Basket Café Forum

Pallacanestro Cantu', nessuno ne parla?

« Older   Newer »
  Share  
eddi
view post Posted on 2/11/2012, 19:47 by: eddi




CITAZIONE (Sindaco #7 @ 1/11/2012, 23:11) 
CITAZIONE (Fran¢esco @ 1/11/2012, 23:05) 
Sono daccordo, lo spot decisamente carente è quello del play (tanto per farci rientrare anche Tabu, per il quale non impazzisco apprezzandone solo le capacità balistiche).
Però d'altra parte ho la netta impressione che si stia pagando clamorosamente la mancanza di Micov, uomo barometro troppo importante e particolare nelle "geometrie" del trinka

Assolutamente d'accordo su Micov....giocatore importantissimo soprattutto per il Trinka....
Però Smith proprio non mi piace....pochissima pericolosità da fuori (tiro alquanto "complicato" esteticamente e poco fluido)....sinceramente anche a livello di impostazione di gioco non mi esalta per nulla....

Ero entrato per chiedere cosa pensaste di Smith..per me veramente deludente.. forse peggio di Liday..ed ho detto tutto!
Due anni fa quando sono venuto per vedere cantù Dinamo..voi parlavate male di Green..che effettivamente non ha classe ( non è un travis..diciamo!), però tanta sostanza mi pare..difende bene..e giocando con play leggerini, li porta sotto canestro.. insomma forse ora lo rimpiangete.. io almeno la penso così. ciao buon proseguio di campionato e di eurolega.. spero andiate avanti..tifo Dinamo e tifo Italia.. però, sempre! Il doppio impegno è molto pesante... e ce ne renderemo conto anche noi, tra poco.. con soli 10 giocatori!
 
Top
5795 replies since 5/7/2003, 15:46   147168 views
  Share