Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2024, 18:53

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
431

Status:


Avellino senza play noi senza nulla
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 19:34
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


La JC più scarsa della storia mai avuta una squadra del genere sia tecnicamente che caratterialmente gente senza orgoglio senza grinta senza cazzimma ma jatevèn togliete quel nome dalle canotte vomitevoli.
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 19:42
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,274
Location:
CASERTA

Status:


che strazio,che pena...non fate piu' esibire questi incapaci
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 21:34
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


Scritto da un grande tifoso su Facebook….

Tanto di cappello a chi mette denaro, ma mettere denaro non è sinonimo di successo, anzi.... Stasera ho provato un pizzico di imbarazzo, la partita di Avellino è il punto più basso della nostra storia. Non possiamo andare a in giro per lo stivale a fare figuracce, non lo meritiamo, non lo merita la nostra storia, non lo meritano i nostri ex colori blasonati. Spiace dover leggere, per alcuni tifosi, la speranza di un ripescaggio, di una acquisizione di un titolo. No, caro tifoso speranzoso,i successi si costruiscono con le sconfitte e con le vittorie. Dobbiamo avere le PALLE di ripartire dalla B regionale, farlo con la consapevolezza di costruire tutto dal capo,senza l'ansia di raggiungere traguardi prestigiosi, non ne abbiamo le potenzialità economiche, strutturali, e neanche di entusiasmo....
Forza JC, sempre

…e ha detto tutto :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 22:28
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (Tato Lopez @ 3/3/2024, 21:34) 
Scritto da un grande tifoso su Facebook….

Tanto di cappello a chi mette denaro, ma mettere denaro non è sinonimo di successo, anzi.... Stasera ho provato un pizzico di imbarazzo, la partita di Avellino è il punto più basso della nostra storia. Non possiamo andare a in giro per lo stivale a fare figuracce, non lo meritiamo, non lo merita la nostra storia, non lo meritano i nostri ex colori blasonati. Spiace dover leggere, per alcuni tifosi, la speranza di un ripescaggio, di una acquisizione di un titolo. No, caro tifoso speranzoso,i successi si costruiscono con le sconfitte e con le vittorie. Dobbiamo avere le PALLE di ripartire dalla B regionale, farlo con la consapevolezza di costruire tutto dal capo,senza l'ansia di raggiungere traguardi prestigiosi, non ne abbiamo le potenzialità economiche, strutturali, e neanche di entusiasmo....
Forza JC, sempre

…e ha detto tutto :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

non so chi l'ha scritto ma lo condivido con tutte le virgole essendo cose che ho sempre scritto e sostenuto in questi anni. Non mi sono mai piaciuti i titoli comprati e preferisco sempre la gavetta e i traguardi raggiunti sul campo. Bisogna essere maturi nell'accettare le sconfitte comprese le retrocessioni, perchè queste fanno bagaglio di esperienza per ripartire. Spero che Farinaro questa volta non si lascia convincere, nessuna categoria è disonorevole quando c'è passione e amore per questo sport e la squadra che ami.

L'unica cosa strana è che questo commento lo condividi proprio tu che hai spesso scritto che è vergognoso fare questi campionati minori per via della nostra storia blasonata, se li fai, ciò significa che non hai la forza economica per affrontare i campionati superiori.

Edited by basketexpress - 4/3/2024, 00:11
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 22:55

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
431

Status:


Ho sentito in una trasmissione che il regolamento ci vieta di acquistare titoli perché già fatto due anni fa. Poi arrivando ultimi devono scomparire più di societa per essere ripescati. Forza Caserta
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 07:44

forumista di primo pelo

Group:
Awaiting validation
Posts:
49

Status:


Dobbiamo anche ricordare che stiamo facendo la B nazionale non per aver vinto un campionato, ma semplicemente per la riforma dei campionati. Si vede che la nostra dimensione è la B regionale e va bene così.
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 08:49

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,669
Location:
anni '80

Status:


Il presidente su FB secondo me ha sbracato un pochettino...cita Steve Jobs per dire in pratica che i suoi collaboratori non sono stati intelligenti. Ora io ho evidenziato spesso errori di valutazione fatti anche in passato ma parlare addirittura di poca intelligenza mi sembra eccessivo. Capisco la frustrazione ma non bisogna esagerare
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 09:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,932
Location:
CASAPULLA

Status:


CITAZIONE (JCB @ 3/3/2024, 18:49) 
CITAZIONE (antonioCE @ 3/3/2024, 18:44) 
Partita equilibrata, si vede che ci credono -_-

"la gente come noi non molla mai" :eeh!:

(Ri)venderemo cara la pelle?!?
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 09:22

ex moderatore sin da Basketnet

Group:
Member
Posts:
653

Status:


CITAZIONE (theclash1982 @ 4/3/2024, 07:44) 
Dobbiamo anche ricordare che stiamo facendo la B nazionale non per aver vinto un campionato, ma semplicemente per la riforma dei campionati. Si vede che la nostra dimensione è la B regionale e va bene così.

Ti quoto 100%, però purtroppo gli sponsor non vogliono la B regionale e Farinaro non sa più cosa fare. Intanto il farei giocare Pagano, Pisapia etc. insieme a Vitale, Mastroianni e Sergio, magari Cavallaro, anche gli avversari approfitterebbero per far giocare i loro giovani e daremmo un senso a queste partite.
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 09:33
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
71

Status:


Per una ricetta vincente le idee contano più dei soldi, in particolare modo per chi di questi ultimi non ne ha tanti.
È proprio quando ci sono i risultati cattivi che la strategia e le idee devono essere più forti.
Costruire ad esempio un ‘istant team’ per vincere subito un campionato e poi rivoluzionare al risparmio la squadra l’anno successivo perché il livello si è alzato e le finanze a disposizione non ti consentono di fare diversamente - oppure investire tante risorse per una acquisizione di un titolo in una serie superiore e poi non essere capaci di mantenerla, rimediando figure barbine in giro per la Penisola - sono segnali che qualcosa a livello di gestione finanziaria e societaria non quadra.
E di questo - inutile nascondersi - il comandante in capo è il primo responsabile.
Il futuro della nostra società deve partire necessariamente dalla crescita step by step senza mai fare il passo più lungo della gamba - dallo sviluppo di un settore giovanile serio, funzionale ad abbassare i costi, fidando sulla passione dei tifosi, sullo sviluppo progressivo delle entrate, determinando quindi un volano positivo.
Che poi è la ricetta che ha portato la vecchia società ad eccellere in Italia e in Europa.
È un processo di cambiamento lento - che richiede tempo - e soprattutto esige professionalità e competenza.
Prerogative che in questa stagione sono mancate del tutto e ad ogni livello, purtroppo.
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 10:34
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
7,787

Status:


Ho letto velocemente molti commenti in questi giorni, io ho preferito non scrivere nulla perché come già detto la nostra corsa è finita con la sconfitta contro la Virtus Cassino, la gara persa malamente ieri fa male perché contro Avellino ricordo ben più sentite e lottate gare in A1 e non certo lo schifo visto 16 ore fa.

Vediamo un po' come finisce questo campionato, abbiamo diverse gare in casa, già la prossima sulla carta è una gara che possiamo vincere, poi a poco servirà ma non accetto il lassismo degli ultimi incontri.
Abbiamo sbagliato l'intera organizzazione, dal dirigente all'allenatore, ai giocatori, al lavapiatti e seppur una sconfitta come quella di ieri non mi tange più di tanto perché so che sono quasi scontate, vedere da parte di gente stipendiata e con un peso sulle spalle (sono cambiati i palcoscenici e le società ma parliamo pur sempre di JC) non indifferente non sudare la canotta penso sia poco etico e professionale.
Perdere ci sta, ma ci sono modi e modi, sono professionisti e questo lo sanno, quindi mi aspetto dalla prossima una reazione d'orgoglio, almeno personale.

Accetto anche la B Interregionale, perché non abbiamo alternative, ma l'entusiasmo deve essere lo stesso della scorsa stagione. Giocare un anno intero al Palapiccolo può aiutare, il presidente deve capire che risalire subito, seppur molto complicato, può essere sinonimo di forza e non di debolezza, le annate storte possono capitare a tutti, così come quelle buone dove tutto va nel verso giusto, ma le eccezioni, positive o negative che siano sono appunto eccezioni. Torno e dico che la squadra allestita seppur con mille difficoltà e problemi, dal campo d'allenamento al palazzetto non era/è dall'ultimo posto (nomi alla mano).
Poi possiamo imputare le colpe al singolo, ma lo schifo che vediamo ogni domenica ha più colpevoli, l'intero assetto societario dal vertice alla base piramidale ha le sue colpe.
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 15:56
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


CITAZIONE (basketexpress @ 3/3/2024, 22:28) 
CITAZIONE (Tato Lopez @ 3/3/2024, 21:34) 
Scritto da un grande tifoso su Facebook….

Tanto di cappello a chi mette denaro, ma mettere denaro non è sinonimo di successo, anzi.... Stasera ho provato un pizzico di imbarazzo, la partita di Avellino è il punto più basso della nostra storia. Non possiamo andare a in giro per lo stivale a fare figuracce, non lo meritiamo, non lo merita la nostra storia, non lo meritano i nostri ex colori blasonati. Spiace dover leggere, per alcuni tifosi, la speranza di un ripescaggio, di una acquisizione di un titolo. No, caro tifoso speranzoso,i successi si costruiscono con le sconfitte e con le vittorie. Dobbiamo avere le PALLE di ripartire dalla B regionale, farlo con la consapevolezza di costruire tutto dal capo,senza l'ansia di raggiungere traguardi prestigiosi, non ne abbiamo le potenzialità economiche, strutturali, e neanche di entusiasmo....
Forza JC, sempre

…e ha detto tutto :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

non so chi l'ha scritto ma lo condivido con tutte le virgole essendo cose che ho sempre scritto e sostenuto in questi anni. Non mi sono mai piaciuti i titoli comprati e preferisco sempre la gavetta e i traguardi raggiunti sul campo. Bisogna essere maturi nell'accettare le sconfitte comprese le retrocessioni, perchè queste fanno bagaglio di esperienza per ripartire. Spero che Farinaro questa volta non si lascia convincere, nessuna categoria è disonorevole quando c'è passione e amore per questo sport e la squadra che ami.

L'unica cosa strana è che questo commento lo condividi proprio tu che hai spesso scritto che è vergognoso fare questi campionati minori per via della nostra storia blasonata, se li fai, ciò significa che non hai la forza economica per affrontare i campionati superiori.

Allora se non hai capito ho postato questo messaggio Facebook per avallare quello che qualcuno di noi, a differenza della tua tenace difesa, abbiamo sempre sostenuto cioè che il presidente sportivamente parlando è un incompetente perché se tu pensi di fare una serieB nazionale pigliando allenatori dietro la porta di casa ma soprattutto mettendo su una struttura societaria senza dirigenti di livello riconosciuti sia per la parte sportiva che da quella organizzativa allora come dicevo sei un incompetente, ripeto la persona va sempre ringraziata per i soldi che ci mette ma quando prendi una società che porta il nome Juvecaserta tutto è amplificato nel bene e nel male, niente arriva per caso i casini dei giocatori andati via denotano la mancanza di dirigenti di spessore, in sintesi per capirci se tu presidente vuoi fare basket di serie C perchè economicamente questa è la possibilità va bene fai pure l’importante è saperlo ma quando poi vuoi fare lo step successivo senza averne né le competenze né la possibilità economica e allora la questione cambia perché quando porti il nome Juvecaserta non puoi andare in giro per l’Italia a prendere schiaffi e a fare figure di merda a iosa, al tifoso soprattutto quello storico tutto ciò non sta bene e lo stiamo dicendo da mesi che questa società non ha né testa né coda e non c’è bisogna di essere degli esperti per capirle certe cose.
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 18:44
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (Tato Lopez @ 4/3/2024, 15:56) 
CITAZIONE (basketexpress @ 3/3/2024, 22:28) 
non so chi l'ha scritto ma lo condivido con tutte le virgole essendo cose che ho sempre scritto e sostenuto in questi anni. Non mi sono mai piaciuti i titoli comprati e preferisco sempre la gavetta e i traguardi raggiunti sul campo. Bisogna essere maturi nell'accettare le sconfitte comprese le retrocessioni, perchè queste fanno bagaglio di esperienza per ripartire. Spero che Farinaro questa volta non si lascia convincere, nessuna categoria è disonorevole quando c'è passione e amore per questo sport e la squadra che ami.

L'unica cosa strana è che questo commento lo condividi proprio tu che hai spesso scritto che è vergognoso fare questi campionati minori per via della nostra storia blasonata, se li fai, ciò significa che non hai la forza economica per affrontare i campionati superiori.

Allora se non hai capito ho postato questo messaggio Facebook per avallare quello che qualcuno di noi, a differenza della tua tenace difesa, abbiamo sempre sostenuto cioè che il presidente sportivamente parlando è un incompetente perché se tu pensi di fare una serieB nazionale pigliando allenatori dietro la porta di casa ma soprattutto mettendo su una struttura societaria senza dirigenti di livello riconosciuti sia per la parte sportiva che da quella organizzativa allora come dicevo sei un incompetente, ripeto la persona va sempre ringraziata per i soldi che ci mette ma quando prendi una società che porta il nome Juvecaserta tutto è amplificato nel bene e nel male, niente arriva per caso i casini dei giocatori andati via denotano la mancanza di dirigenti di spessore, in sintesi per capirci se tu presidente vuoi fare basket di serie C perchè economicamente questa è la possibilità va bene fai pure l’importante è saperlo ma quando poi vuoi fare lo step successivo senza averne né le competenze né la possibilità economica e allora la questione cambia perché quando porti il nome Juvecaserta non puoi andare in giro per l’Italia a prendere schiaffi e a fare figure di merda a iosa, al tifoso soprattutto quello storico tutto ciò non sta bene e lo stiamo dicendo da mesi che questa società non ha né testa né coda e non c’è bisogna di essere degli esperti per capirle certe cose.

allora hai sbagliato post, non mi pare che quel msg ieri diceva quello che hai scritto ora, conteneva frasi che non lasciano equivoci..

il denaro non è sinonimo di successo...
avere le PALLE di ripartire dalla B regionale per costruire tutto da capo senza l'ansia di raggiungere traguardi prestigiosi...

sono frasi condivisibili, che io e qualcun altro ha scritto in passato, non certamente tu.. è dalla c silver scrivi che queste categorie si fanno solo perchè non ci sono i soldi... ti sei umiliato anche quando si giocava a Sala Consilina, non era una questione di sconfitte, libertà di opinione per carità.. ma almeno coerenza.
Quando Farinaro ha acquistato il titolo di B, a differenza di altri, non mi sono esaltato perchè ero contrario, se hai tempo basta che ti vai a vedere la cronologia dei miei msg, il presidente ha dato delle motivazioni per questa operazione che ho accettato perchè sono tifoso ma non perchè le ho condivise. Ripeto per la seconda volta che non difendo nessuno, ho la mia visione delle cose e so esprimere il dissenso all'occorrenza ma senza esagerare con le sentenze, semplicemente perchè non ho le conoscenze approfondite dei fatti. Se ti piace riempirti la bocca di "competenza" devi sapere che un professionista addetto ai lavori mai esprimerà un parere del genere se non entra prima nei meccanismi societari.. poi c'è il bar sport e questo è un altro discorso.
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 19:23
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


CITAZIONE (basketexpress @ 4/3/2024, 18:44) 
CITAZIONE (Tato Lopez @ 4/3/2024, 15:56) 
Allora se non hai capito ho postato questo messaggio Facebook per avallare quello che qualcuno di noi, a differenza della tua tenace difesa, abbiamo sempre sostenuto cioè che il presidente sportivamente parlando è un incompetente perché se tu pensi di fare una serieB nazionale pigliando allenatori dietro la porta di casa ma soprattutto mettendo su una struttura societaria senza dirigenti di livello riconosciuti sia per la parte sportiva che da quella organizzativa allora come dicevo sei un incompetente, ripeto la persona va sempre ringraziata per i soldi che ci mette ma quando prendi una società che porta il nome Juvecaserta tutto è amplificato nel bene e nel male, niente arriva per caso i casini dei giocatori andati via denotano la mancanza di dirigenti di spessore, in sintesi per capirci se tu presidente vuoi fare basket di serie C perchè economicamente questa è la possibilità va bene fai pure l’importante è saperlo ma quando poi vuoi fare lo step successivo senza averne né le competenze né la possibilità economica e allora la questione cambia perché quando porti il nome Juvecaserta non puoi andare in giro per l’Italia a prendere schiaffi e a fare figure di merda a iosa, al tifoso soprattutto quello storico tutto ciò non sta bene e lo stiamo dicendo da mesi che questa società non ha né testa né coda e non c’è bisogna di essere degli esperti per capirle certe cose.

allora hai sbagliato post, non mi pare che quel msg ieri diceva quello che hai scritto ora, conteneva frasi che non lasciano equivoci..

il denaro non è sinonimo di successo...
avere le PALLE di ripartire dalla B regionale per costruire tutto da capo senza l'ansia di raggiungere traguardi prestigiosi...

sono frasi condivisibili, che io e qualcun altro ha scritto in passato, non certamente tu.. è dalla c silver scrivi che queste categorie si fanno solo perchè non ci sono i soldi... ti sei umiliato anche quando si giocava a Sala Consilina, non era una questione di sconfitte, libertà di opinione per carità.. ma almeno coerenza.
Quando Farinaro ha acquistato il titolo di B, a differenza di altri, non mi sono esaltato perchè ero contrario, se hai tempo basta che ti vai a vedere la cronologia dei miei msg, il presidente ha dato delle motivazioni per questa operazione che ho accettato perchè sono tifoso ma non perchè le ho condivise. Ripeto per la seconda volta che non difendo nessuno, ho la mia visione delle cose e so esprimere il dissenso all'occorrenza ma senza esagerare con le sentenze, semplicemente perchè non ho le conoscenze approfondite dei fatti. Se ti piace riempirti la bocca di "competenza" devi sapere che un professionista addetto ai lavori mai esprimerà un parere del genere se non entra prima nei meccanismi societari.. poi c'è il bar sport e questo è un altro discorso.

te lo rispiego ha detto al presidente grazie che ci metti i soldi ma la competenza è nata cos non si può affrontare una serieB nazionale senza organizzazione e dirigenti la Juvecaserta non può andare in giro per l’Italia a fare figure di merda perché tutto è amplificato meglio fare una serieB regionale il nostro livello anche perché come ho sempre sostenuto anche io economicamente non siamo all’altezza di partecipare a campionati importanti.
 
Top
241101 replies since 8/6/2008, 21:30   7416083 views
  Share