Basket Café Forum

Campionati U14 e U15 Liguria 2008/2009, E iniziamo a parlarne

« Older   Newer »
  Share  
jemison
view post Posted on 1/7/2008, 15:39




CITAZIONE (Ykul49 @ 30/6/2008, 22:33)
qualcuno sa cm è il contratto del gallo cn i new york??
e le prime partite in cui giokerà saranno nella summer ligue o prima??

vai su knicks.com o su nba.com lì troverai tutte le notizie.
altrimenti vai su play.it.usa che è un forum tipo questo ma con sezioni dedicate a tutto il basket , tutte le squadre, tutti i campionati.
buon divertimento
 
Top
Ykul49
view post Posted on 2/7/2008, 09:35




CITAZIONE (jemison @ 1/7/2008, 16:39)
CITAZIONE (Ykul49 @ 30/6/2008, 22:33)
qualcuno sa cm è il contratto del gallo cn i new york??
e le prime partite in cui giokerà saranno nella summer ligue o prima??

vai su knicks.com o su nba.com lì troverai tutte le notizie.
altrimenti vai su play.it.usa che è un forum tipo questo ma con sezioni dedicate a tutto il basket , tutte le squadre, tutti i campionati.
buon divertimento

grazie
cmq questo è un topic dedicatato alle giovanili under14 e 15 del prossimo anno quindi parliamo di questo :yes:
 
Top
Ykul49
view post Posted on 4/7/2008, 08:45




ho una news albenga ha fatto ricorso x alcune sanzioni subite nel ritorno della finale di campionato contro athletic
 
Top
minkia albenganese
view post Posted on 4/7/2008, 09:51




CITAZIONE (Ykul49 @ 4/7/2008, 09:45)
ho una news albenga ha fatto ricorso x alcune sanzioni subite nel ritorno della finale di campionato contro athletic

speriamo vada a buon fine
 
Top
josè boudinho
view post Posted on 4/7/2008, 15:53




e cosa rifanno la partita?
magari con Renzone all'athletic visto che va lì...
 
Top
varejao meravijao
view post Posted on 4/7/2008, 16:43




CITAZIONE
e cosa rifanno la partita?
magari con Renzone all'athletic visto che va lì...

e magari anke con Husam Omar (orso yoghi) e il suo compagno di merende Metti (bubu) ad arbitrare tanto per ripetere la performance della finale di ritorno!!!!
 
Top
Ykul49
view post Posted on 5/7/2008, 09:23




CITAZIONE (varejao meravijao @ 4/7/2008, 17:43)
CITAZIONE
e cosa rifanno la partita?
magari con Renzone all'athletic visto che va lì...

e magari anke con Husam Omar (orso yoghi) e il suo compagno di merende Metti (bubu) ad arbitrare tanto per ripetere la performance della finale di ritorno!!!!

no la partita nn si rifa ma vengono contestate alcune sanzioni xkè nn ci sn gli estremi x contestare l'arbitraggio ke resta cmq scandaloso

ma allora renzone nn va al granarolo....
 
Top
varejao meravijao
view post Posted on 5/7/2008, 11:54




CITAZIONE
no la partita nn si rifa

beh ovvio... l'albenga ha dimostrato di poter battere l'athletic con riccardo!
penso ke la grande sfida per questa squadra per la prossima stagione sia quella di potersela giocare con le 2 di genova (granarolo e athletic) anke senza di lui(rovere), ne dubito...ma non bisogna porsi limiti!

Edited by varejao meravijao - 5/7/2008, 16:21
 
Top
josè boudinho
view post Posted on 5/7/2008, 12:18




CITAZIONE (Ykul49 @ 5/7/2008, 10:23)
CITAZIONE (varejao meravijao @ 4/7/2008, 17:43)
e magari anke con Husam Omar (orso yoghi) e il suo compagno di merende Metti (bubu) ad arbitrare tanto per ripetere la performance della finale di ritorno!!!!

no la partita nn si rifa ma vengono contestate alcune sanzioni xkè nn ci sn gli estremi x contestare l'arbitraggio ke resta cmq scandaloso

ma allora renzone nn va al granarolo....

la campagna acquisti l'ha fatta athletic....
e comunque il ragazzo ha scelto i più forti, come dargli torto?
Granarolo è solo un ottimo ambiente ma la squadra non è competitiva per il primo posto....
 
Top
varejao meravijao
view post Posted on 5/7/2008, 15:24




MA L'ANNO PROSSIMO CI SARà LA SUBERBA GENOVA?
 
Top
josè boudinho
view post Posted on 6/7/2008, 08:59




CITAZIONE (varejao meravijao @ 5/7/2008, 16:24)
MA L'ANNO PROSSIMO CI SARà LA SUBERBA GENOVA?

....cosa significa ?
 
Top
Ykul49
view post Posted on 7/7/2008, 09:47




[QUOTE=josè boudinho,5/7/2008, 13:18]
CITAZIONE (Ykul49 @ 5/7/2008, 10:23)
no la partita nn si rifa ma vengono contestate alcune sanzioni xkè nn ci sn gli estremi x contestare l'arbitraggio ke resta cmq scandaloso

ma allora renzone nn va al granarolo....

CITAZIONE (josè boudinho @ 5/7/2008, 13:18)
CITAZIONE (Ykul49 @ 5/7/2008, 10:23)
no la partita nn si rifa ma vengono contestate alcune sanzioni xkè nn ci sn gli estremi x contestare l'arbitraggio ke resta cmq scandaloso

ma allora renzone nn va al granarolo....

la campagna acquisti l'ha fatta athletic....
e comunque il ragazzo ha scelto i più forti, come dargli torto?
Granarolo è solo un ottimo ambiente ma la squadra non è competitiva per il primo posto....

io sn contrario alla campagna acquisti e secondo me athletic nn è la squadra + forte,albenga ha dimostrato ke pur giocando cn un arbitraggio scandaloso architettato contro ha portato la partita fino al secondo over time; granarolo è a mio parere la squdra + migliorata insieme ad albenga.
io preferirei giocare nel granarolo o ad albenga +ttosto ke all'athletic
certo athletic cn renzone sarà un passo sopra ttt ma granarolo cmq gli darà fastidio e albenga se cambia il modo di giocare (deve giocare cm il fossitermi) potrà magari infastidire qualke squadra

ps: un buon giocatore 95 forse il prossimo anno verrà a giocare ad albenga
 
Top
forza athletic!
view post Posted on 11/7/2008, 14:17




quel bomber in squadra cn me al beach tournament? nn penso sia pronto.............
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 13/7/2008, 16:53




L'Olimpia Basket arma-taggia organizza torneo di 3vs3 presso il campo all'aperto adiacente alla palestra il giorno 20 luglio 2008. le squadre possono essere composte da 4 giocatori/trici di qualsiasi età. Orario ritrovo ed iscrizioni ore 14.30 chiusura iscrizioni ore 15:00. inizio gare ore 15:30

Maggiori informazioni sul nostro sito www.olimpiabasket.org
 
Top
SteveNash10
view post Posted on 14/7/2008, 13:45




[QUOTE=Ykul49,7/7/2008, 10:47]
CITAZIONE (josè boudinho @ 5/7/2008, 13:18)
CITAZIONE (Ykul49 @ 5/7/2008, 10:23)
no la partita nn si rifa ma vengono contestate alcune sanzioni xkè nn ci sn gli estremi x contestare l'arbitraggio ke resta cmq scandaloso

ma allora renzone nn va al granarolo....

CITAZIONE (josè boudinho @ 5/7/2008, 13:18)
CITAZIONE (Ykul49 @ 5/7/2008, 10:23)
no la partita nn si rifa ma vengono contestate alcune sanzioni xkè nn ci sn gli estremi x contestare l'arbitraggio ke resta cmq scandaloso

ma allora renzone nn va al granarolo....

la campagna acquisti l'ha fatta athletic....
e comunque il ragazzo ha scelto i più forti, come dargli torto?
Granarolo è solo un ottimo ambiente ma la squadra non è competitiva per il primo posto....

io sn contrario alla campagna acquisti e secondo me athletic nn è la squadra + forte,albenga ha dimostrato ke pur giocando cn un arbitraggio scandaloso architettato contro ha portato la partita fino al secondo over time; granarolo è a mio parere la squdra + migliorata insieme ad albenga.
io preferirei giocare nel granarolo o ad albenga +ttosto ke all'athletic
certo athletic cn renzone sarà un passo sopra ttt ma granarolo cmq gli darà fastidio e albenga se cambia il modo di giocare (deve giocare cm il fossitermi) potrà magari infastidire qualke squadra

ps: un buon giocatore 95 forse il prossimo anno verrà a giocare ad albenga

Giustissimo ;)
 
Top
62 replies since 17/6/2008, 15:14   2508 views
  Share