Basket Café Forum

NOVARA TOTALMENTE PROSCIOLTA, Come dice mia nonna: "le bugie hanno le gambe corte"...vero arbitri?

« Older   Newer »
  Share  
Gradinaro
view post Posted on 18/6/2008, 20:18 by: Gradinaro




http://www.coni.it/index.php?funzione_arbitrale

Questo è l'indirizzo in cui il CONI spiega le motivazioni che lo hanno spinto ad accogliere il nostro ricorso cancellando completamente la pena.

Mi rendo conto del fatto che non siamo più in L2 e che questa è una discussione vecchia e spiacevole che non riguarda il nuovo anno e che non vale la pena di ritirar fuori. L'unica cosa è che dopo 7 anni durante i quali abbiamo avuto (noi tifosi intendo) la fortuna di poter assistere a questo spettacolo meraviglioso che è il basket professionistico, tifando ed appassionandoci, sempre con la più totale correttezza e sportività, lasciare con l'ombra di quella giornata che per chi non era presente rimaneva, credo tuttora, una vicenda non chiara, lasciava una certa amarezza. Oggi siamo tutti più sereni perchè giustizia è stata fatta.
Chiedo scusa ai moderatori per aver portato via un po' di spazio al basket giocato, però avevo un sassolino nella scarpa che mi andava di togliermi. Chiudete pure il topic visto che evidentemente non necessita (anche perchè sarebbe fuori luogo visto che ora stiamo in un altro campionato ;) ) di risposte. Un saluto a tutti e buon campionato!
 
Top
33 replies since 18/6/2008, 20:18   1396 views
  Share