Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2019, 11:00
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (basle @ 12/8/2019, 11:29) 
per me le lamentele di qualcuno su questo argomento sono strumentali si sta ragionando come se dovesse arrivare chi sa quale afflusso di gente io mi ricordo che diversi anni fa per un amichevole con il CSKA Mosca al palamaggiò ci stavano nemmeno 2500 persone con tutto il rispetto ma qua deve venire Cassino considerando che è Basket d'agosto ci saranno massimo 500 persone e 100 macchine poi per carità spero di sbagliarmi e che venga una folla oceanica a far sentire immediatamente attaccamento alla squadra. inoltre il problema dei parcheggi è un falso problema perchè per andare al palamaggiò si ci deve andare per forza con la macchina invece al palazzetto di viale medaglie d'oro tante persone ci vanno a piedi per me lo spiazzale dello stadio pinto è sufficiente

infatti ho chiarito che la mia non è lamentela o polemica e sono favorevole all'iniziativa, 1000 persone non è tanto utopico come previsione... visto che lo zoccolo duro degli appassionati sono proprio 1000 è più unità che abitualmente si sono visti anche la serie b al Palamaggiò a pagamento, il richiamo non è Cassino ma la nuova squadra, la curiosità di vedere i nuovi giocatori e salutare il ritorno del capitano, inoltre, questa è un altra mia ipotesi, la nuova rivalità con VolAlto... chiarire la leadership cittadina del club e dello sport più amato in città...

CITAZIONE (Massi Juvecaserta @ 12/8/2019, 11:39) 
sarebbe troppo bello riempirlo...ma alla fine saremo 3-400 persone al max...
comunque, notizie sul lungo italiano?!?

comunque anche 300-400 persone fanno un effetto diverso al palazzetto di Caserta.. come calore verso i giocatori
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 13:05

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,039

Status:


[QUOTE=basketexpress,12/8/2019, 12:00 ?t=28803826&st=230355#entry633628747]
CITAZIONE (basle @ 12/8/2019, 11:29) 
per me le lamentele di qualcuno su questo argomento sono strumentali si sta ragionando come se dovesse arrivare chi sa quale afflusso di gente io mi ricordo che diversi anni fa per un amichevole con il CSKA Mosca al palamaggiò ci stavano nemmeno 2500 persone con tutto il rispetto ma qua deve venire Cassino considerando che è Basket d'agosto ci saranno massimo 500 persone e 100 macchine poi per carità spero di sbagliarmi e che venga una folla oceanica a far sentire immediatamente attaccamento alla squadra. inoltre il problema dei parcheggi è un falso problema perchè per andare al palamaggiò si ci deve andare per forza con la macchina invece al palazzetto di viale medaglie d'oro tante persone ci vanno a piedi per me lo spiazzale dello stadio pinto è sufficiente

infatti ho chiarito che la mia non è lamentela o polemica e sono favorevole all'iniziativa, 1000 persone non è tanto utopico come previsione... visto che lo zoccolo duro degli appassionati sono proprio 1000 è più unità che abitualmente si sono visti anche la serie b al Palamaggiò a pagamento, il richiamo non è Cassino ma la nuova squadra, la curiosità di vedere i nuovi giocatori e salutare il ritorno del capitano, inoltre, questa è un altra mia ipotesi, la nuova rivalità con VolAlto... chiarire la leadership cittadina del club e dello sport più amato in città...

CITAZIONE (Massi Juvecaserta @ 12/8/2019, 11:39) 
sarebbe troppo bello riempirlo...ma alla fine saremo 3-400 persone al max...
comunque, notizie sul lungo italiano?!?

Tranquillo non ce l'avevo con te ma con i saputielli di facebook a cui a fatto riferimento RiprendiAmocela. Il tuo ragionamento e più che condivisibile diciamo che all'epoca
la possibilità di vedere dal vivo il cska era un attrattiva in più che in pochi hanno saputo apprezzare. Infine permettimelo la rivalità con la volalto non esiste la Caserta sportiva nonostante tutto è schierata con il basket nella scorsa stagione spesso è capitato che abbiamo giocato in casa si noi che loro al palavignola (a due passi dal centro) ci andavano solo 4 sfigati invece al PalaMaggiò anche se in serie b almeno un migliaio di persone ci sono sempre state
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 13:06
Avatar

"nonostante il disuso... difendiamolAAAA!!!!!!!"

Group:
Member
Posts:
9,722
Location:
Caserta

Status:


CITAZIONE (Tato Lopez @ 12/8/2019, 10:56) 
CITAZIONE (antonioCE @ 11/8/2019, 23:01) 
Perché secondo te a viale Medaglie d'oro parcheggi aggratiss???? Ma tu la macchina la vuoi trovare dopo la partita??? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:woot: :woot: una volta era “capo na cos a piacer” ora 2€ senza fiatà!!!

c'è anche la variante che lascia all'automobilista la scelta "capo 2 euro a piacere"!!! :D :D
 
Top
Massi Juvecaserta
view post Posted on 12/8/2019, 13:16




si, ma il lungo italiano?!?
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 13:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,932
Location:
CASAPULLA

Status:


CITAZIONE (basle @ 12/8/2019, 11:29) 
per me le lamentele di qualcuno su questo argomento sono strumentali si sta ragionando come se dovesse arrivare chi sa quale afflusso di gente io mi ricordo che diversi anni fa per un amichevole con il CSKA Mosca al palamaggiò ci stavano nemmeno 2500 persone con tutto il rispetto ma qua deve venire Cassino considerando che è Basket d'agosto ci saranno massimo 500 persone e 100 macchine poi per carità spero di sbagliarmi e che venga una folla oceanica a far sentire immediatamente attaccamento alla squadra. inoltre il problema dei parcheggi è un falso problema perchè per andare al palamaggiò si ci deve andare per forza con la macchina invece al palazzetto di viale medaglie d'oro tante persone ci vanno a piedi per me lo spiazzale dello stadio pinto è sufficiente

Saremo minimo 2000 Anime Appassionate. Bianconero e' il colore che amo...abbandono lavoro e famiglia!

CITAZIONE (antonioCE @ 12/8/2019, 14:06) 
CITAZIONE (Tato Lopez @ 12/8/2019, 10:56) 
:woot: :woot: una volta era “capo na cos a piacer” ora 2€ senza fiatà!!!

c'è anche la variante che lascia all'automobilista la scelta "capo 2 euro a piacere"!!! :D :D

Posso venire dalla Domitiana con fauna al seguito ed usufruire di sconto comitiva?
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 13:43
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (Massi Juvecaserta @ 12/8/2019, 14:16) 
si, ma il lungo italiano?!?

stanno perfezionando l'accordo: Cusin a scaldare la panchina di Sassari (vuole fare l'A1) e Magro da noi... vedrai.
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 13:44

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Caserta

Status:


CITAZIONE (basketexpress @ 12/8/2019, 14:43) 
CITAZIONE (Massi Juvecaserta @ 12/8/2019, 14:16) 
si, ma il lungo italiano?!?

stanno perfezionando l'accordo: Cusin a scaldare la panchina di Sassari (vuole fare l'A1) e Magro da noi... vedrai.

Fonte?

Entro il 19 deve arrivare il lungo italiano più mi pare anche un play under
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 14:02
Avatar

"nonostante il disuso... difendiamolAAAA!!!!!!!"

Group:
Member
Posts:
9,722
Location:
Caserta

Status:


CITAZIONE (Juvecaserta unico amore @ 12/8/2019, 14:44) 
CITAZIONE (basketexpress @ 12/8/2019, 14:43) 
stanno perfezionando l'accordo: Cusin a scaldare la panchina di Sassari (vuole fare l'A1) e Magro da noi... vedrai.

Fonte?

Entro il 19 deve arrivare il lungo italiano più mi pare anche un play under

Uaaa ci sta ancora una settimana, sai quante cose succedono in una settimana??? Noi in due giorni fummo cazzi di prendere Bucchi, Arcidiacono e fallire!!!
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 14:07
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


Vabbè ..e allora qui vogliono vedere il mio cuore sanguinare di ricordi.

Al palazzetto di Viale Medaglie d'Oro ho lasciato i migliori anni della mia vita.

La prima partita vista durante gli europei nel 1969 .

Lo striscione ALE' MERAVIGLIOSA JUVE che campeggiava sulle gradinate sopra le panchine era il mio . A destra c'era quello dei Black Panthers ed a sinistra ORGOGLIO DI ESSERE MERIDIONALI.

E ora ve la dico tutta : Al PalaMaggiò .. il primo e autentico striscione posizionato per la prima volta di fronte la curva dell'inferno bianconero con la scritta OSCAR O'REY , era del sottoscritto .

Ho finito con i ricordi e le confessioni .

Alla prossima :bye:
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 14:16
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (Juvecaserta unico amore @ 12/8/2019, 14:44) 
CITAZIONE (basketexpress @ 12/8/2019, 14:43) 
stanno perfezionando l'accordo: Cusin a scaldare la panchina di Sassari (vuole fare l'A1) e Magro da noi... vedrai.

Fonte?

Entro il 19 deve arrivare il lungo italiano più mi pare anche un play under

se non sbaglio stasera riprendono le news di spicchi... può darsi che sapremo qualcosa, Magro sembra essere il nome più accreditato.. se Cusin non cambia idea all'ultimo, Magro ha dato il suo assenso e anche Sassari (il Mattino), la notizia è avallata anche dal fatto che Sassari ha preso nei giorni scorsi il lungo Marco Maganza da Verona. Cusin a Sassari è una mia idea/invenzione... per sfotterlo :D
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 14:53
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 12/8/2019, 15:07) 
Vabbè ..e allora qui vogliono vedere il mio cuore sanguinare di ricordi.

Al palazzetto di Viale Medaglie d'Oro ho lasciato i migliori anni della mia vita.

La prima partita vista durante gli europei nel 1969 .

Lo striscione ALE' MERAVIGLIOSA JUVE che campeggiava sulle gradinate sopra le panchine era il mio . A destra c'era quello dei Black Panthers ed a sinistra ORGOGLIO DI ESSERE MERIDIONALI.

E ora ve la dico tutta : Al PalaMaggiò .. il primo e autentico striscione posizionato per la prima volta di fronte la curva dell'inferno bianconero con la scritta OSCAR O'REY , era del sottoscritto .

Ho finito con i ricordi e le confessioni .

Alla prossima :bye:

... i miei ricordi più nitidi sono dalla metà degli anni 70, avevo credo 8 anni, quando uno dei Black Panthers in curva mi mise in mano un tamburo e un rotolo di carta igienica :D per salutare la squadra ospite... da allora sono diventato tifoso e giocatore delle giovanili, mio padre, colui che mi ha avvicinato a questo sport, sosteneva di avermi portato anche quando ero in fasce nel passeggino, lui le partite le seguiva addirittura dalla palestra Giannone... ora anche io ho un figlio di 7 anni e una tradizione da mantenere... e sopratutto i ricordi con la lacrimuccia...
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 15:06
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,451

Status:


CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 12/8/2019, 15:07) 
Vabbè ..e allora qui vogliono vedere il mio cuore sanguinare di ricordi.

Al palazzetto di Viale Medaglie d'Oro ho lasciato i migliori anni della mia vita.

La prima partita vista durante gli europei nel 1969 .

Lo striscione ALE' MERAVIGLIOSA JUVE che campeggiava sulle gradinate sopra le panchine era il mio . A destra c'era quello dei Black Panthers ed a sinistra ORGOGLIO DI ESSERE MERIDIONALI.

E ora ve la dico tutta : Al PalaMaggiò .. il primo e autentico striscione posizionato per la prima volta di fronte la curva dell'inferno bianconero con la scritta OSCAR O'REY , era del sottoscritto .

Ho finito con i ricordi e le confessioni .

Alla prossima :bye:

Io sto ancora cercando di capire di chi fosse la pezza con il disegno di Shack posta sopra il tunnel che portava agli spogliatoi. Ho questo ricordo d'infanzia che spero non sia sbagliato
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 15:32
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


CITAZIONE (basketexpress @ 12/8/2019, 15:53) 
CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 12/8/2019, 15:07) 
Vabbè ..e allora qui vogliono vedere il mio cuore sanguinare di ricordi.

Al palazzetto di Viale Medaglie d'Oro ho lasciato i migliori anni della mia vita.

La prima partita vista durante gli europei nel 1969 .

Lo striscione ALE' MERAVIGLIOSA JUVE che campeggiava sulle gradinate sopra le panchine era il mio . A destra c'era quello dei Black Panthers ed a sinistra ORGOGLIO DI ESSERE MERIDIONALI.

E ora ve la dico tutta : Al PalaMaggiò .. il primo e autentico striscione posizionato per la prima volta di fronte la curva dell'inferno bianconero con la scritta OSCAR O'REY , era del sottoscritto .

Ho finito con i ricordi e le confessioni .

Alla prossima :bye:

... i miei ricordi più nitidi sono dalla metà degli anni 70, avevo credo 8 anni, quando uno dei Black Panthers in curva mi mise in mano un tamburo e un rotolo di carta igienica :D per salutare la squadra ospite... da allora sono diventato tifoso e giocatore delle giovanili, mio padre, colui che mi ha avvicinato a questo sport, sosteneva di avermi portato anche quando ero in fasce nel passeggino, lui le partite le seguiva addirittura dalla palestra Giannone... ora anche io ho un figlio di 7 anni e una tradizione da mantenere... e sopratutto i ricordi con la lacrimuccia...

Azz mi sembra la mia storia pari pari...mio padre ancora mi parla di quando si giocava nella palestra del giannone dove se non sbaglio si giocarono addirittura partite dei europei, ho vaghi ricordi di Gavagnin e addirittura di Coder che all’epoca era un grandissimo, io sono praticamente cresciuto a pane e pallacanestro nel vecchio palazzetto così come restano memorabili le partite di basket femminile della Zinzi Caserta che giocava la domenica mattina, Archiapatti Antonucci le ragazze che più ricordo, questo per dire quanto sia rimasto magico quel palazzetto
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 15:48
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,693

Status:


CITAZIONE (Tato Lopez @ 12/8/2019, 16:32) 
CITAZIONE (basketexpress @ 12/8/2019, 15:53) 
... i miei ricordi più nitidi sono dalla metà degli anni 70, avevo credo 8 anni, quando uno dei Black Panthers in curva mi mise in mano un tamburo e un rotolo di carta igienica :D per salutare la squadra ospite... da allora sono diventato tifoso e giocatore delle giovanili, mio padre, colui che mi ha avvicinato a questo sport, sosteneva di avermi portato anche quando ero in fasce nel passeggino, lui le partite le seguiva addirittura dalla palestra Giannone... ora anche io ho un figlio di 7 anni e una tradizione da mantenere... e sopratutto i ricordi con la lacrimuccia...

Azz mi sembra la mia storia pari pari...mio padre ancora mi parla di quando si giocava nella palestra del giannone dove se non sbaglio si giocarono addirittura partite dei europei, ho vaghi ricordi di Gavagnin e addirittura di Coder che all’epoca era un grandissimo, io sono praticamente cresciuto a pane e pallacanestro nel vecchio palazzetto così come restano memorabili le partite di basket femminile della Zinzi Caserta che giocava la domenica mattina, Archiapatti Antonucci le ragazze che più ricordo, questo per dire quanto sia rimasto magico quel palazzetto

...noi ragazzi dell'epoca a volte ci facevamo le partitelle di allenamento con la Zinzi :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 15:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,932
Location:
CASAPULLA

Status:


CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 12/8/2019, 15:07) 
Vabbè ..e allora qui vogliono vedere il mio cuore sanguinare di ricordi.

Al palazzetto di Viale Medaglie d'Oro ho lasciato i migliori anni della mia vita.

La prima partita vista durante gli europei nel 1969 .

Lo striscione ALE' MERAVIGLIOSA JUVE che campeggiava sulle gradinate sopra le panchine era il mio . A destra c'era quello dei Black Panthers ed a sinistra ORGOGLIO DI ESSERE MERIDIONALI.

E ora ve la dico tutta : Al PalaMaggiò .. il primo e autentico striscione posizionato per la prima volta di fronte la curva dell'inferno bianconero con la scritta OSCAR O'REY , era del sottoscritto .

Ho finito con i ricordi e le confessioni .

Alla prossima :bye:

Io invece in quel Palazzetto, vidi la partita promozione in A2 contro la Viola Reggio Calabria. Erano i tempi del celeberrimo "Picchia Manfredo" inteso come Fucile. Doveva correre l'Anno del Signore 1977, prima che i lanzichenecchi portassero la peste! 😜
 
Top
241101 replies since 8/6/2008, 21:30   7415968 views
  Share