Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2018, 11:07
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,637
Location:
Maddaloni (vivo a Roma)

Status:


Però considera che andare in Calabria o Sicilia è più costoso rispetto all'Abruzzo o alle Marche
 
Top
budapestBIANCONERA
view post Posted on 10/7/2018, 14:05




CITAZIONE (Michelone70 @ 10/7/2018, 10:48) 
CITAZIONE (budapestBIANCONERA @ 10/7/2018, 10:43) 
:yes: Visto che per metà sei delle nostre parti, fai il tifo per la JC? Semplice curiosità. Per il resto credo che c'è poca chiarezza, come sempre

Dopo la Cestistica si :D mi fa piacere un vostro successo. Sulla chiarezza non ho capito

La "chiarezza" era un argomento a parte, riferito a questa ipotetica nuova JC, come sempre tutto tace, si mente, non si sa mai niente di vero
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 16:49
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


Prepariamoci nel modo migliore ad occupare il posto che ci compete su questo forum.

P.s.

C' è da cambiare il titolo del topic una volta per sempre ( r.i.p. JUVECASERTA ) e fare un corso di aggiornamento sulla nuova realtà , campionato e giocatori .
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 17:59
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,798
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 10/7/2018, 17:49) 
Prepariamoci nel modo migliore ad occupare il posto che ci compete su questo forum.

P.s.

C' è da cambiare il titolo del topic una volta per sempre ( r.i.p. JUVECASERTA ) e fare un corso di aggiornamento sulla nuova realtà , campionato e giocatori .

Quando ci sarà l'ufficialità....procederemo....sia con lo spostamento nella sezione di "appartenenza".....sia con la rinomina del topic (secondo vs indicazioni/preferenze, per quanto riguarda il "sottotitolo".....il nome sarà quello della nuova società, ovviamente).
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 19:51
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,152
Location:
aldilà

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 10/7/2018, 18:59) 
CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 10/7/2018, 17:49) 
Prepariamoci nel modo migliore ad occupare il posto che ci compete su questo forum.

P.s.

C' è da cambiare il titolo del topic una volta per sempre ( r.i.p. JUVECASERTA ) e fare un corso di aggiornamento sulla nuova realtà , campionato e giocatori .

Quando ci sarà l'ufficialità....procederemo....sia con lo spostamento nella sezione di "appartenenza".....sia con la rinomina del topic (secondo vs indicazioni/preferenze, per quanto riguarda il "sottotitolo".....il nome sarà quello della nuova società, ovviamente).

Chiaro, tutto OK.
Unica richiesta, se è possibile continuare, ovviamente nella sezione di nostra competenza, senza azzerare i post, ma mettere una bella linea di demarcazione e scrivere a caratteri cubitali "Serie B" (sempre se non ci schifano pure qua :lol: ).
Sarrebbe un delitto gravissimo perdere 15000 pagine contenente perle di saggezza e non solo; e dare a noi ogni tanto la possibilità di spulciare nei ricordi, penso che per quel che mi resta da vivere, credo che non avrò più il piacere di vedere la JuveCaserta in A1.
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 19:56
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,798
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (maestr @ 10/7/2018, 20:51) 
CITAZIONE (Sindaco #7 @ 10/7/2018, 18:59) 
Quando ci sarà l'ufficialità....procederemo....sia con lo spostamento nella sezione di "appartenenza".....sia con la rinomina del topic (secondo vs indicazioni/preferenze, per quanto riguarda il "sottotitolo".....il nome sarà quello della nuova società, ovviamente).

Chiaro, tutto OK.
Unica richiesta, se è possibile continuare, ovviamente nella sezione di nostra competenza, senza azzerare i post, ma mettere una bella linea di demarcazione e scrivere a caratteri cubitali "Serie B" (sempre se non ci schifano pure qua :lol: ).
Sarrebbe un delitto gravissimo perdere 15000 pagine contenente perle di saggezza e non solo; e dare a noi ogni tanto la possibilità di spulciare nei ricordi, penso che per quel che mi resta da vivere, credo che non avrò più il piacere di vedere la JuveCaserta in A1.

Certo.
Dallo scorso anno abbiamo deciso di non chiudere/aprire i topic.....ma di "spostare" l'intero topic nella nuova sezione....proprio per non perdere lo "storico" del forum.
E il vs topic è ovviamente parte della storia di BC.....essendo voi da sempre la comunità più ampia e assidua fra tutte le categorie.
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 20:00

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,218

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 10/7/2018, 20:56) 
CITAZIONE (maestr @ 10/7/2018, 20:51) 
Chiaro, tutto OK.
Unica richiesta, se è possibile continuare, ovviamente nella sezione di nostra competenza, senza azzerare i post, ma mettere una bella linea di demarcazione e scrivere a caratteri cubitali "Serie B" (sempre se non ci schifano pure qua :lol: ).
Sarrebbe un delitto gravissimo perdere 15000 pagine contenente perle di saggezza e non solo; e dare a noi ogni tanto la possibilità di spulciare nei ricordi, penso che per quel che mi resta da vivere, credo che non avrò più il piacere di vedere la JuveCaserta in A1.

Certo.
Dallo scorso anno abbiamo deciso di non chiudere/aprire i topic.....ma di "spostare" l'intero topic nella nuova sezione....proprio per non perdere lo "storico" del forum.
E il vs topic è ovviamente parte della storia di BC.....essendo voi da sempre la comunità più ampia e assidua fra tutte le categorie.

Nessuno eh come noi (e meno male per loro :ridi:)
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 23:12
Avatar

"nonostante il disuso... difendiamolAAAA!!!!!!!"

Group:
Member
Posts:
9,722
Location:
Caserta

Status:


Prima dello spostamento ci siano concesse 24 ore per salutare parenti e amici con cui probabilmente continueremo a condividere cazzeggio ma difficilmente torneremo a condividere la categoria (me lo auguro x loro)...
Quando saremo nella nuova categoria vorrei uno psicologo nel forum almeno fino all'inizio del campionato... qualcuno potrebbe rimanerci stecchito...
 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 08:02
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (antonioCE @ 11/7/2018, 00:12) 
Quando saremo nella nuova categoria vorrei uno psicologo nel forum almeno fino all'inizio del campionato... qualcuno potrebbe rimanerci stecchito...

Ne avrete bisogno, il passaggio sarà traumatico, anche perchè nel topic di B siamo quelli più attivi(insieme ad Omegna) e abbiamo scritto 470 pagine in 3 anni contro la vostra media di 1.500...avrete il vuoto intorno a voi :(
 
Top
budapestBIANCONERA
view post Posted on 11/7/2018, 09:28




In tutto questo siamo sicuri che faremo la B?
 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 09:41
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,755

Status:


Il MoraBanc Andorra ha annunciato la firma di Michele Vitali. La guardia azzurra ha messo nero su bianco un biennale.

:eeh!: :eeh!:
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2018, 12:42
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 10/7/2018, 20:56) 
CITAZIONE (maestr @ 10/7/2018, 20:51) 
Chiaro, tutto OK.
Unica richiesta, se è possibile continuare, ovviamente nella sezione di nostra competenza, senza azzerare i post, ma mettere una bella linea di demarcazione e scrivere a caratteri cubitali "Serie B" (sempre se non ci schifano pure qua :lol: ).
Sarrebbe un delitto gravissimo perdere 15000 pagine contenente perle di saggezza e non solo; e dare a noi ogni tanto la possibilità di spulciare nei ricordi, penso che per quel che mi resta da vivere, credo che non avrò più il piacere di vedere la JuveCaserta in A1.

Certo.
Dallo scorso anno abbiamo deciso di non chiudere/aprire i topic.....ma di "spostare" l'intero topic nella nuova sezione....proprio per non perdere lo "storico" del forum.
E il vs topic è ovviamente parte della storia di BC.....essendo voi da sempre la comunità più ampia e assidua fra tutte le categorie.

Grazie davvero Sindaco #7 .

Grazie a tutti gli amministratori e mod. :)


CITAZIONE (maestr @ 10/7/2018, 20:51) 
Chiaro, tutto OK.
Unica richiesta, se è possibile continuare, ovviamente nella sezione di nostra competenza, senza azzerare i post, ma mettere una bella linea di demarcazione e scrivere a caratteri cubitali "Serie B" (sempre se non ci schifano pure qua :lol: ).
Sarrebbe un delitto gravissimo perdere 15000 pagine contenente perle di saggezza e non solo; e dare a noi ogni tanto la possibilità di spulciare nei ricordi, penso che per quel che mi resta da vivere, credo che non avrò più il piacere di vedere la JuveCaserta in A1.

Lo stesso mio pensiero Maè .

Ti straquoto con grande stima .
 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 13:31
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


Uagliù non disperate...la Juve è ripartita dalla serieB e mó si è comprata Ronaldo...abbiate fiducia in 3/4 anni torneremo nel posto che ci compete e ci accattiamo pure a DonCic’ .... :( :unsure: :unsure:

Edited by Tato Lopez - 11/7/2018, 16:59
 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 15:44
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,008

Status:


ora che andremo giù abituiamoci ad aver a che fare con schiere di moralizzatori....
 
Top
budapestBIANCONERA
view post Posted on 11/7/2018, 17:23




Secondo me restiamo ancora qui...
 
Top
241101 replies since 8/6/2008, 21:30   7415862 views
  Share