Basket Café Forum

Pallacanestro Cantu', nessuno ne parla?

« Older   Newer »
  Share  
vaxgelli
view post Posted on 7/7/2003, 13:13 by: vaxgelli




QUOTE (fede(Buzzer) @ 7/7/2003, 13:12)
QUOTE (vaxgelli @ 7/7/2003, 12:05)
QUOTE (fede(Buzzer) @ 7/7/2003, 12:59)
Però da Calabria uno sgarbo così non me lo sarei mai aspettato!


Nemmeno io, si vede che l'offerta canturina ha superato quella della Benetton. Inoltre sicuramente a Cantù avrà un ruolo più di rilievo rispetto a Treviso.

A darmi fastidio non è tanto il fatto che Dante abbia firmato con Cantù, anzi se è per questo lo capisco: lì sarà la guardia titolare e avrà maggiori responsabilità e minutaggio... Quello che mi fa incazzare è la caterva di scuse che ha usato con Gherardini: i gravissimi problemi familiari (sembra solo che alla moglie non piacesse Treviso...), la sua disponibilità a tornare, la precedenza in ogni trattativa alla Benetton, le chiacchere su un possibile ritiro, il ritorno in Italia possibile solo a gennaio-febbraio... non faceva prima a dire: "Signori, io a Treviso non ci voglio tornare! Voglio giocare da titolare, con tanti minuti e responsabilità, e voi non me lo potete assicurare: quindi addio!"???


Secondo me i problemi c'erano veramente...... altrimenti non avrebbe lasciato una squadra prima in campionato ed in corsa per l'Eurolega......

Poi ci sono state tante voci messe in giro, ma dopo la sua partenza lui non ha più rilasciato dichiarazioni a quanto so...... anche se al momento della aprtenza aveva detto che sarebbe tornato alla Benetton. Quando poi si è trovato a tornare in Italia ha accettato l'offerta di Cantù perchè era più vantaggiosa e forse anche perchè a Treviso avevano perso interesse nei suoi confronti.

 
Top
5795 replies since 5/7/2003, 15:46   147167 views
  Share