Basket Café Forum

MARCO ERCOLE

« Older   Newer »
  Share  
liam3000
view post Posted on 24/3/2005, 11:24




ok .....

cmq skerzavo...
 
Top
derbutten
view post Posted on 24/3/2005, 12:00




CITAZIONE (mr tambourine man @ 24/3/2005, 08:03)
CITAZIONE (liam3000 @ 23/3/2005, 23:46)
CITAZIONE (mr tambourine man @ 23/3/2005, 20:15)
CITAZIONE (liam3000 @ 22/3/2005, 10:37)
io sono sto marco ercole lo distruggo l'anno prox...

ne dubito, chiunque tu sia.....

Se è un giocatore di serie C non dubitare che li spacco il culo facilmente... se è piu in alto di categoria ce lo giochiamo... se non è piu di 2 metri non c'è problema...

Ricordati bene quello che ti ho detto.

A questo punto mi fido!!! vorrà dire che l'anno prossimo a fine partita ti stringerò la mano e poi... andrò a comprarmi un culo nuovo.....

Ciao marcolino,
ho smesso di mandarti superfilmati ma ora riprenderò....
Mi sa che a questa contesa sarò volentieri spettatore...
Magari con Meghè, visto che noi siamo interessati a sfide animate da spettatori
Poi dicci anche dove li trovi sti culi nuovi e prendine qualcuno in più...non si sa mai
 
Top
MLo 9
view post Posted on 24/3/2005, 14:30




Ciao Marcolino,

lo so, tu non mi conosci(e come potresti?o sei un giudice sportivo o il mio nome legato al basket non puoi averlo letto)ma io conosco te. Sono Marco Lovisolo, capitano del Basket Nizza ,aimè da quest'anno di nuovo in prima divisione.
Non so, non vorrei scriverti le soltile cose: non mollare,dai che sei forte,questa è la partita più importante...lascerò queste cose a chi le maneggia meglio.
Parliamo di campo.
Prima cosa: se intendi rimetterti in forma per andare a giocare al campetto del Don Bosco con quella pippa di adipe munita(per Danilo:significa che sei un grassone) di Curletti, beh allora tanto vale che ti venga a fare dare una bella ripassata anche all' oratorio omonimo di Nizza...mi spiace ma lì non avresti speranze, in quei 10 metri faccio sparire e apparire la palla col mio telecomando che neanche con la Play2 !!!
Seconda cosa: questo derbutten(tale Bonni) se non erro un paio di stagioni fa ha giocato contro di noi in promozione e mi ha rifilato una gomitata mentre piedepernava verso il ferro(io piccolo play IMMENSO in raddoppio) che ho pisciato sangue per una settimana...se lo ribecco...non raddoppio più!!!
Terza cosa: siccome (e questo devo farlo per contratto) ti porto i saluti e gli abbracci del Basket Nizza tutto (dal Presidente Fenile al magazziniere[che non abiamo ma ci sta da Dio]) ...
Colgo inoltre l'occasione per invitarti ufficialmente ad una nostra partita...quando esci dall'ospedale?tra poco noi avremo il derby con Canelli e saranno scintille.
Unica clausola: se ci sarai verrai in panchina perchè in tribuna a pigliarti "pompini" dal pubblico e dalle ragazze col CAZZO!!!Vieni e bestemmi con noi!

Dai basta con le cazzate, spero di averti fatto passare un buon 2 minuti con ste 4 pirlate...ma se non ti bastasse vieni nel forum Basket Nizza e lì si che ti pieghi dalle risate!!!
Seriamente: mettiti in piedi veloce e meglio di prima!
Che la Pasqua ti spalanchi nuove finestre su serenità e realizzazione.

MLo.
 
Top
mr tambourine man
view post Posted on 24/3/2005, 15:58




CITAZIONE (MLo 9 @ 24/3/2005, 14:30)
Ciao Marcolino,

lo so, tu non mi conosci(e come potresti?o sei un giudice sportivo o il mio nome legato al basket non puoi averlo letto)ma io conosco te. Sono Marco Lovisolo, capitano del Basket Nizza ,aimè da quest'anno di nuovo in prima divisione.
Non so, non vorrei scriverti le soltile cose: non mollare,dai che sei forte,questa è la partita più importante...lascerò queste cose a chi le maneggia meglio.
Parliamo di campo.
Prima cosa: se intendi rimetterti in forma per andare a giocare al campetto del Don Bosco con quella pippa di adipe munita(per Danilo:significa che sei un grassone) di Curletti, beh allora tanto vale che ti venga a fare dare una bella ripassata anche all' oratorio omonimo di Nizza...mi spiace ma lì non avresti speranze, in quei 10 metri faccio sparire e apparire la palla col mio telecomando che neanche con la Play2 !!!
Seconda cosa: questo derbutten(tale Bonni) se non erro un paio di stagioni fa ha giocato contro di noi in promozione e mi ha rifilato una gomitata mentre piedepernava verso il ferro(io piccolo play IMMENSO in raddoppio) che ho pisciato sangue per una settimana...se lo ribecco...non raddoppio più!!!
Terza cosa: siccome (e questo devo farlo per contratto) ti porto i saluti e gli abbracci del Basket Nizza tutto (dal Presidente Fenile al magazziniere[che non abiamo ma ci sta da Dio]) ...
Colgo inoltre l'occasione per invitarti ufficialmente ad una nostra partita...quando esci dall'ospedale?tra poco noi avremo il derby con Canelli e saranno scintille.
Unica clausola: se ci sarai verrai in panchina perchè in tribuna a pigliarti "pompini" dal pubblico e dalle ragazze col CAZZO!!!Vieni e bestemmi con noi! :.:basket:.:

Dai basta con le cazzate, spero di averti fatto passare un buon 2 minuti con ste 4 pirlate...ma se non ti bastasse vieni nel forum Basket Nizza e lì si che ti pieghi dalle risate!!!:risatona:
Seriamente: mettiti in piedi veloce e meglio di prima!
Che la Pasqua ti spalanchi nuove finestre su serenità e realizzazione.

MLo.
:homer:

Per il campetto c'è ancora tempo, ma un saltino lo si può fare. Per il derby non penso di esserci perchè non so se mi fanno uscire. Ma davvero fanno pompini in tribuna...Vorrei un abbonamento (scherzo non volevo essere offensivo.
In quanto al fantomatico Bonni io ci ho giocato assieme e lo conosco bene ma non li ho mai visto tirare una gomitata.............sarà un altro..........
 
Top
mr tambourine man
view post Posted on 24/3/2005, 16:02




CITAZIONE (derbutten @ 24/3/2005, 12:00)
CITAZIONE (mr tambourine man @ 24/3/2005, 08:03)
CITAZIONE (liam3000 @ 23/3/2005, 23:46)
CITAZIONE (mr tambourine man @ 23/3/2005, 20:15)
CITAZIONE (liam3000 @ 22/3/2005, 10:37)
io sono sto marco ercole lo distruggo l'anno prox...

ne dubito, chiunque tu sia.....

Se è un giocatore di serie C non dubitare che li spacco il culo facilmente... se è piu in alto di categoria ce lo giochiamo... se non è piu di 2 metri non c'è problema...

Ricordati bene quello che ti ho detto.

A questo punto mi fido!!! vorrà dire che l'anno prossimo a fine partita ti stringerò la mano e poi... andrò a comprarmi un culo nuovo.....

Ciao marcolino,
ho smesso di mandarti superfilmati ma ora riprenderò....
Mi sa che a questa contesa sarò volentieri spettatore...
Magari con Meghè, visto che noi siamo interessati a sfide animate da spettatori
Poi dicci anche dove li trovi sti culi nuovi e prendine qualcuno in più...non si sa mai

Riprendi pure che adesso in megaforma. A breve (ma mi tocco i coglioni mentre lo dico) dovrebbero mandarmi una settimana a casa orima del secondo ciclo. Se i mandano ci sentiamo così magari ci si becca. Sui culi mi sto informando perchè liam3000 mi ha un po' spiazzato. Cmq per ora mi tengo stretto il mio.
 
Top
mr tambourine man
view post Posted on 24/3/2005, 16:04




CITAZIONE (liam3000 @ 24/3/2005, 11:24)
ok .....

cmq skerzavo...

Anch'io, non saprei proprio dove andare a prendermi un culo nuovo......mi tengo strettto il mio
 
Top
derbutten
view post Posted on 24/3/2005, 16:09




CITAZIONE (mr tambourine man @ 24/3/2005, 15:58)
CITAZIONE (MLo 9 @ 24/3/2005, 14:30)
Ciao Marcolino,

lo so, tu non mi conosci(e come potresti?o sei un giudice sportivo o il mio nome legato al basket non puoi averlo letto)ma io conosco te. Sono Marco Lovisolo, capitano del Basket Nizza ,aimè da quest'anno di nuovo in prima divisione.
Non so, non vorrei scriverti le soltile cose: non mollare,dai che sei forte,questa è la partita più importante...lascerò queste cose a chi le maneggia meglio.
Parliamo di campo.
Prima cosa: se intendi rimetterti in forma per andare a giocare al campetto del Don Bosco con quella pippa di adipe munita(per Danilo:significa che sei un grassone) di Curletti, beh allora tanto vale che ti venga a fare dare una bella ripassata anche all' oratorio omonimo di Nizza...mi spiace ma lì non avresti speranze, in quei 10 metri faccio sparire e apparire la palla col mio telecomando che neanche con la Play2 !!!
Seconda cosa: questo derbutten(tale Bonni) se non erro un paio di stagioni fa ha giocato contro di noi in promozione e mi ha rifilato una gomitata mentre piedepernava verso il ferro(io piccolo play IMMENSO in raddoppio) che ho pisciato sangue per una settimana...se lo ribecco...non raddoppio più!!!
Terza cosa: siccome (e questo devo farlo per contratto) ti porto i saluti e gli abbracci del Basket Nizza tutto (dal Presidente Fenile al magazziniere[che non abiamo ma ci sta da Dio]) ...
Colgo inoltre l'occasione  per invitarti ufficialmente ad una nostra partita...quando esci dall'ospedale?tra poco noi avremo il derby con Canelli e saranno scintille.
Unica clausola: se ci sarai verrai in panchina perchè in tribuna  a pigliarti "pompini" dal pubblico e dalle ragazze col CAZZO!!!Vieni e bestemmi con noi! :.:basket:.:  

Dai basta con le cazzate, spero di averti fatto passare un buon 2 minuti con ste 4 pirlate...ma se non ti bastasse vieni nel forum Basket Nizza e lì si che ti pieghi dalle risate!!!:risatona:
Seriamente: mettiti in piedi veloce e meglio di prima!
Che la Pasqua ti spalanchi nuove finestre su serenità e realizzazione.

MLo.
       :homer:

Per il campetto c'è ancora tempo, ma un saltino lo si può fare. Per il derby non penso di esserci perchè non so se mi fanno uscire. Ma davvero fanno pompini in tribuna...Vorrei un abbonamento (scherzo non volevo essere offensivo.
In quanto al fantomatico Bonni io ci ho giocato assieme e lo conosco bene ma non li ho mai visto tirare una gomitata.............sarà un altro..........

Vedi che si fa presto a fare confusione.....
Anche queste 8 giornate cumulate quest'anno....è veramente una sorta di congiura....
Dai marcolino apri pps che ti arriva qualcosa di interessante......
 
Top
Il Simpa
view post Posted on 24/3/2005, 17:23




CITAZIONE (derbutten @ 24/3/2005, 12:00)


Mi sa che a questa contesa sarò volentieri spettatore...
Magari con Meghè, visto che noi siamo interessati a sfide animate da spettatori

ormai + che lo spettatore non riesco a fare... xò la mia posizione in panchina mi impedisce di estrinsecare al meglio la mia verve dialettica nei confronti di arbitri ed avversari... in questa sfida, aiutato dal Bunny darei sicuramente il meglio!!!
 
Top
MLo 9
view post Posted on 24/3/2005, 17:42




CITAZIONE (mr tambourine man @ 24/3/2005, 15:58)

Per il campetto c'è ancora tempo, ma un saltino lo si può fare. Per il derby non penso di esserci perchè non so se mi fanno uscire. Ma davvero fanno pompini in tribuna...Vorrei un abbonamento (scherzo non volevo essere offensivo.
In quanto al fantomatico Bonni io ci ho giocato assieme e lo conosco bene ma non li ho mai visto tirare una gomitata.............sarà un altro..........

Dunque:
- il campetto è sempre lì che aspetta, quindi non c'è fretta...
- in tribuna a Nizza non fanno pompini nel senso che noi tutti vorremmo, bensì i temutissimi pompini verbali...appena si sparge la voce che sei in tribuna vuoi vedere che c'è la fila a venirti a parlare,conoscere,...ecc...pompini insomma!
- gomitata Bonni: sono quasi certo fosse lui, infatti ogni volta che lo incrocio alle sagre(essendo io sverso-e lui perennemente come Sam il pistolero-sguardo di ghiaccio-!!!) temo un suo movimento spalle al banco dei ravioli di Cossano e un suo taglio verso la cassa per la torta verde di Rocchetta.
Sono altrettanto certo che il tutto non sia stato un gesto voluto nè cattivo, ma essendo io un nano obeso(vedi Curletti ma molto + scarso e moooooooolto più bello) e lui dolcissimo e delicato in quel piedeperno...beh ti lascio immaginare come poteva andare a finire...ASFALTATO!
Ha detto Dan Peterson di me a riguardo intervistato mentre drinkava ettolitri di tè in quel di Chattanooga City:"Well, i raddoppi del Lovi su lato forte, con lungo con palla?...Boom!!!lui sempre per terra ok?!Ok Marco,well,cherchiamo di capirci...non è da te,ok?!!Non fare + questo ok?"
Concetto abbastanza chiaro?

Ciao ciao, e aspetto notizie su tutti i fronti!
MLo.

Edited by MLo 9 - 24/3/2005, 17:45
 
Top
derbutten
view post Posted on 24/3/2005, 18:34




CITAZIONE (Il Simpa @ 24/3/2005, 17:23)
CITAZIONE (derbutten @ 24/3/2005, 12:00)


Mi sa che a questa contesa sarò volentieri spettatore...
Magari con Meghè, visto che noi siamo interessati a sfide animate da spettatori      

ormai + che lo spettatore non riesco a fare... xò la mia posizione in panchina mi impedisce di estrinsecare al meglio la mia verve dialettica nei confronti di arbitri ed avversari... in questa sfida, aiutato dal Bunny darei sicuramente il meglio!!!

Ci manca questa esperienza di un allegro annetto cestistico insieme
Ma data la mia ancora imberbe età non penso che questo sia impossibile...
Sarebbe carino chiudere con una allegra compagnia di giocatori tranquilli, tecnici ed assolutamente poco inclini alla dialettica arbitrale...
pensaci è una vera proposta
 
Top
MLo 9
view post Posted on 28/3/2005, 20:50




Ciao Marcolino,
come hai trascorso la Pasqua?Io devo aver preso almeno 8 kili!!!
Devo chidere scusa a Bonni (derbutten): non credevo si scatenasse un caso cittadino, in ogni caso grazie ad una chiacchierata col Curletti siamo venuti a capo del dubbio.Mi sono sbagliato!!! ...Sono un gaglioffo!Non commeterò però due volte lo stesso errore e lascio al Dany se vuole chiarire l'episodio...
Mi scuso ancora con chi si è sentito (giustamente) ingiustamente coinvolto...si voleva scherzà un po'...HIHIHI!!!

Dai Marcolino, quando passi di qui raccontaci...
Ciao!
 
Top
cileno
view post Posted on 29/3/2005, 08:31




CITAZIONE (mr tambourine man @ 24/3/2005, 16:58)
In quanto al fantomatico Bonni io ci ho giocato assieme e lo conosco bene ma non li ho mai visto tirare una gomitata.............sarà un altro..........

Beh, qualcosa dei suoi trascorsi saluzzesi dovrà ben ancora avere, giusto???
Ciauuuu.
 
Top
derbutten
view post Posted on 29/3/2005, 10:00




CITAZIONE (cileno @ 29/3/2005, 09:31)
CITAZIONE (mr tambourine man @ 24/3/2005, 16:58)
In quanto al fantomatico Bonni io ci ho giocato assieme e lo conosco bene ma non li ho mai visto tirare una gomitata.............sarà un altro..........

Beh, qualcosa dei suoi trascorsi saluzzesi dovrà ben ancora avere, giusto???
Ciauuuu.

Eh eh eh
Carissimo amico sai benissimo della purezza e della delicatezza
Ma d'altronde la tua fede calcistica ti fa già così tanto soffrire
Marcolino, quando sei pronto fammi uno squillo, senza esitare.
A presto
 
Top
Il Simpa
view post Posted on 2/5/2005, 09:00




E no, Marcolino in seconda pagina del forum no, non ce lo lascio scivolare....
A proposito, ti sono piaciute le mie pagelle su Kolbe - Cascina, che ho fatto sul topic della c2 come ti avevo promesso?
Speriamo di beccarci sabato, se no ti vengo a trovare prima ...
 
Top
MLo 9
view post Posted on 12/5/2005, 12:47




CITAZIONE (Il Simpa @ 2/5/2005, 10:00)
E no, Marcolino in seconda pagina del forum no, non ce lo lascio scivolare....

... appunto...
 
Top
332 replies since 23/2/2005, 20:29   39064 views
  Share