Basket Café Forum

NBA News, NON POSTARE LINK DI ALTRI SITI, GRAZIE

« Older   Newer »
  Share  
Bro #2
view post Posted on 3/8/2010, 08:04 by: Bro #2




CITAZIONE (the.playmaker.7 @ 2/8/2010, 18:41)
WESTERN CONFERENCE

LAKERS
sono ancora loro la squadra da battere imho: non basta mettere insieme delle superstars per vincere il titolo (chiedere a Malone e Payton)
THUNDER
saranno la mezza sorpresa: un anno di esperienza in più per tutti, e poi Durant+Westbrook se la vedranno con James+Wade per la miglior coppia di esterni della Lega.
MAVERICKS
Nowitzki sembra non invecchiare mai, in più l'aggiunta degli ex-Wizards sembra aver dato una marcia in più ai texani la scorsa stagione.
BLAZERS
se Oden recupera, i giovani Blazers sono pronti a fare grandi cose: in più Roy si sta confermando un giocatore assolutamente di vertice.
NUGGETS
potenzialmente devastanti, le teste calde dei vari Smith, Martin e Andersen potrà solo che fare ai Nuggets, che tuttavia in quanto a talento sono inferiori a pochi.
GRIZZLIES
Randolph+Mayo+Gay hanno fatto grandi cose l'anno scorso, facile pensare che le potranno ripetere, con un Marc Gasol oramai diventato un vero centro NBA, e non più il "fratello di Pau".
SPURS
i big-three hanno un anno in più a testa, e il supporting-cast sembra proprio scarno.
JAZZ
nello Utah sperano che big-Al possa rimpiazzare a dovere il partente Boozer, la verità è che gli Sloan's boy senza D-Will non sarebbero neanche a lottare per la post-season.

Qualche osservazione:
- se Oden recupera ormai è il leit motiv di ogni stagione. Sinceramente tendo a non crederci più.
- sono curiosissimo di vedere l'impatto di Gay con il nuovo contratto in faretra, in più stanno cercando di snaturare completamente Mayo dalla sua natura. Secondo me questi scoppiano e qualcuno a gennaio è già verso altri lidi.
- finchè a SA c'è Pop ed a SLC c'è Sloan io questi non li do mai per finiti.
 
Top
10550 replies since 11/7/2003, 01:01   166488 views
  Share