Basket Café Forum

MARCO ERCOLE

« Older   Newer »
  Share  
fischietto93
view post Posted on 25/9/2009, 13:11




CITAZIONE
Venite numerosi a tifare per la squadra della vostra città e...passa parola!
Buon divertimento a tutti!


FORZA RAGAZZI! FATECI SOGNARE!

Scusa Mammalino...ma chi sei???
io sono lo scorer\add.arb. degli ADM e credo proprio che ci conosciamo... sono curioso di sapere chi sei...fammelo sapere anche via MP...
 
Top
fischietto93
view post Posted on 3/10/2009, 12:39




Pronti per domani???
 
Top
mammalino
view post Posted on 12/1/2010, 19:28




E' cominciato il 2010.
Sei già stato ricordato al torneo di Nole-Ciriè "La Befana gioca a basket" dove Bergese,il miglior giocatore é stato premiato nel tuo nome. C'erano Biagio,Lorenzo,Massimo,Marina e Roberto.
Sei stato chiamato in campo alla prima partita casalinga della PMS al Palaruffini.
Gli "Amici di Marcolino" hanno vinto anche per te la prima di ritorno.
E' cominciato un altro anno senza te...con te,sempre.
Ciao Marco! :bye:



Ragazzi...fateci sognare!
 
Top
mammalino
icon12  view post Posted on 11/5/2010, 16:49




Siamo arrivati alla fine del Campionato. Domani tutto potrebbe chiudersi. O forse non ancora,chissà!
Gli AMICI sono in forma,belli carichi,più che motivati,con un grande sogno da realizzare. In fondo che sarà mai...basta metterci tutto il cuore! E,su questo non ci piove,tutti ne hanno da vendere! :clap: :love: :jump: :wub: :yes: :clap: :love: :jump: :wub: :yes:
 
Top
MLo 9
view post Posted on 13/5/2010, 07:33




AMICI DI MARCOLINO IN C2 !!!

 
Top
Nothing to Declare
view post Posted on 14/5/2010, 15:22




E' una grande opportunità Vi aspettiamo numerosi !!



image


 
Top
matteoercole
view post Posted on 20/5/2010, 13:15




Ciao a tutti!
Vi segnalo, per chi già non ne fosse al corrente, la Partita del Cuore di giovedì 3 giugno 2010 alle 21 al Palasanquirico di Asti.
Nel nome di Marcolino si incontreranno in un'amichevole le vecchie e attuali glorie del basket di Asti (neopromosso in C2) e la PMS Moncalieri (neopromossa in Serie A Dilettanti e vincitrice della Coppa Italia di categoria), per fare festa e raccogliere fondi a favore dell'AIL di Alessandria.
Accorrete numerosi!!!

Edited by matteoercole - 20/5/2010, 15:55

Attached Image: locandina 3 giugno 2010.jpg

locandina 3 giugno 2010.jpg

 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 16:04
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (matteoercole @ 20/5/2010, 14:15)
Ciao a tutti!
Vi segnalo, per chi già non ne fosse al corrente, la Partita del Cuore di giovedì 3 giugno 2010 alle 21 al Palasanquirico di Asti.
Nel nome di Marcolino si incontreranno in un'amichevole le vecchie e attuali glorie del basket di Asti (neopromosso in C2) e la PMS TORINO(neopromossa in Serie A Dilettanti e vincitrice della Coppa Italia di categoria), per fare festa e raccogliere fondi a favore dell'AIL di Alessandria.
Accorrete numerosi!!!

 
Top
mammalino
view post Posted on 4/2/2011, 19:13




Ciao Marco!!! image image
 
Top
detestomicio
view post Posted on 24/4/2011, 10:09




Ciao Marco...
 
Top
Sbomber
view post Posted on 19/9/2011, 13:06




Quest' anno torno a giocare nella città che da giovani ci ha fatto da sfondo per tutte le battaglie che abbiamo affrontato insieme nelle giovanili...posso dirlo con orgoglio...TORNO A GIOCARE PER TE!! CIAO CAPITANO!!!!
 
Top
matteoercole
view post Posted on 22/5/2012, 11:18




Ciao a tutti,
vi segnalo un evento pensato e creato dai miei, a cui ho contribuito anch'io, e di cui quindi sono felice di farvi partecipi.
Si tratta della lettura continuata de "Il Grande Gatsby" - il libro preferito di Marcolino - che avra' luogo domenica prossima 27 maggio alla Cascina del Racconto di via Bonzanigo, dalle 16...fino a fine lettura.
Se nel weekend siete ad Asti e avete voglia di fare anche solo un salto, ci vediamo li'...
Siccome l'evento ha anche la finalita' di raccogliere fondi per l'ultima e bella iniziativa dell'AIL di Alessandria, più si sparge la voce e meglio e', quindi segnalate pure l'evento a chi volete!

Qui sotto potete scaricare la locandina dell'evento, che non sono riuscito a caricare in altro modo...

Download attachment
locandina_GG_1.pdf ( Number of downloads: 132 )

 
Top
mammalino
view post Posted on 8/10/2012, 16:13




Marco mio,avrei voluto scrivere giovedì scorso 4 ottobre per augurarti Buon Compleanno. Il giorno é passato e non l'ho fatto. Scrivo oggi perchè é un giorno tristissimo, un altro giorno tristissimo. Anche Maurizio-Maury é volato in cielo. Vinto da una tremenda malattia...come te. Ha lottato fino alla fine...come te. Voleva vivere...come te. Aveva tanti sogni...come te. Ancora tanto da fare,da dire...come te. Dopo il numero 7 é salito in cielo il numero 8.
Preghiamo per loro e per chi resta a piangerli, senza trovare consolazione nè pace.
Voglio dedicare a Maurizio la stessa poesia che é stata dedicata a te:
"Penso sempre a quanti furono
veramente grandi.
A quanti in vita lottarono
per la vita
e portarono in cuore
una fiamma perenne.
Nati dal sole percorsero
un breve tratto
verso il sole
lasciando nell'aria viva
il segno del loro onore"

Ciao Maury trova la tua pace lassù tra gli angeli con tutti QUELLI CHE...ti aspettano a braccia aperte perchè il tuo arrivo sia sereno. C.
 
Top
HOKUSAI
view post Posted on 5/10/2013, 00:42




scusa son In ritardo di poco... AUGURI MARCOLINO!!!
 
Top
mammalino
view post Posted on 7/12/2015, 16:52




"Una storia non e' finita finché c'e'qualcuno a raccontarla"
Dieci anni...un attimo...un battito d'ali...
Ciao Marcolino,sempre nei nostri pensieri,nei nostri discorsi,nei nostri cuori.
 
Top
332 replies since 23/2/2005, 20:29   39064 views
  Share