Basket Café Forum

Serie C Dil. Girone E 2008/2009, 14 toscane e 2 sarde

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2008, 11:11

azionista

Group:
Member
Posts:
9,091

Status:


Ottima giornata per le livornesi, tutte e tre vincenti. Complimenti a tutte, in special modo a Piombino per la prima vittoria.
 
Top
gruppo ultra' firenze
view post Posted on 13/11/2008, 11:14




image MONTEPASCHI C.V.D'ELSA 73 image

GRUPPO LAT FIRENZE 78


Edited by gruppo ultra' firenze - 15/11/2008, 10:37

Attached Image: basket3.gif

basket3.gif

 
Top
mike low
view post Posted on 13/11/2008, 11:57




CITAZIONE (gruppo ultra' firenze @ 13/11/2008, 11:14)
image MONTEPASCHI C.V.D'ELSA 73 image

(IMG:http://i36.tinypic.com/whnu5w.jpg) GRUPPO LAT FIRENZE 78 (IMG:http://i36.tinypic.com/whnu5w.jpg)

Siete veramente bravi, sicuramente vincerete il campionato e andrete in seria B Dilettanti
 
Top
larosablu
view post Posted on 13/11/2008, 11:57




CITAZIONE (Pres @ 13/11/2008, 10:10)
CITAZIONE (larosablu @ 12/11/2008, 12:41)
Per me non passi da matto a mettere 1 alla sfida LOGISTICA 2000 REGGELLO-MONSUMMANO....
difatti gli ospiti ne hanno già perse 3 su 3 fuori casa, oltretutto Reggello è sempre stato un campo ostico per diverse squadre e pure l'altro anno Reggello fece sudare le cosiddette sette camicie alla ben più dotata Monsummano per strappare i 2 punti. Io ti seguo, e scommetto 1, anche perchè ho visto IL FENOMENO in forma.

Non so di quale fenomeno parlavi, però ieri sera c'è stata una sola squadra in campo.....ottima prestazione di Monsummano, mortifera in attacco con punteggi ben distribuiti (sei in doppia cifra) e che domina ai rimbalzi (Farinon 20). Vantaggi sempre superiori ai 10 punti sin dal primo quarto, nonostante le sollecitazioni di coach Serravalli il Reggello non sembra mai in grado di rimontare. Deludenti Buccianti e Santoni, alterno Di Dio, bravo Valentini. Per noi, una ottima prestazione COLLETTIVA e prima vittoria esterna della stagione.

GRANDE PRES :wacko: UNA SOLA SQUADRA IN CAMPO :o: ....MITICOOOOOOO

Cmq, apparte il "simpatico" pres, io parlavo di FENOMENO quando intendevo Corrado Buccianti(e non c'è dubbio che lo è per questa categoria), ma ieri sera lui, come molti altri giocatori reggellesi sono stai piuttosto sottotono e la partita è durata fino al secondo quarto. Al rientro dalla pausa lunga reggello ha preso un bel parzialone ed ha abbandonato la lotta prima del previsto. Porterò alcuni dati, a differenza del pres, per dimostrare che i giocatori più importanti per reggello ieri sera in campo forse non c'erano, o forse sono stati assolutamente annullati dagli avversari.
Santoni Emiliano in 25 minuti di campo segna 2 p.ti con 1/12 da 2pt e 0/1 da 3. Prende 8 rimbalzi ma questo non basta per considerarla una buona prestazione direi.
Valentini Alessio(in linea generale molto bravo), ieri sera in 30 minuti di campo segna 17 pt con un 8/18 da 2pt e 7 rimbalzi. Il problema è che i canestri sbagliati da sotto poi pesano e che in difesa poteva fare moltoooo di più. A parziale scusante la febbre che aveva da 2 gg.
Buccianti Corrado in 33 minuti segan 9 pt con un 2/12 da 2pt e 1/7 da 3pt.Sicuramente non il solito Corra
Di Dio Tomas in 34 minuti segna 19 pt, MA.....6/14 da 2pt e 2/6 da 3 oltre a qualche rimbalzo e 5 palle perse. Però, il problema è che spesso si è preso tiri in fretta e furia e anche un po forzati che alla fine pesano sull'economia della partita.
Insomma,complimenti a Monsummano,che nel bene o nel male è sempre stato sopra, però direi che le poche note positive per la squadra reggellese di IERI SERA arrivano in piccola parte da Bartoli Matteo che si è comportato benino, e soprattutto dal rientrante Dario Dragna che torna in campo dopo l'infortunio al ginocchio e che in 16 minuti totalizza 8 punti con 1/1 da 2pt e 2/3 da 3pt.E adesso tutti a Empoli :blink:
P.S. reggello ha messo in difficolta Monsummano nel momento in cui ha deciso di giocare con un quintetto di "piccoli", perchè cmq la loro difesaè discreta ma non intensa.
 
Top
mike low
view post Posted on 13/11/2008, 12:02




Ieri sera ho visto Monsummano a reggello, se la squadra di Mencarelli gioca cosi comincio a pensare che anche per i mega squadroni (Firenze e Empoli) sarà dura.
Sotto canestro farinon strepitoso con circa 20 rimbalzi e poi Panconi che viaggia a una media di 17 a partita, Paoli che è una garanzia, Bonari credo sia il miglior difensore del Campionato, dopo hanno quel Bimbetto (credo si chiami Tommei) che è vermente Bravo, insomma ho visto una squadra veramente buona.
 
Top
etrusco
view post Posted on 13/11/2008, 18:11




Dopotanto torno a vedere due partite di C uno. Mi sembra nel 1997 l'ultima volta di aver visto Monsummano vincere a stento contro un avversario molto più scarso rispetto a questo Reggello e fece tanta fatica. Mi sembra molto migliorato forse anche perché il ragazzino sa giocare su ottimi ritmi. Sono convinto che darà noia a tutti gli avversari. Sempre a Reggello domenica vidi anche Prato. Ha fatto bene a puntare su quasi tutti suoi giocatori, lo dico perchè la mia attività è abbastanza vicina al tessile ed ho tanti clienti lì, e se non sono falsi come molti imprenditori pratesi, sono davvero allo sparo.
Magari nella sua disamina Numquam farebbe bene ad ammettere i meriti degli avversari invece che trovare gli alibi per una sconfitta che ci stava. Del resto se Reggello avesse giocato come ieri, domenica forse avrebbero vinto anche loro.
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 13/11/2008, 18:29




CITAZIONE (etrusco @ 13/11/2008, 18:11)
Dopotanto torno a vedere due partite di C uno. Mi sembra nel 1997 l'ultima volta di aver visto Monsummano vincere a stento contro un avversario molto più scarso rispetto a questo Reggello e fece tanta fatica. Mi sembra molto migliorato forse anche perché il ragazzino sa giocare su ottimi ritmi. Sono convinto che darà noia a tutti gli avversari. Sempre a Reggello domenica vidi anche Prato. Ha fatto bene a puntare su quasi tutti suoi giocatori, lo dico perchè la mia attività è abbastanza vicina al tessile ed ho tanti clienti lì, e se non sono falsi come molti imprenditori pratesi, sono davvero allo sparo.
Magari nella sua disamina Numquam farebbe bene ad ammettere i meriti degli avversari invece che trovare gli alibi per una sconfitta che ci stava. Del resto se Reggello avesse giocato come ieri, domenica forse avrebbero vinto anche loro.

Non mi sembra proprio di aver sminuito i meriti di Reggello, che domenica ci ha sconfitto con pieno merito. Certo che in ogni partita c'è sempre da vedere dove cominciano i meriti del vincitore e dove invece i demeriti dello sconfitto.

Forse avessi avuto tempo di preparare il comunicato stampa a caldo dopo la partita sarei stato anche più ossequioso con i bravi ragazzi reggellesi.
Purtroppo dopo aver letto il fullcourt inviato alla LNP (serve a qualcosa?) mi sono rimasti un poco più antipatici (non i ragazzi in campo ovviamente).

Ho riguardato 2 volte la partita che fortunatamente il nostro "Panda" Ceri ha molto ben ripreso; tutti questi assist e 6 stoppate!!! mah... capisco che ci sia una bella lotta fra due squadre vicine, ma mi sembra un pochino esagerato... Per non parlare dei recuperi: a noi 15 di squadra; sembrerebbe che i fiorentini avessero gettato in tribuna una caterva di palloni, invece molti di questi sono stati recuperati dai nostri giocatori...

Sarà forse per questa disparità di trattamento che ho dato l'impressione di non apprezzare gli avversari, ma del resto noi mandiamo il comunicato stampa prevalentemente a organi pratesi, per cui mi sembra anche logico parlare più di Prato
 
Top
santoon
view post Posted on 13/11/2008, 19:00




porca palla che palle co ste statistiche, eppure numquam non capisco.guarda che le 6 stoppate c'erano tutte tutte tutte tutte tutte tutte, e "Per non parlare dei recuperi: a noi 15 di squadra; sembrerebbe che i fiorentini avessero gettato in tribuna una caterva di palloni, invece molti di questi sono stati recuperati dai nostri giocatori..." non capisco la frase, davvero scusa.......cioè noi abbiamo perso 15 palloni? così risulta? mi sembrano eff pochi, dovremmo averne persi di più........in genere il nostro scouter è molto preciso, ed è coadiuvato alla grande da di giovanni che gioca da under con noi ed è arbitro......cmq indagherò perchè sta cosa rompe anche me.......
per ieri grande monsummano, grazie pres per il deludente, è effettivamente un complimento.......
 
Top
occhidigatto
view post Posted on 13/11/2008, 19:11




finalmente un piombino "quasi" al completo e a dir poco stellare...forza ragazzi il vostro campionato inizia adesso...
 
Top
mazzantino4ever
view post Posted on 13/11/2008, 19:26




Ennesima prova di forza dei biancazzurri.


Il basso punteggio in classifica dei valdarnesi non deve trarre in inganno, perchè il San Giovanni si è confermata una buona squadra, e la sonante vittoria ottenuta la settimana scorsa a Livorno, lo dimostrava ampiamente. Però anche oggi i ragazzi hanno dimostrato di essere una squadra granitica, con molte frecce al proprio arco e dopo un primo quarto combattuto alla pari con gli avversari, hanno iniziato a sciorinare gioco e canestri di altissima qualità. Difficile identificare il migliore dei nostri in quanto tutti stanno dando veramente molto ed il grande merito di tutto ciò va attribuito sicuramente anche a mister Paludi, che con il grande lavoro svolto settimanalmente in palestra riesce a tenere tutti in buona forma fisica e mentale. Per quanto riguarda la partita di oggi dopo un primo quarto combattuto alla pari, i nostri prendono decisamente il sopravvento nel secondo e terzo quarto, per poi concedersi delle veniali pause nell'ultimo quarto. A dimostrare la coralità della prestazione, il fatto che tutti i nostri sono andati a canestro, con ben 6 giocatori in doppia cifra.
FORZA RAGAZZI CONTINUIAMO COSI'.

OTI GALLI SAN GIOVANNI - MAZZANTI EMPOLI 75 - 94 (22-24; 14-23; 16-27;23-20)

OTI SAN GIOVANNI: Tani n.e., Barbarossa 6, Rapaccini 3, Basilicò, Giachi 4, Dolfi 8, Bernardelli 22, Sestucci 12, Donato, Ratta 20.

MAZZANTI EMPOLI: Corti n.e., Di Fede n.e., Manetti 15, Profeti 8, Capecchi 16, Angiolini 19, Aloisi 11, Susini 10, Ammannati 13, Lazzeri 2.
 
Top
mazzantino4ever
view post Posted on 13/11/2008, 20:23




SERIE C - Mercoledì 12 Novembre 2008 - Ore 21,15
Oti Galli S.GIOVANNI V.NO - Mazzanti EMPOLI
Indirizzo:
Palazzetto A. Galli - Via Bolzano 1 - S.GIOVANNI VALDARNO
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 20:25

azionista

Group:
Member
Posts:
9,091

Status:


CITAZIONE (santoon @ 13/11/2008, 19:00)
porca palla che palle co ste statistiche, eppure numquam non capisco.guarda che le 6 stoppate c'erano tutte tutte tutte tutte tutte tutte, e "Per non parlare dei recuperi: a noi 15 di squadra; sembrerebbe che i fiorentini avessero gettato in tribuna una caterva di palloni, invece molti di questi sono stati recuperati dai nostri giocatori..." non capisco la frase, davvero scusa.......cioè noi abbiamo perso 15 palloni? così risulta? mi sembrano eff pochi, dovremmo averne persi di più........in genere il nostro scouter è molto preciso, ed è coadiuvato alla grande da di giovanni che gioca da under con noi ed è arbitro......cmq indagherò perchè sta cosa rompe anche me.......
per ieri grande monsummano, grazie pres per il deludente, è effettivamente un complimento.......

Nelle statistiche ad ogni palla persa corrisponde una palla recuperata dall' altra parte, e viene segnata al giocatore che "recupera" o che induce all'errore. Quando invece perdi palla con un passaggio direttamente fuori, o commetti infrazione senza merito dell' avversario viene segnata come "Palla Recuperata di squadra". Nunquam pertanto non si riferisce alla quantità di palle perse vostre. ma al fatto che non sono state attribuite palle recuperate ai giocatori di Prato.
 
Top
ciupi
icon7  view post Posted on 13/11/2008, 23:52




torno or ora dalla Toscanini,premetto che quest'anno è la prima volta che vedo la Minorconsumo.it (Prato pe capicci) devo dire che nonostante la sconfitta contro il Costone hanno giocato una buona partita,potevano benissimo vincerla,il commento tecnico lo lascio a Numquam (io me ne intendo poco) comunque complimenti per il minutaggio che date ai ragazzi,complimenti davvero,ho visto che è tornato doc.Magni nello staff.
ora dopo il discorso serio 2 note dolenti
1) o che fate RIPAGARE quest'anno???????
2)o Numquam dimmi una cosa o come tu fai a sta zitto su quella seggiola,che vò mettere quando tu facevi lo speaker al Pala Consiag
 
Top
mike low
view post Posted on 14/11/2008, 17:46




Pronostici 15/16 Novembre

Monsummano - S. Giovanni 1
Figline - Sassari 1
Cus Siena - Pontedera 1
Prato - Colle 2
Cagliari - Costone siena 2
Empoli - reggello 1
livorno - S. Vincenzo 1
Fiorentina - Piombino 1

Aspetto altri commenti
 
Top
Patron
view post Posted on 14/11/2008, 18:02




Monsummano - S. Giovanni 1
Figline - Sassari 2
Cus Siena - Pontedera 1
Prato - Colle 1
Cagliari - Costone siena 1
Empoli - Reggello 1
livorno - S. Vincenzo 2
Fiorentina - Piombino 1
 
Top
2445 replies since 17/7/2008, 18:44   156709 views
  Share