Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
hell blackandwhite
view post Posted on 26/1/2020, 20:53




È morto Kobe Bryant!!!
Non ci credo!!
 
Top
view post Posted on 26/1/2020, 21:02

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,039

Status:


CITAZIONE (hell blackandwhite @ 26/1/2020, 20:53) 
È morto Kobe Bryant!!!
Non ci credo!!

Oh Dio che dici
 
Top
view post Posted on 26/1/2020, 21:08
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,117

Status:


CITAZIONE (basle @ 26/1/2020, 21:02) 
CITAZIONE (hell blackandwhite @ 26/1/2020, 20:53) 
È morto Kobe Bryant!!!
Non ci credo!!

Oh Dio che dici

https://www.corriere.it/sport/20_gennaio_2...d84fc9cfa.shtml
 
Top
view post Posted on 26/1/2020, 21:21
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


Noi datati abbiamo visto giocare pure il papà mamma mia che tragedia mi dispiace troppo
 
Top
view post Posted on 26/1/2020, 22:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,932
Location:
CASAPULLA

Status:


CITAZIONE (Tato Lopez @ 26/1/2020, 21:21) 
Noi datati abbiamo visto giocare pure il papà mamma mia che tragedia mi dispiace troppo

Attached Image: Joe e kobe Bryant

Joe e kobe Bryant

 
Top
view post Posted on 27/1/2020, 14:54

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,039

Status:


Secondo me un pezzo della nostra salvezza passa dallo scontro diretto Roseto-Montegranaro di stasera
 
Top
view post Posted on 27/1/2020, 15:28
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (basle @ 27/1/2020, 14:54) 
Secondo me un pezzo della nostra salvezza passa dallo scontro diretto Roseto-Montegranaro di stasera

la nostra salvezza passa da noi stessi... non puoi perdere sempre e sperare che quelli dietro stanno a guardare, quello che non dipenderà da noi è l'esito della questione FIBA che ci ha bloccato il mercato... e non solo per il sostituto di Allen che oramai è virtualmente tagliato, sapremo tra pochi giorni... almeno così dicono...
 
Top
view post Posted on 27/1/2020, 17:29

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,039

Status:


CITAZIONE (basketexpress @ 27/1/2020, 15:28) 
CITAZIONE (basle @ 27/1/2020, 14:54) 
Secondo me un pezzo della nostra salvezza passa dallo scontro diretto Roseto-Montegranaro di stasera

la nostra salvezza passa da noi stessi... non puoi perdere sempre e sperare che quelli dietro stanno a guardare, quello che non dipenderà da noi è l'esito della questione FIBA che ci ha bloccato il mercato... e non solo per il sostituto di Allen che oramai è virtualmente tagliato, sapremo tra pochi giorni... almeno così dicono...

Sul piano Fiba fino a mercoledì di sicuro non si sbloccherà niente. Se le cose vanno come tutti ci auguriamo è difficile che entro domenica prendiamo qualcuno
 
Top
view post Posted on 27/1/2020, 18:09
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,378
Location:
Torino

Status:


Spicchi dice una cosa brutta: pare che la FIBA abbia messo in piedi una specie di clausola "vessatoria":
CITAZIONE
ma per evitare furbizie con l’assenso compiacente di qualche federazione nazionale la FIBA ha inserito una clausola, che stride fortemente con le norme FIP, in cui si arroga il diritto unilaterale di estendere le sanzioni a soggetti che abbiano legami sportivi o di naturale legale con l’entità sanzionata.

Il che creerebbe un precedente allucinante: se non siamo al prendersela con chiunque apra una società di basket dove c'è stato un fallimento ci manca poco ...... :unsure:
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2020, 18:27
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (scott1954 @ 27/1/2020, 18:09) 
Spicchi dice una cosa brutta: pare che la FIBA abbia messo in piedi una specie di clausola "vessatoria":
CITAZIONE
ma per evitare furbizie con l’assenso compiacente di qualche federazione nazionale la FIBA ha inserito una clausola, che stride fortemente con le norme FIP, in cui si arroga il diritto unilaterale di estendere le sanzioni a soggetti che abbiano legami sportivi o di naturale legale con l’entità sanzionata.

Il che creerebbe un precedente allucinante: se non siamo al prendersela con chiunque apra una società di basket dove c'è stato un fallimento ci manca poco ...... :unsure:

l'avranno fatta apposta per noi... e non retroattiva immagino...
 
Top
view post Posted on 27/1/2020, 18:50

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,039

Status:


CITAZIONE (scott1954 @ 27/1/2020, 18:09) 
Spicchi dice una cosa brutta: pare che la FIBA abbia messo in piedi una specie di clausola "vessatoria":
CITAZIONE
ma per evitare furbizie con l’assenso compiacente di qualche federazione nazionale la FIBA ha inserito una clausola, che stride fortemente con le norme FIP, in cui si arroga il diritto unilaterale di estendere le sanzioni a soggetti che abbiano legami sportivi o di naturale legale con l’entità sanzionata.

Il che creerebbe un precedente allucinante: se non siamo al prendersela con chiunque apra una società di basket dove c'è stato un fallimento ci manca poco ...... :unsure:

Hai già ricevuto spicchi ?
 
Top
view post Posted on 27/1/2020, 18:54
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


Sinceramente anche io non me la sento più di prendere le difese di questi personaggi che gestiscono la Juvecaserta vere o non vere le cose che stanno uscendo non interessa più a nessuno ci siamo rotti le palle ogni volta escono questi casini che hanno stancato tutti a questo punto anche io preferisco fallire definitivamente invece di continuare a stare in mano a questi personaggi meglio azzerare tutto e se bisogna ripartire lo si faccia con altra gente seria e con la voglia e la forza di fare le cose per bene d’altronde se è riuscita a risorgere Napoli non vedo perché non possiamo farcela anche noi

CASERTA: SI COMPLICA LA VICENDA DEL MERCATO BLOCCATOCaserta aspetta lumi dalla FIBA che dove discutere dell’eventuale sblocco del mercato dopo che il clubcampano si è visto chiudere la possibilità di tesserare nuovi giocatori alla luce del mancato pagamentodi tre BAT del 2018 e relativi alla vecchia Juve. Precedenti affini, tra cui uno relativo alla FortitudoBologna, parrebbero giocare a favore dei bianconeri, ma per evitare furbizie con l’assenso compiacentedi qualche federazione nazionale la FIBA ha inserito una clausola, che stride fortemente con le normeFIP, in cui si arroga il diritto unilaterale di estendere le sanzioni a soggetti che abbiano legami sportivi odi naturale legale con l’entità sanzionata.
Spicchi
 
Top
view post Posted on 27/1/2020, 19:04
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (basle @ 27/1/2020, 18:50) 
CITAZIONE (scott1954 @ 27/1/2020, 18:09) 
Spicchi dice una cosa brutta: pare che la FIBA abbia messo in piedi una specie di clausola "vessatoria":
CITAZIONE
ma per evitare furbizie con l’assenso compiacente di qualche federazione nazionale la FIBA ha inserito una clausola, che stride fortemente con le norme FIP, in cui si arroga il diritto unilaterale di estendere le sanzioni a soggetti che abbiano legami sportivi o di naturale legale con l’entità sanzionata.

Il che creerebbe un precedente allucinante: se non siamo al prendersela con chiunque apra una società di basket dove c'è stato un fallimento ci manca poco ...... :unsure:

Hai già ricevuto spicchi ?

bisogna vedere cosa intendono per legami sportivi!?
 
Top
view post Posted on 27/1/2020, 19:14

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,039

Status:


CITAZIONE (basketexpress @ 27/1/2020, 19:04) 
CITAZIONE (basle @ 27/1/2020, 18:50) 
Hai già ricevuto spicchi ?

bisogna vedere cosa intendono per legami sportivi!?

Legami sportivi intendono che questa juve è erede morale della vecchia ma qualcuno deve spiegare ai signorotti della fiba che le due aziende sono completamente diverse
 
Top
view post Posted on 27/1/2020, 19:43
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (basle @ 27/1/2020, 19:14) 
CITAZIONE (basketexpress @ 27/1/2020, 19:04) 
bisogna vedere cosa intendono per legami sportivi!?

Legami sportivi intendono che questa juve è erede morale della vecchia ma qualcuno deve spiegare ai signorotti della fiba che le due aziende sono completamente diverse

questo l'ho capito... se si generalizza allora vuol dire che tutte le squadre fallite e poi rinate sotto altra denominazione legale comunque ereditano i debiti del passato? Perciò prima ho scritto ironicamente se vale solo per noi o per tutti...
Credo che la norma vada capita nel modo specifico... altrimenti qualunque società che si vuole chiamare Juvecaserta e gioca al Palamaggiò ha un legame sportivo.. e quindi eredita i debiti...

Edited by basketexpress - 27/1/2020, 20:26
 
Top
241101 replies since 8/6/2008, 21:30   7416048 views
  Share