Basket Café Forum

NBA News, NON POSTARE LINK DI ALTRI SITI, GRAZIE

« Older   Newer »
  Share  
basketmol
view post Posted on 12/7/2003, 13:40 by: basketmol




QUOTE (vaxgelli @ 11/7/2003, 09:01)
Kobe: secondo me si tratta della solita ragazza che va in cerca di fama e soldi, che inoltre ha trovato anche uno Sceriffo che ha colto l'occasione per farsi pubblicità. Secondo me è tutta una bufala.

Armstrong: anche qua penso che la cosa sui giornali sia stata un'pò montata, ma sicuramente ha fatto una ca...ta

Stoudamire: ormai tutti sanno dei problemi del playmaker di Portland, quindi non mi stupisco. Ormai anche come giocatore mi sembra perso.

Concordo su Kobe, bufala totale... e anche su Armstrong, ma se le cose sono andate veramente nel modo descritto in questo thread devo fare i miei complimenti all'ottusità della poliziotta, che arresta uno per un semplice incidente. Stoudamire ormai non fa più notizia.

Comunque, non so se avete notato: subito i nostrani giornalisti calciaioli hanno cominciato a fare i moralisti sui guadagni ("Bryant ha uno stipendio che Schumacher nemmeno si sogna"...) e sulla "Vita spericolata" (?) dei giocatori NBA. Siamo alle solite... ma occupatevi solo di calcio che è meglio!

Edited by basketmol - 12/7/2003, 12:49
 
Top
10550 replies since 11/7/2003, 01:01   166483 views
  Share