Basket Café Forum

EX AUXILIUM TORINO

« Older   Newer »
  Share  
PIVOT
view post Posted on 22/7/2003, 21:59




PER QUANTO CONCERNE GLI EX ILLUSTRI:MUYANGO, ROLANDO, JACOMUZZI, TREVISAN, BORGNA ECT SECONDO VOI COME MAI SONO COSI' IRRAGIUNGIBILI?
SPERO CHE NON SIA UNA LORO PRECISA VOLONTA'.......
 
Top
Wùrmata
view post Posted on 22/7/2003, 22:43




QUOTE (new rugerio @ 22/7/2003, 11:53)
non ha comperato ma preso in prestito

te se propi un vecc marpiun
 
Top
view post Posted on 23/7/2003, 11:29
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
14,338
Location:
Torino

Status:


Si e' proprio Filattiera.
Gli ex che io sapessi non volevano tornare ma xche' incazzati con altri dirigenti e allenatori. Con l'attuale coach penso che molti sarebbero felici di tornare.
 
Web  Top
el.gato.loco
view post Posted on 23/7/2003, 19:56




incazzature e soldi direi...Beh, qlc è obiettivamente irraggiungibile: Trevisan, Rolando e Carchia hanno un gran mercato in B1, chi glielo fa fare...Borgna credo abbia preso un anno sabbatico. Gli altri sono tutti giocatori che ci farebbero un comodo fottuto!!
Non ho mai visto Filattiera, ma mi viene da dire che, finora, un giovanotto di belle speranze in prestito non è esattamente un GRANDE mercato...al solito: ci sarà da soffrire!
 
Top
Wùrmata
view post Posted on 23/7/2003, 22:44




QUOTE (el.gato.loco @ 23/7/2003, 19:04)
...Non ho mai visto Filattiera, ma ...

Tranquillo, compassato, trotterellante, una sorta di mini Oggero... molto mini
 
Top
el.gato.loco
view post Posted on 23/7/2003, 23:19




Oggero secondo me è buono. Un gran sottovalutato, non bello da vedere ma rognosissimo...
Certo che come nome...Filattiera...sembra un prodotto tessile! Boh, ho molta fiducia in Tassone...speriamo!
 
Top
PIVOT
view post Posted on 24/7/2003, 20:53




GARRONE TEMPO FA PARLAVA DI COSTRUIRE UNA AUXILIUM CHE AVESSE CUORE E GRINTA.
INVECE DI PUNTARE SU GIOCATORI PIEMONTESI CHE POTREBBERO AVERE I REQUISITI DI CUI SOPRA SI ATTINGE SEMPRE FUORI REGIONE......
QUALCUNO DOVREBBE SPIEGARLO A GARRONE E SOCI !!!!
 
Top
el.gato.loco
view post Posted on 25/7/2003, 00:46




non vorrei che con sta storia di cuore e grinta si finisse col costruire una squadra dove non c'è un anima che sa fare canestro...
X ora la vedo grigia, si fa fatica a mettere insieme 10 nomi!! Filattiera,Salis, Squarcina, Giovannatto, Martoglio e dietro l'altro Squarcina (che è bravo!), Nord, Bozzato, Galluzzo...e poi??? Non so, mi viene il dubbio che era meglio fare una C1 con l'obiettivo di far crescere i giovani e la prospettiva di costruire un buon gruppo x il futuro...così si farebbe fatica a vincere 1 partita e non credo sia molto motivante x nessuno sapere d'essere la squadra più sgualfia del girone!
 
Top
view post Posted on 25/7/2003, 09:46
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
14,338
Location:
Torino

Status:


azzo, che belle prospettive che ci sono.
 
Web  Top
el.gato.loco
view post Posted on 25/7/2003, 18:11




in effetti mi sono dimenticato il rientro di Brizzi..almeno a 10 giocatori ci si arriva! Non credo che qlc "uomo mercato" (esistono???) dell'auxilium si prenda la briga di venir e leggere sto forum ma propongo di lanciare qlc suggerimento. Al max si gioca noi a fare gli esperti!
Senza troppe pretese (e con la caratteristica di essere giocatori noti e, forse, "economici"), io dico: ritorno di D'Affuso (reduce da 2 belle stagioni in C2/C1), Oggero (oh, è un mio pallino!), altro ritorno Trentini (grande stagione a catanzaro e promozione in B2) e una scommessa su Tanev (centro l'anno scorso a Valenza, l'ho visto 2 volte e non mi è sembrato malvagio)...
Chi ha voglia di giocare, mi segua!
Saluti a tutti e comunque ALE' TORINO!
 
Top
PIVOT
view post Posted on 25/7/2003, 20:21




sono d'accordo sulle tue proposte di mercato, a cui aggiungerei Muyango e (sognando) il ritorno di fiamma di Calvo.

in una cosa non concordo con te......FORZA MAGICA JUVE!!!!
 
Top
el.gato.loco
view post Posted on 25/7/2003, 23:35




il mio era da intendere come ALE' AUXILIUM!
E sono della fiorentina...
 
Top
aermec
view post Posted on 26/7/2003, 10:03




QUOTE (el.gato.loco @ 25/7/2003, 22:43)
E sono della fiorentina...

grandissimo ................................e sempre forza viola
 
Top
el.gato.loco
view post Posted on 26/7/2003, 16:40




potrei aggiungere...

OH FIORENTINA !
DI OGNI SQUADRA TI VOGLIAM REGINA,
OH FIORENTINA !
COMBATTI OVUNQUE ARDITA E CON VALOR,
NELL'ORA DI SCONFORTO O DI VITTORIA,
RICORDA CHE DEL CALCIO è TUA LA STORIA.

ma qui si parla di basket!
 
Top
persicoro
view post Posted on 27/7/2003, 01:51




QUOTE (el.gato.loco @ 24/7/2003, 23:54)
non credo sia molto motivante x nessuno sapere d'essere la squadra più sgualfia del girone!

su torino come squadra più sgualfia (?) del girone, se effettivamente significa debole, non sarei così sicuro: pordenone e dueville, ad esempio, fanno fatica ad arrivare a 10, e quelli che ci sono non mi sembrano mostri...

direi che in piemonte asti e borgomanero uber alles, okkio anke a staranzano (o monfalcone che dir si voglia) e saronno; marostica e monza mine vaganti, casale che fa, smobilita o si rinforza?
 
Top
18885 replies since 3/7/2003, 20:44   462859 views
  Share