Basket Café Forum

FANTAMERCATO, di tutto e di più sulle minors toscane

« Older   Newer »
  Share  
Marco Belinelli
view post Posted on 14/6/2008, 11:23




CITAZIONE (Lion-hearted man #4 @ 14/6/2008, 12:09)
Scarselli a Legnaia???????

magari insieme a PIERONI :eeh!: :eeh!: :eeh!: :yes: :yes: :yes: .........se è vero LEGNAIA :clap: strafavorita!!!

ma a LAURENZIANA si parla di un over da sostituire...chi è che se ne va???
AGOSTINI???
 
Top
obelix74
view post Posted on 14/6/2008, 13:36




Notizie da Chiesina. Mega allenamento giovedì. Presenti: Florindi, Martelli, La Rosa, Coltelli più un paio di under interessanti. Sicuri partenti Bertelli e n'dyaie mentre non così scontata lapartenza di calamai.
Pescia:confermato Giuntoli sentiti G. Stefani (lucca che per cerca una c1) Coltelli (che ha rifiutato), Cerri (altopascio che resta dov'è) e un lungo livornese di cui non ricordo il nome. Non da escludere il ritorno di Niccolai.
Altopascio confermata gran parte della squadra. Dubbi su Caciolli che torna nel pratese. Non da escludere la partenza di Casalini per la promozione in quintetto di Del Carlo.
 
Top
Kyle Korver
view post Posted on 14/6/2008, 13:59




CITAZIONE (obelix74 @ 14/6/2008, 14:36)
Notizie da Chiesina. Mega allenamento giovedì. Presenti: Florindi, Martelli, La Rosa, Coltelli più un paio di under interessanti. Sicuri partenti Bertelli e n'dyaie mentre non così scontata lapartenza di calamai.
Pescia:confermato Giuntoli sentiti G. Stefani (lucca che per cerca una c1) Coltelli (che ha rifiutato), Cerri (altopascio che resta dov'è) e un lungo livornese di cui non ricordo il nome. Non da escludere il ritorno di Niccolai.
Altopascio confermata gran parte della squadra. Dubbi su Caciolli che torna nel pratese. Non da escludere la partenza di Casalini per la promozione in quintetto di Del Carlo.

Ho saputo che anche a pescia ci sono stati, e ci saranno,allenamenti dove sono stati presenti degli under(nn sò chi però)che hanno partecipato all ultimo campionato di serie d.....sapete nulla?
 
Top
Gianlu88716
view post Posted on 14/6/2008, 17:55




Allora raga...Ditemi un po'...Ma bomber FALOCI PAOLO??? Torna a Prato? E bomber BARTOLI MARCO ('80, Terranuova)?
Ultima domanda: un po' di anni fa giocai in C1 contro il bomber FIORIO ANDREA (all'epoca a Reggello)...Ma che fine ha fatto???Uno come lui in C1 farebbe più che comodo a mio avviso...
FATEMI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Tiratore1991
view post Posted on 14/6/2008, 18:47




CITAZIONE (Gianlu88716 @ 14/6/2008, 18:55)
Allora raga...Ditemi un po'...Ma bomber FALOCI PAOLO??? Torna a Prato? E bomber BARTOLI MARCO ('80, Terranuova)?
Ultima domanda: un po' di anni fa giocai in C1 contro il bomber FIORIO ANDREA (all'epoca a Reggello)...Ma che fine ha fatto???Uno come lui in C1 farebbe più che comodo a mio avviso...
FATEMI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fiorio Andrea quest'anno era in serie D a Freccia Azzurra....ma non lo conosco!!
 
Top
scheggia
view post Posted on 14/6/2008, 20:23




faloci non so, bartoli dovrebbe rimanere a terranuova in c2, andrea fiorio era a freccia azzurra, dicesi, dico dicesi che abbia contatti con fiorentina in c1, diciamo che il livello in cui può giocare dipende molto da lui, tecnicamente giocatore ampiamente da b2, per il resto dipende da lui, giocatore che allenerei volentieri sempre, ad averne di giocatori come lui.
ps: andrea il caffè me lo paghi quando ci incontriamo ok??? :ridi: :ridi:
 
Top
marlon brando
view post Posted on 16/6/2008, 10:30




Piccoli aggiornamenti dalla Valdinievole:
MASSA COZZILE dovrebbe ufficializzare a giorni l'addio a Biagini. Via anche Bosi, Niccolai e Cei smettono, possibile arrivo di Paolantonio e Lavarini. Nuovo coach potrebbe essere Grossi.
PESCIA sta provando decine di giocatori. Sicuri confermati Guidi, Monti, Brizzi e Santi; Arrabito e Chianese via così come il deludente Donati, Incerpi e Paolatonio da valutare a seconda del mercato.
CHIESINA potrebbe trattenere Ndyaie e Giusfredi ma non Calamai, Grassi è richiesto ma resterà, fatta una offerta per Brancolini.
QCB MONSUMMANO potrebbe perdere coach Traversi, in vista un forte riassetto societario. Caccia a giovani e giovanili, accordi sempre più forti con Chiesina.
MONTECATINI LAB in smobilitazione dopo la sicura partenza di De Maio verso Monsummano (C1). Restaneo e Poggio a Fucecchio, Tamburrino, Meucci e Bianchi liberi. Il resto della squadra attende cosa deciderà Andrea Niccolai vista la grave perdita societaria.
 
Top
manolesta
view post Posted on 16/6/2008, 12:12




Donati deludente anche come amico!!!
 
Top
Kyle Korver
view post Posted on 16/6/2008, 12:31




da quel che ho capito questo donati è stato deludente un pò per tutti......
 
Top
marlon brando
view post Posted on 16/6/2008, 12:44




CITAZIONE (Kyle Korver @ 16/6/2008, 13:31)
da quel che ho capito questo donati è stato deludente un pò per tutti......

Oltre che deludente, sopravvalutato. Credo gli occorranno un paio di campionati in D per capire come si gioca, che ruolo è, quale apporto possa dare.
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 09:47

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


CITAZIONE (marlon brando @ 16/6/2008, 11:30)
MONTECATINI LAB in smobilitazione dopo la sicura partenza di De Maio verso Monsummano (C1). Restaneo e Poggio a Fucecchio, Tamburrino, Meucci e Bianchi liberi. Il resto della squadra attende cosa deciderà Andrea Niccolai vista la grave perdita societaria.

Confermo che da ieri è iniziata la mia avventura nella Pallacanestro Monsummano, dove spero di poter dare un contributo tangibile a una società ricca di idee e di programmi, ciò che nel Lab attualmente è impossibile sviluppare.
Lascio il Montecatini Lab dopo tre anni e quindi alla fine di un ciclo, ma soprattutto si dividono le strade dopo 8 lunghi anni con persone straordinarie come Marco Restaneo, William Meucci e Massimo Bianchi con i quali ho condiviso anche le fantastiche annate di Quei Ragazzi e con i quali sono legato da una grande amicizia.
Spero proprio che il Lab non smobiliti, ci sono risorse per andare avanti, Andrea mi è sembrato determinato nel farlo.
 
Top
mandingo
view post Posted on 17/6/2008, 12:26




CITAZIONE (Pres @ 17/6/2008, 10:47)
CITAZIONE (marlon brando @ 16/6/2008, 11:30)
MONTECATINI LAB in smobilitazione dopo la sicura partenza di De Maio verso Monsummano (C1). Restaneo e Poggio a Fucecchio, Tamburrino, Meucci e Bianchi liberi. Il resto della squadra attende cosa deciderà Andrea Niccolai vista la grave perdita societaria.

Confermo che da ieri è iniziata la mia avventura nella Pallacanestro Monsummano, dove spero di poter dare un contributo tangibile a una società ricca di idee e di programmi, ciò che nel Lab attualmente è impossibile sviluppare.
Lascio il Montecatini Lab dopo tre anni e quindi alla fine di un ciclo, ma soprattutto si dividono le strade dopo 8 lunghi anni con persone straordinarie come Marco Restaneo, William Meucci e Massimo Bianchi con i quali ho condiviso anche le fantastiche annate di Quei Ragazzi e con i quali sono legato da una grande amicizia.
Spero proprio che il Lab non smobiliti, ci sono risorse per andare avanti, Andrea mi è sembrato determinato nel farlo.

image image image
 
Top
mazzinga and big head
view post Posted on 17/6/2008, 14:26




ritorno di vecchie glorie ad altopascio pagnucci coltelli pardini tamburrino vannucci taddei bonari dove metterei un stefani gia presente e un casalini :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
los tres carnevalaros
view post Posted on 17/6/2008, 15:00




CITAZIONE (mazzinga and big head @ 17/6/2008, 15:26)
ritorno di vecchie glorie ad altopascio pagnucci coltelli pardini tamburrino vannucci taddei bonari dove metterei un stefani gia presente e un casalini :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Azz Jack hai smascherato tutto!!! Tutto vero tranne Tamburrino, al suo posto....Di Guglielmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :yes: :yes: :yes:
 
Top
zibyalcoolboys
view post Posted on 17/6/2008, 17:31




CITAZIONE (marlon brando @ 16/6/2008, 13:44)
CITAZIONE (Kyle Korver @ 16/6/2008, 13:31)
da quel che ho capito questo donati è stato deludente un pò per tutti......

Oltre che deludente, sopravvalutato. Credo gli occorranno un paio di campionati in D per capire come si gioca, che ruolo è, quale apporto possa dare.

Se è quel Donati Matteo classe '88 di Pescia che sabatoe Domenica ha partecipato alla Junior League di Pontedera vi posso solo dire che ............... :eeh!: :eeh!: :eeh!: troppo sopravvalutato per giocare in C1,ci sono molti under migliori che si fanno le ossa nelle categorie inferiori e che magari meriterebbero un posto in categorie più alte.........
 
Top
763 replies since 11/6/2008, 15:35   47775 views
  Share