Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2018, 15:01
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (la spada nella roccia @ 9/8/2018, 15:58) 
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 9/8/2018, 15:07) 
Johnson vanta però anche 8 stagioni in campionati italiani, abbastanza per chiedere la sanatoria (sempre che la FIP non si sia rimangiata tutto dopo il caso Hawkins) e giocare in B da equiparato.

Doveva essere un tesserato FIP almeno dalla stagione 2004/2005 e fare 8 stagioni (anche non consecutive)...

Ecco, non ricordavo la stagione iniziale per il computo della sanatoria.
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2018, 15:06
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


CITAZIONE (la spada nella roccia @ 9/8/2018, 15:58) 
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 9/8/2018, 15:07) 
Johnson vanta però anche 8 stagioni in campionati italiani, abbastanza per chiedere la sanatoria (sempre che la FIP non si sia rimangiata tutto dopo il caso Hawkins) e giocare in B da equiparato.

Doveva essere un tesserato FIP almeno dalla stagione 2004/2005 e fare 8 stagioni (anche non consecutive)...

:clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 9/8/2018, 15:36
Avatar

"nonostante il disuso... difendiamolAAAA!!!!!!!"

Group:
Member
Posts:
9,722
Location:
Caserta

Status:


Quindi non va bene?? Assafà, un tormentone in meno :D :D
 
Top
view post Posted on 9/8/2018, 15:40
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
391

Status:


CITAZIONE (la spada nella roccia @ 9/8/2018, 15:59) 
CITAZIONE (Zoran Slavnic "MOKA" @ 9/8/2018, 15:58) 
Io a questo punto farei di tutto per avere Linton in squadra.

Insomma,le partite decisive a San Nicola le ha steccate...

Io ho seguito quasi tutte le partite della prima fase e ha fatto sempre la differenza. È anche vero però che venuto meno nelle finali. Comunque mi pare di aver capito che non è tesserabile quindi...niente da fare.
 
Top
view post Posted on 9/8/2018, 16:11

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,218

Status:


Credo, anzi sono sicuro, che Linton al momento non sia tesserabile.
Ma poi... domanda: che cavolo c'entra con questa squadra?
Potevamo prendere Visnjic che è uno che questa categoria se la mangia, fa tanta legna, di campionati ne ha stravinti parecchi ma (come Linton) è vecchio e non ti permette di giocare in un certo modo.
E poi c'è una questione fondamentale. Puoi avere solo 7 giocatori over...Solo 7.
Puoi davvero permetterti di averne uno che, per ovvie ragioni di età ha a priori un minutaggio limitato? (15? 18 minuti?)
Provate a guardare i video di qualche partita dei play off su youtube... ce ne sono a bizzeffe. Tirano mazzate di morte, agonismo a palla. C'è bisogno di gente che regga l'impatto. Linton negli spareggi di C, con tutta la simpatia e tutte le attenuanti di una squadra senza gioco, si è sciolto come un ghiacciolo al sole.
 
Top
view post Posted on 9/8/2018, 16:11

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
368

Status:


CITAZIONE (RiprendiAmocela @ 9/8/2018, 15:29) 
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 9/8/2018, 15:07) 
Johnson vanta però anche 8 stagioni in campionati italiani, abbastanza per chiedere la sanatoria (sempre che la FIP non si sia rimangiata tutto dopo il caso Hawkins) e giocare in B da equiparato.

Credo che non siano 8 stagioni ...ma solo 7
E penso anche che, se la sua intenzione è giocare a Caserta e stare vicino alla famiglia, la soluzione sia C gold con i Cedri.
Oldoini punta a una tipologia di squadra totalmente diversa... Il fatto che si sia puntato forte su Rinaldi è chiaro...
L'unico "veterano" del gruppo è Dip. Non ci sono vecchie glorie

CITAZIONE (Tato Lopez @ 9/8/2018, 15:07) 
Bah ad essere sincero mi sembra pure questa nuova società una bancarella del torrone, tutte mezze parole chi si nasconde a destra chi a sinistra ma è mai possibile non si riesca a fare una cazzo di conferenza stampa?Non si è mai visto che un nuovo sponsor viene annunciato sui giornali senza una presentazione ufficiale organizzata in modo serio, come al solito facciamo sempre le cose a past e fasul ma che sfaccìm....!!!!

Guarda, credo che la conferenza non sia stata fatta prima dell'annuncio di Decò perché non si sarebbe avuto niente da dire
Credo si farà dopo le ferie (che senso ha farla il 10 agosto?).
Maggio' ha già dichiarato di voler riconoscere i giusti meriti a Magliocca. .. quindi...
E secondo sperano di farla mettendo la ciliegina sulla torta ;-)

da ancora prima della firma di decò sembravi molto possibilista su un ingresso di un marchio importante quando nessuno pensava potesse accadare, è evidente tu abbia recepito qualcosa. ti chiedo a questo punto, se pensi che qualcuno di importante possa entrare società e sia anche il motivo per cui la conferenzastampa è rimandata e perchè è entrato decò.

P.S per la prima volta, da non so quanto tempo abbiamo uno sponsor serio con una trattativa seria di cui si è saputo alla fine quando i giornalai (romitelli carli e compagnia) non sapeva nulla...quindi forse maggiò o chi per lui stanno lavornado bene..
 
Top
view post Posted on 9/8/2018, 16:14

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,218

Status:




Qui ci sono anche i nostri Bottioni e Ciribeni (tanta roba per la categoria). .. provate a dare un'occhiata.
 
Top
view post Posted on 9/8/2018, 19:16
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


Simm passàt da Peyton Siva a Bottioni... :cry: :cry: :cry:
 
Top
Superbo
view post Posted on 9/8/2018, 19:40




CITAZIONE (Tato Lopez @ 9/8/2018, 20:16) 
Simm passàt da Peyton Siva a Bottioni... :cry: :cry: :cry:

Che in B é l’equivalente, ma poi se uno è abituato ai grandi palcoscenici può restare a casa e non abbassarsi ai campionati minori.
Bottioni è un gran giocatore, un iperatleta è un gran bravo ragazzo !!
 
Top
view post Posted on 9/8/2018, 19:44
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


CITAZIONE (Superbo @ 9/8/2018, 20:40) 
CITAZIONE (Tato Lopez @ 9/8/2018, 20:16) 
Simm passàt da Peyton Siva a Bottioni... :cry: :cry: :cry:

Che in B é l’equivalente, ma poi se uno è abituato ai grandi palcoscenici può restare a casa e non abbassarsi ai campionati minori.
Bottioni è un gran giocatore, un iperatleta è un gran bravo ragazzo !!

Sei bottioni?? :jump: :jump:
 
Top
Superbo
view post Posted on 9/8/2018, 19:45




Assolutamente si !!!
 
Top
view post Posted on 9/8/2018, 19:48
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
48
Location:
San Severo

Status:


BOTTIONI E' UN GIOCATORE DI CATEGORIA SUPERIORE.CIRIBENI VA UN PO' A FASE ALTERNE MA QN E' IN GIORNATA DIVENTA IMMARCABILE E TAGLIA LE DIFESE AVVERSARIE COME IL BURRO.QUEST'ANNO VI DIVERTIRETE SICURAMENTE.
 
Top
view post Posted on 9/8/2018, 19:50

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
513

Status:


Ragazzi, evitiamo di commentare senza sapere.. Che nella situazione in cui ci troviamo attualmente, i vari watt(giocatore di cui mi chiedo ancora il modo in cui sia arrivato,diawara e come giuri che, seppur con un minor tasso atletico, ci metteva anima e corpo)non li vedremo per molto tempo. Bottioni e Ciribeni sono dei giocatori sconosciuti per noi, ma non per coloro che conoscono la categoria..abbiate fiducia, che prima o poi qualcosa andrà bene anche a noi.


Abbiamo toccato il fondo,ora possiamo solo risalire
 
Top
view post Posted on 9/8/2018, 20:11
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


CITAZIONE (Superbo @ 9/8/2018, 20:45) 
Assolutamente si !!!

E brav’ :yes:
 
Top
Superbo
view post Posted on 9/8/2018, 20:19




CITAZIONE (Amo il basket @ 9/8/2018, 20:48) 
BOTTIONI E' UN GIOCATORE DI CATEGORIA SUPERIORE.CIRIBENI VA UN PO' A FASE ALTERNE MA QN E' IN GIORNATA DIVENTA IMMARCABILE E TAGLIA LE DIFESE AVVERSARIE COME IL BURRO.QUEST'ANNO VI DIVERTIRETE SICURAMENTE.

Quoto su Bottioni e Ciribeni, ma dico agli amici casertani che sarà anche un gran campionato, ci sono almeno quattro squadre da primato, il meglio che questa categoria possa esprimere negli uomini che si affronteranno sul parquet. E poi non dimenticare mai che quelli che scenderanno in campo sono quasi tutti italiani o stranieri di formazione, quindi il meglio che questo sport esprime a livello nazionale, esclusi i pochi top player (mosche bianche) che giocano fra A2 e A1
 
Top
241101 replies since 8/6/2008, 21:30   7416031 views
  Share