Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2023, 21:05
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
305

Status:


Vista tutta d un fiato. 8 ore davanti a Rai Play. Che dire? Mancate tanto in A1. Vedere il PalaMaggio' devastato è una pugnalata al cuore. Persone vere come non ne fanno più.Gianni Maggio' che insegna al figlio quel è il dovere morale di un imprenditore...sembrava di sentir parlare Adriano Olivetti...Enzino meraviglioso e Oscar un kilometro sopra a tutti ma mica solo dal punto di vista tecnico.da quello umano,morale,empatico affettivo. Mi ha fatto piangere come un bambino. Un Gigi Riva del basket. Tanto tanto cuore.E amore.Unico personaggio "contemporaneo" rimane Sandro Dell'Agnello. D'altronde non è del sud. NB. Io non tifo Caserta.tifo Dinamo.
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 22:28

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
283

Status:


CITAZIONE (Texx @ 24/8/2023, 21:06) 
CITAZIONE (basketexpress @ 24/8/2023, 09:55) 
ma magari solo le prime 4, si parla di dicembre, consegna prima di Natale ha dichiarato l'ingegnere incaricato per i lavori, credo almeno le prime 7 in casa al PalaJacazzi di Aversa.

Grazie mille,
Per piacere avrei potuto essere in zona per la 14esima (quindi durante il ponte dell'Immacolata ) e mi interessava sapere in quale palazzetto nel caso sarei dovuto andare... A questo punto aspetto qualche mese per chiedere a voi per conferma , grazie ancora! 😊

Quasi sicuramente giocheremo ad Aversa, 20 km da Caserta, fino a fine anno.
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 23:17

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
anni '80

Status:


Narrazione della docuserie davvero ben fatta ed emozionante anche grazie alle musiche secondo me azzeccate. Tuttavia qualche dimenticanza c'é....ad esempio avrei ricordato anche Joe Arlauckas che fu determinante nella vittoria della coppa Italia 88 e soprattutto avrei ricordato Stefano Ianniello che non era solo un massaggiatore ma anche uomo spogliatoio e mascotte della squadra...lo avrei ricordato quando hanno parlato degli scherzi visto che ne era la vittima principale insieme a Giorgione.

Edited by Fimak - 25/8/2023, 00:27
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 23:26
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,451

Status:


Comunque a parte tutto, quante inchiappettate c'hanno dato pure gli arbitri nella nostra storia. Qualcosina in più con maggiore neutralità l'avremmo vinta ma amen. Vorrei provare a pensare che tutta la pubblicità in positivo di questa serie (forse la prima in Italia su una squadra di basket?), ci possa regalare un futuro più roseo e soprattutto che avvenga a casa nostra, cioè al Palamaggiò
 
Top
view post Posted on 25/8/2023, 05:52
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,757

Status:


CITAZIONE (harlock12 @ 24/8/2023, 22:05) 
NB. Io non tifo Caserta.tifo Dinamo.

Per me che non ho vissuto quegli anni ho trovato molti parallelismi con la vostra cavalcata del 14-15 e cercavo di seguire sassari in ogni partita che facevano vedere solo per drake e travis...
CITAZIONE (Alex1984 @ 25/8/2023, 00:26) 
Comunque a parte tutto, quante inchiappettate c'hanno dato pure gli arbitri nella nostra storia. Qualcosina in più con maggiore neutralità l'avremmo vinta ma amen.

Ora ho visto quel fallo su gentile ad atene non fischiato. Probabilmente gli mancava lo "status", fosse stato d'antoni gliel'avrebbero fischiato...
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2023, 08:11
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,451

Status:


CITAZIONE (la spada nella roccia @ 25/8/2023, 06:52) 
CITAZIONE (harlock12 @ 24/8/2023, 22:05) 
NB. Io non tifo Caserta.tifo Dinamo.

Per me che non ho vissuto quegli anni ho trovato molti parallelismi con la vostra cavalcata del 14-15 e cercavo di seguire sassari in ogni partita che facevano vedere solo per drake e travis...
CITAZIONE (Alex1984 @ 25/8/2023, 00:26) 
Comunque a parte tutto, quante inchiappettate c'hanno dato pure gli arbitri nella nostra storia. Qualcosina in più con maggiore neutralità l'avremmo vinta ma amen.

Ora ho visto quel fallo su gentile ad atene non fischiato. Probabilmente gli mancava lo "status", fosse stato d'antoni gliel'avrebbero fischiato...

Beh assolutamente. Io capisco che il buon Dan o Meneghin abbiano negato queste cose, però erano palesi in certi momenti. Alla fine la sudditanza psicologica è sempre esistita nello sport, quindi amen
 
Top
view post Posted on 25/8/2023, 08:24

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
283

Status:


CITAZIONE (la spada nella roccia @ 25/8/2023, 06:52) 
CITAZIONE (harlock12 @ 24/8/2023, 22:05) 
NB. Io non tifo Caserta.tifo Dinamo.

Per me che non ho vissuto quegli anni ho trovato molti parallelismi con la vostra cavalcata del 14-15 e cercavo di seguire sassari in ogni partita che facevano vedere solo per drake e travis...
CITAZIONE (Alex1984 @ 25/8/2023, 00:26) 
Comunque a parte tutto, quante inchiappettate c'hanno dato pure gli arbitri nella nostra storia. Qualcosina in più con maggiore neutralità l'avremmo vinta ma amen.

Ora ho visto quel fallo su gentile ad atene non fischiato. Probabilmente gli mancava lo "status", fosse stato d'antoni gliel'avrebbero fischiato...

Infatti a D'Antoni fu fischiato fallo di Gentile sul tiro da 3. Stessa azione, con la differenza che Gentile era fermo e D'Antoni gli è franato addosso. Mi ha ricordato un pó Sperduto quest'anno che spesso si è preso il fallo in questo modo e a volte gli è andata anche male.
 
Top
view post Posted on 25/8/2023, 08:35

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
anni '80

Status:


Al di là dei degli arbitri...il nostro punto debole di quegli anni era, spiace dirlo, il pivot. Milano e Madrid avevano pivot più completi e tecnici ...mentre noi avevamo Giorgione che era un chiavapalate forte soprattutto nel lavoro sporco ma poco tecnico, con poche soluzioni offensive e con una mano poco morbida...con l'unica eccezione della partita contro Sabonis quando fece un partitone anche in attacco ma si trattó di una eccezione appunto. Avessimo avuto uno Shack o anche un Arlauckas avremmo vinto a mani basse anche le finali nazionali 86 e 87 e la coppa delle coppe. Stasera anche nella docuserie diranno che la svolta fu la sostituzione di Oscar...ma secondo me la vera svolta fu la sostituzione di Glouchkov. Non è un caso che vincemmo la coppa Italia 88 con Oscar in campo e con Glouchkov fuori per infortunio...sostituito egregiamente dal più tecnico Arlauckas.
 
Top
view post Posted on 25/8/2023, 08:54
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


CITAZIONE (Pannelli in love @ 25/8/2023, 09:24) 
CITAZIONE (la spada nella roccia @ 25/8/2023, 06:52) 
CITAZIONE (harlock12 @ 24/8/2023, 22:05) 
NB. Io non tifo Caserta.tifo Dinamo.

Per me che non ho vissuto quegli anni ho trovato molti parallelismi con la vostra cavalcata del 14-15 e cercavo di seguire sassari in ogni partita che facevano vedere solo per drake e travis...
CITAZIONE (Alex1984 @ 25/8/2023, 00:26) 
Comunque a parte tutto, quante inchiappettate c'hanno dato pure gli arbitri nella nostra storia. Qualcosina in più con maggiore neutralità l'avremmo vinta ma amen.

Ora ho visto quel fallo su gentile ad atene non fischiato. Probabilmente gli mancava lo "status", fosse stato d'antoni gliel'avrebbero fischiato...

Infatti a D'Antoni fu fischiato fallo di Gentile sul tiro da 3. Stessa azione, con la differenza che Gentile era fermo e D'Antoni gli è franato addosso. Mi ha ricordato un pó Sperduto quest'anno che spesso si è preso il fallo in questo modo e a volte gli è andata anche male.

il regolamento e l'interpretazione arbitrale è molto cambiato e non si possono fare paragoni con le situazioni attuali, però il paragone tra il tiro di D'antoni (seconda finale scudetto) e Gentile (finale Atene) è calzante, a Milano D'Antoni cerca il contatto e ottiene i 3 tiri liberi che valgono vittoria e scudetto, ad Atene Gentile fa la stessa cosa, memore anche dell'esperienza subita, ma non ottiene lo stesso risultato, anzi un arbitro fischia ma quello sotto canestro diceva che il tempo era scaduto, ma non era affatto vero, dopo 5 minuti di consulto Rigas dice che no (cit. Mingione). In quel consulto il blasone ha avuto il suo peso, un fischio è una vittoria contro il Real Madrid è valso invece il nostro blasone europeo mancato.

Edited by basketexpress - 25/8/2023, 10:47
 
Top
view post Posted on 25/8/2023, 09:21

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
283

Status:


Purtroppo oggi è venuto a mancare Rosario De Felice. Mi dispiace molto
 
Top
view post Posted on 25/8/2023, 10:11
Avatar

"nonostante il disuso... difendiamolAAAA!!!!!!!"

Group:
Member
Posts:
9,722
Location:
Caserta

Status:


CITAZIONE (Alex1984 @ 22/8/2023, 09:56) 
Che ne pensate della miniserie sulla JC? Secondo me è stata molto emozionante con aneddoti che forse non sapevano neppure quelli di Villa Arzilla. Spero in un successivo dvd

A Villa Arzilla sappiamo cose che voi umani non potete neanche immaginare... vero Fiore??? :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 25/8/2023, 10:19
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,152
Location:
aldilà

Status:


CITAZIONE (Fimak @ 25/8/2023, 09:35) 
Al di là dei degli arbitri...il nostro punto debole di quegli anni era, spiace dirlo, il pivot. Milano e Madrid avevano pivot più completi e tecnici ...mentre noi avevamo Giorgione che era un chiavapalate forte soprattutto nel lavoro sporco ma poco tecnico, con poche soluzioni offensive e con una mano poco morbida...con l'unica eccezione della partita contro Sabonis quando fece un partitone anche in attacco ma si trattó di una eccezione appunto. Avessimo avuto uno Shack o anche un Arlauckas avremmo vinto a mani basse anche le finali nazionali 86 e 87 e la coppa delle coppe. Stasera anche nella docuserie diranno che la svolta fu la sostituzione di Oscar...ma secondo me la vera svolta fu la sostituzione di Glouchkov. Non è un caso che vincemmo la coppa Italia 88 con Oscar in campo e con Glouchkov fuori per infortunio...sostituito egregiamente dal più tecnico Arlauckas.

La prima volta che sono d'accodo con te. Una coppia Oscar-Shack, con gli italiani che avevamo, avremmo vinto anche in campo europeo.
 
Top
view post Posted on 25/8/2023, 10:30
Avatar

"nonostante il disuso... difendiamolAAAA!!!!!!!"

Group:
Member
Posts:
9,722
Location:
Caserta

Status:


CITAZIONE (basketexpress @ 25/8/2023, 09:54) 
CITAZIONE (Pannelli in love @ 25/8/2023, 09:24) 
CITAZIONE (la spada nella roccia @ 25/8/2023, 06:52) 
CITAZIONE (harlock12 @ 24/8/2023, 22:05) 
NB. Io non tifo Caserta.tifo Dinamo.

Per me che non ho vissuto quegli anni ho trovato molti parallelismi con la vostra cavalcata del 14-15 e cercavo di seguire sassari in ogni partita che facevano vedere solo per drake e travis...
CITAZIONE (Alex1984 @ 25/8/2023, 00:26) 
Comunque a parte tutto, quante inchiappettate c'hanno dato pure gli arbitri nella nostra storia. Qualcosina in più con maggiore neutralità l'avremmo vinta ma amen.

Ora ho visto quel fallo su gentile ad atene non fischiato. Probabilmente gli mancava lo "status", fosse stato d'antoni gliel'avrebbero fischiato...

Infatti a D'Antoni fu fischiato fallo di Gentile sul tiro da 3. Stessa azione, con la differenza che Gentile era fermo e D'Antoni gli è franato addosso. Mi ha ricordato un pó Sperduto quest'anno che spesso si è preso il fallo in questo modo e a volte gli è andata anche male.

il regolamento e l'interpretazione arbitrale è molto cambiato e non si possono fare paragoni con le situazioni attuali, però il paragone tra il tiro di D'antoni (seconda finale scudetto) e Gentile (finale Atene) è calzante, a Milano D'Antoni cerca il contatto e ottiene i 3 tiri liberi che valgono vittoria e scudetto, ad Atene Gentile fa la stessa cosa, memore anche dell'esperienza subita, ma non ottiene lo stesso risultato, anzi un arbitro fischia ma quello sotto canestro diceva che il tempo era scaduto, ma non era affatto vero, dopo 5 minuti di consulto Rigas dice che no (cit. Mingione). In quel consulto il blasone ha avuto il suo peso, un fischio è una vittoria contro il Real Madrid è valso invece il nostro blasone europeo mancato.

Dopo il fallo su Gentile pure Petrovic andò dal compagno di squadra per dirgli "ma che cazz hai fatto?"
Il peso del Real Madrid rispetto a Caserta era notevolmente diverso... se avesse fischiato fallo quell'arbitro oggi sarebbe ancora chiuso nello spogliatoio ad Atene... -_- -_-

www.sportcasertano.it/2023/08/25/r...sket-casertano/

Tra qualche mese scompariranno le segnaletiche stradali con la scritta Palamaggiò. Il palazzo dei cento giorni, acquistato da una società napoletana, cambierà nome. Si chiamerà Arena e ospiterà non solo eventi sportivi ma anche un'area dedicata alle famiglie. Lo ha riportato oggi il Mattino con un articolo molto dettagliato.

Il gruppo «MC Invest» il cui socio di maggioranza è la «Non Solo Eventi» dell’imprenditore di eventi e spettacoli Rino Manna, patron del Teatro Palapartenope di Napoli – fa il bis. Dopo aver acquistato all’asta, lo scorso anno, l’ex Palamaggiò, storico tempio del basket casertano, ovvero il palazzetto di Castel Morrone realizzato nel 1982 e poi finito in un fallimento della società proprietaria, la «Vittippi» del gruppo Maggiò, ha acquisito un’area adiacente l’impianto sportivo dove si svolgeranno in futuro spettacoli, concerti e altri eventi all’aperto. Si tratta di un terreno da 80mila metri quadrati – anche questo messo all’asta dalla sezione fallimentare del tribunale civile di Santa Maria Capua Vetere – per un valore di circa mezzo milione di euro. Intanto, i lavori iniziati dieci mesi fa all’interno del complesso sportivo abbandonato per anni, distrutto dall’incuria del tempo, da alcuni raid vandalici e da un incendio del 2021, potrebbero già terminare prima della fine dell’anno. Si parla del prossimo novembre e, non è escluso, che il parquet in località Pezza delle Noci potrebbe magari ospitare la Juve Caserta di oggi. Ma ci sono ancora un paio di novità i cui dettagli saranno svelati a settembre. Nei mesi scorsi dalla compagine societaria della «MC Invest» sono usciti i legali rappresentanti della Mondo Camerette in quanto interessati ad altri tipi di investimenti, facendo posto all’ingresso della società napoletana di consulenza «PSB Consulting Srl», al 30 per cento. La nuova denominazione dell’ex Palamaggiò sarà invece «Arena», preceduto dal nome di un importante gruppo assicurativo-bancario che la società comunicherà ufficialmente nelle prossime settimane, appena sarà formalizzata tutta la procedura. Nel frattempo si sta lavorando alla ristrutturazione del palazzetto che necessitava il rifacimento completo dell’impianto elettrico, idrico e di riscaldamento con la previsione di aumentare la capienza a ottomila posti. Nell’area sono previsti campi di padel, piscina, ristorazione, area eventi, pic-nic e altro. Oltre a Rino Manna, gli altri protagonisti della rinascita dell’ex Palamaggiò, sono l’amministratore delegato della «MC Invest», Tommaso De Maria; Giancarlo Bosco, referente di Manna nei rapporti di carattere sportivo, e l’avvocato Luigi Bosco. Il complesso sportivo in vendita per undici anni con 17 aste sempre deserte (si partiva da 20 milioni di euro) è stato formalmente aggiudicato a 2 milio ni di euro lo scorso anno. La società Vittippi proprietaria del palazzetto fallì nel 2004 dopo una proposta di concordato preventivo che non si è mai potuta formalizzare, in quanto vennero meno anche alcune azioni di salvataggio annunciate all’epoca da vari enti.


Per quanto mi riguarda basta che lo rimettono in funzione possono chiamarlo come vogliono, non me ne fotte un cazzo di niente [cit.], tanto per me e la maggior parte dei casertani sarà sempre il Palamaggiò

Edited by antonioCE - 25/8/2023, 12:41
 
Top
view post Posted on 25/8/2023, 11:49
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


CITAZIONE (antonioCE @ 25/8/2023, 11:30) 
CITAZIONE (basketexpress @ 25/8/2023, 09:54) 
CITAZIONE (Pannelli in love @ 25/8/2023, 09:24) 
CITAZIONE (la spada nella roccia @ 25/8/2023, 06:52) 
CITAZIONE (harlock12 @ 24/8/2023, 22:05) 
NB. Io non tifo Caserta.tifo Dinamo.

Per me che non ho vissuto quegli anni ho trovato molti parallelismi con la vostra cavalcata del 14-15 e cercavo di seguire sassari in ogni partita che facevano vedere solo per drake e travis...
CITAZIONE (Alex1984 @ 25/8/2023, 00:26) 
Comunque a parte tutto, quante inchiappettate c'hanno dato pure gli arbitri nella nostra storia. Qualcosina in più con maggiore neutralità l'avremmo vinta ma amen.

Ora ho visto quel fallo su gentile ad atene non fischiato. Probabilmente gli mancava lo "status", fosse stato d'antoni gliel'avrebbero fischiato...

Infatti a D'Antoni fu fischiato fallo di Gentile sul tiro da 3. Stessa azione, con la differenza che Gentile era fermo e D'Antoni gli è franato addosso. Mi ha ricordato un pó Sperduto quest'anno che spesso si è preso il fallo in questo modo e a volte gli è andata anche male.

il regolamento e l'interpretazione arbitrale è molto cambiato e non si possono fare paragoni con le situazioni attuali, però il paragone tra il tiro di D'antoni (seconda finale scudetto) e Gentile (finale Atene) è calzante, a Milano D'Antoni cerca il contatto e ottiene i 3 tiri liberi che valgono vittoria e scudetto, ad Atene Gentile fa la stessa cosa, memore anche dell'esperienza subita, ma non ottiene lo stesso risultato, anzi un arbitro fischia ma quello sotto canestro diceva che il tempo era scaduto, ma non era affatto vero, dopo 5 minuti di consulto Rigas dice che no (cit. Mingione). In quel consulto il blasone ha avuto il suo peso, un fischio è una vittoria contro il Real Madrid è valso invece il nostro blasone europeo mancato.

Dopo il fallo su Gentile pure Petrovic andò dal compagno di squadra per dirgli "ma che cazz hai fatto?"
Il peso del Real Madrid rispetto a Caserta era notevolmente diverso... se avesse fischiato fallo quell'arbitro oggi sarebbe ancora chiuso nello spogliatoio ad Atene... -_- -_-

www.sportcasertano.it/2023/08/25/r...sket-casertano/

Tra qualche mese scompariranno le segnaletiche stradali con la scritta Palamaggiò. Il palazzo dei cento giorni, acquistato da una società napoletana, cambierà nome. Si chiamerà Arena e ospiterà non solo eventi sportivi ma anche un'area dedicata alle famiglie. Lo ha riportato oggi il Mattino con un articolo molto dettagliato.

Il gruppo «MC Invest» il cui socio di maggioranza è la «Non Solo Eventi» dell’imprenditore di eventi e spettacoli Rino Manna, patron del Teatro Palapartenope di Napoli – fa il bis. Dopo aver acquistato all’asta, lo scorso anno, l’ex Palamaggiò, storico tempio del basket casertano, ovvero il palazzetto di Castel Morrone realizzato nel 1982 e poi finito in un fallimento della società proprietaria, la «Vittippi» del gruppo Maggiò, ha acquisito un’area adiacente l’impianto sportivo dove si svolgeranno in futuro spettacoli, concerti e altri eventi all’aperto. Si tratta di un terreno da 80mila metri quadrati – anche questo messo all’asta dalla sezione fallimentare del tribunale civile di Santa Maria Capua Vetere – per un valore di circa mezzo milione di euro. Intanto, i lavori iniziati dieci mesi fa all’interno del complesso sportivo abbandonato per anni, distrutto dall’incuria del tempo, da alcuni raid vandalici e da un incendio del 2021, potrebbero già terminare prima della fine dell’anno. Si parla del prossimo novembre e, non è escluso, che il parquet in località Pezza delle Noci potrebbe magari ospitare la Juve Caserta di oggi. Ma ci sono ancora un paio di novità i cui dettagli saranno svelati a settembre. Nei mesi scorsi dalla compagine societaria della «MC Invest» sono usciti i legali rappresentanti della Mondo Camerette in quanto interessati ad altri tipi di investimenti, facendo posto all’ingresso della società napoletana di consulenza «PSB Consulting Srl», al 30 per cento. La nuova denominazione dell’ex Palamaggiò sarà invece «Arena», preceduto dal nome di un importante gruppo assicurativo-bancario che la società comunicherà ufficialmente nelle prossime settimane, appena sarà formalizzata tutta la procedura. Nel frattempo si sta lavorando alla ristrutturazione del palazzetto che necessitava il rifacimento completo dell’impianto elettrico, idrico e di riscaldamento con la previsione di aumentare la capienza a ottomila posti. Nell’area sono previsti campi di padel, piscina, ristorazione, area eventi, pic-nic e altro. Oltre a Rino Manna, gli altri protagonisti della rinascita dell’ex Palamaggiò, sono l’amministratore delegato della «MC Invest», Tommaso De Maria; Giancarlo Bosco, referente di Manna nei rapporti di carattere sportivo, e l’avvocato Luigi Bosco. Il complesso sportivo in vendita per undici anni con 17 aste sempre deserte (si partiva da 20 milioni di euro) è stato formalmente aggiudicato a 2 milio ni di euro lo scorso anno. La società Vittippi proprietaria del palazzetto fallì nel 2004 dopo una proposta di concordato preventivo che non si è mai potuta formalizzare, in quanto vennero meno anche alcune azioni di salvataggio annunciate all’epoca da vari enti.


Per quanto mi riguarda basta che lo rimettono in funzione possono chiamarlo come vogliono, non me ne fotte un cazzo di niente [cit.], tanto per me e la maggior parte dei casertani sarà sempre il Palamaggiò

Sulla questione Palamaggiò bisogna avere fiducia perché l'alternativa è l'abbandono. L'impianto è stato costruito da un privato in una zona non fruibile oltre le partite o gli eventi. La provincia è l'unico ente che poteva acquistarlo, ma nemmeno loro hanno motivazioni o interesse per farlo. Una società sportiva figuriamoci se può accollarsi un fardello del genere. Non so se Manna è veramente rimasto da solo o ci sono altri, il fatto che Mondo Camerette si sia fatta da parte mi fa pensare che è stata messa in mezzo per via della sua squadra da basket.. mah.. vediamo. Comunque Manna imprenditore conosciuto ha dedicato una vita nel mondo degli eventi e spettacoli, io personalmente ho visto molti concerti al Palapartenope, nella sua vita imprenditoriale non ha precedenti che destano preoccupazione. Non capisco i timori, lui ha detto che l'indirizzo sarà sempre sport e spettacolo... quindi? Tanto se non riesce si ritorna all'abbandono null'altro.

CITAZIONE (Pannelli in love @ 25/8/2023, 10:21) 
Purtroppo oggi è venuto a mancare Rosario De Felice. Mi dispiace molto

tristezza infinita.
 
Top
view post Posted on 25/8/2023, 11:52
Avatar

"nonostante il disuso... difendiamolAAAA!!!!!!!"

Group:
Member
Posts:
9,722
Location:
Caserta

Status:


Ma infatti io sono fiducioso... tanto peggio di come stava non era possibile... ora tornerà utilizzabile tra un mese, 6 mesi, un anno, va bene in ogni caso, tanto alla fine lì dentro tornerà per forza a rimbalzarci un pallone
 
Top
241106 replies since 8/6/2008, 21:30   7416587 views
  Share