Basket Café Forum

VIRTUS MOLFETTA, Come può uno scoglio arginare il mare...

« Older   Newer »
  Share  
rafdec84
view post Posted on 13/12/2010, 14:06




CITAZIONE (basket eur @ 13/12/2010, 13:54) 
CITAZIONE (rafdec84 @ 13/12/2010, 13:35) 
CITAZIONE (MOLFETTESE @ 13/12/2010, 12:56) 
Scusate....però lo scorso anno tantissima gente si accanì contro Teofilo definendolo giocatore non da categoria, non adatto ecc ecc ecc.
Ora non capisco perchè il signor Orlando non possa essere minimamente criticato.....!!
Con un particolare.....Teofilo forse non era adatto alla categoria, ma aveva altre qualità in campo!!!Orlando invece.......il nulla!!!!!

ma infatti le critiche ci stanno tutte per carità, Orlando non lo conosciamo mia ora, io critico chi lo insulta e ci va pesante sul personale, perchè a me è sembrato che Orlando a quel tipo di provocazioni abbia risposto...se fosse stato solo criticato per il gioco beh io non avrei avuto niente da ridire...anzi sono io il primo ad incazzarmi se un giocatore sbaglia ripetutamente ma da qui ad offenderlo ce ne passa...almeno io la vedo così... ;)

CITAZIONE (bar stallone @ 13/12/2010, 13:28) 
CITAZIONE (Transagonistica @ 13/12/2010, 13:10) 
se l'è presa con un po di gente, ma noi del tavolo statistiche non c'entriamo nulla :yes: :blink2:

Ma parliamo di gente che gravita nelle vicinanzf del tavolo statistiche? :fischia: :fischia:

Cmq partita non eccellente della Virtus che comunque di riffa e di raffa porta due punti a casa. La classifica è cortissima e passare dall'inferno al paradiso e viceversa è questione di singoli episodi. Ecco perchè la squadra deve mantenere altissima la concentrazione. Ieri c'è stata una risposta sul campo (sono le uniche che il capitano sa dare) di Maggi ai suoi detrattori; i primi due quarti senza il capitano la Virtus sarebbe andata alla deriva e non avrebbe ripreso più in mano la partita. MPV per me Pozzi e non è la prima volta quest'anno. Corral in ripresa risperro alla prestazione di Potenza e Eugolo come al solito grande anche se secondo me se giocasse più per la squadra la Virtus ne gioverebbe tanto. Una menzione particolare per Mossi e Mastrangelo veramente in palla; non capisco perchè il coach non gli concede più minuti e fiducia.

verissimo, il primo migliora di partita in partita ha delle percentuali di tutto rispetto, il secondo mi stupisce sempre di più davvero...gran bel giocatore ...sicuramente d'accordo sul fatto che il coach dovrebbe farli giocare un pò di più. Eppure io sono convinto che Mastrangelo piano piano entrerà nello standing five

SI VEDE K NN CAPITE NIENTE .........SI DICE STARTING FIVE .............ZITTITEVI AHAHHAHAHAHA :admin: :fischia: :yes:

scusami sapientone di sto c****. Meno male che ci sei tu che ci correggi... :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:
 
Top
LuPo`
view post Posted on 13/12/2010, 14:07




So che non è facile...ma Orlando va cmq incoraggiato e non insultato...da noi una manina ce l'ha data l'anno scorso...
 
Top
rafdec84
view post Posted on 13/12/2010, 14:10




comunque nessuno ha notato che abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso con 16 partite ancora da giocare :D
 
Top
davidelanzafame
view post Posted on 13/12/2010, 14:14




io dico solo che ci sta di fare una gara pessima... premesso ke io sono il primo a cui orlando non piace, ma non per questo lo critico al primo errore. Dopotutto nelle prime due gare in casa giocate non ha mica fatto male. Ora non lo si può criticare così come fa una partita molto brutta. Alla fine quello è il giocatore. Con questo mi riferisco a quella parte di pubblico che è dietro la nostra panchina. Ma ovviamente non giustifico il gesto di Orlando. Diciamo che se sia il pubblico sia lui evitino ste cose, sia molto meglio per tutti...
 
Top
BandidoDesertao
view post Posted on 13/12/2010, 14:22




Non capisco perchè continuiamo ad accanirci contro i NOSTRI giocatori...
Ogni giocatore per rendere al meglio ha bisogno di serenità, di sentirsi apprezzato e, almeno in casa, di essere incitato. Invece da noi avviene il contrario...
Il Corral degli anni passati, tanto vituperato a Trapani da noi è rifiorito proprio grazie alla fiducia del coach e pian piano anche del pubblico molfettese.
Logico che un giocatore perda le staffe quando c'è gente che gli rema contro. Il gesto va condannato come va condannata la sua causa scatenante.
Maggi in questo discorso non fa testo in quanto da persona di grande intelligenza ha le spalle larghe per saper dimostrare una volta di più il suo valore sul campo.
Però diamoci una calmata, questi ragazzi nel bene e nel male si dannano l'anima, se la stanno giocando su ogni campo e vanno sostenuti fino in fondo, dal primo all'ultimo arrivato.

Forza ragazzi!
 
Top
rafdec84
view post Posted on 13/12/2010, 14:26




CITAZIONE (BandidoDesertao @ 13/12/2010, 14:22) 
Però diamoci una calmata, questi ragazzi nel bene e nel male si dannano l'anima, se la stanno giocando su ogni campo e vanno sostenuti fino in fondo, dal primo all'ultimo arrivato.

Forza ragazzi!

BEN DETTO! :quoto:
 
Top
LinoVirtus
view post Posted on 13/12/2010, 14:33




Allora...
premetto che non sono stato nominato da nessuno difensore d'ufficio di Orlando, che anche secondo me sta giocando molto male.
Però, per quello che sono le possibilità economiche della Virtus e i roster della Virtus da quando la seguo, credo che sia stato preso per far rifiatare Corral per qualche minuto. L'alternativa sarebbe Sancilio, ecc. Insomma un giovane locale che se non stiamo avanti di 20 al 39' non vedrà mai il campo. Questo passa il convento.
Per fare un esempio se un decimo uomo che pure se sbaglia tutto in attacco, 5 falli e 10' può farli, lo avesse avuto Palestrina ieri, io non so come sarebbe andata a finire.
Orlando è stato letteralemente sommerso di fischi e insulti in una azione in cui era libero sull'arco con la palla in mano, non ha tirato da 3 (credo siamo tutti daccordo che non è la sua arma migliore) e se non ricordo male, poi abbiamo perso palla.
Ma anche prima e dopo è stato parecchio insultato.
Chiedo a chi ha fatto sport qualche volta se non ti viene di reagire male.
Poi che sia sbagliato non lo metto assolutamente in dubbio.
Comunque Totò vegliati!


CITAZIONE (rafdec84 @ 13/12/2010, 14:10) 
comunque nessuno ha notato che abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso con 16 partite ancora da giocare :D

Però l'anno scorso c'era una sola retrocessione.
Quest'anno 8.
A livello sportivo, come si fà a giocare un campionato in cui tra 16 squadre che lottano con la crisi economica, pima ancora che contro gli avversari, 4 si giocheranno la Lega2 e 8 ne devono retrocedere?
Che sport è? :(
 
Top
virtuspider
view post Posted on 13/12/2010, 15:21




CITAZIONE (BandidoDesertao @ 13/12/2010, 14:22)
Non capisco perchè continuiamo ad accanirci contro i NOSTRI giocatori...
Ogni giocatore per rendere al meglio ha bisogno di serenità, di sentirsi apprezzato e, almeno in casa, di essere incitato. Invece da noi avviene il contrario...
Il Corral degli anni passati, tanto vituperato a Trapani da noi è rifiorito proprio grazie alla fiducia del coach e pian piano anche del pubblico molfettese.
Logico che un giocatore perda le staffe quando c'è gente che gli rema contro. Il gesto va condannato come va condannata la sua causa scatenante.
Maggi in questo discorso non fa testo in quanto da persona di grande intelligenza ha le spalle larghe per saper dimostrare una volta di più il suo valore sul campo.
Però diamoci una calmata, questi ragazzi nel bene e nel male si dannano l'anima, se la stanno giocando su ogni campo e vanno sostenuti fino in fondo, dal primo all'ultimo arrivato.

Forza ragazzi!

:quoto: e oltretutto chi si aspettava di finire il girone d'andata con questi puniti ?? Anche se non è ancora finito. Una di due si deve vincere
 
Top
rafdec84
view post Posted on 13/12/2010, 15:30




dai ragazzi andiamo a vincere a Latina :babbo:
 
Top
basket eur
view post Posted on 13/12/2010, 15:56




CITAZIONE (rafdec84 @ 13/12/2010, 14:06) 
CITAZIONE (basket eur @ 13/12/2010, 13:54) 
CITAZIONE (rafdec84 @ 13/12/2010, 13:35) 
CITAZIONE (MOLFETTESE @ 13/12/2010, 12:56) 
Scusate....però lo scorso anno tantissima gente si accanì contro Teofilo definendolo giocatore non da categoria, non adatto ecc ecc ecc.
Ora non capisco perchè il signor Orlando non possa essere minimamente criticato.....!!
Con un particolare.....Teofilo forse non era adatto alla categoria, ma aveva altre qualità in campo!!!Orlando invece.......il nulla!!!!!

ma infatti le critiche ci stanno tutte per carità, Orlando non lo conosciamo mia ora, io critico chi lo insulta e ci va pesante sul personale, perchè a me è sembrato che Orlando a quel tipo di provocazioni abbia risposto...se fosse stato solo criticato per il gioco beh io non avrei avuto niente da ridire...anzi sono io il primo ad incazzarmi se un giocatore sbaglia ripetutamente ma da qui ad offenderlo ce ne passa...almeno io la vedo così... ;)

CITAZIONE (bar stallone @ 13/12/2010, 13:28) 
CITAZIONE (Transagonistica @ 13/12/2010, 13:10) 
se l'è presa con un po di gente, ma noi del tavolo statistiche non c'entriamo nulla :yes: :blink2:

Ma parliamo di gente che gravita nelle vicinanzf del tavolo statistiche? :fischia: :fischia:

Cmq partita non eccellente della Virtus che comunque di riffa e di raffa porta due punti a casa. La classifica è cortissima e passare dall'inferno al paradiso e viceversa è questione di singoli episodi. Ecco perchè la squadra deve mantenere altissima la concentrazione. Ieri c'è stata una risposta sul campo (sono le uniche che il capitano sa dare) di Maggi ai suoi detrattori; i primi due quarti senza il capitano la Virtus sarebbe andata alla deriva e non avrebbe ripreso più in mano la partita. MPV per me Pozzi e non è la prima volta quest'anno. Corral in ripresa risperro alla prestazione di Potenza e Eugolo come al solito grande anche se secondo me se giocasse più per la squadra la Virtus ne gioverebbe tanto. Una menzione particolare per Mossi e Mastrangelo veramente in palla; non capisco perchè il coach non gli concede più minuti e fiducia.

verissimo, il primo migliora di partita in partita ha delle percentuali di tutto rispetto, il secondo mi stupisce sempre di più davvero...gran bel giocatore ...sicuramente d'accordo sul fatto che il coach dovrebbe farli giocare un pò di più. Eppure io sono convinto che Mastrangelo piano piano entrerà nello standing five

SI VEDE K NN CAPITE NIENTE .........SI DICE STARTING FIVE .............ZITTITEVI AHAHHAHAHAHA :admin: :fischia: :yes:

scusami sapientone di sto c****. Meno male che ci sei tu che ci correggi... :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

certo k ci sto e modera i termini c...............

CITAZIONE (BandidoDesertao @ 13/12/2010, 14:22) 
Non capisco perchè continuiamo ad accanirci contro i NOSTRI giocatori...
Ogni giocatore per rendere al meglio ha bisogno di serenità, di sentirsi apprezzato e, almeno in casa, di essere incitato. Invece da noi avviene il contrario...
Il Corral degli anni passati, tanto vituperato a Trapani da noi è rifiorito proprio grazie alla fiducia del coach e pian piano anche del pubblico molfettese.
Logico che un giocatore perda le staffe quando c'è gente che gli rema contro. Il gesto va condannato come va condannata la sua causa scatenante.
Maggi in questo discorso non fa testo in quanto da persona di grande intelligenza ha le spalle larghe per saper dimostrare una volta di più il suo valore sul campo.
Però diamoci una calmata, questi ragazzi nel bene e nel male si dannano l'anima, se la stanno giocando su ogni campo e vanno sostenuti fino in fondo, dal primo all'ultimo arrivato.

Forza ragazzi!

bravo forza ragazziiiiiiiiiiiiiii
 
Top
rafdec84
view post Posted on 13/12/2010, 16:03




CITAZIONE (basket eur @ 13/12/2010, 15:56) 
CITAZIONE (rafdec84 @ 13/12/2010, 14:06) 
CITAZIONE (basket eur @ 13/12/2010, 13:54) 
CITAZIONE (rafdec84 @ 13/12/2010, 13:35) 
CITAZIONE (MOLFETTESE @ 13/12/2010, 12:56) 
Scusate....però lo scorso anno tantissima gente si accanì contro Teofilo definendolo giocatore non da categoria, non adatto ecc ecc ecc.
Ora non capisco perchè il signor Orlando non possa essere minimamente criticato.....!!
Con un particolare.....Teofilo forse non era adatto alla categoria, ma aveva altre qualità in campo!!!Orlando invece.......il nulla!!!!!

ma infatti le critiche ci stanno tutte per carità, Orlando non lo conosciamo mia ora, io critico chi lo insulta e ci va pesante sul personale, perchè a me è sembrato che Orlando a quel tipo di provocazioni abbia risposto...se fosse stato solo criticato per il gioco beh io non avrei avuto niente da ridire...anzi sono io il primo ad incazzarmi se un giocatore sbaglia ripetutamente ma da qui ad offenderlo ce ne passa...almeno io la vedo così... ;)

CITAZIONE (bar stallone @ 13/12/2010, 13:28) 
CITAZIONE (Transagonistica @ 13/12/2010, 13:10) 
se l'è presa con un po di gente, ma noi del tavolo statistiche non c'entriamo nulla :yes: :blink2:

Ma parliamo di gente che gravita nelle vicinanzf del tavolo statistiche? :fischia: :fischia:

Cmq partita non eccellente della Virtus che comunque di riffa e di raffa porta due punti a casa. La classifica è cortissima e passare dall'inferno al paradiso e viceversa è questione di singoli episodi. Ecco perchè la squadra deve mantenere altissima la concentrazione. Ieri c'è stata una risposta sul campo (sono le uniche che il capitano sa dare) di Maggi ai suoi detrattori; i primi due quarti senza il capitano la Virtus sarebbe andata alla deriva e non avrebbe ripreso più in mano la partita. MPV per me Pozzi e non è la prima volta quest'anno. Corral in ripresa risperro alla prestazione di Potenza e Eugolo come al solito grande anche se secondo me se giocasse più per la squadra la Virtus ne gioverebbe tanto. Una menzione particolare per Mossi e Mastrangelo veramente in palla; non capisco perchè il coach non gli concede più minuti e fiducia.

verissimo, il primo migliora di partita in partita ha delle percentuali di tutto rispetto, il secondo mi stupisce sempre di più davvero...gran bel giocatore ...sicuramente d'accordo sul fatto che il coach dovrebbe farli giocare un pò di più. Eppure io sono convinto che Mastrangelo piano piano entrerà nello standing five

SI VEDE K NN CAPITE NIENTE .........SI DICE STARTING FIVE .............ZITTITEVI AHAHHAHAHAHA :admin: :fischia: :yes:

scusami sapientone di sto c****. Meno male che ci sei tu che ci correggi... :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

certo k ci sto e modera i termini c...............

CITAZIONE (BandidoDesertao @ 13/12/2010, 14:22) 
Non capisco perchè continuiamo ad accanirci contro i NOSTRI giocatori...
Ogni giocatore per rendere al meglio ha bisogno di serenità, di sentirsi apprezzato e, almeno in casa, di essere incitato. Invece da noi avviene il contrario...
Il Corral degli anni passati, tanto vituperato a Trapani da noi è rifiorito proprio grazie alla fiducia del coach e pian piano anche del pubblico molfettese.
Logico che un giocatore perda le staffe quando c'è gente che gli rema contro. Il gesto va condannato come va condannata la sua causa scatenante.
Maggi in questo discorso non fa testo in quanto da persona di grande intelligenza ha le spalle larghe per saper dimostrare una volta di più il suo valore sul campo.
Però diamoci una calmata, questi ragazzi nel bene e nel male si dannano l'anima, se la stanno giocando su ogni campo e vanno sostenuti fino in fondo, dal primo all'ultimo arrivato.

Forza ragazzi!

bravo forza ragazziiiiiiiiiiiiiii

beh e tu vedi di non fare tanto il saputello del cavolo ci sono modi e modi di correggere una persona. :nono: senza dire si vede che non capite un cavolo...ma per piacere.... :bleah:
 
Top
borobovskyi
view post Posted on 13/12/2010, 16:05




ECCO LE FOTO DELLA NOSTRA VITTORIA......AL SUPERENALOTTO :P :P :P :P :P :P

www.molfettalive.it/news/media/14341/news.aspx#main=immagini
 
Top
LOMONERO
view post Posted on 13/12/2010, 19:38




Avete 12 punti, perchè tante polemiche ?????

 
Top
rafdec84
view post Posted on 13/12/2010, 19:41




CITAZIONE (LOMONERO @ 13/12/2010, 19:38) 
Avete 12 punti, perchè tante polemiche ?????

perchè la gente si deve lamentare per forza... :shifty:
 
Top
serenovariabile 7
view post Posted on 13/12/2010, 20:33




CITAZIONE (davidelanzafame @ 13/12/2010, 10:35) 
CITAZIONE (MOLFETTESE @ 12/12/2010, 22:48) 
Tra qualche giorno riprendo :yes:
Come ha giocato il tuo idolo Omoregie??

ha giocato poco, xò ci ha fatto soffrire un pò xk strappava rimbalzi dalle mani dei nostri... ovviamente ha fatto anche qualche cacata.... ma la cosa più impressionante erano le scarpe.... erano delle zattere... come minimo porta un 60 di piede :ridi: :ridi: :ridi:

Per quanto riguarda Petrazzuoli, ma io mi chiedo: il ragazzo è bravo, certo fa errori ma fa anche buone cose, a volte cerca il tiro, a volte la penetrazione... ma porca trota mi chiedo perchè quando ha appena fatto una penetrazione e si trova a mezzo metro dal canestro dove basta ke la appoggia sul ferro ed è canestro la deve scaricare.... cioè deve uscire solo un pò le palle e i punti li fa anche lui... xk le occasioni se le crea, xò non tira mai da sotto

Comunque visto che siamo in Molfetta potresti utilizzare pesci d'acqua salata invece che di acqua dolce, esempio "porca vopa!"
La verità è che secondo me dovono allenarsi meglio sia Petrazzuoli che Orlando però noi dobbiamo anche incoraggiarli di più se vogliamo ottenere il meglio da loro! :yes:
FORZA VIRTUS! "A Latina vedrai che daranno il meglio di loro!" :bye: :babbo:

Ah! FANTASTICI COL CAPPELLINO DI BABBO!!! :babbo: :babbo1: :babbo: :babbo1: :babbo: :babbo1:
 
Top
25048 replies since 14/7/2008, 12:27   577847 views
  Share