Basket Café Forum

MARCO ERCOLE

« Older   Newer »
  Share  
LAVECCHIA
view post Posted on 23/2/2005, 20:29




Caro Marco, ho letto poco fà della tua notizia e mi permetto anche se non ti conosco personalmente di farti i miei più sinceri auguri come ex giocatore ed ora attuale vice presidente dell'Arona Basket di vincere quella che forse è la partita più importante della tua vita....ma se sei uno tosto per come ti descrivono non vedo come non puoi essere tu il vincitore di questa lunga sfida!!!Mi permetterò nella speranza di non recarti disturbo di venire magari all'ospedale a farti un saluto e a stringerti la mano visto che il sottoscritto da ben tredici anni "lavoro" nel settore Ospedaliero di tutto il Piemonte in quanto faccio il rappresentante di quattro Aziende italiane che producono i cosidetti Dispositivi medici e le Specialità Medicinali....quindi sono quotidianamente nell'ambiente sanitario!!!Ti abbraccio come se fossimo amici di vecchia data....e mi presento in quanto non l'ho ancora fatto:mi chiamo Tosi Fabio....e abito a Borgomanero!!!
Un saluto affettuoso anche da parte della società che rappresento e tutti i giocatori della prima squadra!!!
 
Top
Il Simpa
view post Posted on 25/2/2005, 10:29




Essendo il topic adatto, posto la lettera del grande Marcolino che ha pubblicato piemontebasket:

“Come concordato con la sempre straordinaria dirigenza moncalierese, il comunicato vero e proprio volevo che avvenisse da me in persona, in modo che la notizia, per quanto grave, fosse alleviata dalle mie parole serene, forti e sicure.
Lunedì 21 febbraio mi è stata diagnosticata all'ospedale di Alessandria, dove sono tuttora ricoverato (e rimarrò ancora almeno per i prossimi venti giorni), una Leucemia mieloide acuta, malattia del sangue dovuta unicamente alla.......sfiga. Un po' stupiti dalla discrepanza tra gravità della diagnosi e mie ottime condizioni fisiche, i medici, pur mantenendo una fisiologica cautela, mi hanno detto che, nel mio caso con due cicli di chemioterapia c'è il 75%-80% di remissione completa.
Ad oggi sono al secondo giorno di chemioterapia e, nonostante la pesantezza di questa, mi sento molto bene; mi tengo in forma con la cyclette di cui la mia stanza è dotata, guardo qualche film, in attesa delle registrazioni delle partite dei miei compagni e ricevo con incommensurabile piacere le visite di una marea di persone (compagni di squadra, dirigenti e amici di Moncalieri su tutti) che riempiono le mie giornate ospedaliere di tanta stima e affetto e rafforzano ancora di più la mia dura scorza in vista di questa dura battaglia.
A Moncalieri i playoff inizieranno fra un mesetto, io li sto giocando adesso, sicuro di vincerli e di tornare al più presto in questa stagione al Palaeinaudi.Visto che la mia terapia, abbassando al minimo le difese immunitarie, mi costringe in isolamento nella mia stanza, peraltro iperattrezzata, il mio unico collegamento con il mondo esterno è quella controversa invenzione di nome internet.
Per cui chiunque volesse mettersi in contatto con me sappia, prima di tutto, che non mi reca alcun tipo di disturbo (anzi direi proprio il contrario) e in secondo luogo che può scrivermi alla casella di posta [email protected] .
Nell'attesa di riabbracciare la Pallacanestro Moncalieri di persona al più presto, mando a tutti un caloroso e tenace saluto”.

Marcolino Ercole


Marcolino, sei un grande, NON MOLLARE MAI !!!
Meghé
 
Top
Il Saggio Nick
view post Posted on 25/2/2005, 11:01




QUOTE (Il Simpa @ 25/2/2005, 10:29)
chiunque volesse mettersi in contatto con me può scrivermi alla casella di posta [email protected]

Direi che qualcuno potrebbe anche scrivergli e invitarlo ad iscriversi a BasketCafe', per stare in "compagni virtuale" durante queste giornate di terapia, no?
 
Top
view post Posted on 25/2/2005, 12:34
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (Il Saggio Nick @ 25/2/2005, 11:01)
CITAZIONE (Il Simpa @ 25/2/2005, 10:29)
chiunque volesse mettersi in contatto con me può scrivermi alla casella di posta [email protected]

Direi che qualcuno potrebbe anche scrivergli e invitarlo ad iscriversi a BasketCafe', per stare in "compagni virtuale" durante queste giornate di terapia, no?

Immagino tu l'abbia già fatto! Vero?!?
 
Top
MAGICTHEBEST
view post Posted on 25/2/2005, 12:34




CITAZIONE (Il Saggio Nick @ 25/2/2005, 11:01)
CITAZIONE (Il Simpa @ 25/2/2005, 10:29)
chiunque volesse mettersi in contatto con me può scrivermi alla casella di posta [email protected]

Direi che qualcuno potrebbe anche scrivergli e invitarlo ad iscriversi a BasketCafe', per stare in "compagni virtuale" durante queste giornate di terapia, no?

FATTO!!!
 
Top
zmago
view post Posted on 25/2/2005, 13:06




Ciao Marco, un grandissimo IN BOCCA AL LUPO con la certezza di rivederti prestissimo sul campo!!! PRIOTTI PAOLO
 
Top
Il Saggio Nick
view post Posted on 25/2/2005, 13:35




QUOTE (coachste @ 25/2/2005, 12:34)
QUOTE (Il Saggio Nick @ 25/2/2005, 11:01)
QUOTE (Il Simpa @ 25/2/2005, 10:29)
chiunque volesse mettersi in contatto con me può scrivermi alla casella di posta [email protected]

Direi che qualcuno potrebbe anche scrivergli e invitarlo ad iscriversi a BasketCafe', per stare in "compagni virtuale" durante queste giornate di terapia, no?

Immagino tu l'abbia già fatto! Vero?!?

Se hai scommesso qualcosa, hai perso...
E poi era piu' giusto che lo facesse qualcuno che lo conosce meglio di me.
 
Top
view post Posted on 25/2/2005, 14:21
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


Pensavo anch'io alla stessa cosa ... per fortuna che mentre io e te pensavamo magic agiva!
 
Top
staki
view post Posted on 25/2/2005, 15:12




CITAZIONE (MAGICTHEBEST @ 25/2/2005, 12:34)
CITAZIONE (Il Saggio Nick @ 25/2/2005, 11:01)
CITAZIONE (Il Simpa @ 25/2/2005, 10:29)
chiunque volesse mettersi in contatto con me può scrivermi alla casella di posta [email protected]

Direi che qualcuno potrebbe anche scrivergli e invitarlo ad iscriversi a BasketCafe', per stare in "compagni virtuale" durante queste giornate di terapia, no?

FATTO!!!

Bene! Sarà accolto a braccia aperte, come tutti. Anzi, magari un po' di più.
 
Top
mr tambourine man
view post Posted on 25/2/2005, 17:32




Signori buon giorno, sono il titolare del topic (quale onore, anche se avrei preferito fosse un altro il motivo). Vi ringrazio tutti per il grande sostegno e affetto che mostrate. Adesso, però, parliamo di basket e non di ospedali....(anche perchè a breve sranno solo un ricordo).
Per chi fosse proprio duro di comprendonio son Marco "Marcolino" Ercole. Ciao raga
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 25/2/2005, 17:39




e che topic!!!!

vai bello, auguroni!

 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 25/2/2005, 17:57




Hey, Mr tambourine man....

benvenuto tra noi!!!

Edited by A'ridatece Accomazzo - 25/2/2005, 17:58
 
Top
derbutten
view post Posted on 25/2/2005, 18:15




Ciao Marcolino,
anche di qui ti martello.
Bonni
 
Top
Vortek
view post Posted on 25/2/2005, 19:35




....finalmente Marcolino....ti stavamo aspettando!!!
Ciaoooooooo

Azza
 
Top
MAGICTHEBEST
view post Posted on 25/2/2005, 20:02




CITAZIONE (mr tambourine man @ 25/2/2005, 17:32)
Signori buon giorno, sono il titolare del topic (quale onore, anche se avrei preferito fosse un altro il motivo). Vi ringrazio tutti per il grande sostegno e affetto che mostrate. Adesso, però, parliamo di basket e non di ospedali....(anche perchè a breve sranno solo un ricordo).
Per chi fosse proprio duro di comprendonio son Marco "Marcolino" Ercole.    Ciao raga

CIAO MARCO!!!

Benvenuto tra noi!!!

Xò mi raccomando, metti un pò di pepe in questo forum, come sai fare tu...OK?

CIAO MITTTICO!!!

Andre

Edited by MAGICTHEBEST - 25/2/2005, 20:03
 
Top
332 replies since 23/2/2005, 20:29   39064 views
  Share