Basket Café Forum

ANALISI DEI ROSTER 2008/2009, cominciamo a farci un'idea del valore delle squadre

« Older   Newer »
  Share  
tormento05
view post Posted on 7/8/2008, 12:24




..Io sinceramente u no come bagnoli con le doti che ha non lo vedo in legadue...se è da tanti anni in questa categoria c'è un perchè e c'è un perchè he i risultati non sono mai arrivati...è una testa calda ormai in tutti i posti dove è passato lo dicono Foiera ha 35 anni suonati e non puo' permettersi molti minuti in campo... Io sinceramente metto a confronto Bunn Canavesi e Iversen molto volentieri...c'è da dire anche che una squadra composta da giocatori con la voglia di riscatto e con voglia di farsi vedere è sempre una mina vagante....(Come novara lo scorso anno _ormai Retorcessa ma con giovani nel vivaio che hanno vinto le ultime partite del campionato ribaltando un pochino le sorti di altre squadre)

L'unica cosa da dire che forse molti lasciano come scontata è che imola ha Bunn Pugi Iversen e Canavasi che come altezza superano i 2 metri e hanno già avuto esperienza in campionati di livello con buoni risultati... poi se a questo aggiungiamo anche la Guardia americana che per forza è un realizzatore il tutto fa un bel mix
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 7/8/2008, 12:25




CITAZIONE (tormento05 @ 7/8/2008, 13:19)
..Io sinceramente u no come bagnoli con le doti che ha non lo vedo in legadue...se è da tanti anni in questa categoria c'è un perchè e c'è un perchè he i risultati non sono mai arrivati...è una testa calda ormai in tutti i posti dove è passato lo dicono Foiera ha 35 anni suonati e non puo' permettersi molti minuti in campo... Io sinceramente metto a confronto Bunn Canavesi e Iversen molto volentieri...c'è da dire anche che una squadra composta da giocatori con la voglia di riscatto e con voglia di farsi vedere è sempre una mina vagante....(Come novara lo scorso anno _ormai Retorcessa ma con giovani nel vivaio che hanno vinto le ultime partite del campionato ribaltando un pochino le sorti di altre squadre)

A parte che Charlie ne fa 33 tra un mese, che non mi sembrano l'età di Matusalemme, e poi, conoscendolo ormai da più di un lustro, ti garantisco che in campo ci sta e bene e se negli ultimi due anni ha calato il minutaggio è stato solo per questioni tecniche e non fisiche.
 
Top
tormento05
view post Posted on 7/8/2008, 12:29




CITAZIONE
A parte che Charlie ne fa 33 tra un mese, che non mi sembrano l'età di Matusalemme, e poi, conoscendolo ormai da più di un lustro, ti garantisco che in campo ci sta e bene e se negli ultimi due anni ha calato il minutaggio è stato solo per questioni tecniche e non fisiche.

Per l'età hai ragione mi sono sbagliato ho mangiato dell'oca...comunque sul fatto di minutaggio sono sicuro che molti minuti non li tiente nelle gambe altrimenti trovava molt piu' spazio negli ultimi anni..è un giocatore che se ambientato fa bene al gruppo ma se non è così penso che sia solo un danno per la squadra...
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 12:34
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Scusate eh....limitiamoci a mettere i ranking.

I commenti si fanno in altri topic appositamente creati (es. quello del commento al mercato).

Grazie.
 
Top
tormento05
view post Posted on 7/8/2008, 12:38




CITAZIONE
Scusate eh....limitiamoci a mettere i ranking.

I commenti si fanno in altri topic appositamente creati (es. quello del commento al mercato).

Grazie.

ok hai ragione

PROMOZIONE DIRETTA: Varese

PRIMI POSTI PLAYOFF: Sassari - Venezia - Reggio E.

PLAYOFF: Brindisi - Soresina - Casale M.

ZONA TRANQUILLA: Pistoia - Veroli - Pavia - Livorno - Scafati


SALVEZZA: Roseto - Rimini - Imola - Jesi
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 12:43
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,855
Location:
Livorno

Status:


PROMOZIONE DIRETTA: Varese, Casale

PRIMI POSTI PLAYOFF: Soresina, Reggio, Sassari, Venezia

PLAYOFF: Brindisi, Livorno, Veroli, Scafati

ZONA TRANQUILLA: Pavia, Pistoia

SALVEZZA: Imola, Rimini, Roseto
 
Top
VITAMINA-C
view post Posted on 7/8/2008, 12:45




io non sono cosi convinto di varese....
5 giocatori forti....poi?? un comunitario e un passaportato in meno...
nei 5 forti uno che diventa una garanzia ai playoff (childress) l'altro americano una nwe entry per l'italia.....mah?!?
 
Top
BIG
view post Posted on 7/8/2008, 12:46




CITAZIONE (dejanbodiroga#10 @ 7/8/2008, 13:43)
PROMOZIONE DIRETTA: Varese, Casale

PRIMI POSTI PLAYOFF: Soresina, Reggio, Sassari, Venezia

PLAYOFF: Brindisi, Livorno, Veroli, Scafati

ZONA TRANQUILLA: Pavia, Pistoia

SALVEZZA: Imola, Rimini, Roseto

hai dimenticato Jesi...
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 12:54
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,855
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (BIG @ 7/8/2008, 13:46)
CITAZIONE (dejanbodiroga#10 @ 7/8/2008, 13:43)
PROMOZIONE DIRETTA: Varese, Casale

PRIMI POSTI PLAYOFF: Soresina, Reggio, Sassari, Venezia

PLAYOFF: Brindisi, Livorno, Veroli, Scafati

ZONA TRANQUILLA: Pavia, Pistoia

SALVEZZA: Imola, Rimini, Roseto

hai dimenticato Jesi...

ops è vero, la metto nella zona playoff spostando veroli in zona tranquilla ;)
 
Top
Devin-Harris_thebest
view post Posted on 7/8/2008, 13:00




PROMOZIONE DIRETTA: Soresina e Sassari

PLAY-OFF: Reggio Emilia, Varese, Venezia, Casale, Pistoia, Roseto, Brindisi

ZONA TRANQUILLA: Jesi, Imola, Rimini, Veroli

SALVEZZA: Scafati, Pavia e Livorno.
 
Top
TimHenman
view post Posted on 7/8/2008, 13:05




PROMOZIONE DIRETTA: Reggio Emilia, Casale

PRIMI POSTI PLAYOFF: Soresina, Livorno, Sassari

PLAYOFF: Brindisi, Venezia, Veroli, Varese

ZONA TRANQUILLA: Pistoia, Scafati, Jesi, Pavia

SALVEZZA: Imola, Rimini, Roseto
 
Top
pepsisean
view post Posted on 7/8/2008, 15:31




PROMOZIONE DIRETTA: Reggio Emilia, Casale (con reggio emilia leggermente favorita perkè con carra e fultz, young può starsene tranquillo a fare trentelli e poi perkè già ha una certa kimica di squadra tipo ferrara l'anno scorso; anke se in valori assoluti x me casale è tecnicamente superiore).

PRIMI POSTI PLAYOFF: Soresina, Sassari (entrambe, però, possono dare fastidio alle prime due: soresina per le individualità ke si ritrova; sassari xkè la vedo molto compatta)

PLAYOFF: Livorno (il quintetto è assolutamente ottimo), Varese (idem con patate), Jesi (può essere la sorpresa xkè, x ki nn lo sapesse, qui gli usa nn li sbagliano mai), Pavia (sottovalutata, il reparto lunghi è ottimo, marigney fa sempre tanti punti, e se bertolini e cinciarini girano, allora può far tremare le grandi), Venezia (il quintetto è da primissimi posti, ma gli italiani nn mi convincono per niente), Scafati (più completa di venezia, ma nn ha le individualità dei veneti)

SABBIE MOBILI: Pistoia (ottima la scelta degli americani e qualke conferma tipo toppo, ma il resto nn me gusta), Veroli (mian, migliori ottimi, hines e nissim nn li conosco, ma manca ancora un usa, l'unica pecca è il coach :fischia: ), Brindisi (a parte killingsworth, ke è un crack in legadue, il resto nn mi convince); Roseto (lloreda è un crack, il resto è da brividi, ma, considerando ke manca un usa e soprattutto ke a roseto è difficile passare, la vedo molto meglio delle ultime due), Rimini (qui il mare è molto agitato, ma scarone e due buoni usa possono sorprendere tutti), Imola (vada x l'ottimo bunn, ma poi? c'è qualcuno?)
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 7/8/2008, 17:27




CITAZIONE (pepsisean @ 7/8/2008, 16:31)
PROMOZIONE DIRETTA: Reggio Emilia, Casale (con reggio emilia leggermente favorita perkè con carra e fultz, young può starsene tranquillo a fare trentelli e poi perkè già ha una certa kimica di squadra tipo ferrara l'anno scorso; anke se in valori assoluti x me casale è tecnicamente superiore).

Carra non è detto che resti, anzi!
 
Top
maschiamonte
view post Posted on 7/8/2008, 19:19




PROMOZIONE DIRETTA: Jesi, Casale

PRIMI POSTI PLAYOFF: Soresina, Livorno, Sassari, Reggio

PLAYOFF: Venezia, Veroli, Varese, Pistoia

ZONA TRANQUILLA: Brindisi, Scafati, Pavia

SALVEZZA: Imola, Rimini, Roseto
 
Top
maschiamonte
view post Posted on 7/8/2008, 21:24




QUOTE (maschiamonte @ 7/8/2008, 20:19)
PROMOZIONE DIRETTA: Jesi, Casale

PRIMI POSTI PLAYOFF: Soresina, Livorno, Sassari, Reggio

PLAYOFF: Venezia, Veroli, Varese, Pistoia

ZONA TRANQUILLA: Brindisi, Scafati, Pavia

SALVEZZA: Imola, Rimini, Roseto

MI AUTO :quoto:
 
Top
230 replies since 6/8/2008, 15:48   9003 views
  Share