Basket Café Forum

LE MIGLIORI SCELTE DI MERCATO, quale squadra secondo voi sta agendo in miglior modo???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2008, 16:55

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,336
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


E' semplicemente troppo presto per esprimere un giudizio mancano ancora troppi tasselli.
 
Top
Titoquerci
view post Posted on 21/7/2008, 17:26




Anche secondo me è presto, ma due paroline si posson già dire.
Venezia è partita presto, ma a un ottimo trio di stranieri ha affiancato un roster di italiani non di primissimo livello.
Casale si è mossa molto bene finora, ma la vedo poco coperta in cabina di regia (a voler essere pignoli). Certo che con Farrington hanno fatto un bel colpo.
Se Varese arriva a Cotani, una coppia 4-5 Cotani Galanda credo possa essere quasi illegale (oltretutto considerando anche la presenza di Childress, Boscagin e Passera).
Molto bene anche Sassari, che ha confermato il blocco dello scorso anno, migliorando - sulla carta almeno - i suoi cambi.
Bene Livorno con la conferma di Ostler e Boyette e l'acquisto di Bagnoli.
Bene Pavia con l'arrivo - se arrivano - di Volcic e Marigney e la conferma di Levin, Mobley (grande giocatore) e Colussi.
Bene anche Soresina, con Bell e le conferma importanti di Lollis, Gigena (da valutare Bucci in L2, se si trova a suo agio lotta coi primi).
Idem per Reggio Emilia: se Melli esplode rischia di essere lì coi primi.
Su Jesi mi riservo di parlare quando avrà preso gli stranieri. Certo, aver tenuto Maestranzi e Maggioli è un bel punto di partenza.
Non mi piace molto Brindisi, per adesso, e ingiudicabili sono le altre (bel colpo Migliori a Veroli)...
E la mia Carmatic?
Per ora mi pare ci si sia mossi benino. Mancano gli stranieri. Se resta Tyler e si riesce a prendere un buon play usa e un bel 5 comunitario secondo me ci si posson togliere delle belle soddisfazioni (in soldoni, ripetere lo scorso campionato...).
 
Top
onlysport
view post Posted on 21/7/2008, 17:30




A me piace molto Soresina siceramente. Varese potrebbe aver il miglior quintetto e il miglior cambio del play ma manca un lungo che possa dar minuti a Cotani e Galanda.
Il Pilla vuole scommettere con Antonelli...cioè significa che a novembre dovremo prendere un altro lungo.
Azz ma c'è già Pietras sotto contratto che a livello europeo ha già dimostrato qualcosa...perchè non provare con lui??? Mah.
 
Top
pepsisean
view post Posted on 22/7/2008, 12:23




x me (x ora): 1) casale; 2) reggio emilia; 3) soresina; 4) varese; 5) sassari; 6) venezia.
 
Top
tormento05
view post Posted on 22/7/2008, 12:42




1) Casale 2) Sassari 3) Venezia- Soresina 4)Varese 5)Reggio Emilia

Metà Classifica Brindisi Imola Livorno Pavia
 
Top
maurosettorea
view post Posted on 22/7/2008, 12:51




Varese - Casale - Soresina - Sassari
 
Top
* Paul *
view post Posted on 22/7/2008, 12:54




CITAZIONE (Titoquerci @ 21/7/2008, 18:26)
Bene Pavia con l'arrivo - se arrivano - di Volcic e Marigney e la conferma di Levin, Mobley (grande giocatore) e Colussi.

Levin va via, non c'è posto per lui visto che arriva Volcic ;)
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 14:03
Avatar

.. ingestibile

Group:
Member
Posts:
10,482
Location:
Venezia, sestiere di Dorsoduro

Status:


Varese e Casale una spanna sopra le altre.
 
Top
pecla61
view post Posted on 22/7/2008, 14:14




CITAZIONE (Titoquerci @ 21/7/2008, 18:26)
Casale si è mossa molto bene finora, ma la vedo poco coperta in cabina di regia (a voler essere pignoli). Certo che con Farrington hanno fatto un bel colpo.

Su Jesi mi riservo di parlare quando avrà preso gli stranieri. Certo, aver tenuto Maestranzi e Maggioli è un bel punto di partenza.

su Farrington ottimo colpo ho dei dubbi,noi l'abbiam "scaricato" dopo due anni fatti di molti alti e bassi. professionista e persona serissima, buon difensore e stoppatore. a Jesi non aveva un alto ingaggio e dato che questa stagione nel complesso è stata insufficiente non penso si sia alzato. resta comunque un buon giocatore,come comunitario, ottimo titolare per salvarsi al rapporto qualità-prezzo che aveva da noi.

per quanto riguarda Jesi un usa l'abbiam preso anche se passato un pò in sordina dopo la vicenda hoover. Ruben Boykin ala forte di 201cm, ha giocato nell'ultima stagione in Polonia.all 'Atlas Stal di Ostrow,11 punti (59,6% da 2, 28,4% da 3, e 77% ai liberi), 5,9 rimbalzi e 1,5 assist di media gara.
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 14:17
Avatar

cresciuto sul mitico furgone rossoblu del Biro


Group:
Member
Posts:
2,232

Status:


CITAZIONE (pecla61 @ 22/7/2008, 15:14)
CITAZIONE (Titoquerci @ 21/7/2008, 18:26)
Casale si è mossa molto bene finora, ma la vedo poco coperta in cabina di regia (a voler essere pignoli). Certo che con Farrington hanno fatto un bel colpo.

su Farrington ottimo colpo ho dei dubbi,noi l'abbiam "scaricato" dopo due anni fatti di molti alti e bassi. professionista serissimo e buon difensore e stoppatore. a Jesi non aveva un alto ingaggio e dato che questa stagione nel complesso è stata insufficiente non penso si sia alzato. resta comunque un buon giocatore,come comunitario, ottimo titolare per salvarsi.

infatti da noi partirà da cambio, e in tale qualità direi che è più che di lusso ;)
 
Top
Titoquerci
view post Posted on 22/7/2008, 14:18




CITAZIONE (pecla61 @ 22/7/2008, 15:14)
su Farrington ottimo colpo ho dei dubbi,noi l'abbiam "scaricato" dopo due anni fatti di molti alti e bassi. professionista e persona serissima, buon difensore e stoppatore. a Jesi non aveva un alto ingaggio e dato che questa stagione nel complesso è stata insufficiente non penso si sia alzato. resta comunque un buon giocatore,come comunitario, ottimo titolare per salvarsi al rapporto qualità-prezzo che aveva da noi.

per quanto riguarda Jesi un usa l'abbiam preso anche se passato un pò in sordina dopo la vicenda hoover. Ruben Boykin ala forte di 201cm, ha giocato nell'ultima stagione in Polonia.all 'Atlas Stal di Ostrow,11 punti (59,6% da 2, 28,4% da 3, e 77% ai liberi), 5,9 rimbalzi e 1,5 assist di media gara.

con "bel colpo" intendevo Farrington comunitario. A livello di spot Usa sono d'accordo con te che non sarebbe il massimo.
E su Jesi intendevo attendere tutti gli stranieri :)
 
Top
pecla61
view post Posted on 22/7/2008, 16:35




CITAZIONE (Titoquerci @ 22/7/2008, 15:18)
CITAZIONE (pecla61 @ 22/7/2008, 15:14)
su Farrington ottimo colpo ho dei dubbi,noi l'abbiam "scaricato" dopo due anni fatti di molti alti e bassi. professionista e persona serissima, buon difensore e stoppatore. a Jesi non aveva un alto ingaggio e dato che questa stagione nel complesso è stata insufficiente non penso si sia alzato. resta comunque un buon giocatore,come comunitario, ottimo titolare per salvarsi al rapporto qualità-prezzo che aveva da noi.

per quanto riguarda Jesi un usa l'abbiam preso anche se passato un pò in sordina dopo la vicenda hoover. Ruben Boykin ala forte di 201cm, ha giocato nell'ultima stagione in Polonia.all 'Atlas Stal di Ostrow,11 punti (59,6% da 2, 28,4% da 3, e 77% ai liberi), 5,9 rimbalzi e 1,5 assist di media gara.

con "bel colpo" intendevo Farrington comunitario. A livello di spot Usa sono d'accordo con te che non sarebbe il massimo.
E su Jesi intendevo attendere tutti gli stranieri :)

magari conoscevate Boykin e c'avreste dato qualche dritta per questol 'ho rinominato.
comunque su Farrington come panchinaro è decisamente un ottimo colpo considerando infatti che in altri ruoli sia esterni che interni avete fortissimi e costosi giocatori italiani (con gli usa da prendere) e dato che altri lunghi italiani validi a buon prezzo era difficili da ottenere crespi ha optato per questa scelta.
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 16:39
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
656
Location:
PISTOIA

Status:


CITAZIONE (GOGA MIGOGA @ 21/7/2008, 17:55)
E' semplicemente troppo presto per esprimere un giudizio mancano ancora troppi tasselli.

varese e casale hanno qualcosa in + ma non mi dispiace nemmeno reggio emilia
 
Top
Titoquerci
view post Posted on 22/7/2008, 18:03




CITAZIONE (pecla61 @ 22/7/2008, 17:35)
considerando infatti che in altri ruoli sia esterni che interni avete fortissimi e costosi giocatori italiani (con gli usa da prendere) e dato che altri lunghi italiani validi a buon prezzo era difficili da ottenere crespi ha optato per questa scelta.

Mi hai confuso con qualcun altro, io sono pistoiese :fischia: purtroppo i miei italiani non sono nè fortissimi nè costosi, ma ritengo che con loro ci si possano togliere delle belle soddisfazioni :D
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 18:06
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,097
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (Titoquerci @ 22/7/2008, 19:03)
Mi hai confuso con qualcun altro, io sono pistoiese :fischia: purtroppo i miei italiani non sono nè fortissimi nè costosi, ma ritengo che con loro ci si possano togliere delle belle soddisfazioni :D

:roftl: :roftl: :roftl:
Ciao Tito :yes:
 
Top
163 replies since 19/7/2008, 14:44   6752 views
  Share