Basket Café Forum

GIOCATORI "ILLEGALI" IN SERIE A2/LEGADUE, dite la vostra...

« Older   Newer »
  Share  
maschiamonte
view post Posted on 6/8/2008, 11:13




Singleton e Rocca l'anno in cui Jesi andò in A1.
 
Top
The MailMan
view post Posted on 7/8/2008, 23:28




l'unico illegale che mi ricordo a livorno è miles simon.
se in giornata una macchina da canestri.
mi ricordo in una semifinle di play off fece 20 punti in un quarto.
prendeva palla dalla rimessa, arrivava ai 7 metri e sparava la tripla.
a livorno un fenomeno.
poi è sparito.

cordialità
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 23:52
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,855
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (The MailMan @ 8/8/2008, 00:28)
l'unico illegale che mi ricordo a livorno è miles simon.
se in giornata una macchina da canestri.
mi ricordo in una semifinle di play off fece 20 punti in un quarto.
prendeva palla dalla rimessa, arrivava ai 7 metri e sparava la tripla.
a livorno un fenomeno.
poi è sparito.

cordialità

come non quotare :quoto:
 
Top
Il signor Baiocchi
view post Posted on 13/8/2008, 10:25




CITAZIONE (maschiamonte @ 6/8/2008, 12:13)
Singleton e Rocca l'anno in cui Jesi andò in A1.

STRA :quoto: ,e ci aggiungo,sempre nella stessa annata,smith della virtus bologna e drew nicholas a fabriano.
 
Top
tormento05
view post Posted on 13/8/2008, 10:34




Steve Burtt e solo Steve Burtt
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 10:45
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,964

Status:


Non so se sono già stati postati comunque un certo Jenkins 30.4 media punti in stagione e 36 ai play off...e aggiungerei in tema di Jesi Sato...25.6 punti e 7.5 rimbalzi...saliti ai play off a 35 punti con 14.6 rimbalzi :eeh!:...Blair a Biella 17 punti 12 rimbalzi....
 
Top
MARCOVIC
view post Posted on 13/8/2008, 11:36




Sean Colson in versione casertana (prima stagione). In assoluto il giocatore che più mi ha impressionato vedendolo giocare contro in 3 anni di L2. Poco più normali, Josh Powell, sempre a Caserta nel 2004/05, David Hawkins e Chris Owens a Trapani.

Nella storia della A2 più recente (dall'80 in poi), per quanto riguarda i degni compari di Burtt, Oscar, Myers & co. aggiungerei anche Joe Bryant.
 
Top
tormento05
view post Posted on 13/8/2008, 12:00




:quoto:
CITAZIONE
Nella storia della A2 più recente (dall'80 in poi), per quanto riguarda i degni compari di Burtt, Oscar, Myers & co. aggiungerei anche Joe Bryant

 
Top
Halfman87
view post Posted on 14/8/2008, 23:01




Oh, un bel topic in LegaDue dove scrivere qualcosa di (spero) interessante!!! Complimenti all'autore ed ecco la mia opinione.

Ovviamente, essendo giovane, parlerò degli ultimi anni; da tifoso di Caserta mi viene subito in mente Sean Colson della stagione 2005/06 (dove il trentello era quasi fisso, e a volte ci scappava anche di più). Poi direi Jenkins di Novara, Charlie Smith (uno dei miei giocatori preferiti in Europa) alla Carisbo e aggiungo anche l'asse play-pivot di Capo d'Orlando 2004/05: Terrell Mc Intyre-Rolando Howell.

Un giocatore degli ultimissimi tempi che mi piace proprio tantissimo è inoltre Joe Bunn, un rebus per moltissime difese, magari poco spettacolare, ma giocatore di sostanza capace di exploit offensivi terribili. Ma mi rendo conto che per lui "illegale" è forse eccessivo; vedremo comunque cosa farà quest'anno a Imola.
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 18:59
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,964

Status:


CITAZIONE (Halfman87 @ 15/8/2008, 00:01)
Un giocatore degli ultimissimi tempi che mi piace proprio tantissimo è inoltre Joe Bunn, un rebus per moltissime difese, magari poco spettacolare, ma giocatore di sostanza capace di exploit offensivi terribili. Ma mi rendo conto che per lui "illegale" è forse eccessivo; vedremo comunque cosa farà quest'anno a Imola.

:quoto: e senza l' eccessivo secondo me...
 
Top
fiò_dla_nebia
view post Posted on 16/8/2008, 21:57




beh io in a2 ho visto spencer haywood,clyde mayes, larry wrigt ,dalipagic,oscar (già detto) , radovanovic ma ricordo anche il brown di desio (una forza della natura sotto canestro) j-j anderson, eberling , alexis a siena , kupec , komazec e tanti altri che adesso sarebbero considerati armi letali e messi al bando.
Una volta arrivavano stranieri decisamente + bravi anche perchè giravano + soldi da noi e meno altrove , la coppia però che + mi entusiasmava era quella radovanovic dalipagic
 
Top
145 replies since 18/6/2008, 12:14   6332 views
  Share