Basket Café Forum

FANTAMERCATO, di tutto e di più sulle minors toscane

« Older   Newer »
  Share  
sandroC#7
view post Posted on 12/6/2008, 17:08




CITAZIONE (CIONI MARIO @ 11/6/2008, 21:53)
allora te ne sparo un altra: Monsummano libera Bigi, che indovina un pò dove torna?

CITAZIONE (Marco Belinelli @ 11/6/2008, 19:05)
mezza C2 su LANZINI image ex CALENZANO e quest'anno a PRATO C1...

il play fiorentino è seguito insistentemente da ALTOPASCIO :eeh!: , VAIANO, e BOTTEGONE :clap: , con quest'ultima favorita per assicurarsi le sue prestazioni...

CITAZIONE (CIONI MARIO @ 11/6/2008, 17:03)
tò la prima ve la dò io: Gabriele Niccolai a Monsummano in C1
e la seconda: RB interessata a GABSAV se si rende disponibile a tempo pieno :eeh!:

"MARIO CIONI" parlaci un pò di CERTALDO...
CASTRI ho saputo che ha firmato anche per il prossimo anno...

CAMPINOTI via per motivi di lavoro vero???

la trattativa per il ritorno di TEMOKA a che punto è..?

confermati FARNETANI e SPAMPANI????????

certo il ritorno di SIGNORINI dalla MAZZANTI...

Ma l'allenatore?

marco baldini......al 100%­
 
Top
Marco Belinelli
view post Posted on 12/6/2008, 19:04




CITAZIONE (sandroC#7 @ 12/6/2008, 18:08)
CITAZIONE (CIONI MARIO @ 11/6/2008, 21:53)
allora te ne sparo un altra: Monsummano libera Bigi, che indovina un pò dove torna?

CITAZIONE (Marco Belinelli @ 11/6/2008, 19:05)
mezza C2 su LANZINI image ex CALENZANO e quest'anno a PRATO C1...

il play fiorentino è seguito insistentemente da ALTOPASCIO :eeh!: , VAIANO, e BOTTEGONE :clap: , con quest'ultima favorita per assicurarsi le sue prestazioni...

CITAZIONE (CIONI MARIO @ 11/6/2008, 17:03)
tò la prima ve la dò io: Gabriele Niccolai a Monsummano in C1
e la seconda: RB interessata a GABSAV se si rende disponibile a tempo pieno :eeh!:

"MARIO CIONI" parlaci un pò di CERTALDO...
CASTRI ho saputo che ha firmato anche per il prossimo anno...

CAMPINOTI via per motivi di lavoro vero???

la trattativa per il ritorno di TEMOKA a che punto è..?

confermati FARNETANI e SPAMPANI????????

certo il ritorno di SIGNORINI dalla MAZZANTI...

Ma l'allenatore?

marco baldini......al 100%

:quoto:


ma CAMPINO :love: :love: :love: dove va allora???
 
Top
sandroC#7
view post Posted on 12/6/2008, 19:17




CITAZIONE (Marco Belinelli @ 12/6/2008, 20:04)
CITAZIONE (sandroC#7 @ 12/6/2008, 18:08)
marco baldini......al 100%

:quoto:


ma CAMPINO :love: :love: :love: dove va allora???

spero rimanga a certaldo ma e' difficile......grande campino....
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 12/6/2008, 19:38




CITAZIONE (giombe @ 12/6/2008, 11:48)
Lanza se va in C2 solo Vaiano.

Perché non Prato?
 
Top
CIONI MARIO
view post Posted on 12/6/2008, 21:19




CITAZIONE (numquam cessi @ 12/6/2008, 20:38)
CITAZIONE (giombe @ 12/6/2008, 11:48)
Lanza se va in C2 solo Vaiano.

Perché non Prato?

Perchè Prato farà la C1 :blink2:
 
Top
giombe
view post Posted on 13/6/2008, 00:49




CITAZIONE (numquam cessi @ 12/6/2008, 20:38)
CITAZIONE (giombe @ 12/6/2008, 11:48)
Lanza se va in C2 solo Vaiano.

Perché non Prato?

Conosce molto bene l'allenatore con il quale si è trovato benissimo.
 
Top
los tres carnevalaros
view post Posted on 13/6/2008, 07:50




Possibili cambi di proprietà a Viareggio. Come riportano i giornali locali una cordata di imprenditori capeggiata dall'ex giocatore Pardini farà in questi giorni un'offerta per il rilevamento della Società Vygor Gymn la Vela Viareggio. Come mi ha riportato il buon Alessandro in caso di cambio proprietà già pronti Mattei (Empoli, ma versiliese estivo d'adozione) e Bertolucci (ex seregno, novara, lodi e Monza). Si attendono nuove....
 
Top
Altopascio
view post Posted on 13/6/2008, 09:11




CITAZIONE (los tres carnevalaros @ 13/6/2008, 08:50)
Possibili cambi di proprietà a Viareggio. Come riportano i giornali locali una cordata di imprenditori capeggiata dall'ex giocatore Pardini farà in questi giorni un'offerta per il rilevamento della Società Vygor Gymn la Vela Viareggio. Come mi ha riportato il buon Alessandro in caso di cambio proprietà già pronti Mattei (Empoli, ma versiliese estivo d'adozione) e Bertolucci (ex seregno, novara, lodi e Monza). Si attendono nuove....

Grande Pardo !!!
Si vedeva lontano mille miglia che aveva le stimmate dell'imprenditore !!! :D :D :D
 
Top
brizzi
view post Posted on 13/6/2008, 11:12




super pardo,super giocatore super persona.

mattei assiduo frequentatore del pitagora e a mio parere gran bel giocatore.A empoli non lo hanno mai valorizzato più di tanto le volte che l'ho visto giocare gli venivano concessi pochi minuti in una squadra dove secondo me doveva fare il titolare,in c1 faceva a differenza

sarebbe un gran colpo

intanto siena campione d'italia

e boston porta la serie sul 3-1 e si torna a boston
 
Top
los tres carnevalaros
view post Posted on 13/6/2008, 11:15




CITAZIONE (Altopascio @ 13/6/2008, 10:11)
CITAZIONE (los tres carnevalaros @ 13/6/2008, 08:50)
Possibili cambi di proprietà a Viareggio. Come riportano i giornali locali una cordata di imprenditori capeggiata dall'ex giocatore Pardini farà in questi giorni un'offerta per il rilevamento della Società Vygor Gymn la Vela Viareggio. Come mi ha riportato il buon Alessandro in caso di cambio proprietà già pronti Mattei (Empoli, ma versiliese estivo d'adozione) e Bertolucci (ex seregno, novara, lodi e Monza). Si attendono nuove....

Grande Pardo !!!
Si vedeva lontano mille miglia che aveva le stimmate dell'imprenditore !!! :D :D :D

Eh sì poi col palazzetto nuovo in fase di costruzione (7500 posti) le ambizioni vengon da se... Ora vedranno anche giocatori di fuori ma che hanno casa qui...quindi Meo attento!!!
 
Top
Antonio Vivaldi
view post Posted on 13/6/2008, 12:47




Aggiornamenti ................... o

Altopascio : Rischia di perdere Palazzuoli, ma GM Mei ha pronto il colpo in canna dal versante del capoluogo di regione.
Lucca : Tentativi di riavvicinamento fra Libertaa e Pallacanestro, potrebbe nascere qualcosa di buono x la serie D ?
Chiesina : tenta Pagnucci, caldeggiato da Giusfredi, ma prima farà un tentativo per trattenere N'Daye, al quale c'è solo da pareggiare l'offerta di Green Team e non è semplice
Pescia : tutto tace ????????? Sembra rinato un fuoco x Paolantonio e può rientrare anche Bigi, per la gioia del giovin Guidi, che vedrà i suoi minuti mangiati dallo stesso e da capitan Monti
Green Team Pistoia : praticamente fatta per N'Daye, chi mai potrebbe offrire di più ? forse il solo Moratti, cerca il giovin Cappellini da Massa e Cozzile, ma c'ha da battere la concorrenza di Pall. Monsummano
Montecatini Lab : anche quest'anno fino ad agosto niente da sapere, A. Niccolai docet, la bomba e che potrebbe perdere, a parte alcuni giocatori di interesse comune, anche il factotum De Maio, ambito da diverse società della Valdinievole come dirigente di un certo spessore.
Massa e Cozzile : impossibile trattenere Cappellini, troppo ingolosito dalle molte offerte ricevute, sonda il sommerso per cercare un luno da affiancare a Niccolai e Pellegrini, intoccabli, ed un esterno da affiancare a Guidi e Grassi. Brancolini ed il piccolo slavo i registi del futuro.
 
Top
massimo bianchi
view post Posted on 13/6/2008, 13:59




CITAZIONE (Antonio Vivaldi @ 13/6/2008, 13:47)
Aggiornamenti ................... o

Altopascio : Rischia di perdere Palazzuoli, ma GM Mei ha pronto il colpo in canna dal versante del capoluogo di regione.
Lucca : Tentativi di riavvicinamento fra Libertaa e Pallacanestro, potrebbe nascere qualcosa di buono x la serie D ?
Chiesina : tenta Pagnucci, caldeggiato da Giusfredi, ma prima farà un tentativo per trattenere N'Daye, al quale c'è solo da pareggiare l'offerta di Green Team e non è semplice
Pescia : tutto tace ????????? Sembra rinato un fuoco x Paolantonio e può rientrare anche Bigi, per la gioia del giovin Guidi, che vedrà i suoi minuti mangiati dallo stesso e da capitan Monti
Green Team Pistoia : praticamente fatta per N'Daye, chi mai potrebbe offrire di più ? forse il solo Moratti, cerca il giovin Cappellini da Massa e Cozzile, ma c'ha da battere la concorrenza di Pall. Monsummano
Montecatini Lab : anche quest'anno fino ad agosto niente da sapere, A. Niccolai docet, la bomba e che potrebbe perdere, a parte alcuni giocatori di interesse comune, anche il factotum De Maio, ambito da diverse società della Valdinievole come dirigente di un certo spessore.Massa e Cozzile : impossibile trattenere Cappellini, troppo ingolosito dalle molte offerte ricevute, sonda il sommerso per cercare un luno da affiancare a Niccolai e Pellegrini, intoccabli, ed un esterno da affiancare a Guidi e Grassi. Brancolini ed il piccolo slavo i registi del futuro.

Io intanto mi concedo un po' di ferie al mare, ci rivediamo a fine mese.
Mi auguro che al mio ritorno qualcosa si sia mosso al Lab..... e non solo in uscita..... ci sarebbe bisogno di qualcosa di nuovo..... un po' più stimolante......... sembra tutto la solita minestra riscaldata........ poi se qualcuno volesse un giovane senior con lo spirito di un under :B): :B): .......non pretenderei nemmeno un aumento di ingaggio...... :ride: :ride:
SALUTI A TUTTI
 
Top
Il Maradona dei carpazi
view post Posted on 13/6/2008, 14:28




CITAZIONE (massimo bianchi @ 13/6/2008, 14:59)
Mi auguro che al mio ritorno qualcosa si sia mosso al Lab..... e non solo in uscita..... ci sarebbe bisogno di qualcosa di nuovo..... un po' più stimolante.........

In che senso?

image

CITAZIONE (super santana 54 @ 12/6/2008, 14:22)
Massa:Biagini ancora deve dare una risposta,fino a qulemomento tutto fermo,Cappellini e Guidi molto richiesti in quanto under dalle categorie superiori,Cei smette,Pellegrini potrebbe tornare a Pescia,Grassi e Milosajevic confermati,Bosi legato al destino di Biagini,brancolini e Niccolai potrebbero andarsene e quest'ultimo forse smettere a causa dei numerosi acciacchi...

Per un Grassi confermato (ma d'altra parte, chi se lo piglia? :wacko: ), ce n'è un altro che invece è richiestissimo (e non sto parlando del mi fratello)... :blink2: :blink2:
 
Top
Oceano Pacifico
view post Posted on 13/6/2008, 14:45




CITAZIONE (Antonio Vivaldi @ 13/6/2008, 13:47)
Montecatini Lab : anche quest'anno fino ad agosto niente da sapere, A. Niccolai docet, la bomba e che potrebbe perdere, a parte alcuni giocatori di interesse comune, anche il factotum De Maio, ambito da diverse società della Valdinievole come dirigente di un certo spessore.

Ieri sera c'è stata la cena finale e da quel che ho capito le possibilità che il Pres vada via sono notevoli. Non ho parlato con lui direttamente e se qualcuno si aspettava qualche cenno di programma o di idee da parte del Niccolai credo sia rimasto deluso. Per come la penso io, se Pres se ne va da Montecatini, non so come possa andare avanti la società. Il Niccolai dovrà trovarne un altro altrettanto efficiente. :blink:
 
Top
Lion-hearted man #4
view post Posted on 14/6/2008, 11:09




Scarselli a Legnaia???????
 
Top
763 replies since 11/6/2008, 15:35   47775 views
  Share