Basket Café Forum

A.S.D. Pallacanestro Cento, Noi siamo la Benedetto, la Benedetto siamo noi (Canelli sindaco!)

« Older   Newer »
  Share  
A-Ronne
view post Posted on 25/7/2008, 21:06






BEGHELLI E' GIA' IN PREPARAZIONE ATLETICA!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*Star10*
view post Posted on 26/7/2008, 18:51




Ciao ragazzi..
vi aspettiamo presto dove vi compete :) ^_^

Saluti da S.Antimo :woot:
ps: Cavalla si è accasato a Sarno per chi non lo sapesse
:rolleyes:
 
Top
Michele Manni
view post Posted on 26/7/2008, 19:00




CITAZIONE (Andrew Toney @ 25/7/2008, 05:42)
P.S. Se prendete anche Carosi siete veramente una bella squadra!!! :yes: :yes: :yes:

Mi confermi quindi che non ha ancora firmato ad Oz, in C2? :fischia:

CITAZIONE (Poli F.d.L:Cento @ 25/7/2008, 11:17)
Per la precisazione Manni, è la Pallacanestro Cento...

Per la precisione, è Basket Cento.
Ma tutti, nell'ambiente, già ci identificano come Benedetto.

Il passato non si dimentica, ma quel che bisogna fare ora è guardare negli occhi il presente, per costruire un futuro all'altezza dei sogni che abbiamo, rimboccandoci le maniche ed accettando con umiltà il concetto di ripartenza da una categoria che probabilmente ci sta stretta, ma che non sta scritto da nessuna parte che abbandoneremo in men che non si dica, perchè non siamo la Castenaso dell'anno scorso, quanto piuttosto una squadra che si presenta ai nastri di partenza con ambizioni e diritti che anche altre società possono vantare.
Nonostante un contorno che, almeno potenzialmente, dovrebbe/potrebbe dare quella spinta alla squadra, per aiutarla a superare gli ostacoli che troveranno, sul lungo e tortuoso sentiero che li attende.
 
Top
Andrew Toney
view post Posted on 26/7/2008, 19:47




CITAZIONE (Michele Manni @ 26/7/2008, 20:00)
CITAZIONE (Andrew Toney @ 25/7/2008, 05:42)
P.S. Se prendete anche Carosi siete veramente una bella squadra!!! :yes: :yes: :yes:

Mi confermi quindi che non ha ancora firmato ad Oz, in C2? :fischia:

CITAZIONE (Poli F.d.L:Cento @ 25/7/2008, 11:17)
Per la precisazione Manni, è la Pallacanestro Cento...

Per la precisione, è Basket Cento.
Ma tutti, nell'ambiente, già ci identificano come Benedetto.

Il passato non si dimentica, ma quel che bisogna fare ora è guardare negli occhi il presente, per costruire un futuro all'altezza dei sogni che abbiamo, rimboccandoci le maniche ed accettando con umiltà il concetto di ripartenza da una categoria che probabilmente ci sta stretta, ma che non sta scritto da nessuna parte che abbandoneremo in men che non si dica, perchè non siamo la Castenaso dell'anno scorso, quanto piuttosto una squadra che si presenta ai nastri di partenza con ambizioni e diritti che anche altre società possono vantare.
Nonostante un contorno che, almeno potenzialmente, dovrebbe/potrebbe dare quella spinta alla squadra, per aiutarla a superare gli ostacoli che troveranno, sul lungo e tortuoso sentiero che li attende.

Ti confermo che Carosi non ha ancora chiuso con Ozzano....e questo a detta di Videobasket che dovrebbe saperlo per certo... :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: Visto che deve firmare lui il passaggio...

Concordo sul fatto che non è assolutamente scontato che facciate subito il salto di categoria...avete un buon roster...avete un coach che ha dimostrato di essere di qualche categoria sopra...ma rischiate di finire in un girone dove, se ve ne finiscono sopra 2, non ci si deve stupire...ma è vero che lo stesso discorso vale anche per l'altra Cento e Granarolo...
Comunque credo che voi possiate avere quel qualcosa in più che vi può far fare un bel salto di qualità...il calore della gente...
 
Top
o'coach
view post Posted on 27/7/2008, 15:25




Bene,bene,i ragazzi qui hanno deciso di farmi emozionare prima ancora di cominciare.....
L'impegno è stimolante e la squadra pure,vediamo se tiriamo fuori anche i risultati.....
Intanto avere anche il supporto dei miei concittadini casertani è un bel "plus".
Arrivederci al palazzetto... :yes:
 
Top
Poli F.d.L:Cento
view post Posted on 27/7/2008, 18:48




Grande coach...
Eh certo che i casertani tifano per Noi...
Siamo gemellati e grandi amici...

Oh gattò, dai che 2 volte non ce le toglie proprio nessuno!!!

2 Cento???
Al mondo esiste UNA SOLA CENTO...
NON DICIAMO CAZZATE...
E poi per Noi non sarà nemmeno un derby...
NON SCHERZIAMO...

Certo, dalla nostra avremo il calore della gente...
La NOSTRA GENTE!!!
Penso che dal video si capisca cosa intendo... :yes: :yes: :yes:

Manni...

LA FOSSA BIANCOROSSA...
 
Top
Andrew Toney
view post Posted on 27/7/2008, 19:33




CITAZIONE (o'coach @ 27/7/2008, 16:25)
Bene,bene,i ragazzi qui hanno deciso di farmi emozionare prima ancora di cominciare.....
L'impegno è stimolante e la squadra pure,vediamo se tiriamo fuori anche i risultati.....
Intanto avere anche il supporto dei miei concittadini casertani è un bel "plus".
Arrivederci al palazzetto... :yes:

Caro O'Coach....vedo che sei entrato in un mondo nuovo..... :D :D :D
 
Top
Michele Manni
view post Posted on 28/7/2008, 00:41




Benvenuto a Cento e in bocca al lupo, coach. :blink2:
 
Top
Kriminal.
view post Posted on 28/7/2008, 08:15




Vorrei conoscere il roster...così..giusto per dare un occhio. -_-
p.s. A.T. sei un bel fenomeno: il basket in regione dalla A alla Zeta!!! e non sapeva di Mandrake.... ^_^ :lol:
 
Top
Andrew Toney
view post Posted on 28/7/2008, 08:49




CITAZIONE (Michele Manni @ 20/7/2008, 03:55)
Si vocifera di Facchini, Angiolini e Beghelli alla Benedetto e Recchia, Raggi e Di Leo alla Guercino. :fischia:

Questi dovrebbero essere sicuri....la caccia a Carosi credo sia aperta...e poi...bisogna chiedere ad O'Coach che essendo parte in causa ne sa sicuramente di più...
CITAZIONE (Kriminal. @ 28/7/2008, 09:15)
Vorrei conoscere il roster...così..giusto per dare un occhio. -_-
p.s. A.T. sei un bel fenomeno: il basket in regione dalla A alla Zeta!!! e non sapeva di Mandrake.... ^_^ :lol:

P.S. non rigirare il coltello nella piaga che certe figure rappresentano un ferita ancora aperta.... :cry: :cry: :cry: :D :D :D
 
Top
Kriminal.
view post Posted on 28/7/2008, 09:58




CITAZIONE (Andrew Toney @ 28/7/2008, 09:49)
CITAZIONE (Kriminal. @ 28/7/2008, 09:15)
Vorrei conoscere il roster...così..giusto per dare un occhio. -_-
p.s. A.T. sei un bel fenomeno: il basket in regione dalla A alla Zeta!!! e non sapeva di Mandrake.... ^_^ :lol:

P.S. non rigirare il coltello nella piaga che certe figure rappresentano un ferita ancora aperta.... :cry: :cry: :cry: :D :D :D

Certe cose ti marchiano... :woot: :P
Puoi però espiare...: vieni di martedì o di giovedì nel bar di His Majesty (Birillo Rosso a Pieve NON di Cento) e dopo aver pagato da bere, ti siedi al tavolo di Texas Hold Em con noi... -_-
 
Top
Andrew Toney
view post Posted on 28/7/2008, 10:18




CITAZIONE (Kriminal. @ 28/7/2008, 10:58)
CITAZIONE (Andrew Toney @ 28/7/2008, 09:49)
P.S. non rigirare il coltello nella piaga che certe figure rappresentano un ferita ancora aperta.... :cry: :cry: :cry: :D :D :D

Certe cose ti marchiano... :woot: :P
Puoi però espiare...: vieni di martedì o di giovedì nel bar di His Majesty (Birillo Rosso a Pieve NON di Cento) e dopo aver pagato da bere, ti siedi al tavolo di Texas Hold Em con noi... -_-

Allora mi sa che espio non solo pagando da bere.... :eeh!: :eeh!: :eeh!:
Quelli sono brutti giorni, però cercherò di espiare le mie colpe.... :yes: :yes: :yes:
 
Top
Michele Manni
view post Posted on 28/7/2008, 12:52




CITAZIONE (Kriminal. @ 28/7/2008, 09:15)
CITAZIONE (Andrew Toney @ 28/7/2008, 09:49)
CITAZIONE (Michele Manni @ 20/7/2008, 03:55)
Si vocifera di Facchini, Angiolini e Beghelli alla Benedetto e Recchia, Raggi e Di Leo alla Guercino. :fischia:

Questi dovrebbero essere sicuri....la caccia a Carosi credo sia aperta...e poi...bisogna chiedere ad O'Coach che essendo parte in causa ne sa sicuramente di più...

Vorrei conoscere il roster...così..giusto per dare un occhio. -_-

Udito anche il nome di "Pol" Gherardi, ma forse era in alternativa a Carosi o viceversa, che ne so io... :P
I quotidiani locali fanno i nomi di "Franchu" Malaguti e Nicolas Tinti.
Altri autoctoni che potrebbe fare la prima squadra? Boh... I primi che mi vengono in mente sono Margutti, Cristofori e Passerini... Forse Manservisi Junior? Mmm...
Escludo Dario Bretta, che ha un ricco biennale con gli Horse Flies da onorare... :fischia:
 
Top
o'coach
view post Posted on 28/7/2008, 14:57




CITAZIONE (Michele Manni @ 28/7/2008, 13:52)
CITAZIONE (Kriminal. @ 28/7/2008, 09:15)
Vorrei conoscere il roster...così..giusto per dare un occhio. -_-

Udito anche il nome di "Pol" Gherardi, ma forse era in alternativa a Carosi o viceversa, che ne so io... :P
I quotidiani locali fanno i nomi di "Franchu" Malaguti e Nicolas Tinti.
Altri autoctoni che potrebbe fare la prima squadra? Boh... I primi che mi vengono in mente sono Margutti, Cristofori e Passerini... Forse Manservisi Junior? Mmm...
Escludo Dario Bretta, che ha un ricco biennale con gli Horse Flies da onorare... :fischia:

I tre nomi che hai udito sono corretti,Gherardi è già firmato indipendentemente dal resto,e gli autoctoni,compresi Beghelli e Facchini saranno 8 sulla rosa di 12....e questa è un'altra bella cosa del progetto portato avanti dalla società....
 
Top
Allen_I
view post Posted on 28/7/2008, 16:07




in bocca al lupo Cento!!!
 
Top
1807 replies since 24/7/2008, 00:27   99990 views
  Share