Basket Café Forum

PROMOZIONE 2008/2009, Si gioca!!!

« Older   Newer »
  Share  
SuperRio
view post Posted on 27/6/2009, 15:57




CITAZIONE (pivnialbo @ 27/6/2009, 16:36)
CITAZIONE (oxx @ 27/6/2009, 16:08)
....ad arbitrare in Promo? :D
cioè sempre 2 e non 1 solo? :P :o:

non si tratta solo di numeri, ma di interesse.

:quoto:

Sono daccordo... pace che gli arbitri dovrebbero essere sempre due... detto questo basterebbe già uno con un po' di voglia in più rispetto al passato per migliorare decisamente le cose, e sinceramente non è che prima avessero molti motivi per essere interessati a sbattersi... il campionato di promo era visto come una "prima divisione per chi ha più soldi da spendere"... ora non sarà più così e penso che anche loro cambieranno atteggiamento.

CITAZIONE (nontrovounnick @ 27/6/2009, 13:54)
CITAZIONE (SuperRio @ 27/6/2009, 10:47)
La mia non vuole essere una critica nei tuoi confronti, il tuo atteggiamento è giustificato dagli anni di abbandono che hanno riguardato la promo e la prima divisione, ma ti posso assicurare, che parlando con amici arbitri, ci sia la sensazione di una rivalutazione della categoria, anche da parte loro.

Finalmente qualcuno ci arriva...

Quando è giusto è giusto... mica bisogna sempre lamentarsi :yes:
 
Top
nontrovounnick
view post Posted on 27/6/2009, 18:02




CITAZIONE (SuperRio @ 27/6/2009, 16:57)
CITAZIONE (nontrovounnick @ 27/6/2009, 13:54)
CITAZIONE (SuperRio @ 27/6/2009, 10:47)
La mia non vuole essere una critica nei tuoi confronti, il tuo atteggiamento è giustificato dagli anni di abbandono che hanno riguardato la promo e la prima divisione, ma ti posso assicurare, che parlando con amici arbitri, ci sia la sensazione di una rivalutazione della categoria, anche da parte loro.

Finalmente qualcuno ci arriva...

Quando è giusto è giusto... mica bisogna sempre lamentarsi :yes:

Prima che qualcuno faccia sofismi interpretando male ciò che ho scritto, preciso che nessuno ha mai denigrato la Promozione come categoria.
Semplicemente, la "rivalutazione della categoria" che citava SuperRio sta nel fatto che la Promozione per un giovane arbitro è un passaggio fondamentale nel passaggio da Miniarbitro ad Arbitro.
Tutto qui!
 
Top
view post Posted on 28/6/2009, 11:48
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (nontrovounnick @ 27/6/2009, 19:02)
CITAZIONE (SuperRio @ 27/6/2009, 16:57)
Quando è giusto è giusto... mica bisogna sempre lamentarsi :yes:

Prima che qualcuno faccia sofismi interpretando male ciò che ho scritto, preciso che nessuno ha mai denigrato la Promozione come categoria.
Semplicemente, la "rivalutazione della categoria" che citava SuperRio sta nel fatto che la Promozione per un giovane arbitro è un passaggio fondamentale nel passaggio da Miniarbitro ad Arbitro.
Tutto qui!

OT

io non discuto....
dico che dovrebbero esser sempre 2, a maggior ragione se il passaggio è "delicato"...
uno da solo può essere da serie A1 ma non vedrà mai come 2,è impossibile
e per arbitrare una partita ci vanno almeno 2 arbitri
 
Top
gallone
view post Posted on 29/6/2009, 18:17




cari cestisti, in attesa che parta la nuova stagione (con 1 o 2 arbitri è uguale), l'a.s.d Alfieri Torino sta completando il roster del prossimo anno :B): a giorni potremo dare la prima notizia degna di nota del nostro basket mercato :clap: ma giusto per non farci mancare niente, stiamo cercando un paio di giocatori che vogliano unirsi al gruppo... ci servirebbero un 3 e un 4 da 30 punti a partita l'uno :fischia: troppo? allora facciamo che ci servono solo un 3 e un 4 e basta... se volete potete contattarmi via mp o anche su questo topic :yes:
 
Top
Cuore Babanet
view post Posted on 30/6/2009, 20:39




MA COS E' QUESTA NUOVA REGOLA USCITA QUEST'ANNO CHE UNA SOCIETA' CHE HA GIA' UNA SQUADRA SENIOR, TIPO C1, NON NE PUO' AVERE UN' ALTRA ISCRITTA IN PROMOZIONE NONOSTANTE CI SIANO 2 CATEGORIE DI DIFFERENZA???

QUALCUNO SA DARMI DELLE DELUCIDAZIONI?
GRAZIE
 
Top
2450 replies since 1/7/2008, 10:11   126478 views
  Share