Basket Café Forum

Serie C Dil. Girone E 2008/2009, 14 toscane e 2 sarde

« Older   Newer »
  Share  
Twelve Free
view post Posted on 21/8/2009, 08:49




CITAZIONE (etrusco @ 20/8/2009, 19:03)
CITAZIONE (Pres @ 20/8/2009, 17:14)
Ad oggi: Tommei, Bigi, Bonari, Ambrosino, Amabili, Mattei e i giovani del vivaio Bellini, Ballocci, Grassi e Baldi.
Panco è un tesserato di Monsummano ma è in cerca di sistemazione.
Può anche darsi che, se non si trova una guardia ad hoc.........

Spero non me ne vogliano giocatori e dirigenti ma se in B2 i roster sono peggiorati, non credo che siano migliorati in C1. Anche se di Firenze si sa pochissmo hanno giocatori di C2 al massimo escluso un grande Scarselli. Venturina ha preso 3 retrocessi al posto di 2 campioni argentini. Per Monsummano Mattei è forse superiore a Panconi, ma Amabili da solo non può rimpiazzzare Farinon e Taiti. Su cus Siena non è detto che sei ragazzotti per quanto ottimi nelle giovanili possano fare la differenza in C1. A livorno Giusti dovrà farsi in 4 per fare anche il play. Alla fine a parte le Umbre e la sarda di cui non so nulla, Pontedera e Montevarchi potrebbero essere le migliori. S.Giovanni ha perso Ratta e mi dicono anche Dolfi e Fabrizi, Colle a corto di lunghi, Prato da corta sotto ora mi sembra corta fuori e se rimane anche Mannocci o torna Prayer 80 minuti sono pochi per 4 o 5 lunghi. Piombino che ha cambiato poco con Losa potrebbe essere diventata una fra le favorite e non disprezzerei Certaldo, mentre mi dicono che Costone prima della fine metterà dentro 2 o 3 giocatori di serie superiore e diventerà una fra le migliori.

:uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

Mi sa che di hanno detto una gran bella str***** :blink2: :blink2:
Costone con gli arrivi di Saccani, Catalani, Furi e Benincasa con il ritorno di Castri che si aggiungono ai confermati Cessel, Franceschini N. , Nesi, Bonelli e Bruttini ha chiuso il mercato. Te lo dico per certo! :blink2: :blink2:
 
Top
2445 replies since 17/7/2008, 18:44   156709 views
  Share