Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2021, 19:40

ex moderatore sin da Basketnet

Group:
Member
Posts:
654

Status:


CITAZIONE (maestr @ 7/3/2021, 18:46) 
CITAZIONE (Tato Lopez @ 7/3/2021, 17:36) 
Maè sul Mattino oggi scrivono qualcosa di diverso, lo sponsor Intesa è per 2 anni si parla di progetti anche futuri poi se va a finire come sempre non so intanto già è importante che qualche sponsor si riavvicina, il percorso rinascita sarà molto lungo ma non ho né fretta ne l’ansia visto quello che è diventata la serieA un campionato ridicolo, possiamo fare le cose con molta calma un passo alla volta.

Tato premesso che non seguo più (tanto è vero che non so nemmemo quel BLE cosa voglia dire), sono parzialmente d'accordo con te. Calma potrebbe andare pure bene, ma guardiamo in faccia la realtà Il palaMaggiò ha costi di gestione altissimi, quindi, insieme alla calma, nel frattempo bisognerebbe programmare dove eventualmente si andrebbe a giocare, se non ci pensi adesso...

Il campo di gioco sarà quello della Cittadella dello Sport. Per ora va bene Medaglie d'Oro, omologabile anche per la B.
Intanto da calendario, sabato 13 RIPOSO, mercoledì 17 a Mondragone ed il 20 si torna in casa contro Mugnano.
 
Top
view post Posted on 7/3/2021, 20:14
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (Pasqualinojc @ 7/3/2021, 19:40) 
CITAZIONE (maestr @ 7/3/2021, 18:46) 
Tato premesso che non seguo più (tanto è vero che non so nemmemo quel BLE cosa voglia dire), sono parzialmente d'accordo con te. Calma potrebbe andare pure bene, ma guardiamo in faccia la realtà Il palaMaggiò ha costi di gestione altissimi, quindi, insieme alla calma, nel frattempo bisognerebbe programmare dove eventualmente si andrebbe a giocare, se non ci pensi adesso...

Il campo di gioco sarà quello della Cittadella dello Sport. Per ora va bene Medaglie d'Oro, omologabile anche per la B.
Intanto da calendario, sabato 13 RIPOSO, mercoledì 17 a Mondragone ed il 20 si torna in casa contro Mugnano.

addo' sta la Cittadella dello Sport?
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 06:39

azionista

Group:
Member
Posts:
5,644

Status:


CITAZIONE (Pasqualinojc @ 7/3/2021, 10:29) 
Buona la prima, promosso a pieni voti Mandic, 100% al tiro, tanti rimbalzi, ma soprattutto fa giocare i ragazzi ribaltando la palla. Da rivedere gli altri. Difesa molle, non devi sperare che l'avversario al tiro sbagli, devi alzare le braccia.
PS Intesa San Paolo crede nel progetto, non mette il nome a caso.

Non ho visto la partita e perciò ho un paio di curiosità. In particolare questo Mandic come ha fatto 10/10? E' un centro che ha giocato contro i bambini o un esterno che ha avuto la giornata di grazia? Lo sponsor Intesa mi sorprende, credo che a Torino non sappiano nemmeno che esistiamo, probabilmente ad ogni responsabile del territorio viene data la possibilità di fare piccole sponsorizzazioni. Ovviamente bene così, ma di certo non saremo mai la Intesa Caserta...
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 07:51
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
789

Status:


Che significa BLE?
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 08:46
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (BudapestBianconeraJC @ 8/3/2021, 07:51) 
Che significa BLE?

la Ble srl è la società di Farinaro (il presidente)
Sulla maglietta mancava INTESA forse perchè l'accordo è avvenuto poco prima dell'esordio.

CITAZIONE (theclash82 @ 8/3/2021, 06:39) 
CITAZIONE (Pasqualinojc @ 7/3/2021, 10:29) 
Buona la prima, promosso a pieni voti Mandic, 100% al tiro, tanti rimbalzi, ma soprattutto fa giocare i ragazzi ribaltando la palla. Da rivedere gli altri. Difesa molle, non devi sperare che l'avversario al tiro sbagli, devi alzare le braccia.
PS Intesa San Paolo crede nel progetto, non mette il nome a caso.

Non ho visto la partita e perciò ho un paio di curiosità. In particolare questo Mandic come ha fatto 10/10? E' un centro che ha giocato contro i bambini o un esterno che ha avuto la giornata di grazia? Lo sponsor Intesa mi sorprende, credo che a Torino non sappiano nemmeno che esistiamo, probabilmente ad ogni responsabile del territorio viene data la possibilità di fare piccole sponsorizzazioni. Ovviamente bene così, ma di certo non saremo mai la Intesa Caserta...

tutti canestri da sotto, ricevendo dal post basso, qualche rimbalzo offensivo e anche un paio ricevendo passaggi in movimento nell'area.Tecnicamente è un giocatore di almeno 2 categorie sopra, bisogna vedere fisicamente fino a dove può arrivare.
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 11:04

ex moderatore sin da Basketnet

Group:
Member
Posts:
654

Status:


CITAZIONE (theclash82 @ 4/3/2021, 06:36) 
CITAZIONE (Pasqualinojc @ 3/3/2021, 13:12) 
Allora gioca la Juvecaserta Academy con maglia bianconera per cui mi vedrà tra i suoi tifosi. Leggo ora sul Mattino, a firma Candida Berni Canari, una firma per noi storica, che coach D'Addio disporrà di Mandic e Requena oltre ai noti Iavazzi, De Siato, Porfidia, Vigliotti & Co. Diretta su FB dalle 18.15 di sabato.

Non sono bianconeri

Sabato erano bianconeri.

CITAZIONE (theclash82 @ 8/3/2021, 06:39) 
CITAZIONE (Pasqualinojc @ 7/3/2021, 10:29) 
Buona la prima, promosso a pieni voti Mandic, 100% al tiro, tanti rimbalzi, ma soprattutto fa giocare i ragazzi ribaltando la palla. Da rivedere gli altri. Difesa molle, non devi sperare che l'avversario al tiro sbagli, devi alzare le braccia.
PS Intesa San Paolo crede nel progetto, non mette il nome a caso.

Non ho visto la partita e perciò ho un paio di curiosità. In particolare questo Mandic come ha fatto 10/10? E' un centro che ha giocato contro i bambini o un esterno che ha avuto la giornata di grazia? Lo sponsor Intesa mi sorprende, credo che a Torino non sappiano nemmeno che esistiamo, probabilmente ad ogni responsabile del territorio viene data la possibilità di fare piccole sponsorizzazioni. Ovviamente bene così, ma di certo non saremo mai la Intesa Caserta...

Mandic è un totem sottocanestro, difficilmente marcabile nelle minors. Peraltro molto altruista, molte volte ha ribaltato la palla per far giocare gli esterni. Molto più forte di Cusin e Paci tanto per fare un esempio. Peraltro spesso è in panca per far posto ai 2 ragazzi Vigliotti e Iovinella, da cui mi aspetto molto di più.

CITAZIONE (basketexpress @ 7/3/2021, 20:14) 
CITAZIONE (Pasqualinojc @ 7/3/2021, 19:40) 
Il campo di gioco sarà quello della Cittadella dello Sport. Per ora va bene Medaglie d'Oro, omologabile anche per la B.
Intanto da calendario, sabato 13 RIPOSO, mercoledì 17 a Mondragone ed il 20 si torna in casa contro Mugnano.

addo' sta la Cittadella dello Sport?

Tempo al tempo...... ;-)
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 12:40
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,152
Location:
aldilà

Status:


CITAZIONE (Pasqualinojc @ 8/3/2021, 11:04) 
CITAZIONE (basketexpress @ 7/3/2021, 20:14) 
addo' sta la Cittadella dello Sport?

Tempo al tempo...... ;-)

:woot: Ah, mi ero scorticato che quest'anno ci sono pure le elezioni... e allora vai con la cittadella dello sport... per chi ci crede. :roftl:
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 14:25
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (theclash82 @ 8/3/2021, 06:39) 
CITAZIONE (Pasqualinojc @ 7/3/2021, 10:29) 
Buona la prima, promosso a pieni voti Mandic, 100% al tiro, tanti rimbalzi, ma soprattutto fa giocare i ragazzi ribaltando la palla. Da rivedere gli altri. Difesa molle, non devi sperare che l'avversario al tiro sbagli, devi alzare le braccia.
PS Intesa San Paolo crede nel progetto, non mette il nome a caso.

Non ho visto la partita e perciò ho un paio di curiosità. In particolare questo Mandic come ha fatto 10/10? E' un centro che ha giocato contro i bambini o un esterno che ha avuto la giornata di grazia? Lo sponsor Intesa mi sorprende, credo che a Torino non sappiano nemmeno che esistiamo, probabilmente ad ogni responsabile del territorio viene data la possibilità di fare piccole sponsorizzazioni. Ovviamente bene così, ma di certo non saremo mai la Intesa Caserta...

CITAZIONE
Mandic è un totem sottocanestro, difficilmente marcabile nelle minors. Peraltro molto altruista, molte volte ha ribaltato la palla per far giocare gli esterni. Molto più forte di Cusin e Paci tanto per fare un esempio. Peraltro spesso è in panca per far posto ai 2 ragazzi Vigliotti e Iovinella, da cui mi aspetto molto di più.

lascia stare Paci che lo rivedrei volentieri nel caso si risale di categoria, su Cusin hai ragione, con le dovute proporzioni, gioca 1000 volte meglio Mandic spalle a canestro, ma anche io sarei meglio. Cusin è stato (quando era giovane) un lungo possente, atletico e che sapeva correre e difendere sui lunghi americani, è stato sempre negato nel crearsi un tiro dal post basso, ha sempre segnato solo sugli scarichi prodotti dagli esterni o dal pivot titolare. Da noi poi è venuto con la wallera e Gentile si era fissato che lui doveva essere il nostro perno nell'area
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 18:02

ex moderatore sin da Basketnet

Group:
Member
Posts:
654

Status:


Al momento la cosa paradossale è che la FIP non ha ancora deciso la formula della C Silver, non si sa se ci sarà una seconda fase e quante squadre saranno promosse. L'ultimo comunicato ufficiale del 17/02/2021 è interlocutorio. Vi tengo aggiornati.

PS: Paci ha un biennale con Rieti
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 18:39
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (Pasqualinojc @ 8/3/2021, 18:02) 
Al momento la cosa paradossale è che la FIP non ha ancora deciso la formula della C Silver, non si sa se ci sarà una seconda fase e quante squadre saranno promosse. L'ultimo comunicato ufficiale del 17/02/2021 è interlocutorio. Vi tengo aggiornati.

PS: Paci ha un biennale con Rieti

ma quante ne salgono?
 
Top
view post Posted on 9/3/2021, 10:16

ex moderatore sin da Basketnet

Group:
Member
Posts:
654

Status:


CITAZIONE (basketexpress @ 8/3/2021, 18:39) 
CITAZIONE (Pasqualinojc @ 8/3/2021, 18:02) 
Al momento la cosa paradossale è che la FIP non ha ancora deciso la formula della C Silver, non si sa se ci sarà una seconda fase e quante squadre saranno promosse. L'ultimo comunicato ufficiale del 17/02/2021 è interlocutorio. Vi tengo aggiornati.

PS: Paci ha un biennale con Rieti

ma quante ne salgono?

Ancora non si sa, almeno 1 sicuro, ma non si sa nemmeno se sale chi vince la regular o ci sono i play off.
 
Top
view post Posted on 9/3/2021, 10:46
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


CITAZIONE (maestr @ 8/3/2021, 12:40) 
CITAZIONE (Pasqualinojc @ 8/3/2021, 11:04) 
Tempo al tempo...... ;-)

:woot: Ah, mi ero scorticato che quest'anno ci sono pure le elezioni... e allora vai con la cittadella dello sport... per chi ci crede. :roftl:

Sempre in base a quello che scrive il Mattino sembra che D’Agostino presidente della Casertana oltre allo stadio nuovo che dovrebbe oramai essere cosa certa abbia chiesto la gestione dello stadio del nuoto e del palazzetto che verrebbe ristrutturato o rifatto, ora peró Maè io già so le risposte...elezioni, chiacchiere da bar, so bene come funziona peró è anche vero che nessuno credeva al progetto stadio eppure a questo punto credo proprio che si faccia non ci sono più intoppi i soldi ci stanno non vedo dove si potrebbe bloccare il progetto stadio, sicuramente hai ragione tu sul fatto che senza palamaggió senza un palazzetto decente puoi fare al massimo una serieB.
 
Top
view post Posted on 9/3/2021, 12:08
Avatar

G.B.N.

Group:
Member
Posts:
1,252
Location:
gli anni '70

Status:


CITAZIONE (Pasqualinojc @ 8/3/2021, 18:02) 
Al momento la cosa paradossale è che la FIP non ha ancora deciso la formula della C Silver, non si sa se ci sarà una seconda fase e quante squadre saranno promosse. L'ultimo comunicato ufficiale del 17/02/2021 è interlocutorio. Vi tengo aggiornati.

Ma la serie C Silver è ritenuta di importanza nazionale dal CONI? Perchè altrimenti, essendo la Campania zona rossa, non si gioca più
 
Top
view post Posted on 9/3/2021, 13:13
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (Pasqualinojc @ 9/3/2021, 10:16) 
CITAZIONE (basketexpress @ 8/3/2021, 18:39) 
ma quante ne salgono?

Ancora non si sa, almeno 1 sicuro, ma non si sa nemmeno se sale chi vince la regular o ci sono i play off.

già è tanto che hanno fatto partire questo mini campionato, io penso che non faranno i play off e probabilmente saliranno più di una squadra.... dopo una stagione senza incassi ne salteranno parecchie.. a partire dai piani alti.
 
Top
view post Posted on 9/3/2021, 17:15

ex moderatore sin da Basketnet

Group:
Member
Posts:
654

Status:


CITAZIONE (basketexpress @ 9/3/2021, 13:13) 
CITAZIONE (Pasqualinojc @ 9/3/2021, 10:16) 
Ancora non si sa, almeno 1 sicuro, ma non si sa nemmeno se sale chi vince la regular o ci sono i play off.

già è tanto che hanno fatto partire questo mini campionato, io penso che non faranno i play off e probabilmente saliranno più di una squadra.... dopo una stagione senza incassi ne salteranno parecchie.. a partire dai piani alti.

Hai certamente ragione, con Intesa ci farebbero fare la C Gold in ogni caso, tuttavia dobbiamo puntare a vincere sul campo.
 
Top
241105 replies since 8/6/2008, 21:30   7416425 views
  Share