Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2021, 18:00
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


CITAZIONE (Don Kaos @ 28/6/2021, 17:26) 
CITAZIONE (Tato Lopez @ 27/6/2021, 23:00) 
Intanto Napoli torna in A1 e noi rint ó cess a vita!!!

Tempo un anno fallisce di nuovo.

Stavolta non credo hanno una proprietà seria e ricca parliamo della GLS un colosso dei trasporti basta vedere il roster che hanno messo in piedi quest’anno credo che anche in serieA1 si sarebbero salvati tranquillamente e forse anche qualcosa di più
 
Top
view post Posted on 28/6/2021, 18:11

ex moderatore sin da Basketnet

Group:
Member
Posts:
653

Status:


CITAZIONE (Tato Lopez @ 28/6/2021, 19:00) 
CITAZIONE (Don Kaos @ 28/6/2021, 17:26) 
Tempo un anno fallisce di nuovo.

Stavolta non credo hanno una proprietà seria e ricca parliamo della GLS un colosso dei trasporti basta vedere il roster che hanno messo in piedi quest’anno credo che anche in serieA1 si sarebbero salvati tranquillamente e forse anche qualcosa di più

Per la verità la vera squadra del Napoli, quella in cui giocano i napoletani, si è salvata dignitosamente in C Silver.
 
Top
view post Posted on 28/6/2021, 20:57
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,805
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Scusate se chiedo.....la società è stata promossa in C Gold ?
Nel caso potremmo spostare il topic in quella serie.....e magari aggiornare il titolo, se volete.

Fatemi sapere...anche con MP va bene (forse meglio).
 
Top
view post Posted on 28/6/2021, 21:07
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,152
Location:
aldilà

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 28/6/2021, 21:57) 
Scusate se chiedo.....la società è stata promossa in C Gold ?
Nel caso potremmo spostare il topic in quella serie.....e magari aggiornare il titolo, se volete.

Fatemi sapere...anche con MP va bene (forse meglio).

Diciamo che chi si accontenta gode.
Ma questa non è la JuveCaserta è un.... scimmiottamento, un clone, un falso, una copia mal riuscita, una pseudoimitazione, e potrei continuare.
Poi meglio questo che niente... è un altro discorso.
 
Top
view post Posted on 28/6/2021, 22:46
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


Incredibile è zumpàt pure la Casertana….altro che stadio nuovo e bla bla bla sempre peggio lo sport a Caserta!!!!
 
Top
view post Posted on 28/6/2021, 23:02
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,805
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (maestr @ 28/6/2021, 22:07) 
CITAZIONE (Sindaco #7 @ 28/6/2021, 21:57) 
Scusate se chiedo.....la società è stata promossa in C Gold ?
Nel caso potremmo spostare il topic in quella serie.....e magari aggiornare il titolo, se volete.

Fatemi sapere...anche con MP va bene (forse meglio).

Diciamo che chi si accontenta gode.
Ma questa non è la JuveCaserta è un.... scimmiottamento, un clone, un falso, una copia mal riuscita, una pseudoimitazione, e potrei continuare.
Poi meglio questo che niente... è un altro discorso.

Ho chiesto proprio per avere chiarimenti....ditemi voi cosa intendete fare.
Se questo è il topic della squadra.....e lo spostiamo in C Gold......oppure se questo rimane un topic separato, che non c'entra nulla con la nuova società.....e lo lasciamo quindi dove si trova adesso.....in attesa di non si sa cosa.
 
Top
view post Posted on 28/6/2021, 23:21
Avatar

"nonostante il disuso... difendiamolAAAA!!!!!!!"

Group:
Member
Posts:
9,722
Location:
Caserta

Status:


Oh quando inizia la costruzione dello stadio avvisatemi eh...
-_-
 
Top
view post Posted on 29/6/2021, 08:06
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
781

Status:


CITAZIONE (Tato Lopez @ 28/6/2021, 23:46) 
Incredibile è zumpàt pure la Casertana….altro che stadio nuovo e bla bla bla sempre peggio lo sport a Caserta!!!!

che è successo?
 
Top
view post Posted on 29/6/2021, 08:47
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
7,790

Status:


CITAZIONE (Don Kaos @ 29/6/2021, 09:06) 
CITAZIONE (Tato Lopez @ 28/6/2021, 23:46) 
Incredibile è zumpàt pure la Casertana….altro che stadio nuovo e bla bla bla sempre peggio lo sport a Caserta!!!!

che è successo?

"Ieri scadeva il termine ultimo per presentare la domanda di iscrizione alla serie C, ma il presidente D’Agostino non è riuscito ad ottenere la fideiussione di 350 mila euro per garantire la serie C ai falchetti. “Non siamo riusciti ad ottenere la fideiussione – ha dichiarato nella tarda serata di ieri al Mattino. Mi sono fidato troppo di chi aveva fatto la fideiussione le scorse stagioni e solo pochi giorni fa mi ha fatto sapere di non poterla emetterla. Ho fatto il possibile ma non c’era più tempo. Già alle 18.30 quando stavo andando a Salerno, con gli assegni circolari in mano, avevo capito che non ce l’avremmo fatta. Ho parlato con l’avvocato e proporremo ricorso”. Speranze ridotte al lumicino se non addirittura a zero dal momento che il termine era perentorio ed un eventuale ricorso verrà respinto. Occorrerà attendere fino al prossimo 8 luglio, ma il destino del calcio a Caserta appare segnato."

Fonte: Sportcasertano


Ho come un deja vu...
 
Top
view post Posted on 29/6/2021, 09:37
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
781

Status:


CITAZIONE (JCB @ 29/6/2021, 09:47) 
CITAZIONE (Don Kaos @ 29/6/2021, 09:06) 
che è successo?

"Ieri scadeva il termine ultimo per presentare la domanda di iscrizione alla serie C, ma il presidente D’Agostino non è riuscito ad ottenere la fideiussione di 350 mila euro per garantire la serie C ai falchetti. “Non siamo riusciti ad ottenere la fideiussione – ha dichiarato nella tarda serata di ieri al Mattino. Mi sono fidato troppo di chi aveva fatto la fideiussione le scorse stagioni e solo pochi giorni fa mi ha fatto sapere di non poterla emetterla. Ho fatto il possibile ma non c’era più tempo. Già alle 18.30 quando stavo andando a Salerno, con gli assegni circolari in mano, avevo capito che non ce l’avremmo fatta. Ho parlato con l’avvocato e proporremo ricorso”. Speranze ridotte al lumicino se non addirittura a zero dal momento che il termine era perentorio ed un eventuale ricorso verrà respinto. Occorrerà attendere fino al prossimo 8 luglio, ma il destino del calcio a Caserta appare segnato."

Fonte: Sportcasertano


Ho come un deja vu...

Ahh queste banche... ne sappiamo qualcosa
 
Top
view post Posted on 29/6/2021, 09:43
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 29/6/2021, 00:02) 
CITAZIONE (maestr @ 28/6/2021, 22:07) 
Diciamo che chi si accontenta gode.
Ma questa non è la JuveCaserta è un.... scimmiottamento, un clone, un falso, una copia mal riuscita, una pseudoimitazione, e potrei continuare.
Poi meglio questo che niente... è un altro discorso.

Ho chiesto proprio per avere chiarimenti....ditemi voi cosa intendete fare.
Se questo è il topic della squadra.....e lo spostiamo in C Gold......oppure se questo rimane un topic separato, che non c'entra nulla con la nuova società.....e lo lasciamo quindi dove si trova adesso.....in attesa di non si sa cosa.

non si tratta di accontentarsi, la pagina è utilizzata da chi ha ancora voglia di parlare di basket casertano, personalmente ho commentato il campionato della squadra andata in C gold, al momento l'unica squadra cittadina, poi la sua denominazione conserva il nome storico ed è guidata da una bandiera della pallacanestro casertana. Il passato è andato... da parecchio, non per questo bisogna precludere ai giovani una possibilità. Per quanto mi riguarda non avrei alcun problema se ci spostate nel topic della C Gold... rispetto al nulla... tanto credo si può sempre cambiare, no? Ovviamente questa è la mia opinione personale, come titolo propongo "JUVECASERTA NEL CUORE" . Aspetta di raccogliere quante più opinioni possibili.
 
Top
view post Posted on 29/6/2021, 10:53

ex moderatore sin da Basketnet

Group:
Member
Posts:
653

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 29/6/2021, 00:02) 
CITAZIONE (maestr @ 28/6/2021, 22:07) 
Diciamo che chi si accontenta gode.
Ma questa non è la JuveCaserta è un.... scimmiottamento, un clone, un falso, una copia mal riuscita, una pseudoimitazione, e potrei continuare.
Poi meglio questo che niente... è un altro discorso.

Ho chiesto proprio per avere chiarimenti....ditemi voi cosa intendete fare.
Se questo è il topic della squadra.....e lo spostiamo in C Gold......oppure se questo rimane un topic separato, che non c'entra nulla con la nuova società.....e lo lasciamo quindi dove si trova adesso.....in attesa di non si sa cosa.

Questa è la Juvecaserta Academy erede della Juvecaserta che ha pure cambiato tante denominazioni negli anni ed anche numeri FIP. Per cui questa è la squadra della città di Caserta.

CITAZIONE (JCB @ 29/6/2021, 09:47) 
CITAZIONE (Don Kaos @ 29/6/2021, 09:06) 
che è successo?

"Ieri scadeva il termine ultimo per presentare la domanda di iscrizione alla serie C, ma il presidente D’Agostino non è riuscito ad ottenere la fideiussione di 350 mila euro per garantire la serie C ai falchetti. “Non siamo riusciti ad ottenere la fideiussione – ha dichiarato nella tarda serata di ieri al Mattino. Mi sono fidato troppo di chi aveva fatto la fideiussione le scorse stagioni e solo pochi giorni fa mi ha fatto sapere di non poterla emetterla. Ho fatto il possibile ma non c’era più tempo. Già alle 18.30 quando stavo andando a Salerno, con gli assegni circolari in mano, avevo capito che non ce l’avremmo fatta. Ho parlato con l’avvocato e proporremo ricorso”. Speranze ridotte al lumicino se non addirittura a zero dal momento che il termine era perentorio ed un eventuale ricorso verrà respinto. Occorrerà attendere fino al prossimo 8 luglio, ma il destino del calcio a Caserta appare segnato."

Fonte: Sportcasertano


Ho come un deja vu...

Rispetto per D'Agostino che ha messo soldi e faccia, ma è credibile che per una cosa così importante si aspetta l'ultimo giorno??? Non pare strano che D'Agostino il 26 giugno rassicurasse su qualcosa, l'iscrizione, che davo per scontato???
 
Top
view post Posted on 29/6/2021, 10:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,932
Location:
CASAPULLA

Status:


CITAZIONE (Don Kaos @ 28/6/2021, 17:26) 
CITAZIONE (Tato Lopez @ 27/6/2021, 23:00) 
Intanto Napoli torna in A1 e noi rint ó cess a vita!!!

Tempo un anno fallisce di nuovo.

Sei ottimista. :D
 
Top
view post Posted on 29/6/2021, 11:54
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
7,790

Status:


CITAZIONE (Pasqualinojc @ 29/6/2021, 11:53) 
CITAZIONE (Sindaco #7 @ 29/6/2021, 00:02) 
"Ieri scadeva il termine ultimo per presentare la domanda di iscrizione alla serie C, ma il presidente D’Agostino non è riuscito ad ottenere la fideiussione di 350 mila euro per garantire la serie C ai falchetti. “Non siamo riusciti ad ottenere la fideiussione – ha dichiarato nella tarda serata di ieri al Mattino. Mi sono fidato troppo di chi aveva fatto la fideiussione le scorse stagioni e solo pochi giorni fa mi ha fatto sapere di non poterla emetterla. Ho fatto il possibile ma non c’era più tempo. Già alle 18.30 quando stavo andando a Salerno, con gli assegni circolari in mano, avevo capito che non ce l’avremmo fatta. Ho parlato con l’avvocato e proporremo ricorso”. Speranze ridotte al lumicino se non addirittura a zero dal momento che il termine era perentorio ed un eventuale ricorso verrà respinto. Occorrerà attendere fino al prossimo 8 luglio, ma il destino del calcio a Caserta appare segnato."

Fonte: Sportcasertano


Ho come un deja vu...

Rispetto per D'Agostino che ha messo soldi e faccia, ma è credibile che per una cosa così importante si aspetta l'ultimo giorno??? Non pare strano che D'Agostino il 26 giugno rassicurasse su qualcosa, l'iscrizione, che davo per scontato???

Riporto un'intervista di un paio di giorni fa.

«Disputeremo sicuramente la prossima stagione in Lega Pro. Il Tribunale si è espresso positivamente in merito al piano di ristrutturazione del debito. Lunedì pomeriggio col notaio e l’Agenzia delle Entrate formalizzeremo il tutto».

«Di solito la presentavamo assicurativa, quest’anno abbiam scelto di presentarla bancaria. Lunedì mattina andrò a ritirarla di persona dopo aver depositato 350mila euro di tasca mia. Ma è tutto a posto, la piazza può stare tranquilla: dopo questi incontri presenteremo l’iscrizione alla Lega Pro. Sarà un lunedì intenso ma senza problemi: bisognerà solo apporre un paio di firme, ritirare un paio di documenti e presentarne altri. Ho già parlato con la Lega, non ci sono problemi: la Casertana giocherà ancora in Serie C».
 
Top
view post Posted on 29/6/2021, 13:43
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


D’Agostino=D’Andrea

Secondo me è tutta una cosa studiata, tempo un paio di settimane ed esce fuori un altro imprenditore che si mette in mezzo riparte dalle serie D con un altra denominazione si azzerano così i 2,5 milioni di debiti con l’erario e tempo un campionato sei di nuovo in serieC ripulito, lo stadio secondo me si farà lo stesso anzi è nel pacchetto del nuovo imprenditore di turno che si ritroverà una società senza debiti e con uno stadio nuovo da far fruttare, poi ne riparliamo tra qualche giorno vi faró vedere andrà a finire in questo modo il sindaco darà la squadra ad un altro soggetto e la giostra riparte con qualche voto in più…..!!!
 
Top
241104 replies since 8/6/2008, 21:30   7416349 views
  Share