Basket Café Forum

ROSTER 2008-2009 GIR A

« Older   Newer »
  Share  
AXEMAS
view post Posted on 22/8/2008, 01:03




[QUOTE=ROM PI BALL,20/8/2008, 12:17]
CITAZIONE (adrenalina @ 20/8/2008, 11:36)
CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 19/8/2008, 17:31)
Ma Marto dove si accasa??
E' vero che va a Saluzzo???

Marto è stato maltrattato pur avendo un contratto firmato .
Il suo nome si aggiunge a quello di Marco Spanu,Stefano Calzavara,Ezio Regruto,Alessandro Pernice,augustin Mengoni (liquidato con una lettera e poi inseguito dopo il ripensamento) ect.ect. ed ovviamente a tutti i tifosi e simpatizzanti AUXILIUM.

Chi sarà il prox. ?




Tra tutte le cavolate che hai scritto ( e da ciò si evince la tua malafede ed ignoranza nelle cose che citi ) quella su Mengoni è veramente una perla megagalattica. FENOMENOOOO !!!

Non sono cavolate è la pura e semplice verità e io confermo di esser stato ''maltrattato'' ma da ''persone'' scorrette e senza palle da non riuscire a dire le cose in faccia non ci si può aspettare molto.
BUON CAMPIONATO
 
Top
napoleot
view post Posted on 22/8/2008, 08:52




CITAZIONE (oxx @ 21/8/2008, 23:51)
CITAZIONE (ROM PI BALL @ 21/8/2008, 09:50)
Caro Darko sono serenissimo, mi incavolo solo quando si raccontano fandonie solo per sceditare, poi che i roditori siano inca___i mi può stare bene ma c'è modo e modo per manifestare la propria delusione.La nuova società,secondo me,stà facendo benesulla carta, altro discorso è sul campo.
Viva la grande GINNASTICA !!!
Ora vado a lavorar.

ma esiste ancora la GINNASTICA a livello di basket intendo? semplice domanda senza secondi fini

Questa risposta te la pùò dare il Kaiser, che sappia io la Ginnica oltre al minibasket annovera quest'anno otto squadre giovanili come all'incirca Auxilium e Crocetta, oltre altri giovani selezionati,mi sembra dal 93 o 94 in giù che formano 3 o 4 squadre di Torino Basket ma senz'altro Domenico potrà dae migliori informazioni con il progetto che sta dietro alla nuova società.


Sono rimasto fuori dalle discussioni tra il Rompiball e gli ex-auxilium proprio per non dar fiato a trombe ormai fuse e stonate ma su Mengoni la verità,come avevo già detto,è del Rompiball,in ogni caso chi se ne frega,ora c'è Iaco e scusate se non è poco ! Con lui, Leone e Giacomo la squadra mi sembra competitiva e potrà lottare per i primi posti.
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 09:04
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (napoleot @ 22/8/2008, 09:52)
CITAZIONE (oxx @ 21/8/2008, 23:51)
ma esiste ancora la GINNASTICA a livello di basket intendo? semplice domanda senza secondi fini

Questa risposta te la pùò dare il Kaiser, che sappia io la Ginnica oltre al minibasket annovera quest'anno otto squadre giovanili come all'incirca Auxilium e Crocetta, oltre altri giovani selezionati,mi sembra dal 93 o 94 in giù che formano 3 o 4 squadre di Torino Basket ma senz'altro Domenico potrà dae migliori informazioni con il progetto che sta dietro alla nuova società.


Sono rimasto fuori dalle discussioni tra il Rompiball e gli ex-auxilium proprio per non dar fiato a trombe ormai fuse e stonate ma su Mengoni la verità,come avevo già detto,è del Rompiball,in ogni caso chi se ne frega,ora c'è Iaco e scusate se non è poco ! Con lui, Leone e Giacomo la squadra mi sembra competitiva e potrà lottare per i primi posti.

NESSUNO mette minimamente in dubbio che ginnastichetta sia forte,anche un bambino si rende conto che è tra le 3 pretendenti alla vittoria. Scusa ma hai rilevato che qualcuno abbia detto una cosa diversa?

Non sapete pensare ad altro :woot: Vi stiamo dando un minimo di notorietà :blink2:

Con Brioschi ed un ala buona(che arriverà sicuramente) cambia notevolmente la musica a Spezia :blink2:
 
Top
I LOVE THIS GAME 88
view post Posted on 22/8/2008, 15:35




CITAZIONE (adrenalina @ 22/8/2008, 10:04)
CITAZIONE (napoleot @ 22/8/2008, 09:52)
Questa risposta te la pùò dare il Kaiser, che sappia io la Ginnica oltre al minibasket annovera quest'anno otto squadre giovanili come all'incirca Auxilium e Crocetta, oltre altri giovani selezionati,mi sembra dal 93 o 94 in giù che formano 3 o 4 squadre di Torino Basket ma senz'altro Domenico potrà dae migliori informazioni con il progetto che sta dietro alla nuova società.


Sono rimasto fuori dalle discussioni tra il Rompiball e gli ex-auxilium proprio per non dar fiato a trombe ormai fuse e stonate ma su Mengoni la verità,come avevo già detto,è del Rompiball,in ogni caso chi se ne frega,ora c'è Iaco e scusate se non è poco ! Con lui, Leone e Giacomo la squadra mi sembra competitiva e potrà lottare per i primi posti.

NESSUNO mette minimamente in dubbio che ginnastichetta sia forte,anche un bambino si rende conto che è tra le 3 pretendenti alla vittoria. Scusa ma hai rilevato che qualcuno abbia detto una cosa diversa?

Non sapete pensare ad altro :woot: Vi stiamo dando un minimo di notorietà :blink2:

Con Brioschi ed un ala buona(che arriverà sicuramente) cambia notevolmente la musica a Spezia :blink2:

davvero con un'ala buona buona spezia può far bene??
:huh:
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 22/8/2008, 16:18




CITAZIONE (adrenalina @ 21/8/2008, 16:55)
CITAZIONE (sono impazzito @ 21/8/2008, 16:39)
ma non si chiamava roster girone a?
io pensavo di vedere jacomuzzi play, passera pivot, muyango ala, boh forse ho letto male
ogni modo onore ai tifosi dell'auxilium, l'unico pubblico che lo scorso anno meritava di salire. unico palazzetto con fattore campo ed è un complimento

Hai perfettamente ragione -_- allora chi vuole avanti con i roster e basta risponedere al D.G. del T.B.C.

Anzi ... stò Lucarelli a Cassolnovo ?

Dallo già per scontato. Per l'annuncio ufficiale è questione di ore.
 
Top
I LOVE THIS GAME 88
view post Posted on 22/8/2008, 16:22




CITAZIONE (I LOVE THIS GAME 88 @ 22/8/2008, 16:35)
CITAZIONE (adrenalina @ 22/8/2008, 10:04)
NESSUNO mette minimamente in dubbio che ginnastichetta sia forte,anche un bambino si rende conto che è tra le 3 pretendenti alla vittoria. Scusa ma hai rilevato che qualcuno abbia detto una cosa diversa?

Non sapete pensare ad altro :woot: Vi stiamo dando un minimo di notorietà :blink2:

Con Brioschi ed un ala buona(che arriverà sicuramente) cambia notevolmente la musica a Spezia :blink2:

davvero con un'ala buona buona spezia può far bene??
:huh:

 
Top
Kaiser Briish
view post Posted on 23/8/2008, 12:00




CITAZIONE (napoleot @ 22/8/2008, 09:52)
CITAZIONE (oxx @ 21/8/2008, 23:51)
ma esiste ancora la GINNASTICA a livello di basket intendo? semplice domanda senza secondi fini

Questa risposta te la pùò dare il Kaiser, che sappia io la Ginnica oltre al minibasket annovera quest'anno otto squadre giovanili come all'incirca Auxilium e Crocetta, oltre altri giovani selezionati,mi sembra dal 93 o 94 in giù che formano 3 o 4 squadre di Torino Basket ma senz'altro Domenico potrà dae migliori informazioni con il progetto che sta dietro alla nuova società.


Sono rimasto fuori dalle discussioni tra il Rompiball e gli ex-auxilium proprio per non dar fiato a trombe ormai fuse e stonate ma su Mengoni la verità,come avevo già detto,è del Rompiball,in ogni caso chi se ne frega,ora c'è Iaco e scusate se non è poco ! Con lui, Leone e Giacomo la squadra mi sembra competitiva e potrà lottare per i primi posti.

Eccomi qua, di ritorno dalle ferie.... Certo che il caldo anima le persone, vero? :wacko:

Secondo me stiamo un po' trascendendo tutti.... "Fenomeni" di qua, "poveracci" di la.... vi sembra il caso? Io credo proprio di no.

Caro Rompiball, non esagerare... E' sbagliato non capire lo stato d'animo dei tifosi Auxilium e rincarare la dose con commenti davvero poco eleganti. Poi questo è il mio parere, non voglio offendere nessuno... Ma anche la beffa mi sembra eccessivo. :yes:

Un po di calma da parte di TUTTI mi pare DOVEROSA.

Passando a discorsi un po' più seri, la Ginnastica non è mai scomparsa, almeno come attività. Esattamente come l'Auxilium. Le squadre senior sono sfociate nell'attività di Torino Basket. I settori giovanili proseguiranno la loro attività con le squadre Eccellenza targate Torino Basket.

Un abbraccio a tutti, ma PROPRIO TUTTI! :yes:

Edited by Kaiser Briish - 23/8/2008, 15:18
 
Top
I LOVE THIS GAME 88
view post Posted on 24/8/2008, 16:14




VISTO CHE IL MERCTO FINIRA' VERSO I PRIMI DI SETTEMBRE
INSERITE I ROSTER DELLE VOSTRE SQUADRE I QUALI SARANNO QUASI COMPLETI.........

GRAZIEEE
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 17:38
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


CANTU':

Allenatore Borghi Sergio, assistenti De Simone e Rossini.

Pifferi (g/a), Zorzolo (c), Munafò (pm), Bosa (g), Crisci (a), Novati (g) Bossi (g), (ne manca ancora 1........ ???)
UNDER: Pancino (p), Meroni (a), Pagani (pm), Visini (a)
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 24/8/2008, 17:49




Bosa è quel Bosa? O il fratello? O il figliolo? O un omonimo?
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 19:18
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


CITAZIONE (Il Custode di Via Pera @ 24/8/2008, 18:49)
Bosa è quel Bosa? O il fratello? O il figliolo? O un omonimo?

figlio d'arte
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 08:23

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
4,592
Location:
Nizza Monf.to

Status:


Kaiser mi confermi che il giovane nicese Colletti (ex Asti) è da voi?
 
Top
Johnsee
view post Posted on 25/8/2008, 14:49




qualcuno sa dirmi quando inizia il campionato?
 
Top
I LOVE THIS GAME 88
view post Posted on 25/8/2008, 14:55




CITAZIONE (Johnsee @ 25/8/2008, 15:49)
qualcuno sa dirmi quando inizia il campionato?

28 settembre :fischia:
 
Top
Johnsee
view post Posted on 25/8/2008, 16:49




grazie!

 
Top
83 replies since 17/8/2008, 08:23   3904 views
  Share