Basket Café Forum

JANUS BASKET FABRIANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2022, 17:05

forumista

Group:
Member
Posts:
101

Status:


CITAZIONE (o'giocatore @ 17/2/2022, 17:02) 
CITAZIONE (fabrianoalè @ 17/2/2022, 16:58) 
Dare la colpa ai tifosi mi sembra eccessivo comunque, è colpa nostra se il palazzetto è inagibile e se bisogna fare 1 ora e mezza di strada per andare a vedere le partite?

Nessuna colpa, mi sono espresso male era una semplice constatazione sulla mancanza di supporto.

:b:
 
Top
view post Posted on 17/2/2022, 17:06

forumista

Group:
Member
Posts:
129

Status:


CITAZIONE (o'giocatore @ 17/2/2022, 17:02) 
CITAZIONE (fabrianoalè @ 17/2/2022, 16:58) 
Dare la colpa ai tifosi mi sembra eccessivo comunque, è colpa nostra se il palazzetto è inagibile e se bisogna fare 1 ora e mezza di strada per andare a vedere le partite?

Nessuna colpa, mi sono espresso male era una semplice constatazione sulla mancanza di supporto.

Il supporto va anche conquistato..forse abbiamo anche fatto troppo senza successo,sfido qualunque tifoseria dare supporto a km di distanza e con una squadra caratterialmente e tecnicamente sotto la media.
 
Top
view post Posted on 17/2/2022, 17:07

forumista

Group:
Member
Posts:
101

Status:


io penso che dopo la partita con Chiusi si sia rotto qualcosa, già durante la partita qualche giocatore ha mostrato poca voglia di sbattersi..forse la società doveva anticipare l'esonero dell'allenatore due partite fa
 
Top
view post Posted on 17/2/2022, 17:09

forumista

Group:
Member
Posts:
129

Status:


CITAZIONE (fabrianoalè @ 17/2/2022, 17:07) 
io penso che dopo la partita con Chiusi si sia rotto qualcosa, già durante la partita qualche giocatore ha mostrato poca voglia di sbattersi..forse la società doveva anticipare l'esonero dell'allenatore due partite fa

Ma anche molto prima secondo me per dare una scossa all’ambiente..ora è tutto inutile.
 
Top
view post Posted on 17/2/2022, 17:13

forumista

Group:
Member
Posts:
101

Status:


CITAZIONE (Cuorebiancoblu @ 17/2/2022, 17:09) 
CITAZIONE (fabrianoalè @ 17/2/2022, 17:07) 
io penso che dopo la partita con Chiusi si sia rotto qualcosa, già durante la partita qualche giocatore ha mostrato poca voglia di sbattersi..forse la società doveva anticipare l'esonero dell'allenatore due partite fa

Ma anche molto prima secondo me per dare una scossa all’ambiente..ora è tutto inutile.

Quello è vero ma dopo i fatti di Scafati l'allenatore non penso avesse colpe eccetto la costruzione della squadra.. giocando sempre in 6 senza un americano era normale faticare..adesso vediamo i giocatori come si comporteranno
 
Top
view post Posted on 20/2/2022, 20:55

forumista

Group:
Member
Posts:
101

Status:


Forse con Benetti a difendere su Poletti poteva scapparci la vittoria stasera
 
Top
view post Posted on 20/2/2022, 21:15
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
395

Status:


…nn ne va dritta una.
Le stagioni così si sa come finiscono. Ormai contro di noi resuscitano anche i morti…vedi Poletti oggi 4/5 da tre 80% di solito 20%
 
Top
view post Posted on 20/2/2022, 21:19

forumista

Group:
Member
Posts:
101

Status:


Veramente neanche gli episodi per riaprire la partita, come la palla che gira nel canestro ed esce,girano a nostro favore..
 
Top
view post Posted on 20/2/2022, 21:23

forumista

Group:
Member
Posts:
129

Status:


Secondo me l’abbiamo persa ai tiri liberi..troppi errori e poi qualche svarione difensivo puntualmente punito.
Oggi altro uomo in meno,alla sfiga non c’è mai fine.
Stagione da dimenticare su tutti punti di vista.
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 08:43

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,695

Status:


CITAZIONE (Cuorebiancoblu @ 20/2/2022, 21:23) 
Secondo me l’abbiamo persa ai tiri liberi..troppi errori e poi qualche svarione difensivo puntualmente punito.
Oggi altro uomo in meno,alla sfiga non c’è mai fine.
Stagione da dimenticare su tutti punti di vista.

Visto che la questione infortuni perdura praticamente da inizio stagione, tranne l'infortunio al naso di Santiangeli avvenuto in una fase di gioco, non è che c'è qualcosa di sbagliato sulla preparazione atletica?
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 09:35

forumista

Group:
Member
Posts:
129

Status:


CITAZIONE (sportbar @ 21/2/2022, 08:43) 
CITAZIONE (Cuorebiancoblu @ 20/2/2022, 21:23) 
Secondo me l’abbiamo persa ai tiri liberi..troppi errori e poi qualche svarione difensivo puntualmente punito.
Oggi altro uomo in meno,alla sfiga non c’è mai fine.
Stagione da dimenticare su tutti punti di vista.

Visto che la questione infortuni perdura praticamente da inizio stagione, tranne l'infortunio al naso di Santiangeli avvenuto in una fase di gioco, non è che c'è qualcosa di sbagliato sulla preparazione atletica?

Gli altri anni credo non ci siano stati infortuni importanti con lo stesso preparatore per quello che mi ricordo con assenze di mesi…ma ci può stare benissimo anche questo tipo di discorso.
Sta di fatto che non potrai vincerne una da qui fino a fine campionato se non siamo tutti e diano qualcosa di più in difesa.
 
Top
view post Posted on 24/2/2022, 12:48

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,695

Status:


Questa squadra, se così la vogliamo chiamare, non ha un minimo di gioco, uno straccio di schema, uno contro tutti, soluzioni individuali, difesa pari alla farina doppio 00....

Pansa è stato il responsabile, ma ancora più responsabile la società che non ci ha capito una mazza affidandosi a persone che di professionismo non hanno niente.

Uno come Paoletti ancora devo capire come si guadagna lo stipendio e poi non parliamo del Presidente.....signori è vero che l'abito non fa il monaco ma presentarsi alla domenica in tuta da casa con orribili pantaloni arancioni con cavallo bassissimo....forse non si è ancora reso conto che sta in A/2 anche se ancora per poco....un minimo di immagine e che cazzo!

Poi il palabaldinelli con i suoi eterni problemi al tabellone, problemi saputi e risaputi...morale della favola....l'ennesima multa presa!

E le gradinate superiori mai aperte? Ragazzi qui di professionismo non c'è nulla! Addirittura non c'è più neanche il corpo di ballo nell'intervallo....ma qui torniamo al discorso di prima....

Questa società non merita di stare in A/2! Punto.
 
Top
view post Posted on 25/2/2022, 12:14

forumista

Group:
Member
Posts:
129

Status:


Per stare in a2 servono i soldi e con questi ci compri la competenza..anche se ci dovessimo salvare ma dubito l’anno prossimo ripartiranno dalla B..ma me lo auguro fortemente.
 
Top
view post Posted on 27/2/2022, 19:19

forumista

Group:
Member
Posts:
129

Status:


Ho spento non si possono vedere…ok gli assenti ma una squadra così scarsa a Fabriano non mi ricordo di averla mai vista…
 
Top
view post Posted on 27/2/2022, 20:02
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,509
Location:
Forli

Status:


CITAZIONE (Cuorebiancoblu @ 25/2/2022, 12:14) 
Per stare in a2 servono i soldi e con questi ci compri la competenza..anche se ci dovessimo salvare ma dubito l’anno prossimo ripartiranno dalla B..ma me lo auguro fortemente.

La competenza ha più impatto dei soldi. In una squadra che si deve salvare non puoi sbagliare gli usa. Devono essere determinanti. Smith non lo è (giocatore che giocava in C) e Davis era il parente del giocatore visto in A2 anni fa.

Un roster con due guardie USA forti, un 3 come Santiangeli, un 4 come Baldassarre e un 5 decente di categoria erano la base di partenza. In panchina metti 2 giocatori (un 1/2 è un 4/5) e giochi a 7. un 1/2 è un 4/5. Tenere 3/4 giocatori da serie B è un errore colossale, meglio prendere 1 giocatore italiano di categoria. Lo avevo scritto subito dopo che avevate completato il mercato. Quando si sale dalla B, si corre sempre il rischio di dare fiducia agli italiani che ti hanno portato su. Ma è un errore (capitato anche a Forli), perché la differenza di livello tra B e A2 è enorme.
 
Top
386 replies since 28/6/2008, 12:20   24434 views
  Share