Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2017, 17:36
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (maxim14 @ 8/8/2017, 18:32) 
la serie c silver se la vanno a vedere loro...se fosse b al medaglie d'oro facciamo anche 1.000 abbonamenti...

Bello spirito. Così non si va lontano, specie se si andrà incontro ad un anno di stop forzato.
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2017, 17:59

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Caserta

Status:


Caserta ha voglia di B...asket, noi vi sottoponiamo la seguente domanda...

Condivisioni 0 |





Articolo pubblicato il: 08/08/2017 18:02
Come vi avevamo anticipato diverse settimane fa, ci sarebbe l'idea di non far morire il basket nazionale all'ombra della Reggia. Con la Juvecaserta di Iavazzi che proseguirà l'attività solo con le giovanli, in città ci sarebbe chi potrebbe gettare le basi per un nuovo progetto, partendo magari dalla serie B con una eventuale wildcard concessa dalle istituzioni cestistiche per il blasone. Il sogno sarebbe ripartire dalla B e, come vi avevamo scritto diverse settimane fa, quando in molti storcevano il naso, si potrebbe ripartire dal Palasangobain come sede per le gare casalinghe del nuovo club. in attesa di eventuali sviluppi ed anche perché la vera forza del basket a Caserta è la tifoseria, vi proponiamo, qui spotto, alcune delle possibili denominazione che dareste, eventualmente, al nuovo soggetto sportivo.

Juventus Caserta Basket

L'Altra Juvecaserta

Nuovo Basket Juvecaserta

Juvecaserta Bianconera

Per rispondere al sondaggio potete farlo attraverso i commenti fb. Le vostre risposte saranno poi consegnate a quegli imprenditori che eventualmente vorranno creare il nuovo soggetto sportivo.
Da goldwebtv
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 18:04
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


... il presidente Iavazzi ci legge!!! Statev accuórt....

JUVECASERTA – Pasta Reggia al fianco del Settore Giovanile. Iavazzi……..


Mentre l’industria di produzione alimentare Pasta Reggia dello sportivissimo e appassionato di basket Attilio Pallante conferma la sua sponsorizzazione alla Juvecaserta, destinando il suo apporto al Settore Giovanile che in questi due anni ha fatto davvero passi da gigante, crescendo nel numero degli atleti e dei risultati anche a livello Nazionale, negli uffici del Palamaggiò si attendono ancora le “motivazioni” che hanno formulato il giudizio definitivo, emesso dall’Alta Corte del CONI, sull’esclusione della “prima squadra bianconera” dal Campionato di serie A1. E per saperne di più, cercando ancora una volta di fare chiarezza su quello che sta accadendo, abbiamo avuto (IN ESCLUSIVA) un colloquio telefonico con il patron della Juvecaserta, Raffaele Iavazzi.

Presidente, è vero che queste motivazioni provenienti dal CONI non sono ancora arrivate?

Si, purtroppo confermo che ad oggi questa documentazione non ci è ancora stata trasmessa dal CONI; ma appena giungeranno nei nostri Uffici, faremo un Comunicato stampa.

A cosa pensa?

In questo momento penso solo di “ricorrere” al TAR. E’ una mia forte volontà per cercare giustizia su quanto è accaduto alla Juvecaserta quest’anno. Tutte le stupidaggini che scrivono questi “Cuor di Leoni” sui ‘Social’, nascosti dietro le tastiere dei computers, non mi “toccano” affatto. L’unica certezza è che se vinciamo il Ricorso al TAR, questi dovranno stare lontano chilometri dalla Juvecaserta!

Rall nfacc lellù Juve Juve Juve Juve ....
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 18:11
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


Riconosco la (pessima) penna di De Maria.

Qualcuno avverta Iavazzi che per il ricorso al TAR è necessaria prima di tutto la delibera di esclusione del Consiglio Federale... e quella lui ce l'ha già da settimane.
 
Web  Top
maxim14
view post Posted on 8/8/2017, 18:41




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 8/8/2017, 18:36) 
CITAZIONE (maxim14 @ 8/8/2017, 18:32) 
la serie c silver se la vanno a vedere loro...se fosse b al medaglie d'oro facciamo anche 1.000 abbonamenti...

Bello spirito. Così non si va lontano, specie se si andrà incontro ad un anno di stop forzato.

meglio lo stop che la c...
 
Top
budapestBIANCONERA
view post Posted on 8/8/2017, 18:53




Solo JC e Palamaggió, altre schifezze varie e palazzetti fatiscenti non mi interessano
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 19:31
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,451

Status:


CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 8/8/2017, 19:11) 
Riconosco la (pessima) penna di De Maria.

Qualcuno avverta Iavazzi che per il ricorso al TAR è necessaria prima di tutto la delibera di esclusione del Consiglio Federale... e quella lui ce l'ha già da settimane.

che poi potrebbe già fare ricorso al TAR senza neppure aspettare la deposizione delle motivazioni. Cmq con sta storia delle giovanili divise dalla squadra maggiore, so che un giorno rappresenterà un limite per chiunque voglia fare un progetto serio. Le venderà a peso d'oro se sarà possibile farlo
 
Top
7AGOSTO1924
view post Posted on 8/8/2017, 19:36




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 8/8/2017, 17:12) 
CITAZIONE (Alex1984 @ 8/8/2017, 17:10) 
perchè il calcolo mentale che si faranno (credo eh) è: serie minori = bassa visibilità = pochi guadagni. Chi ha una visione VERAMENTE imprenditoriale invece saprebbe sfruttare il momento. Tu pensa che da noi la mente eccelsa arrivò più di 30 anni fa da Brescia

Da Pisogne... eh, lo so bene.
Purtroppo diversi imprenditori non capiscono che al giorno d'oggi è importantissimo fare rete. Troppi sono ancorati ad una visione miope del business vedendo nel proprio vicino solo un concorrente, anche se si occupa di un settore completamente diverso.

Purtroppo quello che ti ha risposto alex è sacrosanto. Purtroppo è un pò come il comune cittadino medio che tenta di tutto per evitare di pagare tasse appigliandosi a tutti i cavilli possibili, ignorando il fatto che se in italia pagassimo tutti, tutte le tasse, staremmo tutti quanti con più soldi in saccoccia.
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 19:37
Avatar

G.B.N.

Group:
Member
Posts:
1,252
Location:
gli anni '70

Status:


Le cronache narrano che fu proprio il problema delle giovanili (che Iavazzi non volle mollare) a far saltare un primo accordo già fatto per la vendita della JuveCaserta
 
Top
7AGOSTO1924
view post Posted on 8/8/2017, 19:41




Un'altra cosa.. comunque si chiuderà questa storia, pare alquanto certo che o si giocherà al medaglie d'oro o alla saintgobain. in ogni caso, spero con tutto il cuore che non sia un viatico per far abituare i casertani e cominciare a farci dimenticare il palamaggiò.
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 20:07
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,451

Status:


CITAZIONE (7AGOSTO1924 @ 8/8/2017, 20:41) 
Un'altra cosa.. comunque si chiuderà questa storia, pare alquanto certo che o si giocherà al medaglie d'oro o alla saintgobain. in ogni caso, spero con tutto il cuore che non sia un viatico per far abituare i casertani e cominciare a farci dimenticare il palamaggiò.

come scrissi tempo fa, la Juvecaserta prima o poi tornerà. A me invece preoccupa di più il Palamaggiò. mi sa che gli speculatori si staranno facendo pippe a 2 mani quando ci saranno le prossime aste fallimentari anche perchè penso che ora il valore potrebbe calare drasticamente
 
Top
7AGOSTO1924
view post Posted on 8/8/2017, 20:39




CITAZIONE (Alex1984 @ 8/8/2017, 21:07) 
CITAZIONE (7AGOSTO1924 @ 8/8/2017, 20:41) 
Un'altra cosa.. comunque si chiuderà questa storia, pare alquanto certo che o si giocherà al medaglie d'oro o alla saintgobain. in ogni caso, spero con tutto il cuore che non sia un viatico per far abituare i casertani e cominciare a farci dimenticare il palamaggiò.

come scrissi tempo fa, la Juvecaserta prima o poi tornerà. A me invece preoccupa di più il Palamaggiò. mi sa che gli speculatori si staranno facendo pippe a 2 mani quando ci saranno le prossime aste fallimentari anche perchè penso che ora il valore potrebbe calare drasticamente

Lo so.. quello che dici tu lo dico anche io. Le tue preoccupazioni sono anche le mie.. per questo dicevo che spero non sia un modo per farcelo dimenticare. Anche io sono sicuro che la juve tornerà, e presto anche. ma se non metterà più piede in QUEL palamaggiò, nulla sarà più come prima.
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 21:28

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,218

Status:


Io credo che dipenda moltissimo dal seguito che avrà la nuova squadra e da come lavorerà la nuova società. Resto convinto che si ripartirà nel 2018 dalla B. Ma non è esclusa l'ipotesi che si usi quest'anno per un rodaggio in una categoria inferiore cercando di allargare la rete e guadagnare credibilità e sostegno.
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 22:24

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Caserta

Status:


CITAZIONE (Larry Bird 78 @ 8/8/2017, 22:28) 
Io credo che dipenda moltissimo dal seguito che avrà la nuova squadra e da come lavorerà la nuova società. Resto convinto che si ripartirà nel 2018 dalla B. Ma non è esclusa l'ipotesi che si usi quest'anno per un rodaggio in una categoria inferiore cercando di allargare la rete e guadagnare credibilità e sostegno.

Credo che si possa ripartire dalla B anche da quest'anno pure se i tempi sono strettissimi. Bisogna muoversi e ufficializzare il tutto entro il 20/25 agosto.
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 22:40

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,218

Status:


Guarda Pasquale. .. Non è impossibile ma è difficile. I gironi di B sono chiusi. Una squadra come la Green Basket Palermo ha accettato il ripescaggio andando in un girone con sole squadre del Nord. Succederebbe uno sconquasso. A meno di non cambiare posto con Palermo e finire in un girone Nord consentendo a loro di stare al Sud....
In ogni caso è MOLTO più realistico che si trasferisca l'attività di qualche squadra di C a Caserta in attesa del salto il prossimo anno. Anche io sono fiducioso che con la B a Medaglie d'oro facciamo 1000 abbonamenti. E saremo urlanti e incazzati come non lo siamo mai stati negli ultimi 5/6 anni.
 
Top
241098 replies since 8/6/2008, 21:30   7415134 views
  Share