Basket Café Forum

Serie C Dil. Girone E 2008/2009, 14 toscane e 2 sarde

« Older   Newer »
  Share  
amanti del basket
view post Posted on 22/7/2008, 09:05




La P.F.AFFRICO ad oggi ha sicuri:
Duccio Scarselli ,Niccolò Calamai,Carlo Santomieri, mentre il volto nuovo ha il nome di Andrea Fiorio.


Edited by amanti del basket - 23/7/2008, 09:07
 
Top
pielle
view post Posted on 22/7/2008, 10:49




Aggiorno il tutto:


Serie C Dilettanti girone E

Costone Siena Siena

Juve Pontedera Pontedera

Prato


Liburnia Basket Livorno Cascavilla (1), Stolfi (2/1), Tonietti (3), Sidoti (3/4), Bellavista (4), Bertocci (5), DIANA M.(5), Fava 87 (1), Capobianchi 88 (1), RIZZACASA 88 (3/2), Bernini F. 88 (4/3) All. M. Mori

Basket San Vincenzo Bottoni (1) Mencarelli (2) Vincenzini (2-3) Bandaccheri (4-5)

Basket Reggello Reggello

Pall. Empoli Empoli

Fiorentina Affrico Firenze
Duccio Scarselli ,Niccolò Calamai,Carlo Santomieri, Andrea Fiorio.

Colle Basket Colle Val d’Elsa

Monsummano Terme
Bigi (1), Panconi (1/2), PAOLI (2/3), Tommei(1), Bonari (2/3), Ballocci (3), Taiti (3/4), Ambrosino (4/5), Farinon (5).

Figline Valdarno

CUS Siena

Galli San Giovanni Valdarno

Basket Golfo Piombino

Fides Sassari

Olimpia Cagliari
 
Top
Play number 5 libero
view post Posted on 22/7/2008, 10:54




CITAZIONE (antani...eh?puppa! @ 21/7/2008, 19:58)
Facciamo una cosa fatta per bene.... ;)

Mettiamo un bel resoconto di tutti i roster come ogni anno che si rispetti, con in stampatello i nuovi arrivi.... :woot:

Ognuno ovviamente mette i nomi SICURI delle squadre conosciute.... :shifty:

Parto io intanto con il roster completo della Libertas. :clap:


Serie C Dilettanti girone E

Costone Siena Siena

Juve Pontedera Pontedera

Prato

Liburnia Basket Livorno Cascavilla (1), Stolfi (2/1), Tonietti (3), Sidoti (3/4), Bellavista (4), Bertocci (5), DIANA M.(5), Fava 87 (1), Capobianchi 88 (1), RIZZACASA 88 (3/2), Bernini F. 88 (4/3) All. M. Mori

Basket San Vincenzo

Basket Reggello Reggello

Pall. Empoli Empoli

Fiorentina Affrico Firenze

Colle Basket Colle Val d’Elsa

Monsummano Terme

Figline Valdarno

CUS Siena

Galli San Giovanni Valdarno

Basket Golfo Piombino

Fides Sassari

Olimpia Cagliari



P.S. Ovviamente vista l'assenza quest'anno della Coppa Italia, se qualche squadra volesse far qualche amichevole con la Libertas o invitarci a qualche torneo precampionato inviate pure una mail in sede. Noi siamo disponibilissimi.
[email protected]

Ciao a tutti.

Ad oggi:

COSTONE SIENA:

Franceschini N., Gambelli L., Bonelli F., Franceschini F.,Bruttini L., Savone G.,INNOCENTI A.,ZEC D.,NESI S.,

CITAZIONE (pielle @ 22/7/2008, 11:49)
Aggiorno il tutto:


Serie C Dilettanti girone E

Costone Siena Siena

Juve Pontedera Pontedera

Prato


Liburnia Basket Livorno Cascavilla (1), Stolfi (2/1), Tonietti (3), Sidoti (3/4), Bellavista (4), Bertocci (5), DIANA M.(5), Fava 87 (1), Capobianchi 88 (1), RIZZACASA 88 (3/2), Bernini F. 88 (4/3) All. M. Mori

Basket San Vincenzo Bottoni (1) Mencarelli (2) Vincenzini (2-3) Bandaccheri (4-5)

Basket Reggello Reggello

Pall. Empoli Empoli

Fiorentina Affrico Firenze
Duccio Scarselli ,Niccolò Calamai,Carlo Santomieri, Andrea Fiorio.

Colle Basket Colle Val d’Elsa

Monsummano Terme
Bigi (1), Panconi (1/2), PAOLI (2/3), Tommei(1), Bonari (2/3), Ballocci (3), Taiti (3/4), Ambrosino (4/5), Farinon (5).

Figline Valdarno

CUS Siena

Galli San Giovanni Valdarno

Basket Golfo Piombino

Fides Sassari

Olimpia Cagliari

Ma Vincenzini sarebbe quello che giocava a Pontedera? Se si, si chiama Vicenzini....
 
Top
e dai!!!
view post Posted on 22/7/2008, 11:24




Chi è ZEC D. del Costone? Innocenti quello di Colle?
Trovo inopportuno se mi è concesso, il sarcasmo di jamal su Pescia. Loro ci hanno messo la stessa passione di tutti l'anno scorso, anche se non ce l'hanno fatta a salvarsi. Eppoi tutta questa sapienza sui rimborsi di Monsummano...se danno a paoli quello che davano a Murtas più casa allora le questioni sono due: o il primo va da livorno per pochi spicci, o il secondo prendeva talmente tanti soldi mal spesi dalla società di MOnsummano. La realtà sarà invece assai diversa...Paoli costa più di murtas...magari recuperano qualcosa con il risparmio di Baldacci (svincolo 3500 euro + rimborso benzina). Questa al limite la versione credibile.
In quanto a Stefani mi sembra una critica pesante quella di jamal verso un giocatore nuovo per la categoria. A quanto si dice in giro Pontedera ne aveva annunciato l'ingaggio già una decina di giorni dopo la fine della serie play out.
In definitiva mi sembra che jamal abbia un pochino esagerato nelle sue esternazioni.
Rimane il fatto che Monsummano ha fatto un gran colpo e diventa la strafavorita per il passaggio in B e che Stefani è un bel colpo per chi lo ha preso.
Saluti a tutti
 
Top
pielle
view post Posted on 22/7/2008, 11:35




CITAZIONE (Play number 5 libero @ 22/7/2008, 11:54)
Ma Vincenzini sarebbe quello che giocava a Pontedera? Se si, si chiama Vicenzini....

si è VICENZINI FRANCESCO, io ho fatto copia/incolla senza leggere i dettagli, cavolo Diabolik, possibile che non conosci neppure il cognome dei tuoi giocatori???!?!? :bleah:
 
Top
antani...eh?puppa!
view post Posted on 22/7/2008, 12:43




CITAZIONE (e dai!!! @ 22/7/2008, 12:24)
Chi è ZEC D. del Costone? Innocenti quello di Colle?
Trovo inopportuno se mi è concesso, il sarcasmo di jamal su Pescia. Loro ci hanno messo la stessa passione di tutti l'anno scorso, anche se non ce l'hanno fatta a salvarsi. Eppoi tutta questa sapienza sui rimborsi di Monsummano...se danno a paoli quello che davano a Murtas più casa allora le questioni sono due: o il primo va da livorno per pochi spicci, o il secondo prendeva talmente tanti soldi mal spesi dalla società di MOnsummano. La realtà sarà invece assai diversa...Paoli costa più di murtas...magari recuperano qualcosa con il risparmio di Baldacci (svincolo 3500 euro + rimborso benzina). Questa al limite la versione credibile.
In quanto a Stefani mi sembra una critica pesante quella di jamal verso un giocatore nuovo per la categoria. A quanto si dice in giro Pontedera ne aveva annunciato l'ingaggio già una decina di giorni dopo la fine della serie play out.
In definitiva mi sembra che jamal abbia un pochino esagerato nelle sue esternazioni.
Rimane il fatto che Monsummano ha fatto un gran colpo e diventa la strafavorita per il passaggio in B e che Stefani è un bel colpo per chi lo ha preso.
Saluti a tutti

Se è Drazen Zec questo è veramente buono.... il roscio tiratore da dovunque capiti.... :D :D :D


CITAZIONE (pielle @ 22/7/2008, 11:49)
Aggiorno il tutto:


Serie C Dilettanti girone E

Costone Siena Siena Franceschini N., Gambelli L., Bonelli F., Franceschini F.,Bruttini L., Savone G.,INNOCENTI A.,ZEC D.,NESI S.,

Juve Pontedera Pontedera

Prato


Liburnia Basket Livorno Cascavilla (1), Stolfi (2/1), Tonietti (3), Sidoti (3/4), Bellavista (4), Bertocci (5), DIANA M.(5), Fava 87 (1), Capobianchi 88 (1), RIZZACASA 88 (3/2), Bernini F. 88 (4/3) All. M. Mori

Basket San Vincenzo Bottoni (1) Mencarelli (2) Vicenzini (2-3) Bandaccheri (4-5)

Basket Reggello Reggello

Pall. Empoli Empoli

Fiorentina Affrico Firenze
Duccio Scarselli ,Niccolò Calamai,Carlo Santomieri, Andrea Fiorio.

Colle Basket Colle Val d’Elsa

Monsummano Terme
Bigi (1), Panconi (1/2), PAOLI (2/3), Tommei(1), Bonari (2/3), Ballocci (3), Taiti (3/4), Ambrosino (4/5), Farinon (5).

Figline Valdarno

CUS Siena

Galli San Giovanni Valdarno

Basket Golfo Piombino

Fides Sassari

Olimpia Cagliari

Perfetto sta venendo un buon lavoro... posto io tt aggiornato fino ad ora.

Edited by antani...eh?puppa! - 22/7/2008, 13:52
 
Top
rollingstones
view post Posted on 22/7/2008, 12:48




CITAZIONE (antani...eh?puppa! @ 22/7/2008, 13:43)
CITAZIONE (e dai!!! @ 22/7/2008, 12:24)
Chi è ZEC D. del Costone? Innocenti quello di Colle?
Trovo inopportuno se mi è concesso, il sarcasmo di jamal su Pescia. Loro ci hanno messo la stessa passione di tutti l'anno scorso, anche se non ce l'hanno fatta a salvarsi. Eppoi tutta questa sapienza sui rimborsi di Monsummano...se danno a paoli quello che davano a Murtas più casa allora le questioni sono due: o il primo va da livorno per pochi spicci, o il secondo prendeva talmente tanti soldi mal spesi dalla società di MOnsummano. La realtà sarà invece assai diversa...Paoli costa più di murtas...magari recuperano qualcosa con il risparmio di Baldacci (svincolo 3500 euro + rimborso benzina). Questa al limite la versione credibile.
In quanto a Stefani mi sembra una critica pesante quella di jamal verso un giocatore nuovo per la categoria. A quanto si dice in giro Pontedera ne aveva annunciato l'ingaggio già una decina di giorni dopo la fine della serie play out.
In definitiva mi sembra che jamal abbia un pochino esagerato nelle sue esternazioni.
Rimane il fatto che Monsummano ha fatto un gran colpo e diventa la strafavorita per il passaggio in B e che Stefani è un bel colpo per chi lo ha preso.
Saluti a tutti

Se è Drazen Zec questo è veramente buono.... il roscio tiratore da dovunque capiti.... :D :D :D


CITAZIONE (pielle @ 22/7/2008, 11:49)
Aggiorno il tutto:


Serie C Dilettanti girone E

Costone Siena Siena Franceschini N., Gambelli L., Bonelli F., Franceschini F.,Bruttini L., Savone G.,INNOCENTI A.,ZEC D.,NESI S.,

Juve Pontedera Pontedera

Prato


Liburnia Basket Livorno Cascavilla (1), Stolfi (2/1), Tonietti (3), Sidoti (3/4), Bellavista (4), Bertocci (5), DIANA M.(5), Fava 87 (1), Capobianchi 88 (1), RIZZACASA 88 (3/2), Bernini F. 88 (4/3) All. M. Mori

Basket San Vincenzo Bottoni (1) Mencarelli (2) Vicenzini (2-3) Bandaccheri (4-5)

Basket Reggello Reggello

Pall. Empoli Empoli

Fiorentina Affrico Firenze
Duccio Scarselli ,Niccolò Calamai,Carlo Santomieri, Andrea Fiorio.

Colle Basket Colle Val d’Elsa

Monsummano Terme
Bigi (1), Panconi (1/2), PAOLI (2/3), Tommei(1), Bonari (2/3), Ballocci (3), Taiti (3/4), Ambrosino (4/5), Farinon (5).

Figline Valdarno

CUS Siena

Galli San Giovanni Valdarno

Basket Golfo Piombino

Fides Sassari

Olimpia Cagliari

Perfetto sta venendo un buon lavoro... posto io tt aggiornato fino ad ora.

Mitico Antani! Lo conosci Dragan, l'hai visto giocare?
 
Top
antani...eh?puppa!
view post Posted on 22/7/2008, 12:54




L'ho visto giocare molte volte... anche alla Summer League di Roseto dello scorso anno... e tante volte ha scritto più di 20 a referto! :shifty:

PS: scusa se ho sbagliato il nome ma penso non lo sappia nemmeno lui come si chiami veramente..... :P trp difficile!!!
 
Top
rollingstones
view post Posted on 22/7/2008, 13:35




CITAZIONE (antani...eh?puppa! @ 22/7/2008, 13:54)
L'ho visto giocare molte volte... anche alla Summer League di Roseto dello scorso anno... e tante volte ha scritto più di 20 a referto! :shifty:

PS: scusa se ho sbagliato il nome ma penso non lo sappia nemmeno lui come si chiami veramente..... :P trp difficile!!!

Te sei Livornese libertassino? Devo dire che tornare a giocare a Livorno è una grande libidine :yes: :blink2:
 
Top
antani...eh?puppa!
view post Posted on 22/7/2008, 14:02




CITAZIONE (rollingstones @ 22/7/2008, 14:35)
CITAZIONE (antani...eh?puppa! @ 22/7/2008, 13:54)
L'ho visto giocare molte volte... anche alla Summer League di Roseto dello scorso anno... e tante volte ha scritto più di 20 a referto! :shifty:

PS: scusa se ho sbagliato il nome ma penso non lo sappia nemmeno lui come si chiami veramente..... :P trp difficile!!!

Te sei Livornese libertassino? Devo dire che tornare a giocare a Livorno è una grande libidine :yes: :blink2:

:shifty: :shifty: :shifty: OVVIO che sono livornese e libertassino... pensa te invece che libidine è essere livornesi e libertassini.... :clap: :yes:

SPOILER (click to view)
Inizio di terzo quarto con un solo protagonista: Dragan Zec. Va in penetrazione e firma il + 6, gran difesa su Febo che genera il recupero del possesso, di nuovo in penetrazione sulla linea di fondo, l’arbitro gli fischia infrazione, diverbio con Salvatore e pugno sulla nuca. La panchina pescarese impazzisce, Zec espulso, falli tecnici fischiati a Febo e ad un dirigente pescarese. Si riprende con Mara Blengini dalla lunetta (2/2 e + 8 a 8’49” dalla fine del terzo quarto) e possesso per la Spalding Torre Spes.

Idoloooooooooo...... :clap: :clap: :clap: :clap: :quoto:
 
Top
Play number 5 libero
view post Posted on 22/7/2008, 14:30




CITAZIONE (pielle @ 22/7/2008, 12:35)
CITAZIONE (Play number 5 libero @ 22/7/2008, 11:54)
Ma Vincenzini sarebbe quello che giocava a Pontedera? Se si, si chiama Vicenzini....

si è VICENZINI FRANCESCO, io ho fatto copia/incolla senza leggere i dettagli, cavolo Diabolik, possibile che non conosci neppure il cognome dei tuoi giocatori???!?!? :bleah:

Azzo..... :woot: :woot: :woot: gran bel colpo direi......!!!!!!

CITAZIONE (antani...eh?puppa! @ 22/7/2008, 13:54)
L'ho visto giocare molte volte... anche alla Summer League di Roseto dello scorso anno... e tante volte ha scritto più di 20 a referto! :shifty:

PS: scusa se ho sbagliato il nome ma penso non lo sappia nemmeno lui come si chiami veramente..... :P trp difficile!!!

Allora un sarebbe poo................!!!!! :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
diabolik2005
view post Posted on 22/7/2008, 14:49




CITAZIONE (pielle @ 22/7/2008, 12:35)
CITAZIONE (Play number 5 libero @ 22/7/2008, 11:54)
Ma Vincenzini sarebbe quello che giocava a Pontedera? Se si, si chiama Vicenzini....

si è VICENZINI FRANCESCO, io ho fatto copia/incolla senza leggere i dettagli, cavolo Diabolik, possibile che non conosci neppure il cognome dei tuoi giocatori???!?!? :bleah:

grave errore di distrazione...ma siamo in estate .......

complimento anche ad Andrea Innocenti che ritorna in quel di Siena sponda Costone...in bocca al lupo !!!!!
 
Top
Patron
view post Posted on 22/7/2008, 14:54




Una domanda : Bindi che l'anno scorso giocava a CUS SI è rimasto lì?
Si sussurrava che avrebbe potuto approdare in una B1 toscana. Credo che lo avrebbe meritato.

Ho letto di DAVIDDI , centro di 2,12, grande prospetto , un paio di anni fà. Il prossimo anno al CUS SI : è confermato ?

Piccini da FI a CUS SI pure lui ? Dicone ?
 
Top
giombe
view post Posted on 22/7/2008, 15:20




PRATO: Corsi, Biscardi, Consorti, Mastrantoni, Mannocci, Vannoni, Nieri.
 
Top
Solo rum
view post Posted on 22/7/2008, 15:36




CITAZIONE (Patron @ 22/7/2008, 15:54)
Una domanda : Bindi che l'anno scorso giocava a CUS SI è rimasto lì?
Si sussurrava che avrebbe potuto approdare in una B1 toscana. Credo che lo avrebbe meritato.

Ho letto di DAVIDDI , centro di 2,12, grande prospetto , un paio di anni fà. Il prossimo anno al CUS SI : è confermato ?

Piccini da FI a CUS SI pure lui ? Dicone ?

Dicone un anno via da siena causa lavoro
 
Top
2445 replies since 17/7/2008, 18:44   156709 views
  Share