Basket Café Forum

PROMOZIONE 2008/2009, Si gioca!!!

« Older   Newer »
  Share  
Il Simpa
view post Posted on 14/7/2008, 11:50 by: Il Simpa




PROPOSTA COMMERCIALE :lol: :lol: :lol:

In qualità di procuratore, sono stato incaricato da parte di due piccole realtà commerciali, che hanno interesse ad allargare al Piemonte la loro area clienti, di trovare una società di basket che le voglia come sponsor..
Sono due pastifici, uno toscano l’altro umbro, attratti dalla possibilità che possono offrire le squadre di basket di potersi chiamare con il nome dello sponsor: essendo società in nome collettivo non possono per ora offrire denaro in cambio della sponsorizzazione, ma saranno liete di ripagare la società interessata in natura… noi purtroppo abbiamo già uno sponsor..
di seguito riporto le denominazioni sociali:

1)Pasta Fresca Il Picio Snc Di Nigi Monia E C.
53048 Sinalunga (SI)
135, VIA CAPPELLA
tel: 0577 679447 GIURO CHE E' TUTTO VERO! ANCHE IL NOME DELLA VIA!

2)Pasta Fresca Il Bigolo Snc Lavorazione Pasta Fresca
06063 Magione (PG)
64, VIA CASERINO
tel: 075 8472028

Il fascino del nome è indubbio… pensate solo alle dichiarazioni che potreste fare a mezzo stampa:
dopo le prime vittorie vedrete titoli tipo: “ il Picio (o Il Bigolo a scelta..) diventa grande..” oppure “Il Picio cresce ancora…”
dopo una serie di sconfitte: “ il Picio non molla…” oppure “il Picio si rialza”
un giocatore appena firmato: “ ho sempre sognato di esser un Picio…”
le tifose avversarie farebbero striscioni con disegnato un tanga e un picio e su scritto: “io qui non posso entrare!”
per non parlare del mechandising… sciarpe, magliette, canotte, asciugamani, tutte con sopra un bel Picio… altro che il margheritone della guru, diventerebbe subito il nuovo tormentone della moda ggiovane…
Persino il grande Ari, ai suoi ragazzi, oltre che dire “bali duri!” potrebbe aggiungere anche qualcos’altro, se decidesse di firmare come sponsor una delle due succitate società..
Orsù dunque, rompete gli indugi e contattatemi…
 
Top
2450 replies since 1/7/2008, 10:11   126479 views
  Share