Basket Café Forum

Come trovare una misura per l'OFF TOPIC nelle discussioni di basket?, parliamone

« Older   Newer »
  Share  
WILLY one
view post Posted on 28/9/2008, 19:15




CITAZIONE (AndreaPeve @ 28/9/2008, 10:06)
CITAZIONE (Cuore Praenestino @ 28/9/2008, 10:01)
invece il topic della polemica casertana..........
"o ci insultiamo tra noi casertani...
Oppure chi ci vuole insultare o dire qualcosa puo' utilizzare sto spazio..
Visto che stiamo sul cazzo a molti.. almeno nn sporchiamo gli altri topic.."
può restare aperto... :ahah:

ma ci facci il piacere...

Ti turba? Richiedine la chiusura ai moderatori di sezione...
E già che ci sei, magari, prova a convincerti del fatto che ai casertani non é tutto concesso.. Ma anche per loro ci sono delle regole da rispettare che, guardacaso, sono simili a quelle che hanno e devono rispettare tutti i frequentatori di BasketCafé... ;)

siamo stati due mesi a scrivere su questo topic con vari mod e admin.....non ti sei mai affacciato ora solo perchè il buon Cuore nomina un topic aperto dagli amici Casertani ti fiondi con la spada tesa.......ma mi faccia il piacere........ :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 28/9/2008, 19:23




CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 28/9/2008, 12:00)
CITAZIONE (I Am Legend @ 22/9/2008, 17:12)
Ragazzi,
a che vale?

Tra poco Cesare e gli altri colleghi faranno la loro proposta che, sono convinto, sara' senz'altro valida.
Noi siamo dotati di senno e autonomia intellettuale.

e cosa propongono??? a me il forum sta bene cosi... ci sono gli scazzi, gli screzi, i cazzegi... noi "utenti semplici" ci siamo innamorati(ironia) diq uesto forum perchè E' COSI. e cosi secondo me DEVE rimanere... :yes: altrimenti che "schifo " doventerebbe?? secondo me a cambiaralo ,almeno da come hai scritto pare ciò, farebbero solo una CAZZATA! poi oh, parere personale :)

mi auto quoto.. per dire che forse si, qualche cambiamento i vari Mod e Admin potrebbero farlo... un esempio? perchè continuare a permettere che si venga insultaticosi gratuitamente? vorrei solo capire se ai "capi" piace essere presi x il fondoschiena o cosa..
e soprattutto,ora nomino Willy e Dea x' hanno scritto qua, e mi sembra che sia uno dei "casi" piu recenti..(e ATTENZIONE, vi prendo solo come esempio). che senso ha mettere loro 2 in sola lettura,se poi,riappaiono e non cambia nulla?? allora mi dico... ce ne sarebbero altri di forumisti,che hanno sgarrato x molto meno,e sono stati bannati...addirittura,alcuni x IP.. che senso ha usare 2 misure? VORREI SEMPLICEMENTE CAPIRE chi sta al piano di sopra,CHE LINEA STA USANDO... x' sinceramente anche io,utente semplice,non ci capisco un tubo... o meglio, PRIMA ci capivo qualcosa...ora NON PIU... :wacko:
 
Top
WILLY one
view post Posted on 28/9/2008, 19:31




CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 28/9/2008, 20:23)
CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 28/9/2008, 12:00)
e cosa propongono??? a me il forum sta bene cosi... ci sono gli scazzi, gli screzi, i cazzegi... noi "utenti semplici" ci siamo innamorati(ironia) diq uesto forum perchè E' COSI. e cosi secondo me DEVE rimanere... :yes: altrimenti che "schifo " doventerebbe?? secondo me a cambiaralo ,almeno da come hai scritto pare ciò, farebbero solo una CAZZATA! poi oh, parere personale :)

mi auto quoto.. per dire che forse si, qualche cambiamento i vari Mod e Admin potrebbero farlo... un esempio? perchè continuare a permettere che si venga insultaticosi gratuitamente? vorrei solo capire se ai "capi" piace essere presi x il fondoschiena o cosa..
e soprattutto,ora nomino Willy e Dea x' hanno scritto qua, e mi sembra che sia uno dei "casi" piu recenti..(e ATTENZIONE, vi prendo solo come esempio). che senso ha mettere loro 2 in sola lettura,se poi,riappaiono e non cambia nulla?? allora mi dico... ce ne sarebbero altri di forumisti,che hanno sgarrato x molto meno,e sono stati bannati...addirittura,alcuni x IP.. che senso ha usare 2 misure? VORREI SEMPLICEMENTE CAPIRE chi sta al piano di sopra,CHE LINEA STA USANDO... x' sinceramente anche io,utente semplice,non ci capisco un tubo... o meglio, PRIMA ci capivo qualcosa...ora NON PIU... :wacko:

non mi sembra di aver insultato nessuno....."ti fiondi con la spada tesa".......non mi sembra un insulto.....anzi a leggerla bene sta frase mi sembra più un complimento :blink2:
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 28/9/2008, 19:35




CITAZIONE (WILLY one @ 28/9/2008, 20:31)
CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 28/9/2008, 20:23)
mi auto quoto.. per dire che forse si, qualche cambiamento i vari Mod e Admin potrebbero farlo... un esempio? perchè continuare a permettere che si venga insultaticosi gratuitamente? vorrei solo capire se ai "capi" piace essere presi x il fondoschiena o cosa..
e soprattutto,ora nomino Willy e Dea x' hanno scritto qua, e mi sembra che sia uno dei "casi" piu recenti..(e ATTENZIONE, vi prendo solo come esempio). che senso ha mettere loro 2 in sola lettura,se poi,riappaiono e non cambia nulla?? allora mi dico... ce ne sarebbero altri di forumisti,che hanno sgarrato x molto meno,e sono stati bannati...addirittura,alcuni x IP.. che senso ha usare 2 misure? VORREI SEMPLICEMENTE CAPIRE chi sta al piano di sopra,CHE LINEA STA USANDO... x' sinceramente anche io,utente semplice,non ci capisco un tubo... o meglio, PRIMA ci capivo qualcosa...ora NON PIU... :wacko:

non mi sembra di aver insultato nessuno....."ti fiondi con la spada tesa".......non mi sembra un insulto.....anzi a leggerla bene sta frase mi sembra più un complimento :blink2:

tranqui :blink2: in questo caso non ho detto: WILLY HA INSULTATO.. poi se ti sneti di difenderti..fai pure... :blink2: anzi, ho pure scritto che vi ho citato SOLO come esempio x' cmq siete stato uno dei "casi piu recenti"... :unsure: e la mia era una richiesta/spiegazione piu che altro verso chi "comanda" questo forum... tutto qua... ^_^ se hai seguito dall'inizio il mio discorso è piu che altro UN CAPIRE...
 
Top
WILLY one
view post Posted on 28/9/2008, 19:45




CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 28/9/2008, 20:35)
CITAZIONE (WILLY one @ 28/9/2008, 20:31)
non mi sembra di aver insultato nessuno....."ti fiondi con la spada tesa".......non mi sembra un insulto.....anzi a leggerla bene sta frase mi sembra più un complimento :blink2:

tranqui :blink2: in questo caso non ho detto: WILLY HA INSULTATO.. poi se ti sneti di difenderti..fai pure... :blink2: anzi, ho pure scritto che vi ho citato SOLO come esempio x' cmq siete stato uno dei "casi piu recenti"... :unsure: e la mia era una richiesta/spiegazione piu che altro verso chi "comanda" questo forum... tutto qua... ^_^ se hai seguito dall'inizio il mio discorso è piu che altro UN CAPIRE...

chi comanda questo forum?
è questa la domanda che si pongono molti semplici utenti come me....chi comanda ?.... i pochi admin o i tanti mod. che razzolano nelle varie sezioni?

me lo son domandato tante volte anch'io cara Lupacchiotta e come te non ho trovato risposta.........!!!!

UN CAPIRE...ecco belle parole........ che nessuno capirà mai :blink2: :yes:

 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 28/9/2008, 19:47




CITAZIONE (WILLY one @ 28/9/2008, 20:45)
CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 28/9/2008, 20:35)
tranqui :blink2: in questo caso non ho detto: WILLY HA INSULTATO.. poi se ti sneti di difenderti..fai pure... :blink2: anzi, ho pure scritto che vi ho citato SOLO come esempio x' cmq siete stato uno dei "casi piu recenti"... :unsure: e la mia era una richiesta/spiegazione piu che altro verso chi "comanda" questo forum... tutto qua... ^_^ se hai seguito dall'inizio il mio discorso è piu che altro UN CAPIRE...

chi comanda questo forum?
è questa la domanda che si pongono molti semplici utenti come me....chi comanda ?.... i pochi admin o i tanti mod. che razzolano nelle varie sezioni?

me lo son domandato tante volte anch'io cara Lupacchiotta e come te non ho trovato risposta.........!!!!

UN CAPIRE...ecco belle parole........ che nessuno capirà mai :blink2: :yes:

eppure credo che sia gli Admin sia i Mod leggano le ns domande... non trovi??? :wacko: dato che qst "tiritera" va avanti da un po'... <_<
 
Top
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 28/9/2008, 19:54




Veramente io non scrivo più come prima quì su basket cafè............. -_- -_- -_-
 
Top
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 28/9/2008, 20:13




forse qualcuno tirerà un sospiro di sollievo :eeh!: :eeh!: :eeh!: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 21:52

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (LA DEA FORTUNA @ 28/9/2008, 21:13)
forse qualcuno tirerà un sospiro di sollievo :eeh!: :eeh!: :eeh!: :clap: :clap: :clap:

:quoto: :quoto:











:P

CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 28/9/2008, 20:47)
CITAZIONE (WILLY one @ 28/9/2008, 20:45)
chi comanda questo forum?
è questa la domanda che si pongono molti semplici utenti come me....chi comanda ?.... i pochi admin o i tanti mod. che razzolano nelle varie sezioni?

me lo son domandato tante volte anch'io cara Lupacchiotta e come te non ho trovato risposta.........!!!!

UN CAPIRE...ecco belle parole........ che nessuno capirà mai :blink2: :yes:

eppure credo che sia gli Admin sia i Mod leggano le ns domande... non trovi??? :wacko: dato che qst "tiritera" va avanti da un po'... <_<

già...
 
Web  Top
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 28/9/2008, 22:19




[QUOTE=Cesare,28/9/2008, 22:52]
CITAZIONE (LA DEA FORTUNA @ 28/9/2008, 21:13)
forse qualcuno tirerà un sospiro di sollievo :eeh!: :eeh!: :eeh!: :clap: :clap: :clap:

CITAZIONE
:quoto: :quoto:

ammazza ti sto' proprio antipatico............ -_- -_- -_- -_- -_- -_-
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 28/9/2008, 22:28




CITAZIONE
VORREI SEMPLICEMENTE CAPIRE chi sta al piano di sopra,CHE LINEA STA USANDO

è la stessa cosa mia.

chiuso il topic di morri chiaramento ironico e chiaramente si sapeva sarebbe stato un covo di prese in giro a maurino che avrebbero potuto creare qualche rispostina, ora e ripeto ora si è scoperto che non rispondeva ai principi.
poi viene aperto un topic (chi lo abbia aperto a me non interessa, mi interessa il contenuto, mi sembrava lampante), un topic dove si può liberamente esprimere i propri sfoghi e i propri insulti tra se stessi e per tutti i tifosi esterni... e questo non si sa perché può rimanere aperto.
e continueremo a non saperlo perché ormai si risponde sempre in maniera evasiva...
uno cerca di capire che linea si sta usando e gli viene risposto di chiedere la chiusura ai mod..
 
Top
I Am Legend
view post Posted on 30/9/2008, 16:57




Bene.
E' stato stimolante confrontarsi tra tutti.

I Sanseveresi hanno dichiarato GAME OVER e stanno benissimo dove stanno con buona pace di tutti.

La cosa che mi lascia a riflettere, e' che chi ha fondato BC ha contribuito a ottenere cose GRANDI di cui nemmeno si rende conto, perche' pensa a come imbrigliare i discorsi, legittimamente o meno.

La cosa che mi ha impressionato e' che, tranne Cesare, se non fosse per l'avatar gli interventi degli admin non sarebbero distinguibili per autore.... parlano tutti con lo stesso standing.... e non so come ci si e' arrivati.

In bocca al lupo per il prosieguo a tutti.
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 22:52

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


Direi che è il caso di chiudere questo topic che momentaneamente (?) non ha più ragione di essere.

E' stato comunque un piacere avere un CONFRONTO con tutti.

Ci si rivede. :blink2:

e scusate se ho usato le forbici :rolleyes:
 
Web  Top
732 replies since 5/8/2008, 12:31   10180 views
  Share