Basket Café Forum

Serie C Dil. Girone A 2008/2009, 5 piemontesi, 3 liguri e 8 lombarde

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2008, 10:18
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (Soup @ 18/7/2008, 10:44)
CITAZIONE (cinghial 8 @ 18/7/2008, 10:03)
Come secondo play dovrebbe arrivare Giordana dalla Crocetta. E' vero ? Sarebbe un bel lancio per 'sto ragazzino ...........e in C2 ha fatto molto bene.

E sarebbe ora di provare a valorizzarlo invece di mettergli sempre davanti il fenomeno di turno (Cortese, Oggero, Grosso...). Chissà che sia così e Jacomuzzi funga da chioccia.
Ma Gioria e Muyo non sono stati ufficializzati. O sbaglio?

Muyo sicurissimo

Gioria quasi fatta

Passera quasi fatta

P.S. per rispetto verso determinate persone Vi pregherei di non considerare erroneamente Ginnastichetta come l'evoluzione dell'AUXILIUM

è una ricca società nuova che dominerà il campionato e che porterà PER SEMPRE L'ONTA di aver soppresso l'AUXILIUM e che personalmente mi ha tolto la voglia di seguire il ns. basket

Anche in EUROLEGA io sarò sempre nel lato opposto

Edited by adrenalina - 18/7/2008, 11:22
 
Top
Piazza Statuto
view post Posted on 18/7/2008, 10:21




CITAZIONE (Kaiser Briish @ 17/7/2008, 19:07)
CITAZIONE (Piazza Statuto @ 17/7/2008, 17:31)
TORINO, 17 luglio 2008 – Dopo aver confermato il nucleo storico (Gianotti, Robotti, Martoglio e Tonin), Il Torino Basket Club inizia a muovere i primi passi nel mercato in entrata. E sono passi importanti, pesanti, soprattutto in un ruolo fondamentale come quello di playmaker. La società torinese ha infatti raggiunto un accordo biennale con Luca Jacomuzzi, regista, lo scorso anno artefice della promozione di Moncalieri in serie B Dilettanti.

Un acquisto importante, che getta basi solide nella costruzione della squadra per il prossimo anno: molto contento della scelta il giocatore: "Il progetto Torino Basket è importante, serio e mi ha coinvolto subito. Avendo un passato in due delle tre società che compongono Torino Basket (minibasket alla Crocetta, anni giocati nell'Auxilium) mi sono riconosciuto nella neonata realtà torinese. Ora attendo di finire il corso da allenatore a Bormio per poi tornare a Torino e iniziare questa nuova, entusiasmante esperienza".




AUXILIUM TORINO BASKET




Ufficio Stampa Torino Basket Club


Qualcuno si riconosce....qualcuno ancora no....vedi la firma del comunicato :ridi: :ridi:

Intervengo perchè mi sento chiamato in causa. Potresti PER FAVORE evitare di aggiungere o scrivere stronzate a seguito dei miei comunicati? Non per qualcosa, ma oltre a una certa irritazione nel leggere i tuoi commenti, molto simili ad AMoreginnastica, si sta mettendo in dubbio la bontà del mio lavoro. Che, ti posso assicurare, è minuzioso. Quindi se vuoi fare il "simpatico" (!?!?) fallo pure, ma almeno non modificare il lavoro degli altri per far ridere le persone come all'osteria. La comicità da Bagaglino lasciala pure a casa.

Grazie.

Domenico Marchese. Non Corso Lombardia, per nascondersi come gli "uomini coraggiosi"

A cosa ti riferisci? io non ho modificato nulla!!!! ho copiato l'articolo e mi riferivo al fatto che c'è scritto AUXILIUM TORINO BASKET! Se ti riferisci a quello non l'ho aggiunto io!!!! se ti riferisci a qualcos'altro non capisco ma non è mia intenzione sminuire il lavoro di nessuno, a prescindere dal mio pensiero su TB!
 
Top
CaraSauRo
view post Posted on 18/7/2008, 10:40




CITAZIONE (Giesse @ 18/7/2008, 11:16)
Anche no, è un omonimo del 1989.
Alla Saronnata aggiungerei anche un Guerrato.

Giglio e Borghi ancora niet?
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 10:41
Avatar

Shark's Fan

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
VareseBasketCity

Status:


CITAZIONE (CaraSauRo @ 18/7/2008, 11:40)
CITAZIONE (Giesse @ 18/7/2008, 11:16)
Anche no, è un omonimo del 1989.
Alla Saronnata aggiungerei anche un Guerrato.

Giglio e Borghi ancora niet?

Oneroso prestito roburvaresense da bonificare.
Già visto su schermi di ogni categoria...
 
Web  Top
muggionese
view post Posted on 18/7/2008, 10:51




AGGIORNAMENTO
SquadraAllenatoreRooster
La Speziaxx, x, x, x, x, x, x, x, x, x,
Sestri LevanteBertieriMasucco, Conti Fa., Cavazzon, Reffi, Bensi, Conti Fr., Michelis, Ferrari, Piazza, Tassisto,
S.MauroLazzariniArlotto, Scurzio, Pavese, Vai, Cesco, Barberis, x, x, x, x, x,
S.Margherita Ligurexx, x, x, x, x, x, x, x, x, x,
Torino BasketxJacomuzzi, Gioria, Muyango, Gianotti, Martoglio, Robotti, Martina, Salvadeo, x, x,
Cus TorinoFioritoMagnone, Zunino, Campanelli, Porcella, Perissinotto, Tassone, x, x, x, x,
Biellaxx, x, x, x, x, x, x, x, x, x,
OleggioMarchiFogato, Pedemonte, Bini, Trentani, Ilic, Vercellotti, Buschini, Anselmi, x, x,
SaronnoSainiMoraghi, De Piccoli, Biffi, Cucco, Guerrato, Leva, Borroni, x, x, x, x,
DesioRoccoMarinò, Villa, De Lorenzo, Gurioli, Meregalli, Delena, x, x, x, x,
CantùBorghiPifferi, Zorzolo, Munafò, Pancino, Bosa, x, x, x, x, x,
SangiorgeseAlbanesiConti, Barbirato, Vitali, Bini L., Delucia, Rossetti, Ponchiroli, Cassanmagnago, Roncari, x,
Paviaxx, x, x, x, x, x, x, x, x, x,
CassolnovoZanellatiDegrada, Dell'Era, Werlich, Martinetti, Grugnetti, Rigo, Pagliai, Di Paola, x, x,
Campus VaresePaganiColombo, Ghiringhelli, Rovera, x, x, x, x, x, x, x,
Cava ManaraCamerlengox, x, x, x, x, x, x, x, x, x,


 
Top
il custode
view post Posted on 18/7/2008, 10:55




a san mauro aggiungerei murta se le news sono fondate.
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 10:58
Avatar

Shark's Fan

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
VareseBasketCity

Status:


Custode quello originale ma La Spezia???
 
Web  Top
il custode
view post Posted on 18/7/2008, 11:07




quello originale...
lui è il custode di via pera...io di un'altra via...
;)
 
Top
LILIAM
view post Posted on 18/7/2008, 11:26




Ma nooooooooooooooooooo...... :o: Sangiorgese reintegrata nel girone A al posto di Monza....... già quattro punti in meno da mettere in preventivo, la nostra bestia nera. :wacko:
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 11:50
Avatar

Shark's Fan

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
VareseBasketCity

Status:


CITAZIONE (il custode @ 18/7/2008, 12:07)
quello originale...
lui è il custode di via pera...io di un'altra via...
;)

Eh ma se non me la indichi io non so arrivarci :D

Per l'ultima X di Sangiorgio voci danno in arrivo un esterno molto, molto promettente...Che, se avrà spazio, per me potrà fare molto bene
 
Web  Top
Kaiser Briish
view post Posted on 18/7/2008, 12:12




CITAZIONE (Piazza Statuto @ 18/7/2008, 11:21)
CITAZIONE (Kaiser Briish @ 17/7/2008, 19:07)
Intervengo perchè mi sento chiamato in causa. Potresti PER FAVORE evitare di aggiungere o scrivere stronzate a seguito dei miei comunicati? Non per qualcosa, ma oltre a una certa irritazione nel leggere i tuoi commenti, molto simili ad AMoreginnastica, si sta mettendo in dubbio la bontà del mio lavoro. Che, ti posso assicurare, è minuzioso. Quindi se vuoi fare il "simpatico" (!?!?) fallo pure, ma almeno non modificare il lavoro degli altri per far ridere le persone come all'osteria. La comicità da Bagaglino lasciala pure a casa.

Grazie.

Domenico Marchese. Non Corso Lombardia, per nascondersi come gli "uomini coraggiosi"

A cosa ti riferisci? io non ho modificato nulla!!!! ho copiato l'articolo e mi riferivo al fatto che c'è scritto AUXILIUM TORINO BASKET! Se ti riferisci a quello non l'ho aggiunto io!!!! se ti riferisci a qualcos'altro non capisco ma non è mia intenzione sminuire il lavoro di nessuno, a prescindere dal mio pensiero su TB!

Ma davvero? Allora dovrò fare causa a Gmail, visto che il mio comunicato NON ha "Auxilium Torino Basket". Diciamo la verità, hai voluto fare il simpatico e hai fatto la proverbiale "pipì fuori dal water". Ora capisci cosa vuol dire avere delle persone che leggono quel che scrivi...

PS: Poi dicono dei giornalisti!
 
Top
Piazza Statuto
view post Posted on 18/7/2008, 12:25




CITAZIONE (Kaiser Briish @ 18/7/2008, 13:12)
CITAZIONE (Piazza Statuto @ 18/7/2008, 11:21)
A cosa ti riferisci? io non ho modificato nulla!!!! ho copiato l'articolo e mi riferivo al fatto che c'è scritto AUXILIUM TORINO BASKET! Se ti riferisci a quello non l'ho aggiunto io!!!! se ti riferisci a qualcos'altro non capisco ma non è mia intenzione sminuire il lavoro di nessuno, a prescindere dal mio pensiero su TB!

Ma davvero? Allora dovrò fare causa a Gmail, visto che il mio comunicato NON ha "Auxilium Torino Basket". Diciamo la verità, hai voluto fare il simpatico e hai fatto la proverbiale "pipì fuori dal water". Ora capisci cosa vuol dire avere delle persone che leggono quel che scrivi...

PS: Poi dicono dei giornalisti!

Simpaticone visto che sei il più furbo...vai a vedere su tuttobasket.net l'articolo C1 A: il nuovo playmaker è jacomuzzi, poi mi dici qualcosa......
....diciamone pure sui giornalisti!!!!
 
Top
Soup
view post Posted on 18/7/2008, 12:33




CITAZIONE (il custode @ 18/7/2008, 12:07)
lui è il custode di via pera...io di un'altra via...

sicuramente di dubbia moralità!!
 
Top
Piazza Statuto
view post Posted on 18/7/2008, 12:41




Kaiser ti aiuto a trovarlo, nessun problema!!!! poi ti prego fammi sapere c'è chi piscia fuori e chi si arrampica sui vetri, senza rancore
.....ahi ahi i giornalisti......!!!!

http://news.tuttobasket.net/News/leggi.php?id=147920
 
Top
Giesse
view post Posted on 18/7/2008, 13:17




CITAZIONE (CaraSauRo @ 18/7/2008, 11:40)
CITAZIONE (Giesse @ 18/7/2008, 11:16)
Anche no, è un omonimo del 1989.
Alla Saronnata aggiungerei anche un Guerrato.

Giglio e Borghi ancora niet?

Saronno resta in C1, n'est-ce pas?
Allora quindi sì in entrambi i casi.
 
Top
4201 replies since 17/7/2008, 15:51   208996 views
  Share