Basket Café Forum

Pallacanestro Cantu', nessuno ne parla?

« Older   Newer »
  Share  
panetz
view post Posted on 6/7/2003, 20:21 by: panetz




Il problema tenendo Mc Collough sarebbe appunto stata la ricostruzione della squadra, visto che c'erano da prendere una guardia ed un pivot per il quintetto... l'anno scorso molte magagne erano nascoste da Jones che per essere un uomo effettivo nella rotazione dei piccoli prendeva NULLA (40 mila dollari annui)... avendo firmato lui per un'altra squadra ci tocca prendere anche un piccolo per la panca ed a quelle cifre non c'e' praticamente nulla di affidabile. Ecco perche' la rinuncia a Mc Cullough, ci si sarebbe trovati con una coperta cortissima in fatto di budget... quindi niente Calabria per esempio ed avremmo dovuto pescare una guardia di minor livello e non pratica del campionato italiano... Thornton appena arrivato in Italia era inguardabile, tanto e' vero che dopo 3 mesi stavamo per tagliarlo. Per diventare quello che e' ora ci ha messo quasi un anno e mezzo... era meglio andare su un "usato sicuro" alla Calabria. Cantu' rifonda tutto. forse solo Hines rimane perche' ritocca verso il basso e puo' giocare anche da 4 tattico. ma anche lui e' molto in dubbio. Stonerook si sta decidendo adesso ma credo che finisca a Pesaro.
Wheeler e' molto diverso da Jerry, vero, ma il play dovrebbe essere Woolrdige, gia visto ad Udine. e lui non mi sembra uno scarso. io sinceramente, conoscendo i nomi che si fanno, sono fiducioso... non certo per le prime piazze ma per un buon campionato... e Calabria come primo tassello mi pare assolutamente affidabile.
nelle summer league di treviso non c'era nulla di rilevante... ma anche quelle in america serviranno solo per dara un'occhiata ad un possibile sostituto di Hines.
 
Top
5795 replies since 5/7/2003, 15:46   147167 views
  Share