento ha fatto il Comune ?????
Facile...350.000 euri per la costruzione di nuovi spogliatoi per il calcio che fa la terza categoria e che con il giovanile non c'é MAI (é sempre a Badia Pozzeveri), serve solo per un mese quando il Calcio fa un torneo dove (facendo pagare per una pizza e una birra solo 11 euro) raggranella 40.000/50.000 euri !!!!
Con gli stessi soldi che hanno speso per gli spogliatoi gli avevo trovato una struttura geodetica chiavi in mano da 500 posti !!!!
PEr il basket, per la pallavvolo ,per gli altri sport...
Ma é la politica classica, che soddisfa l'interesse di pochi (evito di dire chi é nel direttivo del calcio perché i cognomi insospettirebbero) invece che l'interesse della collettività....
Come diceva Churchill: "La democrazia funziona quando si é in due a decidere, e uno é malato...."
A buon intenditor...
 
Top
PIERCE #19
view post Posted on 21/8/2008, 14:24




In garfagnana però le palestre belle e nuove ci sono. Mah?!
 
Top
Stè 86
view post Posted on 21/8/2008, 15:07




tornando all argomento delle trasferte...se non sbaglio l'anno scorso Libertas Lucca vs Altopascio si giocò alla Matteotti...allora il ranking non c entra niente???
 
Top
Altopascio
view post Posted on 21/8/2008, 15:11




CITAZIONE (Stè 86 @ 21/8/2008, 16:07)
però se non sbaglio l'anno scorso Libertas Lucca vs Altopascio si giocò alla Matteotti...allora il ranking non c entra niente???

Giusta osservazione Sté...
L'anno passato i gironi erano fatti con criteri di vicinorietà (che ..zzo di parola) non come quest'anno in base al ranking.
Infatti s'era tutte squadre della Provincia.
Con tutto questo può darsi che ne facciano per tutti una fuori ed una in casa lo stesso evitando magari in base al ranking la trasferta più lunga a chi ha il ranking migliore...
Boh...tanto io la guardo in tv....
 
Top
scheggia
view post Posted on 21/8/2008, 16:11




CITAZIONE (gieffebi @ 20/8/2008, 17:23)
CITAZIONE (scheggia @ 20/8/2008, 16:07)
non lo so, il calendario va concordato, ci sta che sia una fuori e una in casa per ognuna società, visto che sono due partite per uno.
vedremo quando avremo maggiori informazioni. tra un pò dovrebbe uscire il calendario di c2, vediamo un pò come siamo messi, per il resto ci vedfiamo lunedi prossimo in forma e non troppo sovrappeso mi raccomando

non troppo sovrappeso non te lo posso assicurareimage

ma una sorta di convocazione non ce la mandano?? a che ora lunedì???

lunedì 20.30 pronti e pimpanti, va bene?? ma pimpanti perchè ho visto il preparatore abbastanza agguerrito :fischia: :yes: :ridi: :ridi:
 
Top
256 replies since 19/8/2008, 10:06   14697 views
  Share