Basket Café Forum

Torino Basket Club, Il Topic ufficiale del Torino Basket Club

« Older   Newer »
  Share  
BABUZZO 20
view post Posted on 25/7/2008, 17:05




CITAZIONE (Kaiser Briish @ 25/7/2008, 18:00)
CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 25/7/2008, 17:56)
VABBE' HAI RAGIONE IO RIPORTO PIEMONTE BASKET

E VORREI CORREGGERE CHE LEO HA FATTO UNO STAGE A CHICAGO,CHE E' NEGLI STATES NON IN SPAGNA... :blink2: :yes:


TORINO, PROVINCIA DI MONCALIERI: C'E' GIORIA



Il Torino Basket Club fa sul serio e continua ad agire attivissimo sul mercato in entrata per comporre un roster che punterà deciso alla leadership del prossimo campionato di C1.



Per farlo, pare che il sodalizio torinese stia cercando di inserire tra le proprie fila i trascinatori del Moncalieri 2007/2008: dopo Luca Jacomuzzi, infatti, ingaggiata anche la guardia Leone Gioria.

Gioria è nato cestisticamente nelle giovanili della Don Bosco Crocetta con la quale ha anche esordito giovanissimo in serie C2. Dopo una parentesi a Saluzzo in serie C1 e la partenza per la Spagna per motivi di studio, Gioria si era accasato la scorsa stagione a Moncalieri, risultando determinante nella promozione della squadra in serie B2.

L'hanno spostata??? Ma allora i Chicago Toros erano finti!!! :eeh!: :eeh!: :eeh!:

Vabbè, siamo 1-1!! :roftl:

Però, come hai notato, basta essere decisi e anche la Stampa riprende quello che scrivo io!!! :ridi:

Bravo tu!!! :yes: :P

Al coach digli che io il play non lo faccio!!!! :fischia: :P :D :D
 
Top
Kaiser Briish
view post Posted on 25/7/2008, 17:15




CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 25/7/2008, 18:05)
CITAZIONE (Kaiser Briish @ 25/7/2008, 18:00)
L'hanno spostata??? Ma allora i Chicago Toros erano finti!!! :eeh!: :eeh!: :eeh!:

Vabbè, siamo 1-1!! :roftl:

Però, come hai notato, basta essere decisi e anche la Stampa riprende quello che scrivo io!!! :ridi:

Bravo tu!!! :yes: :P

Al coach digli che io il play non lo faccio!!!! :fischia: :P :D :D

Lo vedrò molto presto! :blink2:
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 25/7/2008, 17:35




Salutamelo!!!!
 
Top
view post Posted on 26/7/2008, 00:11

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 25/7/2008, 18:35)
Salutamelo!!!!

Te l'abbiamo salutato.
Comunque ritieniti fortunato ad avere un coach così, è un grande sotto tutti i punti di vista.
 
Top
cinghial 8
view post Posted on 26/7/2008, 09:28




Complimenti per gli acquisti.

Squadra super per la categoria. Il campionato darà molte soddisfazioni, ma molte squadre potranno insinuarsi nella corsa per la salita al piano di sopra: prima fra tutte Santa Margherita (se avrà tutti quelli che sono stati annunciati).

Speriamo che sia l'anno della "rinascita" di Torino .......anche se (ehm...ehm...) con un nome nuovo.........

In bocca al lupo !
 
Top
ROM PI BALL
view post Posted on 26/7/2008, 11:24





Ottimo il progetto e molto buona la squadra, occorre un buon play di ricambio che dia 7 min di riposo a Iacomuzzi, tenendo conto che Gioria possa fare il portatore di palla come a Saluzzo e a Moncalieri e quindi un Rispoli o un Novarese li vedrei inseriti in un contesto decisamente per portare minuti,pochi,ma utili.
In questo momento, viste le realtà delle altre squadre torinesi, si evince che l'unione di realtà diverse ma vicine possa dare un frutto come TB ed a parte il nome,che non ha molta importanza,il progetto nascente mi sembra che stia partendo molto bene.
Un grosso in bocca al lupo!
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 26/7/2008, 16:44




CITAZIONE (camoscio @ 26/7/2008, 01:11)
CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 25/7/2008, 18:35)
Salutamelo!!!!

Te l'abbiamo salutato.
Comunque ritieniti fortunato ad avere un coach così, è un grande sotto tutti i punti di vista.

Con il suo arrivo siamo supermotivati per centrare l'obbiettivo!!!!
Speriamo in bene
 
Top
view post Posted on 26/7/2008, 23:09

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (ROM PI BALL @ 26/7/2008, 12:24)
Ottimo il progetto e molto buona la squadra, occorre un buon play di ricambio che dia 7 min di riposo a Iacomuzzi, tenendo conto che Gioria possa fare il portatore di palla come a Saluzzo e a Moncalieri e quindi un Rispoli o un Novarese li vedrei inseriti in un contesto decisamente per portare minuti,pochi,ma utili.
In questo momento, viste le realtà delle altre squadre torinesi, si evince che l'unione di realtà diverse ma vicine possa dare un frutto come TB ed a parte il nome,che non ha molta importanza,il progetto nascente mi sembra che stia partendo molto bene.
Un grosso in bocca al lupo!

Massimo rispetto per tutti i giocatori che compongono la rosa ( come potrei avercela con Charles, Tami, Fabio, Daniele, Matteo, Alex e non so più chi resterà !!! Li ho visti sudare in allenamento per tutta la stagione scorsa ed impegnarsi al massimo in tutte le partite disputate ) così come per i componenti dello staff tecnico.....ma il resto.....lasciamo perdere.
Sono quelli che hanno cancellato l'Auxilium e con essa tutti quelli che ne facevano parte, sono quelli che hanno rifiutato un qualunque tipo di dialogo verso chi li ha sostenuti con passione e spirito di sacrificio da sempre, sono quelli che hanno allontanato buona parte della tifoseria.
"L'unione di realtà diverse ma vicine" mi ricordano tanto un "omino con i baffi" degli anni 30/40, anche lui univa distruggendo.
Potranno vincere tutto, ma da parte mia non cambierò mai opinione.
Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia, sperando però che il lupo chiuda le fauci
 
Top
zorro_2007
view post Posted on 28/7/2008, 08:58




Ho letto nei calendari della Fip che giocherete al Pala Crocetta.
E al Pala Taroni chi ci giocherà ? La Under 13 ?
 
Top
ROM PI BALL
view post Posted on 28/7/2008, 10:15




CITAZIONE (zorro_2007 @ 28/7/2008, 09:58)
Ho letto nei calendari della Fip che giocherete al Pala Crocetta.
E al Pala Taroni chi ci giocherà ? La Under 13 ?

Le normative e le procedure FIP sono una cosa, altro è il campo da gioco, sicuramente il TB giocherà a Collegno.
 
Top
zorro_2007
view post Posted on 28/7/2008, 11:25




Normative e procedure ?
Ma di cosa parli...............
Leggi il Comunicato Ufficiale della Fip (volgarmente "calendario") e poi spiegati meglio.
Lì c'è scritto che il "campo di gioco" è : Pala Crocetta.

Per cambiarlo sarà necessario ricorrere a .............."procedure e normative" e spendere un bel pò di euri.
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 12:40
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


Io non ho capito chi sono, al momento gli under ufficializzati da Torino Basket Club:

- Menzio
- ...
- ...

Dai nomi dei senior firmati, gli altri due under dovrebbero essere un playmaker e un esterno oppure un'ala forte, se si investe su Menzio come ala piccola. Uno dei due dovrà essere nato nel 1988 o anni seguenti, l'altro invece potrebbe essere anche del 1986. Tutto corretto?
 
Web  Top
Soup
view post Posted on 28/7/2008, 13:16




CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 28/7/2008, 13:40)
Dai nomi dei senior firmati, gli altri due under dovrebbero essere un playmaker e un esterno oppure un'ala forte, se si investe su Menzio come ala piccola. Uno dei due dovrà essere nato nel 1988 o anni seguenti, l'altro invece potrebbe essere anche del 1986. Tutto corretto?

Beh, quindi da ciò che dici potrebbero essere vere le voci che parlano di Radu e Giordana.
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 13:37
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


CITAZIONE (Soup @ 28/7/2008, 14:16)
CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 28/7/2008, 13:40)
Dai nomi dei senior firmati, gli altri due under dovrebbero essere un playmaker e un esterno oppure un'ala forte, se si investe su Menzio come ala piccola. Uno dei due dovrà essere nato nel 1988 o anni seguenti, l'altro invece potrebbe essere anche del 1986. Tutto corretto?

Beh, quindi da ciò che dici potrebbero essere vere le voci che parlano di Radu e Giordana.

Giordana di nome fa Alberto, e va bene.
"Radu" invece cosa sarebbe?
;)
 
Web  Top
Soup
view post Posted on 28/7/2008, 14:37




CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 28/7/2008, 14:37)
"Radu" invece cosa sarebbe?
;)

Nun me parlà inglese che nun sò bono.
Draghici per me è troppo difficile da pronunziare.
 
Top
628 replies since 23/7/2008, 18:44   30732 views
  Share