Basket Café Forum

VIRTUS ROMA, Il topic della squadra della capitale

« Older   Newer »
  Share  
giba87
view post Posted on 9/3/2005, 14:10




Dal sito della Lega di A di bk:
"Maurice Carter e la Virtus presto si lasceranno, questione di giorni, concludendo anzitempo un viaggio troppo tormentato. A Siena, domenica, il comportamento in campo della guardia Usa è stato al limite dell’indecenza: lui ha scioperato, nessun tiro, solo gioco di sponda, niente responsabilità. Il rapporto tra Carter e Pesic è teso e Maurice, capendo che a Roma non troverà la gloria, preferisce chiudere qui l’avventura. Anche la società non ne può più del suo comportamento...........Verrà tagliato, Carter, ma non necessariamente lascerà la Lottomatica: rimarrà a disposzione di Pesic, almeno per gli allenamenti.

Fra poco anche le notizie di mercato...(che periodaccio!!!! )
 
Top
giba87
view post Posted on 9/3/2005, 14:17




NOTIZIE FRESCHE FRESCHE DI MERCATO:

Derrick Dial, 29 anni, guardia di un metro e 95 con una passato in Italia alla Virtus Bologna di Madrigali con Bianchini in panchina. Dial inizialmente aveva chiuso le porte; adesso si sta convincendo, anche perché nella Nba non ha trovato un’adeguata sistemazione, a tornare nel nostro basket. E avrebbe scelto Roma per il rilancio. Per la regia ritorna il nome di Horace Jenkins, finito da venerdì scorso nella lista degli infortunati di Detroit. Pesic sta discutendo con il suo procuratore Filipovic, arrivato a Roma in questi giorni.
Un altro play è Randy Livingston ma ha appena (giovedì 3 marzo) firmato un contratto di dieci giorni con Utah. Se verrà scartato è sicuro il suo approdo a Roma.

Insomma Roberto Brunamonti (capo degli osservatori) sta iniziando la campagna acquisti, ma sinceramente nn conosco nessuno di questi giocatori.....SPERIAMO BENE!!!
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 9/3/2005, 14:44




Riuscite a tesserare un nuovo usa o verrete a Jesi ancora con Carter?

Mi spiace per il rendimento altalenante di Maurice Carter, in CBA era uno dei miei giocatori preferiti !!

Per quanto riguarda il lungo dopo la sospensione di Evtimov, Garri in quintetto o Pesic insisterà ancora con Heliwell?

Sarà una sfida tra "affamati" !!
 
Top
answer88
view post Posted on 9/3/2005, 18:09




ma perche' gioca cosi' poco garri???
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 10/3/2005, 16:02




CITAZIONE (answer88 @ 9/3/2005, 18:09)
ma perche' gioca cosi' poco garri???

Evidentemente non gode della fiducia di Pesic, o lo ritiene inadatto o gli da poche garanzie nel ruolo di centro, mi pare evidente visto che è stato preso Evtimov.
Ma credo che per forza di cose dovrà impiegarlo maggiormente viste le condizioni di Van De Spiegel e anche appunto dell'assenza di Evtimov !!
 
Top
giba87
view post Posted on 10/3/2005, 16:20




Per quanto riguarda Carter...io penso che verrà a Jesi per un'ultima possibilità che gli darà coach Pesic, ma nn sono sicuro.

Garri: stagione iniziata in modo discreto...poi è crollato: rendimento nullo, apporto alla squadra meno di 0. E' la contro-figura del campione di Atene 2004...
Quindi gioca poco perchè è altalenante e nn si prende tutte le responsabilità. Inoltre il rapporto fra Pesic ed il giocatore nn è dei migliori, ma sono sicuro che la società punti su di lui....quindi lo rivedremo ben presto in campo con un minutaggio + elevato.

Di Evtimov nn ci sono ultime notizie, ma è probabile che la sua stagione sia finita.
 
Top
giba87
view post Posted on 10/3/2005, 16:23




Per Karl Marx.....
Vedete di farci un regalo che ci serve a questo punto della stagione!!!! Ospitateci in modo caroloso e cordiale...e dateci una vittoria che ci manca da ormai troppo tempo!!!!!!!!!
 
Top
vecchio 10
view post Posted on 11/3/2005, 20:10




CITAZIONE (giba87 @ 10/3/2005, 16:23)
Per Karl Marx.....
Vedete di farci un regalo che ci serve a questo punto della stagione!!!! Ospitateci in modo caroloso e cordiale...e dateci una vittoria che ci manca da ormai troppo tempo!!!!!!!!!

Purtroppo anche qua c'è una fame di punti pazzesca.
Vediamo chi alla fine tirerà un sospiro di sollievo.
Ciao
 
Top
lAnCiLl8
view post Posted on 11/3/2005, 21:03




Mi sembra di aver intuito che verrete a Jesi senza Evtimov, Van de Spiegel e Sconochini messi male, e con Carter che fa i dispettucci...giusto?
 
Top
Meteorologo n°2
view post Posted on 11/3/2005, 22:47




La cosa che mi vado domandando da un paio di anni è se il problema della Virtus Roma si chiami Brunamonti (che in estate prende sempre giocatori mezzi rotti) oppure medico e/o il fisioterapista della squadra (possibile che ogni stagione la Virtus si ritrovi con mezza squadra zoppa ???)

Boh

Edited by Meteorologo n°2 - 11/3/2005, 22:48
 
Top
giba87
view post Posted on 12/3/2005, 18:04




CITAZIONE (lAnCiLl8 @ 11/3/2005, 21:03)
Mi sembra di aver intuito che verrete a Jesi senza Evtimov, Van de Spiegel e Sconochini messi male, e con Carter che fa i dispettucci...giusto?

Esatto! siamo in ottima condizione...
 
Top
giba87
view post Posted on 12/3/2005, 18:07




CITAZIONE (vecchio 10 @ 11/3/2005, 20:10)
Purtroppo anche qua c'è una fame di punti pazzesca.
Vediamo chi alla fine tirerà un sospiro di sollievo.
Ciao

Allora...che vinca il migliore!
 
Top
giba87
view post Posted on 12/3/2005, 18:17




CITAZIONE (Meteorologo n°2 @ 11/3/2005, 22:47)
La cosa che mi vado domandando da un paio di anni è se il problema della Virtus Roma si chiami Brunamonti (che in estate prende sempre giocatori mezzi rotti) oppure medico e/o il fisioterapista della squadra (possibile che ogni stagione la Virtus si ritrovi con mezza squadra zoppa ???)

Boh

secondo me è proprio l'intera dirigenza che nn si intende molto di basket...basti vedere i giocatori che in teoria dovremmo prendere di qui a breve e che ho postato qualche giorno fa...
Quest'anno però...nomi e soprattutto coach alla mano, siamo una grande squadra da scudetto, ma il problema è che lo spogliatoio nn è un unito ed è quindi chiaro che la squadra nn và...peccato!
 
Top
giba87
view post Posted on 14/3/2005, 14:39




SICC JESI-Lottomatica Roma 69-88

Partita ben gestita dal gruppo ed un Righetti in forma strepitosa. Sono queste le chiavi della vittoria. Jesi nn è mai entrata in partita, contestata da un pubblico vivace, ma a mio parere, giusto, che spera di rimanere in A...

Un passo in avanti...aspettando cantù (domenica prossima) ed armani
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 14/3/2005, 14:49




CITAZIONE (giba87 @ 14/3/2005, 14:39)
SICC JESI-Lottomatica Roma 69-88

Partita ben gestita dal gruppo ed un Righetti in forma strepitosa. Sono queste le chiavi della vittoria. Jesi nn è mai entrata in partita, contestata da un pubblico vivace, ma a mio parere, giusto, che spera di rimanere in A...


Grazie per la solidarietà Giba !!

Direi che Tyus Edney è in costante crescita e anche la squadra pur non essendo certamente nel suo massimo splendore è apparsa in crescita, scoprendo per l'occasione anche un buon Heliwell, lasciato colpevolmente di fare i propri comodi vista la nullità dei nostri lunghi.

Non vi resta che aspettare il sostituto di Carter e il recupero degli infortunati per raggiungere i playoff !!!

Edited by Karl Marx - 14/3/2005, 14:50
 
Top
14877 replies since 16/2/2005, 14:28   253371 views
  Share