Basket Café Forum

ROSTER 2008-2009 GIR A

« Older   Newer »
  Share  
ROM PI BALL
view post Posted on 20/8/2008, 18:29





[QUOTE=camoscio,20/8/2008, 15:53]
CITAZIONE (ROM PI BALL @ 20/8/2008, 12:17)
CITAZIONE (adrenalina @ 20/8/2008, 11:36)
Marto è stato maltrattato pur avendo un contratto firmato .
Il suo nome si aggiunge a quello di Marco Spanu,Stefano Calzavara,Ezio Regruto,Alessandro Pernice,augustin Mengoni (liquidato con una lettera e poi inseguito dopo il ripensamento) ect.ect. ed ovviamente a tutti i tifosi e simpatizzanti AUXILIUM.

Chi sarà il prox. ?




Tra tutte le cavolate che hai scritto ( e da ciò si evince la tua malafede ed ignoranza nelle cose che citi ) quella su Mengoni è veramente una perla megagalattica. FENOMENOOOO !!!

Capisco che con una tastiera di fronte e nascosto da un nick name uno possa dire tutto quello che gli pare, ma disconoscere la realtà dei fatti ti rende solamente ridicolo.
Continua pure a pensare che i bambini nascono sotto i cavoli, se un giorno ti sveglierai comincerai a capire tante cose.

Solite cavolate sapete benissimo perchè l'argentino non è rimasto altro che lettera, fatti una visita oculistica, caro roditore sei tu che scrivi sempre di ginnastichetta( dimostrando la tua grande cultura sportiva..),il Marto si sta allenando con la prima squadra...e se la società non ha confermato certe persone non mi meraviglio certamente : piazza pulita evvvaii !!!
Spanu, discorso a parte, brava persona, secondo me ha perso una grande occasione doveva fidarsi e non farsi coinvolgere da certe persone. Comunque tanti auguri.
Ora vado a lavorar
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 18:53
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


[QUOTE=adrenalina,20/8/2008, 12:29]
CITAZIONE (ROM PI BALL @ 20/8/2008, 12:17)
CITAZIONE (adrenalina @ 20/8/2008, 11:36)
Marto è stato maltrattato pur avendo un contratto firmato .
Il suo nome si aggiunge a quello di Marco Spanu,Stefano Calzavara,Ezio Regruto,Alessandro Pernice,augustin Mengoni (liquidato con una lettera e poi inseguito dopo il ripensamento) ect.ect. ed ovviamente a tutti i tifosi e simpatizzanti AUXILIUM.

Chi sarà il prox. ?




Tra tutte le cavolate che hai scritto ( e da ciò si evince la tua malafede ed ignoranza nelle cose che citi ) quella su Mengoni è veramente una perla megagalattica. FENOMENOOOO !!!

Purtoppo ero presente,lettera consegnata a fine allenamento del venerdì dalla sig.na Katia :blink2: non ti conviene farmi parlare su GINNASTICHETTA.Mengo era molto deluso ,sò che legge e quindi potrebbe anche confermare di persona.
Comunque ti chiedo scusa per l'astio manifestato nei tuoi confronti,pensavo che fossi un dirigente invece ho capito che sei un simpatizzante -_-

A questo punto ti chiederei di non farmi dire altre cose su TBC perchè non vorrei disilluderti troppo su queste persone.

buona fortuna

sputtaXXXXnto intergalattico :blink:

x adre : e chetati dai...sò che ti è difficile darti pace.....è solo questione di tempo sia x te sia x l'Auxilium che son sicuro tornerà un giorno! :angry: :rolleyes:

Edited by oxx - 21/8/2008, 00:53
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 19:55
Avatar

Shark's Fan

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
VareseBasketCity

Status:


[QUOTE=camoscio,20/8/2008, 15:53]
CITAZIONE (ROM PI BALL @ 20/8/2008, 12:17)
CITAZIONE (adrenalina @ 20/8/2008, 11:36)
Marto è stato maltrattato pur avendo un contratto firmato .
Il suo nome si aggiunge a quello di Marco Spanu,Stefano Calzavara,Ezio Regruto,Alessandro Pernice,augustin Mengoni (liquidato con una lettera e poi inseguito dopo il ripensamento) ect.ect. ed ovviamente a tutti i tifosi e simpatizzanti AUXILIUM.

Chi sarà il prox. ?




Tra tutte le cavolate che hai scritto ( e da ciò si evince la tua malafede ed ignoranza nelle cose che citi ) quella su Mengoni è veramente una perla megagalattica. FENOMENOOOO !!!

Continua pure a pensare che i bambini nascono sotto i cavoli, se un giorno ti sveglierai comincerai a capire tante cose.

Mica li portavano le cicogne? :( :D
Dai ragazzi state sereni!
 
Web  Top
ROM PI BALL
view post Posted on 21/8/2008, 08:50





Caro Darko sono serenissimo, mi incavolo solo quando si raccontano fandonie solo per sceditare, poi che i roditori siano inca___i mi può stare bene ma c'è modo e modo per manifestare la propria delusione.La nuova società,secondo me,stà facendo benesulla carta, altro discorso è sul campo.
Viva la grande GINNASTICA !!!
Ora vado a lavorar.
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 10:12

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (ROM PI BALL @ 21/8/2008, 09:50)
Caro Darko sono serenissimo, mi incavolo solo quando si raccontano fandonie solo per sceditare, poi che i roditori siano inca___i mi può stare bene ma c'è modo e modo per manifestare la propria delusione.La nuova società,secondo me,stà facendo benesulla carta, altro discorso è sul campo.
Viva la grande GINNASTICA !!!
Ora vado a lavorar.

Proprio tu parli di fandonie, ho avuto l'onore di essere "un amico" sia di Mengo che di Spanu, oltre ad essere un ex dirigente dell'Auxilium fino alla scorsa stagione e la realtà di quanto è successo la conosco benissimo.
Per corretezza non riporto la realtà dei fatti ( avendo fatto parte della Società non sarebbe giusto ), ma smettila di sparare ca....e.
Se sei interessato alla verità mandami un MP, ti risponderò privatamente.
Riguardo alla definizione di "ginnastichetta" sta solo a significare la denominazione ginnastica+crocetta in quanto l'Auxilium proprio non ha nulla a che fare con questa unione (gli è rimasto solamente il marchio e un gran numero di tifosi che attenderanno il Suo ritorno).
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 10:32
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (ROM PI BALL @ 21/8/2008, 09:50)
Caro Darko sono serenissimo, mi incavolo solo quando si raccontano fandonie solo per sceditare, poi che i roditori siano inca___i mi può stare bene ma c'è modo e modo per manifestare la propria delusione.La nuova società,secondo me,stà facendo benesulla carta, altro discorso è sul campo.
Viva la grande GINNASTICA !!!
Ora vado a lavorar.

Non sei un simpatizzanze,sei un under 10 :clap:

Ma perchè papà ti lascia solo? :unsure:

e quando non posti boiate ti solazzi con siti ambigui ? :ridi: :clap:
 
Top
ROM PI BALL
view post Posted on 21/8/2008, 12:27




CITAZIONE (adrenalina @ 21/8/2008, 11:32)
CITAZIONE (ROM PI BALL @ 21/8/2008, 09:50)
Caro Darko sono serenissimo, mi incavolo solo quando si raccontano fandonie solo per sceditare, poi che i roditori siano inca___i mi può stare bene ma c'è modo e modo per manifestare la propria delusione.La nuova società,secondo me,stà facendo benesulla carta, altro discorso è sul campo.
Viva la grande GINNASTICA !!!
Ora vado a lavorar.

Non sei un simpatizzanze,sei un under 10 :clap:

Ma perchè papà ti lascia solo? :unsure:

e quando non posti boiate ti solazzi con siti ambigui ? :ridi: :clap:

Sei un fenomeno !!!!
Invece il tuo paparino scrive prima di te e ora seguirà la mogliettina..e di a tuo padre che se era un ex-dirigente ex-auxilium e ora roditore non sà le cose proprio, non lo sa proprio come è andata sia con l'argentino che con spanu ( lo capisci perchè non è più dirigente ? )
Ora basta che mi avete stufato con queste storie, tanto siete cosi e purtoppo per voi cari roditori avete già imbucato la strada senza uscita.
Ritorno a lavorar
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 15:25
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (ROM PI BALL @ 21/8/2008, 13:27)
CITAZIONE (adrenalina @ 21/8/2008, 11:32)
Non sei un simpatizzanze,sei un under 10 :clap:

Ma perchè papà ti lascia solo? :unsure:

e quando non posti boiate ti solazzi con siti ambigui ? :ridi: :clap:

Sei un fenomeno !!!!
Invece il tuo paparino scrive prima di te e ora seguirà la mogliettina..e di a tuo padre che se era un ex-dirigente ex-auxilium e ora roditore non sà le cose proprio, non lo sa proprio come è andata sia con l'argentino che con spanu ( lo capisci perchè non è più dirigente ? )
Ora basta che mi avete stufato con queste storie, tanto siete cosi e purtoppo per voi cari roditori avete già imbucato la strada senza uscita.
Ritorno a lavorar

:roftl: :roftl: :roftl: Inizio davvero a volerti bene :wub:

magari quando diventi maggiorenne avrai anche il coraggio di incontrarmi di persona :blink2:
 
Top
sono impazzito
view post Posted on 21/8/2008, 15:39




ma non si chiamava roster girone a?
io pensavo di vedere jacomuzzi play, passera pivot, muyango ala, boh forse ho letto male
ogni modo onore ai tifosi dell'auxilium, l'unico pubblico che lo scorso anno meritava di salire. unico palazzetto con fattore campo ed è un complimento
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 15:55
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (sono impazzito @ 21/8/2008, 16:39)
ma non si chiamava roster girone a?
io pensavo di vedere jacomuzzi play, passera pivot, muyango ala, boh forse ho letto male
ogni modo onore ai tifosi dell'auxilium, l'unico pubblico che lo scorso anno meritava di salire. unico palazzetto con fattore campo ed è un complimento

Hai perfettamente ragione -_- allora chi vuole avanti con i roster e basta risponedere al D.G. del T.B.C.

Anzi ... stò Lucarelli a Cassolnovo ?
 
Top
PAPALOUKAS
view post Posted on 21/8/2008, 15:57




Federico Torreggiani confermato a San Mauro!!!! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 16:47

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (sono impazzito @ 21/8/2008, 16:39)
ma non si chiamava roster girone a?
io pensavo di vedere jacomuzzi play, passera pivot, muyango ala, boh forse ho letto male
ogni modo onore ai tifosi dell'auxilium, l'unico pubblico che lo scorso anno meritava di salire. unico palazzetto con fattore campo ed è un complimento

Mi scuso con i frequentatori del forum per essermi lasciato coinvolgere in questa discussione sterile e completamente fuori tema, tentavo solo di ristabilire la verità su un particolare argomento, dovevo capirlo prima che non aveva senso.
Purtroppo quel pubblico caloroso che hai citato prima si assotiglierà di molto, almeno a livello di tifo e partecipazione.

CITAZIONE (PAPALOUKAS @ 21/8/2008, 16:57)
Federico Torreggiani confermato a San Mauro!!!! :clap: :clap:

Ma è lo stesso Torreggiani che aveva disputato le prime partite di Coppa Italia con Moncalieri l'anno scorso?
 
Top
PAPALOUKAS
view post Posted on 21/8/2008, 17:56




si è lui
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 18:32

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
4,592
Location:
Nizza Monf.to

Status:


CITAZIONE (ROM PI BALL @ 21/8/2008, 13:27)
tanto siete cosi e purtoppo per voi cari roditori avete già imbucato la strada senza uscita.

image


Prima o poi la imbucherai anche tu, stanne pur certo...






image
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 22:51
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (ROM PI BALL @ 21/8/2008, 09:50)
Caro Darko sono serenissimo, mi incavolo solo quando si raccontano fandonie solo per sceditare, poi che i roditori siano inca___i mi può stare bene ma c'è modo e modo per manifestare la propria delusione.La nuova società,secondo me,stà facendo benesulla carta, altro discorso è sul campo.
Viva la grande GINNASTICA !!!
Ora vado a lavorar.

ma esiste ancora la GINNASTICA a livello di basket intendo? semplice domanda senza secondi fini
 
Top
83 replies since 17/8/2008, 08:23   3904 views
  Share