Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2020, 21:14
Avatar

G.B.N.

Group:
Member
Posts:
1,252
Location:
gli anni '70

Status:


CITAZIONE (Don Kaos @ 19/1/2020, 20:40) 
Ma nel post partita nessuno a chiesto qualcosa in merito a sta storia di swann?

Ci volevano dei giornalisti in sala stampa...
 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 21:49
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


CITAZIONE (robi0470 @ 19/1/2020, 20:38) 
CITAZIONE (Pasqualinojc @ 19/1/2020, 19:27) 
Leggo molte inesattezze:
- mercato bloccato si riferisce agli americani, non puoi prendere americani se non tagliati da altri in A2 e quindi non ti servono
- Schwann è coperto da assicurazione come TUTTI I TESSERATI DALLA A ALLA Z, la quota è compresa nel tesseramento, a fine infortunio o te la senti di giocare e prendi i soldi o non te la senti ed allora transi e te ne vai, se invece te la senti, ti alleni ma la società non ti convoca hai ragione a protestare

Sul punto 1 mi pare ci fosse love disponibile come taglio e per noi sarebbe stato grasso che cola. Sul punto due allora non si capisce della protesta social della consorte (che ripeto trovo a prescindere deplorevoli da parte di chiunque) di swann...l’unica spiegazione è una differenza sproporzionata tra quanto offerto e richiesto...e infine direi che giochino a sfavore anche la classica disorganizzazione e le condizioni disumane del palaghiaccio..

Love non è stato tagliato credo... per ora Verona ha un terzo straniero di riserva, come è successo con Piacenza quando hanno preso Hall e con il rientro di Ferguson si sono trovati con 3 stranieri, invece di transare hanno aspetto le offerte, bisogna capire se al giocatore piace stare in tribuna se Verona lo cede e se c'è un buyout da pagare... tranquilli noi dopo i fatti recenti si è capito che i soldi sono finiti.
Per l'assicurazione sui tesserati...non conosco le cifre ma credo si tratta un minimo sindacale che riguarda tutti, compreso i ragazzi delle giovanili, non copre certo i contratti dei professionisti...dove c'è bisogne di polizze specifiche. Poi è stato detto e ribadito che Swann non è stato manco tesserato dato che si è fatto male nella prima settimana di allenamento.

CITAZIONE (Don Kaos @ 19/1/2020, 20:40) 
Ma nel post partita nessuno a chiesto qualcosa in merito a sta storia di swann?

Gentile non avrebbe dato nessuna risposta in merito... deve parlare Nevola, i giornalisti se lo vanno a sfruculiare penso che risponde che c'è un azione legale in corso e al momento non può dire niente... i tifosi invece possono far sentire il loro peso, in modo civile si mettono fuori la porta e chiedono di essere ricevuti.
 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 21:51
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
789

Status:


Noi non solo non abbiamo i soldi ma il problema più grande è che nessuno verrà da noi viste tutte queste tarantelle.
Peró abbiamo un problema grosso come una casa (se così fosse non sarebbe niente) prendere due giocatori al posto di Sousa ed Allen, quest’ultimo si è capito che non metterà più piede in campo.
 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 22:05

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,041

Status:


CITAZIONE (BudapestBianconeraJC @ 19/1/2020, 21:51) 
Noi non solo non abbiamo i soldi ma il problema più grande è che nessuno verrà da noi viste tutte queste tarantelle.
Peró abbiamo un problema grosso come una casa (se così fosse non sarebbe niente) prendere due giocatori al posto di Sousa ed Allen, quest’ultimo si è capito che non metterà più piede in campo.

Se va via anche allen arriverà un Altro rinforzo ma togliamoci dalla testa che arriveranno due sostituti (uno per sousa e uno per allen)
 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 22:11
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
789

Status:


CITAZIONE (basle @ 19/1/2020, 22:05) 
CITAZIONE (BudapestBianconeraJC @ 19/1/2020, 21:51) 
Noi non solo non abbiamo i soldi ma il problema più grande è che nessuno verrà da noi viste tutte queste tarantelle.
Peró abbiamo un problema grosso come una casa (se così fosse non sarebbe niente) prendere due giocatori al posto di Sousa ed Allen, quest’ultimo si è capito che non metterà più piede in campo.

Se va via anche allen arriverà un Altro rinforzo ma togliamoci dalla testa che arriveranno due sostituti (uno per sousa e uno per allen)

Sempre se qualcuno vuole venirci
 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 22:20
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,274
Location:
CASERTA

Status:


secondo me non viene nessuno,la squadra resta cosi' e andra' via Gentile,e' la scelta piu' comoda ed economica per la societa'
 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 23:22

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,041

Status:


CITAZIONE (Wesley - JC @ 19/1/2020, 22:20) 
secondo me non viene nessuno,la squadra resta cosi' e andra' via Gentile,e' la scelta piu' comoda ed economica per la societa'

Non credo proprio che cambiare allenatore sia più economico, come ho già scritto nel pomeriggio quei pochi allenatori liberi costano bei soldi ed inoltre gli devi pagare le spese di indotto che invece gentile Non beneficio
 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 01:50

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
513

Status:


lunedi,massimo mercoledì sapremo delle novità...spicchi esce domani,cioè oggi.
 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 10:16
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,518
Location:
Forli

Status:


CITAZIONE (Don Kaos @ 19/1/2020, 20:40) 
Ma nel post partita nessuno a chiesto qualcosa in merito a sta storia di swann?

no però hanno chiesto a Gentile di Allen :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 10:38
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
369

Status:


Domanda ..Visto il calo psicologico di un po’ tutta la squadra..ma vengono pagati i giocatori ?!
 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 10:40
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
789

Status:


CITAZIONE (Jabob2015 @ 20/1/2020, 10:38) 
Domanda ..Visto il calo psicologico di un po’ tutta la squadra..ma vengono pagati i giocatori ?!

l’avevo pensato anch’io
 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 10:43
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
369

Status:


CITAZIONE (BudapestBianconeraJC @ 20/1/2020, 10:40) 
CITAZIONE (Jabob2015 @ 20/1/2020, 10:38) 
Domanda ..Visto il calo psicologico di un po’ tutta la squadra..ma vengono pagati i giocatori ?!

l’avevo pensato anch’io

Perché un Cusin..un Giuri..Abituati a ben altro ,se non vedono il bonifico credo che si allenino e giochino solo per mantenere la forma fisica ..ma il sangue e il sudore difficilmente lo butterebbero..così come tanti altri ..!!
 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 10:53
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,451

Status:


Comunque dall'intervista rilasciata ieri a fine partita da Gentile, in teoria c simm jucat pur Allen. Se continuiamo così, faremo fatica pure a portarne qualcuno in panca
 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 11:39
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


CITAZIONE (Jabob2015 @ 20/1/2020, 10:43) 
CITAZIONE (BudapestBianconeraJC @ 20/1/2020, 10:40) 
l’avevo pensato anch’io

Perché un Cusin..un Giuri..Abituati a ben altro ,se non vedono il bonifico credo che si allenino e giochino solo per mantenere la forma fisica ..ma il sangue e il sudore difficilmente lo butterebbero..così come tanti altri ..!!

sarei cauto a dire che i giocatori non vengono pagati, l'amministratore della squadra ha dichiarato in un intervista la settimana scorsa, alla domanda precisa, che gli stipendi vengono pagati puntualmente e ad oggi nessun giocatore ha smentito o dichiarato diversamente. Per Swann nella stessa intervista ha detto che con il giocatore bisogna transare. Quindi non abbinerei le due cose che sono completamente diverse. E' anche vero che talvolta ipotizzando ci si azzecca... come è anche vero che ipotizzare con frequenza quell'ipotesi, anche se non vera, diventa ugualmente una certezza. Se andate sui commenti dei vari social questa certezza si sta materializzando giorno dopo giorno e alla fine questa sarà la verità a prescindere.

Edited by basketexpress - 20/1/2020, 11:56
 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 12:04

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,412

Status:


CITAZIONE (basketexpress @ 19/1/2020, 10:29) 
CITAZIONE (Forza biancazzurri @ 19/1/2020, 10:25) 
Ma non vi sono polizze assicurative per coprirsi da questi rischi? Qualcosa che, anche se parzialmente, faccia recuperare alla società i soldini ed al giocatore il dovuto?

pochi le fanno perchè sono costosissime... la maggior parte dei club rischiano affidandosi alla transazione..

Credo che assicurando tutti i giocatori, costi circa il 5%.
 
Top
241106 replies since 8/6/2008, 21:30   7416581 views
  Share