Basket Café Forum

MERCATO PROMOZIONE TOSCANA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2008, 16:36

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,986

Status:


Nell'elenco squadre per ora iscritte alla promozione (ma c'é tempo ancora) il PGP non é incluso, come il Multisport Vaiano ed il Prato 2004 (solamente perché si iscrivono tra poco? O c'é qualcos'altro?) mentre iscritte sono Fidelis Prato ed anche Scuola Basket Prato (nuova squadra d Prato? Dove gioca?)
 
Web  Top
trombraider
view post Posted on 15/9/2008, 18:38




Che senso ha una nuova serie oltre alla Promozione? mi psiego...Secondo voi ci saranno abbastanza squadre iscritte per creare una nuova serie? Come si comporteranno, toglieranno qualche squadra dalla promozione.
In provincia di Pistoia non penso ce ne siano così tante di squadre "nuove" da poter creare una nuova serie.

Per Irving: Qual'è il termine ultimo per l'iscrizione alla promozione?
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 18:55

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,986

Status:


Sul sito della fip riporta il 15 settembre come ultimo giorno, cioè oggi.. però l'aggiornamento è del 12 settembre, poi non sò come vanno queste cose.. se concedono deroghe per iscriversi oppure no.

Premesso che sono notizie riprese dal sito della fip toscana (quindi non venite a rimproverare me se non sono complete) faccio un riassunto delle iscritte:
Poppi, Terranuova (seconda squadra penso), Valdarnia, Basket Valdarno, Società Basket Arezzo, Coverciano, BC Castelfiorentino, Scandicci, San Casciano, Sestese, Dlf Firenze, Dicomano, Lastra a Signa (Teamnova), Impruneta, Club 65 Campi Bisenzio, Sieci, Pino Dragons Firenze, Rifredi 2000, Virtus Certaldo, PVM Fiesole, Pol. Mugello 88, Basket Empoli, Sporting Reggello, Montespertoli, Atletica Castello, Biancorosso Empoli, Ficeclum Fucecchio, BNB Firenze, Sancat, PM71 Campi Bisenzio, Giallo Blu Basket Castelfiorentino, AS Argentario (2 squadre), Follonica, Pall. Grosseto, Basket 3000 Grosseto, Basket Manciano, Circolo Solvay (Rosignano?), Elba Basket, Pall. Cecina, Uisp Donoratico, Arci-Uisp Venturina, Virtus Livorno, Basket and Friends Livorno, VVV San Vincenzo, Kcs Basket Livorno Meloria, Junior Lucca, Versilia 2002, CM Carrara, Cus Pisa, Pomarance, Bellaria Cappuccini, Volterra, Sporting Pisa, Ponsacco, Basket San Miniato, Fidelis Prato, Scuola Basket Prato, Misericordia Montale, Montecatini Sporting Lab, Pallacanestro Giovanile Pistoia, Maginot Siena, Asciano, Monteroni, Staggia.
La somma fatta dal comitato regionale dice 65 società iscritte..nuova divisione in 6 gironi?
 
Web  Top
dany 20
view post Posted on 15/9/2008, 19:02




CITAZIONE (Irving Thomas @ 15/9/2008, 19:55)
Sul sito della fip riporta il 15 settembre come ultimo giorno, cioè oggi.. però l'aggiornamento è del 12 settembre, poi non sò come vanno queste cose.. se concedono deroghe per iscriversi oppure no.

Premesso che sono notizie riprese dal sito della fip toscana (quindi non venite a rimproverare me se non sono complete) faccio un riassunto delle iscritte:
Poppi, Terranuova (seconda squadra penso), Valdarnia, Basket Valdarno, Società Basket Arezzo, Coverciano, BC Castelfiorentino, Scandicci, San Casciano, Sestese, Dlf Firenze, Dicomano, Lastra a Signa (Teamnova), Impruneta, Club 65 Campi Bisenzio, Sieci, Pino Dragons Firenze, Rifredi 2000, Virtus Certaldo, PVM Fiesole, Pol. Mugello 88, Basket Empoli, Sporting Reggello, Montespertoli, Atletica Castello, Biancorosso Empoli, Ficeclum Fucecchio, BNB Firenze, Sancat, PM71 Campi Bisenzio, Giallo Blu Basket Castelfiorentino, AS Argentario (2 squadre), Follonica, Pall. Grosseto, Basket 3000 Grosseto, Basket Manciano, Circolo Solvay (Rosignano?), Elba Basket, Pall. Cecina, Uisp Donoratico, Arci-Uisp Venturina, Virtus Livorno, Basket and Friends Livorno, VVV San Vincenzo, Kcs Basket Livorno Meloria, Junior Lucca, Versilia 2002, CM Carrara, Cus Pisa, Pomarance, Bellaria Cappuccini, Volterra, Sporting Pisa, Ponsacco, Basket San Miniato, Fidelis Prato, Scuola Basket Prato, Misericordia Montale, Montecatini Sporting Lab, Pallacanestro Giovanile Pistoia, Maginot Siena, Asciano, Monteroni, Staggia.
La somma fatta dal comitato regionale dice 65 società iscritte..nuova divisione in 6 gironi?

puoi togliere il punto interrogativo, circolo solvay è di rosignano
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 19:11

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,986

Status:


Non sapevo se era di Rosignano o no.. poi quì ci sono tanti precisini, quindi meglio mettere il punto interrogativo.
 
Web  Top
ciupi
view post Posted on 15/9/2008, 20:16




penso alla I MAGGIO Irving
 
Top
IENA 19
view post Posted on 16/9/2008, 07:49




purtroppo abbiamo perso la finale con una squadra d'esperienza che a mio avviso era difficile da affrontare perchè composta da giocatori di peso e quindi per noi è stato impossibile giocare come sapevamo.

il Pgp si sta attrezzando per il campionato ma dalle voci che girano è un cantiere sempre aperto.
dalle ultime voci doveva essere alla guida Piperno alessandro con il fratello nel roster ma credo ci siano stati degli intoppi.
la squadra sicuramente sarà iscritta al campionato.
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 08:54

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,986

Status:


CITAZIONE (IENA 19 @ 16/9/2008, 08:49)
il Pgp si sta attrezzando per il campionato ma dalle voci che girano è un cantiere sempre aperto.
dalle ultime voci doveva essere alla guida Piperno alessandro con il fratello nel roster ma credo ci siano stati degli intoppi.
la squadra sicuramente sarà iscritta al campionato.

La squadra é giá iscritta al campionato (stando alla lista fornita dal comitato regionale).
Ad oggi della provincia di Pistoia ci sono iscritte 3 squadre:
Misericordia Montale, Montecatini Sporting Lab, Pallacanestro Giovanile Pistoia.
 
Web  Top
SempreCanestro
view post Posted on 17/9/2008, 13:18




CITAZIONE (IENA 19 @ 16/9/2008, 08:49)
purtroppo abbiamo perso la finale con una squadra d'esperienza che a mio avviso era difficile da affrontare perchè composta da giocatori di peso e quindi per noi è stato impossibile giocare come sapevamo.

il Pgp si sta attrezzando per il campionato ma dalle voci che girano è un cantiere sempre aperto.
dalle ultime voci doveva essere alla guida Piperno alessandro con il fratello nel roster ma credo ci siano stati degli intoppi.
la squadra sicuramente sarà iscritta al campionato.

Voci trapelate per il PGP:
Allenatore: Cristiano Niccolai
Squadra: la under 21 del green team dell'anno scorso + qualche innesto di esperienza e sicuro rendimento per la categoria, per evitare salti nel buio al primo anno di attività e soprattutto per non rischiare di fare parte delle retrocessioni che da quest'anno pare verranno inserite anche in promozione.

Da voci sentite in giro, e ripeto sentite in giro, nomi possibili: Piperno, Tasselli, Breschi. Altro non ho sentito
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 13:22

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,986

Status:


Certo pensare che in promozione ci sono le retrocessioni...
 
Web  Top
trombraider
view post Posted on 17/9/2008, 13:31




Ripeto, secondo voi ci sono abbastanza squadre da poter formare anche una Prima Divisione (o come si chiamerà?)?
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 13:34

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,986

Status:


CITAZIONE (trombraider @ 17/9/2008, 14:31)
Ripeto, secondo voi ci sono abbastanza squadre da poter formare anche una Prima Divisione (o come si chiamerà?)?

Credo che il punto sia questo: al momento 65 e rotti squadre di promozione sono troppe, ma sono poche per avere anche una prima divisione.. poi non ho capito come sarà la suddivisione delle squadre promozione/prima divisione il prossimo anno..
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2008, 13:36

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Se ne retrocedono quattro per girone (esempio), hai già sedici squadre......
Credo che la formula verrà decisa in base alle iscrizioni e al numero di gironi composti.
 
Top
bomba a mano
view post Posted on 17/9/2008, 14:12




CITAZIONE (Pres @ 17/9/2008, 14:36)
Se ne retrocedono quattro per girone (esempio), hai già sedici squadre......
Credo che la formula verrà decisa in base alle iscrizioni e al numero di gironi composti.

Le squadre ce ne sono anche troppe, basti pensare a che playoff ci siamo dovuti ciucciare gli ultimi 2 anni per via del sovraffollamento, per quanto ne so io, dovrebbero retrocederne tre e le prime 4 ai playoff con la formula classica del 2-3,MENO MALE PERCHE' GLI ULTIMI 2 ANNI DI PLAYOFF FACEVANO PENA.............



Con la seguente Informo che la Valdarnia ha preso a titolo definitivo Massimo Romoli da Figline e Papi( :cry: ) da Movimento e Vita...........
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 14:29

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,986

Status:


L'anno scorso i gironi erano 6 per cui se ne rifanno 6 anche stavolta e ne retrocedono 3 (6x3=18) sarebbero 18 le societá in prima divisione (+eventuali nuove iscritte).
65-18=47 squadre per la promozione 2009/10? Troppe in promozione e troppo poche in prima divisione. Senza contare i problemi logistici di trasferta con la prima divisione cosí poco popolata.
 
Web  Top
107 replies since 30/7/2008, 13:35   4296 views
  Share