Basket Café Forum

SERIE D 2008/2009, Prima fase.

« Older   Newer »
  Share  
Hovistogiannipuzzo
view post Posted on 26/6/2009, 13:18




bei gironi, con san mauro e cirie che devono fare mille km...
 
Top
Tex appeal
view post Posted on 26/6/2009, 13:29




CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 26/6/2009, 14:18)
bei gironi, con san mauro e cirie che devono fare mille km...

Mi viene già il mal d'auto solo a pensarci.....solo una domanda per gli esperti:visto che le suddette sono più vicine a Torino,perchè una delle due non è stata inserita nel Girone A,che ad oggi ha solo 15 squadre?Non capisco perchè completare il girone B con 2 squadre notevolmente fuori sede.....
 
Top
giudizio
view post Posted on 26/6/2009, 13:57




Mi sà che ci saranno molti cambiamenti per i gironi
Voci di corridoio danno alcune squadre ripescate in c2, alcune non iscritte in d e alcune new entry
 
Top
Hovistogiannipuzzo
view post Posted on 26/6/2009, 14:11




in effetti, se la ripescata sarà borgo, perché piossasco dovrebbe fondersi con l'agnelli, la 16 ma squadra del girone b c'è già, per cui qualcuno dovrebbe essere spostato dall'altra parte
 
Top
giudizio
view post Posted on 26/6/2009, 14:16




Già. In più si parla di qualche RITORNO, dopo anni, in serie D
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 15:54
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


La cosa che non capisco e': che senso ha fare dei gironi, se le iscrizioni non sono chiuse, e visto che eventuali mancate iscrizioni potrebbero cambiare la geografia delle iscritte, che sono comunque troppe.
 
Web  Top
Mizio2
view post Posted on 27/6/2009, 09:10




CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 26/6/2009, 15:11)
in effetti, se la ripescata sarà borgo, perché piossasco dovrebbe fondersi con l'agnelli, la 16 ma squadra del girone b c'è già, per cui qualcuno dovrebbe essere spostato dall'altra parte

Ma che te ne importa della D.......tu sei un gradino sopra, in tutti i sensi e poi il Bibendum ha bisogno di te!!!!! :clap: :clap: :quoto: :yes: :blink2: Sapevi dell'accordo tra Cus Torino e Kolbe???? :B):
 
Top
ilverme
view post Posted on 27/6/2009, 09:31




CITAZIONE (Mizio2 @ 27/6/2009, 10:10)
CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 26/6/2009, 15:11)
in effetti, se la ripescata sarà borgo, perché piossasco dovrebbe fondersi con l'agnelli, la 16 ma squadra del girone b c'è già, per cui qualcuno dovrebbe essere spostato dall'altra parte

Ma che te ne importa della D.......tu sei un gradino sopra, in tutti i sensi e poi il Bibendum ha bisogno di te!!!!! :clap: :clap: :quoto: :yes: :blink2: Sapevi dell'accordo tra Cus Torino e Kolbe???? :B):

...che accordo???????
 
Top
Mizio2
view post Posted on 27/6/2009, 09:45




CITAZIONE (ilverme @ 27/6/2009, 10:31)
CITAZIONE (Mizio2 @ 27/6/2009, 10:10)
Ma che te ne importa della D.......tu sei un gradino sopra, in tutti i sensi e poi il Bibendum ha bisogno di te!!!!! :clap: :clap: :quoto: :yes: :blink2: Sapevi dell'accordo tra Cus Torino e Kolbe???? :B):

...che accordo???????

Penso un accordo a livello giovanile, con interscambi di giovani ecc., altro non so...................... :B): :rolleyes:
 
Top
Hovistogiannipuzzo
view post Posted on 27/6/2009, 15:49




CITAZIONE (Mizio2 @ 27/6/2009, 10:10)
CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 26/6/2009, 15:11)
in effetti, se la ripescata sarà borgo, perché piossasco dovrebbe fondersi con l'agnelli, la 16 ma squadra del girone b c'è già, per cui qualcuno dovrebbe essere spostato dall'altra parte

Ma che te ne importa della D.......tu sei un gradino sopra, in tutti i sensi e poi il Bibendum ha bisogno di te!!!!! :clap: :clap: :quoto: :yes: :blink2: Sapevi dell'accordo tra Cus Torino e Kolbe???? :B):

purtroppo i problemi dell'orario di allenamento per il prox anno, come ho già spiegato ad Andrea, mi impediscono di esserci con sicurezza :cry:
 
Top
DRUGHETTO
view post Posted on 28/6/2009, 11:15




si sa quando inizia il campionato? devo organizzare le ferie...
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 11:34
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


QUOTE (DRUGHETTO @ 28/6/2009, 12:15)
si sa quando inizia il campionato? devo organizzare le ferie...

L'anno scorso inizio' l'ultimo weekend di settembre, mentre la coppa Piemonte a meta' settembre.
 
Web  Top
w la fidia
view post Posted on 30/6/2009, 11:41




CITAZIONE (vnvnvn @ 19/6/2009, 23:02)
la notte scorsa è scomparsa una persona speciale..un uomo grande pieno di risorse..
che ha sempre messo a disposizione dell'intero movimento, se non fosse per lui...le famosissime feste minibasket non esisterebbero..
e anche molte iniziative benefiche..e non esisterebbe il basket del laura vicuna..
che aveva con lui ma avrà ancora grandi progetti.. ed io in prima persona mi impegnerò affinche si possa arrivare a conclusione di progetti di cui lui sarebbe fiero..
questa persona Bruno Gontero e da ricordare nella nostra pallacanestro..e non solo..
ciao Bruno.

Una notizia che mi rattrista in modo particolare...ricordo ancora come se fosse ieri le riunioni con i genitori prima di partire per Maen e le giornate passate lì vivendo 24h di basket, tutti insieme...non potrò mai dimenticare in vita mia quelle emozioni...tutto questo grazie a Bruno.
 
Top
3734 replies since 1/7/2008, 10:04   220413 views
  Share