Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2024, 22:29
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
7,786

Status:


CITAZIONE (basketexpress @ 14/2/2024, 22:21) 
c'è poco da fare le partite si vincono in difesa e Fiorenzuola in questo momento difende fortissimo, con un quintetto basso ma molto veloce nel coprire le linee di passaggio... ci ha fatto fare una fatica enorme nel girare la palla.
Noi abbiamo insistito con il doppio lungo e abbiamo permesso troppi tiri con i piedi per terra al loro miglior tiratore.

anche perché tolto Sabic non mi è sembrata chissà quanto forte Fiorenzuola, però come al solito i dettagli fanno la differenza, nei momenti clou la palla scotta e nonostante una discreta partita restiamo ad 8 punti in classifica.

Ora trasferta proibitiva a Montecatini, in casa della Gema. Gema che tra l'altro sta ancora giocando contro la Libertas, gara d'altissima classifica, match tiratissimo, a 2 minuti dal termine sul 73 pari
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 22:48
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (JCB @ 14/2/2024, 22:29) 
CITAZIONE (basketexpress @ 14/2/2024, 22:21) 
c'è poco da fare le partite si vincono in difesa e Fiorenzuola in questo momento difende fortissimo, con un quintetto basso ma molto veloce nel coprire le linee di passaggio... ci ha fatto fare una fatica enorme nel girare la palla.
Noi abbiamo insistito con il doppio lungo e abbiamo permesso troppi tiri con i piedi per terra al loro miglior tiratore.

anche perché tolto Sabic non mi è sembrata chissà quanto forte Fiorenzuola, però come al solito i dettagli fanno la differenza, nei momenti clou la palla scotta e nonostante una discreta partita restiamo ad 8 punti in classifica.

Ora trasferta proibitiva a Montecatini, in casa della Gema. Gema che tra l'altro sta ancora giocando contro la Libertas, gara d'altissima classifica, match tiratissimo, a 2 minuti dal termine sul 73 pari

infatti loro nel complesso non hanno prodotto molti punti nonostante abbiamo concesso troppo attacchi al ferro liberi e 3 tiri in fotocopia da 3 nell'angolo da Sabic lasciato solo.
Invece loro nella seconda parte ci hanno chiuso praticamente l'arco e facevamo anche una fatica enorme a darla sotto dove eravamo nettamente più grossi. La miglior difesa ha ribaltato la partita. Fiorenzuola simile a Cassino, la rapidità che noi soffriamo essendo il reparto lunghi molto statico, anche se Cassino dopo aver vinto da noi poi ha fatto schifo... diciamo che tutto sembra girare contro. Vediamo la prossima... ma la situazione si complica.
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 22:57

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,669
Location:
anni '80

Status:


CITAZIONE (Fimak @ 12/2/2024, 08:12) 
Mercoledi affrontiamo Fiorenzuola che sabato (partita precedente) ha tirato col 30% da 3 con Sabic che addirittura ha fatto 0 punti e 0/4 da 3. Perciò è molto probabile che mercoledi ci faranno vedere i sorci verdi (Sabic in particolare)

Vabuò tutto secondo previsione di 2 giorni fa.
Ho sentito pure De Maria usare in telecronaca l'espresssione "ci stanno facendo vedere i sorci verdi" :ride:
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 11:36
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
7,786

Status:


CITAZIONE (Fimak @ 14/2/2024, 22:57) 
CITAZIONE (Fimak @ 12/2/2024, 08:12) 
Mercoledi affrontiamo Fiorenzuola che sabato (partita precedente) ha tirato col 30% da 3 con Sabic che addirittura ha fatto 0 punti e 0/4 da 3. Perciò è molto probabile che mercoledi ci faranno vedere i sorci verdi (Sabic in particolare)

Vabuò tutto secondo previsione di 2 giorni fa.
Ho sentito pure De Maria usare in telecronaca l'espresssione "ci stanno facendo vedere i sorci verdi" :ride:

Ha messo una tripla mani in faccia da 9 mt, lì bravura, ma poi le triple dall'angolo con il difensore sempre in ritardo a pochi secondi dalla fine dei 24" non le accetto, soprattutto in un momento importante del match, con Sabic primo violino e in striscia...
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 12:53

ex moderatore sin da Basketnet

Group:
Member
Posts:
653

Status:


CITAZIONE (JCB @ 15/2/2024, 11:36) 
CITAZIONE (Fimak @ 14/2/2024, 22:57) 
Vabuò tutto secondo previsione di 2 giorni fa.
Ho sentito pure De Maria usare in telecronaca l'espresssione "ci stanno facendo vedere i sorci verdi" :ride:

Ha messo una tripla mani in faccia da 9 mt, lì bravura, ma poi le triple dall'angolo con il difensore sempre in ritardo a pochi secondi dalla fine dei 24" non le accetto, soprattutto in un momento importante del match, con Sabic primo violino e in striscia...

Esattamente come la vedo io.
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 14:05

forumista di primo pelo

Group:
Awaiting validation
Posts:
49

Status:


QUOTE (Fimak @ 14/2/2024, 22:57) 
QUOTE (Fimak @ 12/2/2024, 08:12) 
Mercoledi affrontiamo Fiorenzuola che sabato (partita precedente) ha tirato col 30% da 3 con Sabic che addirittura ha fatto 0 punti e 0/4 da 3. Perciò è molto probabile che mercoledi ci faranno vedere i sorci verdi (Sabic in particolare)

Vabuò tutto secondo previsione di 2 giorni fa.
Ho sentito pure De Maria usare in telecronaca l'espresssione "ci stanno facendo vedere i sorci verdi" :ride:

E joct o SuperEnalotto
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 15:14

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,039

Status:


Secondo GoldWebtv l'inaugurazione del PalaPiccolo slitta a Marzo
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 22:59
Avatar

"nonostante il disuso... difendiamolAAAA!!!!!!!"

Group:
Member
Posts:
9,722
Location:
Caserta

Status:


CITAZIONE (basle @ 15/2/2024, 15:14) 
Secondo GoldWebtv l'inaugurazione del PalaPiccolo slitta a Marzo

di che anno?
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 13:32

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,669
Location:
anni '80

Status:


Dopo le 3 vittorie...con tutta Caserta che immaginava una svolta definitiva...prima della partita di Livorno ho scritto un post che diceva più o meno questo: "peccato per questa seconda trasferta consecutiva e pure proibitiva perchè rischia di interrompere questa positività faticosamente raggiunta". Ero perfettamente consapevole che dopo la seconda trasfera consecutiva di Livorno avremmo di nuovo fatto un passo indietro.
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 14:08
Avatar

Contro-opinionista

Group:
Member
Posts:
123
Location:
Italia

Status:


Sfortuna...? 🙄🤷‍♂️

CITAZIONE (Fimak @ 16/2/2024, 13:32) 
Dopo le 3 vittorie...con tutta Caserta che immaginava una svolta definitiva...prima della partita di Livorno ho scritto un post che diceva più o meno questo: "peccato per questa seconda trasferta consecutiva e pure proibitiva perchè rischia di interrompere questa positività faticosamente raggiunta". Ero perfettamente consapevole che dopo la seconda trasfera consecutiva di Livorno avremmo di nuovo fatto un passo indietro.
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2024, 14:24

forumista di primo pelo

Group:
Awaiting validation
Posts:
49

Status:


QUOTE (Fimak @ 16/2/2024, 13:32) 
Dopo le 3 vittorie...con tutta Caserta che immaginava una svolta definitiva...prima della partita di Livorno ho scritto un post che diceva più o meno questo: "peccato per questa seconda trasferta consecutiva e pure proibitiva perchè rischia di interrompere questa positività faticosamente raggiunta". Ero perfettamente consapevole che dopo la seconda trasfera consecutiva di Livorno avremmo di nuovo fatto un passo indietro.

Hai vinto quacchecosa?
 
Top
view post Posted on 18/2/2024, 10:41

ex moderatore sin da Basketnet

Group:
Member
Posts:
653

Status:


CITAZIONE (theclash1982 @ 16/2/2024, 14:24) 
CITAZIONE (Fimak @ 16/2/2024, 13:32) 
Dopo le 3 vittorie...con tutta Caserta che immaginava una svolta definitiva...prima della partita di Livorno ho scritto un post che diceva più o meno questo: "peccato per questa seconda trasferta consecutiva e pure proibitiva perchè rischia di interrompere questa positività faticosamente raggiunta". Ero perfettamente consapevole che dopo la seconda trasfera consecutiva di Livorno avremmo di nuovo fatto un passo indietro.

Hai vinto quacchecosa?

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 18/2/2024, 10:53
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


CITAZIONE (antonioCE @ 15/2/2024, 22:59) 
CITAZIONE (basle @ 15/2/2024, 15:14) 
Secondo GoldWebtv l'inaugurazione del PalaPiccolo slitta a Marzo

di che anno?

…e se lo dice ovvio è cassazione
 
Top
view post Posted on 18/2/2024, 12:45

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,669
Location:
anni '80

Status:


CITAZIONE (theclash1982 @ 16/2/2024, 14:24) 
CITAZIONE (Fimak @ 16/2/2024, 13:32) 
Dopo le 3 vittorie...con tutta Caserta che immaginava una svolta definitiva...prima della partita di Livorno ho scritto un post che diceva più o meno questo: "peccato per questa seconda trasferta consecutiva e pure proibitiva perchè rischia di interrompere questa positività faticosamente raggiunta". Ero perfettamente consapevole che dopo la seconda trasfera consecutiva di Livorno avremmo di nuovo fatto un passo indietro.

Hai vinto quacchecosa?

Si..tipo farti resuscitare dall'oltretomba
 
Top
view post Posted on 18/2/2024, 14:03

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
431

Status:


Oggi assenti Alibegovic e Moffa
 
Top
241101 replies since 8/6/2008, 21:30   7415892 views
  Share