Basket Café Forum

SAN MAURO IN C DILETTANTI, IL NUOVO MODELLO DI BASKET A TORINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2008, 09:02
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (grocho @ 21/7/2008, 09:34)
se san mauro va al ruffini ci vuole una squadra di alto livello per avere un minimo di ritorno di pubblico. Per ora mi sembra un mercato stile juve tanti nomi usciti ma concretizzato ben poco. TB da quel che si legge non ha confermato oberto, novarese e forse tonin e menzio. Non è che saranno questi i grandi acquisti di san mauro?

A parte che non mi sembra che S. MAURO abbia decantato grandi acquisti,comunque penso che alla fine faranno un'ottima squadra in grado di fare bene... forse anche molto bene... :shifty:

anzi magari qualcuno che ha firmato per ginnastichetta si pentirà...
 
Top
ZorroZ
view post Posted on 21/7/2008, 13:17




CITAZIONE (adrenalina @ 21/7/2008, 10:02)
CITAZIONE (grocho @ 21/7/2008, 09:34)
se san mauro va al ruffini ci vuole una squadra di alto livello per avere un minimo di ritorno di pubblico. Per ora mi sembra un mercato stile juve tanti nomi usciti ma concretizzato ben poco. TB da quel che si legge non ha confermato oberto, novarese e forse tonin e menzio. Non è che saranno questi i grandi acquisti di san mauro?

A parte che non mi sembra che S. MAURO abbia decantato grandi acquisti,comunque penso che alla fine faranno un'ottima squadra in grado di fare bene... forse anche molto bene... :shifty:

anzi magari qualcuno che ha firmato per ginnastichetta si pentirà...

sono troppo forti, saliranno sicuramente loro, miglior roster, miglior pubblico... non ce nè per nessuno
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 15:44
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (ZorroZ @ 21/7/2008, 14:17)
CITAZIONE (adrenalina @ 21/7/2008, 10:02)
A parte che non mi sembra che S. MAURO abbia decantato grandi acquisti,comunque penso che alla fine faranno un'ottima squadra in grado di fare bene... forse anche molto bene... :shifty:

anzi magari qualcuno che ha firmato per ginnastichetta si pentirà...

sono troppo forti, saliranno sicuramente loro, miglior roster, miglior pubblico... non ce nè per nessuno

Si gioca solo per il secondo posto
 
Top
ZorroZ
view post Posted on 21/7/2008, 16:51




CITAZIONE (adrenalina @ 21/7/2008, 16:44)
CITAZIONE (ZorroZ @ 21/7/2008, 14:17)
sono troppo forti, saliranno sicuramente loro, miglior roster, miglior pubblico... non ce nè per nessuno

Si gioca solo per il secondo posto

constatato questo, parliamo di cose serie: novità della campagna acquisti di S.Mauro? Riuscirà la Società a creare un roster che prenda meno di 30 punti da TBC?
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 17:29

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (ZorroZ @ 21/7/2008, 17:51)
CITAZIONE (adrenalina @ 21/7/2008, 16:44)
Si gioca solo per il secondo posto

constatato questo, parliamo di cose serie: novità della campagna acquisti di S.Mauro? Riuscirà la Società a creare un roster che prenda meno di 30 punti da TBC?

Domanda:
Per tifare contro la TBC bisognerà vaccinarsi o basterà la mascherina ?
 
Top
ganerote
view post Posted on 21/7/2008, 20:01




Rooster ad oggi 21 Luglio 2008


Arlotto
Vai
Cortese
Barberis
Cesco
Pavese
Scurzio

Allenatore:Lazzarini
Vice Allenatore:Enria
Vice Allenatore:Rossin
 
Top
Tex appeal
view post Posted on 22/7/2008, 09:08




CITAZIONE (ganerote @ 21/7/2008, 21:01)
Rooster ad oggi 21 Luglio 2008


Arlotto
Vai
Cortese
Barberis
Cesco
Pavese
Scurzio

Allenatore:Lazzarini
Vice Allenatore:Enria
Vice Allenatore:Rossin

E'ufficiale anche l'acquisto di Murta da Biella.........

FORZA SAN MAURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 09:13
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Il mercato di S. Mauro stà per cominciare...

Magari alla fine viene fuori una squadra interessante ...

Qualche news su Murta ...

Moretti travolta dal Biella 92 a 66

STEFANO ZAVAGLI

BIELLA. Sinflex Biella e Moretti Zero hanno dato inizio a una serie finale dei play off di C2 destinata a diventare nelle prossime due settimane l'evento mediatico sportivo di maggior spicco in entrambe le città. E suona strano, non tanto ad Aosta, dove la Moretti è la principale squadra della regione, piuttosto a Biella, dove si è abituati ad altri scenari, al clima della serie A con l'Angelico. Una finale di serie C2 poteva passare inosservata, così non è stato: c'è una promozione in palio, ma non solo. La Cestistica, targata Sinflex, è da sempre la costola della Pallacanestro Biella, nel passato serviva da valvola di sfogo per i giovani con meno potenzialità. Poi è cambiata la politica, con l'avvento del tecnico, destino vuole, di origine valdostana Federico Danna a capo del settore giovanile. Il titolo di C in possesso alla Cestistica, ormai da due anni, è affrontato dalla squadra Under 19 d'Eccellenza, la quale come in una favola è giunta all'atto finale. Un risultato che ha fatto ravvivare la passione, tanto da portare tra le mura del Palasport, per gara uno, oltre 1100 spettatori.

L'ha vinta Biella, in modo netto, per 92-66 e alla fine il coach della Moretti Luca Sacco era furibondo: «E' iniziata la partita, il semaforo era diventato verde, noi siamo rimasti al rosso». E' andata proprio così: i rampanti da un lato, le icone valdostane dall'altro. Pronti via, 7-0, al 4' Biella ha già segnato 17 punti (contro i 4) e tutto il quintetto base va a referto. Nella seconda parte del primo quarto prevale l'individualità del 7 biancoblù Luca Murta e il punteggio s'impenna fino al 31-16. La Sinflex con il vento in poppa non si sgretola, fino al 48-26. Si va sotto il tunnel sul 54-37. Nella ripresa giunge la reazione di Aosta, con Susnjar ricuce fino al 62-55. Adesso Biella non si smarrisce, chiude al 30' avanti 68-57, per ipotecarla nei primi minuti dell'ultimo periodo. Danna, ex Torino, Biella e Varese è entusiasta: «Biella è una città speciale, non so in quale altro posto, con una serie A, potesse succedere una cosa del genere. Non mi sarei mai immaginato così tanta gente per dei ragazzi di 18 anni». Si replica, per gara due, giovedì alle 21.



Edited by adrenalina - 22/7/2008, 10:18
 
Top
zorro_2007
view post Posted on 22/7/2008, 09:17




Una squadra interessante ?
Cortese e Cesco sono una garanzia per ogni successo....soprattutto il primo.....
I tifosi Auxilium non se lo ricordano più ?
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 09:20
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (zorro_2007 @ 22/7/2008, 10:17)
Una squadra interessante ?
Cortese e Cesco sono una garanzia per ogni successo....soprattutto il primo.....
I tifosi Auxilium non se lo ricordano più ?

Ti offro una birra ogni volta che Cortese entra nel roster e me la offri tu quando non c'è ...

Ci stai ? :D
 
Top
zorro_2007
view post Posted on 22/7/2008, 09:24




Per il bene di San Mauro spero di poterti ubriacare...........
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 09:26
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (zorro_2007 @ 22/7/2008, 10:24)
Per il bene di San Mauro spero di poterti ubriacare...........

:D
 
Top
arkè
view post Posted on 22/7/2008, 10:15




Benvenuta San Mauro...

ti aspettiamo anche al Ruffini

mi piace il sottotitolo : Nuovo modello di basket a Torino
c'è bisogno di gente nuova
non i soliti fanfaroni che cambiano nome e colori ma loro sono sempre gli stessi e per di più sempre dello stesso colore!

colore marrone x i più curiosi
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 10:33

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (arkè @ 22/7/2008, 11:15)
Benvenuta San Mauro...

ti aspettiamo anche al Ruffini

mi piace il sottotitolo : Nuovo modello di basket a Torino
c'è bisogno di gente nuova
non i soliti fanfaroni che cambiano nome e colori ma loro sono sempre gli stessi e per di più sempre dello stesso colore!

colore marrone x i più curiosi

A proposito di Ruffini.....Novità?
 
Top
ZorroZ
view post Posted on 22/7/2008, 11:39




CITAZIONE (zorro_2007 @ 22/7/2008, 10:17)
Una squadra interessante ?
Cortese e Cesco sono una garanzia per ogni successo....soprattutto il primo.....
I tifosi Auxilium non se lo ricordano più ?

Caro omonimo,
sicuramente la tua è una battuta sul primo nome che hai fatto, voglio considerarla tale :blink2:
 
Top
1179 replies since 17/7/2008, 17:19   41223 views
  Share