Basket Café Forum

Serie D - Girone C - 2008-09, El Grupo de la Muerte 2.0

« Older   Newer »
  Share  
expavesotto
view post Posted on 4/8/2008, 19:47




CITAZIONE (Lo Zio Gio @ 4/8/2008, 20:38)
CITAZIONE (expavesotto @ 3/8/2008, 11:00)
CITAZIONE (Lo Zio Gio @ 3/8/2008, 10:22)
CITAZIONE (expavesotto @ 2/8/2008, 12:29)
CITAZIONE (Lo Zio Gio @ 2/8/2008, 11:48)
Sanmaurense Pavia - VENERDI' ore 21.15

ciao Zio

CITAZIONE (enrilor @ 2/8/2008, 11:17)
Asola Venerdì

asola il venerdi vuol dire prendersi qualche ora di permesso al lavoro....

Ciao Ugg... Mi sembra di aver capito che farai parte della squadra per la prossima, imminente, stagione... Giusto? Mi auguro di sì, sarebbe importante per rincorrere la salvezza...

io parto per le vacanze il 23 e torno il 7 settembre quindi le prime settimane le salto poi vediamo però la voglia di giocare è tanta.... ma il lavoro è più importante cmq penso di esserci e se riesco cerco di esserci regolarmente
te dove alleni?

Allenerò gli Under 21 del Bridge...

del "ponte"??? nooooooooooooooooooooooo
 
Top
Lo Zio Gio
view post Posted on 4/8/2008, 19:58




CITAZIONE (expavesotto @ 4/8/2008, 20:47)
del "ponte"??? nooooooooooooooooooooooo

Sì, sì... Avevo voglia di provare un'esperienza al di fuori di S.Mauro: loro mi hanno offerto un'opportunità e l'ho presa al volo volentieri...
Cmq continuerò a fare, per S.Mauro, tutto quello che ho fatto fino ad oggi: quindi tutto il lavoro oscuro, quello burocratico, quel lavoro che solo poche persone conoscono... Insomma, mi vedrai ancora spesso a S.Mauro a rompere le palle... :woot:
 
Top
Coach V.
view post Posted on 6/8/2008, 21:34




Cià, vediamo di movimentare un po' qesto topic un po' asfittico con una veloce panoramica sugli organici e le eventuali mosse di mercato di cui si è saputo finora.
Poi chi è in grado di completare le info, è il benvenuto...

- SOCIAL OSA: non ne so nulla. Chi sa qualcosa, parli, grazie.
- QUARTIERE S.AMBROGIO: Di questi, in linea di massima, saprei qualcosina di più. Perde Casagrande che si ritira, Draghi che dovrebbe scendere in promo salvo sorprese di settembre, e Alessandrini che va al Tummy dal suo ex allenatore dei tempi di Desio. Per il resto conferma in blocco la squadra e lancia almeno un '91 interessante.
- BASKET CORSICO: conferma in blocco squadra e allenatore ma non dovrebbe disporre del capocannoniere del girone Travaglini almeno fino a Natale. In arrivo qualche giovane di belle speranze?
- PALL. RAG. S.PIO X: squadra letteralmente rifondata dopo il ripescaggio. Nuovo allenatore, Ingala ex canottieri e Borghetto, confermati Sebastio, Stigliano, Torti, Fusco e Palomba. Non è chiaro che fine facciano Porro e Piccolo, in uscita Messina (cornaredo) Chiappa (Bresso), Martini (in giro per villaggi). Nodari viene dato in possibile ritorno al Pentagono. Prende Lavizzari, Federico Tieghi, Garavaglia, Bernucci, De Prati, Trombin e Finkelberg. In trattative con Oddone
- BASKET ROZZANO PRO LOCO: confermatissimo coach Lacanna, come gran parte dell'organico. In uscita i due nuovi acquisti dell'anno scorso, De finti e De rivo, come Boom Boom Marchignoli. In arrivo Lazzaroni da Agrate, Crippa (ex stradella, broni, etc etc), Matteo Eleni. Ancora in dubbio la permanenza di Indiveri e Melini, anche qui trattative con Oddone.
- G.S. IL PENTAGONO: in uscita Proserpio e Guarracino, in arrivo qualche giovane interessante, possibile il rientro di Nodari.
- GAMMABASKET SEGRATE: Dovrebbero essere confermato in blocco il gruppo dell'anno scorso compresi i veteranissimi Valsecchi e Laricchiuta, in arrivo il pivot Girardin ex Posal, Vimercate, etc etc più il play Russo dall'Ebro, si parla di un altro possibile colpo a sorpresa. Mina vagante, anzi, vagantissima
- A.S. MILLENNIUM CERNUSCO: confermato l'esperto Magenga in panchina, dovrebbe perdere la stellina Guffanti, non ho altre notizie. Mi dicono squadra giovane e corsaiola.
- BOCCONI SPORT TEAM: conferma il blocco dell'anno scorso, possibile qualche nuovo arrivo settembrino, così come il recupero di almeno un infortunato di un certo peso. Altra mina vagante.
- PALL. ASOLA: non so nulla, salvo che c'è ancora una flebile possibilità che torni nel girone che più le si adatta. Abbiamo fatto i conti con google e ci risulta che per completare le trasferte di qs girone dovrebbero spararsi qualcosa come 4.000 kilometri. Mi pare un po' tantino...
- BASKET SANMAURENSE PV: altra squadra giovane e corsaiola, supportata da un fattore campo incisivo. Interessante l'addizione del pivot Colucci, ex Milano 3 e Broni.
- CAT VIGEVANO: la favorita numero Uno. Ha (secondo me) il miglior allenatore del girone, un argentino fuori categoria e, a una squadra che aveva fatto un girone di ritorno da applausi, aggiunge due veterani super come "The Doctor" Bressani e Bocca. Corazzata.
- BASKET BRONI: Perde Colucci e non so chi altro, prende Calvi e Campagnoli, tutti e due ex cava. Probabilmente buoni, ma difficile quantificare.
- VIRTUS GAMBOLO': la favorita numero 2...per ora. Conferma Toledo, Raugi, Tunesi, Finazzi e Menarini (e hai detto niente)...Inserisce Caldera (stica), Frattini, Matteo Sala e potrebbe piazzare almeno un altro colpo...Corazzata.
- NUOVA VIGENTINA SIZIANO: Perde Segagni e Fasani, prende De Rivo e Picco. Ma il vero colpo sarebbe riavere Nazaro al 100%. In questo caso...altra corazzata.
- BOPERS CASTEGGIO: Matricola con ambizioni e qualche risorsa da investire. Ancora tutta da verificare alla luce di colpi che tardano ad arrivare
 
Top
enrilor
view post Posted on 6/8/2008, 22:21




CITAZIONE (Coach V. @ 6/8/2008, 22:34)
- PALL. ASOLA: non so nulla, salvo che c'è ancora una flebile possibilità che torni nel girone che più le si adatta. Abbiamo fatto i conti con google e ci risulta che per completare le trasferte di qs girone dovrebbero spararsi qualcosa come 4.000 kilometri. Mi pare un po' tantino...

:eeh!: Non avevo pensato a questo ... però calcolando che in media segnamo un punto al chilometro ..... :woot:

Perché questi calcoli non li ha fatti chi avrebbe dovuto ....
 
Top
knulp
view post Posted on 6/8/2008, 22:32




"Perché questi calcoli non li ha fatti chi avrebbe dovuto ...."

Semplice, perchè a loro interessano le TASSE GARA. Che poi ogni anno le società debbano fare i salti mortali per tirare avanti (fin quando ce la fanno...) a loro interessa poco o niente. image
 
Top
Spek
view post Posted on 7/8/2008, 12:26




CITAZIONE
- VIRTUS GAMBOLO': la favorita numero 2...per ora. Conferma Toledo, Raugi, Tunesi, Finazzi e Menarini (e hai detto niente)...Inserisce Caldera (stica), Frattini, Matteo Sala e potrebbe piazzare almeno un altro colpo...Corazzata

e aggiungi anke l'acquisto sicuro d davide sala...e stanno trattando x karpinski...
 
Top
Coach V.
view post Posted on 7/8/2008, 12:49




CITAZIONE (Spek @ 7/8/2008, 13:26)
CITAZIONE
- VIRTUS GAMBOLO': la favorita numero 2...per ora. Conferma Toledo, Raugi, Tunesi, Finazzi e Menarini (e hai detto niente)...Inserisce Caldera (stica), Frattini, Matteo Sala e potrebbe piazzare almeno un altro colpo...Corazzata

e aggiungi anke l'acquisto sicuro d davide sala...e stanno trattando x karpinski...

Spek, sei male informato.
Karpinsky è ad Alessandria.
Per Davide Sala invece l'acquisto NON è ancora sicuro, stanno trattando...fidati :blink2:
 
Top
conte vlad
view post Posted on 7/8/2008, 16:08




CITAZIONE (Coach V. @ 6/8/2008, 22:34)
- BASKET BRONI: Perde Colucci e non so chi altro, prende Calvi e Campagnoli, tutti e due ex cava. Probabilmente buoni, ma difficile quantificare.
-

Campagnoli a Casteggio
Calvi la stagione scorsa era già a Broni

Il nuovo nome della società è: BS OLTREBASKET

Edited by conte vlad - 8/8/2008, 08:24
 
Top
expavesotto
view post Posted on 7/8/2008, 18:37




san mauro ha preso anche Calvi ex broni
 
Top
Coach V.
view post Posted on 7/8/2008, 18:40




Quindi Calvi e Colucci a San Mauro e Campagnoli primo rinforzo di Casteggio?

Ma scusate, Broni chi mette in campo?
 
Top
expavesotto
view post Posted on 7/8/2008, 19:14




io so solo che colucci e calvi sono di san mauro ma delle altre non so niente
 
Top
Lo Zio Gio
view post Posted on 7/8/2008, 20:18




CITAZIONE (Coach V. @ 7/8/2008, 19:40)
Quindi Calvi e Colucci a San Mauro e Campagnoli primo rinforzo di Casteggio?

Ma scusate, Broni chi mette in campo?

OltreBasket: Fontana, Zandalasini, Mantica, E. Verdi, Faravelli e, pare, Inoa Piantini...
Casteggio: Campagnoli, Bianchi, Torregrossa e Beraghi

P.S. X Conte Vlad: non volevo toglierti nulla, ma visto che l'ho anche scritto sul giornale...
 
Top
conte vlad
view post Posted on 8/8/2008, 07:23




CITAZIONE (Lo Zio Gio @ 7/8/2008, 21:18)
CITAZIONE (Coach V. @ 7/8/2008, 19:40)
Quindi Calvi e Colucci a San Mauro e Campagnoli primo rinforzo di Casteggio?

Ma scusate, Broni chi mette in campo?

OltreBasket: Fontana, Zandalasini, Mantica, E. Verdi, Faravelli e, pare, Inoa Piantini...
Casteggio: Campagnoli, Bianchi, Torregrossa e Beraghi

P.S. X Conte Vlad: non volevo toglierti nulla, ma visto che l'ho anche scritto sul giornale...

Zio Gio sempre preciso :)
Per gli altri giocatori abbiamo contatti, anche molto avviati, ma per ora, nessuna certezza.
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 08:48
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


CITAZIONE (Coach V. @ 6/8/2008, 22:34)
- PALL. RAG. S.PIO X: squadra letteralmente rifondata dopo il ripescaggio. Nuovo allenatore, Ingala ex canottieri e Borghetto, confermati Sebastio, Stigliano, Torti, Fusco e Palomba. Non è chiaro che fine facciano Porro e Piccolo, in uscita Messina (cornaredo) Chiappa (Bresso), Martini (in giro per villaggi). Nodari viene dato in possibile ritorno al Pentagono. Prende Lavizzari, Federico Tieghi, Garavaglia, Bernucci, De Prati, Trombin e Finkelberg. In trattative con Oddone

Piccolo confermato ...

Aggiungere Melchiori, please.

Il nome corretto è Daprati (tutto attaccato)

Due parole su Schultz: era e rimane uno dei nostri ... lo sarà sempre e sarà sempre benvenuto al Savonarola! Grande uomo e grande atleta ... a titolo personale dico che mi mancherà la sua saggezza, la sua grinta e la sua signorilità (e il suo tiro in sospensione image )
 
Web  Top
Spek
view post Posted on 8/8/2008, 11:15




CITAZIONE
Spek, sei male informato.
Karpinsky è ad Alessandria.
Per Davide Sala invece l'acquisto NON è ancora sicuro, stanno trattando...fidati

mi fido mi fido...ho solo riferito ciò ke mi era stato detto dal diretto interessato(D.Sala)...
 
Top
3142 replies since 2/8/2008, 10:17   158431 views
  Share