Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2017, 09:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,931
Location:
CASAPULLA

Status:


CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 4/3/2017, 21:27) 
Guagliù...incazzarsi è lecito ma con un minimo di lucidità è chiaro che la squadra giocherà da qui in avanti solo sugli sprazzi dei singoli : bastano 3-4 giocatori che onerosamente giocano per avere qualche possibilità di vittorie .

Io gioco collettivo , schemi d'attacco precisi non ne vedo ; andiamo avanti coi il run e gun basta di Sosa , gli uno contro uno sotto canestro di Watt e i tiri sperindio di Cinciarini .

Non ho capito perchè Berisha ha giocato poco .

Non capisco e mi rifiuto di capire perchè nulla più ha senso !

:sick:
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 10:04
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
7,773

Status:


Gaddefors, Berisha e LJ un pò per il loro minutaggio un pò per il loro livello non riescono a competere con atleti molto più atletici e fisicati.
Con Czyz e Bostic non rotti sarebbe stata tutta un'altra musica
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 10:07
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,008

Status:


L'arbitraggio all'ultimo quarto è stato evidentemente casalingo...ma come capita spesso e quasi su tutti i campi! Cercare l'alibi in una partita in cui hai perso 28 RIPETO DDI NUOVO 28 palle perse (a mia memoria mai vista una partita di serie A con una squadra che perde 28 palle) è davvero puerile...effettivamente è alla frutta!
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 10:08
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,755

Status:


CITAZIONE (JuvecasertaBasket @ 5/3/2017, 10:04) 
Gaddefors, Berisha e LJ un pò per il loro minutaggio un pò per il loro livello non riescono a competere con atleti molto più atletici e fisicati.
Con Czyz e Bostic non rotti sarebbe stata tutta un'altra musica

Lo so che è facile ex post ma LJ è stato un tesseramento sprecato :cry: :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2017, 10:08
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,008

Status:


L'arbitraggio all'ultimo quarto è stato evidentemente casalingo...ma come capita spesso e quasi su tutti i campi! Cercare l'alibi in una partita in cui hai perso 28 -RIPETO DI NUOVO- 28 palle (a mia memoria mai vista una partita di serie A con una squadra che perde 28 palle) è davvero puerile...effettivamente è alla frutta!
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 10:10
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
7,773

Status:


CITAZIONE (la spada nella roccia @ 5/3/2017, 10:08) 
CITAZIONE (JuvecasertaBasket @ 5/3/2017, 10:04) 
Gaddefors, Berisha e LJ un pò per il loro minutaggio un pò per il loro livello non riescono a competere con atleti molto più atletici e fisicati.
Con Czyz e Bostic non rotti sarebbe stata tutta un'altra musica

Lo so che è facile ex post ma LJ è stato un tesseramento sprecato :cry: :cry:

Un lungo serviva. Joshua non vedeva il campo, Metreveli che tu ric a fa...abbiamo provato a prenderlo. Non è andata bene ma forse una delle poche mosse "sensate" di quest'anno
 
Top
solotrento
view post Posted on 5/3/2017, 10:33




Cinciarini a parte, clown come troppi italiani, sull'arbitraggio avete ragione....
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 11:22

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,669
Location:
anni '80

Status:


CITAZIONE (bianconerodasempre @ 5/3/2017, 09:18) 
CITAZIONE (JUVE87 @ 5/3/2017, 01:46) 
La furia di Dell’Agnello: “Penalizzati dagli arbitri come contro Milano. Evidentemente non siamo simpatici…”

E’ un Sandro Dell’Agnello parecchio amareggiato quello che si presenta in sala stampa dopo Trento-Pasta Reggia. Il coach bianconero punta dritto l’indice contro la direzione arbitrale. “Non tolgo nessun merito a Trento, però come contro Milano i nostri avversari aumentano la fisicità e a noi fischiano i falli. Mi dispiace, non cerco alibi, però questa è la verità. Evidentemente non siamo simpatici perchè queste cose ci stanno accadendo da due-tre partite. Perdere non piace a nessuno, a volte però non si perde per nostri demeriti. Anche perchè eravamo stati bravi a rimontare e non siamo riusciti, non solo per nostre colpe, ad arrivare fino alla fine con quella lucidità che ci aveva consentito di tornare in corsa.



Ormai è incommentabile.

Fino a qualche settimana fa l'alibi erano gli infortuni, gli allenamenti a meno di 10, ora che gli hanno preso i rinforzi l'alibi è l'arbitraggio. Siamo alla frutta!

I rinforzi non hanno avuto l'impatto che ci si aspettava. Ci sarebbero serviti il Diawara e il L.Johnson dei bei tempi ma quelli di oggi non lo sono piú. Poi avevamo preso Sosa soprattutyo per il tiro ma se non la mette come ieri diventa inutile se non dannoso. Cinciarini continua la sua crisi personale. Putney é improponibile nelle lotte fisiche ad alta intensitá sotto canestro. Questi problemi nulla hanno a che fare con gli schemi e con la tattica ma sono problemi struttutali evidenti, altro che alibi.
 
Top
rawlings
view post Posted on 5/3/2017, 12:32




io non credo che i lunghi di milano, contro cui putney pur faticando molto ha fatto la sua onesta partita, siano fisicamente inferiori a quelli di trento.
E se l'avesse tolto per qualche parola di troppo? già in passato c'era stato qualche screzio con il coach (se non ricordo male in casa con cremona). Magari il finale indegno di ieri (dalla tripla di sosa poi data da due punti, del 55-59, fino alla fine della partita, non abbiamo praticamente più segnato se non due liberi di cinciarini e una schiacciata di watt a giochi fatti) è dipeso anche da qualche questione di spogliatoio.
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 12:43

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,433

Status:


CITAZIONE (Fimak @ 5/3/2017, 11:22) 
CITAZIONE (bianconerodasempre @ 5/3/2017, 09:18) 
Fino a qualche settimana fa l'alibi erano gli infortuni, gli allenamenti a meno di 10, ora che gli hanno preso i rinforzi l'alibi è l'arbitraggio. Siamo alla frutta!

I rinforzi non hanno avuto l'impatto che ci si aspettava. Ci sarebbero serviti il Diawara e il L.Johnson dei bei tempi ma quelli di oggi non lo sono piú. Poi avevamo preso Sosa soprattutyo per il tiro ma se non la mette come ieri diventa inutile se non dannoso. Cinciarini continua la sua crisi personale. Putney é improponibile nelle lotte fisiche ad alta intensitá sotto canestro. Questi problemi nulla hanno a che fare con gli schemi e con la tattica ma sono problemi struttutali evidenti, altro che alibi.

Però fimak, chi li ha presi? chi ha dato il benestare? Diawara lo hanno tenuto una settimana per decidere se firmarlo o meno..Johnson si sapeva che era bollito, Cincia non è il primo anno che ha queste crisi, Putney, beh se lo potevano immaginare che fisicamente avrebbe sofferto un pochino..Sosa anche si sapeva che non fosse un play e tanto meno un giocatore continuo. Poi voglio dire, qualsiasi allenatore deve far fronte agli infortuni, non succede solo a noi, qualsiasi allenatore deve fare di necessità virtù, raramente capita che un allenatore ha a disposizione la sua squadra ideale e perfetta.
Poi per quanto riguarda la dirigenza, io penso che prendere un giocatore tanto per, sia più inutile che utile..o lo prendi buono o lo prendi con caratteristiche simili al giocatore che ti si è infortunato o non lo prendi proprio (Berisha/Bostic; Diawara/Czyz). Non condividerei neanche un eventuale discorso del tipo "il mercato quello offriva".
Comunque, mio pensiero personale..anche se la dirigenza è quella che è, io penso che la squadra rispetto agli anni scorsi c'è, un problema di manico pure credo ci sia. E soprattutto io azzarderei a sostituire Sosa per un play. Un po' come facemmo con Sam Young..
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 12:57
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,387
Location:
Maddaloni (CE)

Status:


CITAZIONE (JUVE87 @ 5/3/2017, 12:43) 
CITAZIONE (Fimak @ 5/3/2017, 11:22) 
I rinforzi non hanno avuto l'impatto che ci si aspettava. Ci sarebbero serviti il Diawara e il L.Johnson dei bei tempi ma quelli di oggi non lo sono piú. Poi avevamo preso Sosa soprattutyo per il tiro ma se non la mette come ieri diventa inutile se non dannoso. Cinciarini continua la sua crisi personale. Putney é improponibile nelle lotte fisiche ad alta intensitá sotto canestro. Questi problemi nulla hanno a che fare con gli schemi e con la tattica ma sono problemi struttutali evidenti, altro che alibi.

Però fimak, chi li ha presi? chi ha dato il benestare? Diawara lo hanno tenuto una settimana per decidere se firmarlo o meno..Johnson si sapeva che era bollito, Cincia non è il primo anno che ha queste crisi, Putney, beh se lo potevano immaginare che fisicamente avrebbe sofferto un pochino..Sosa anche si sapeva che non fosse un play e tanto meno un giocatore continuo. Poi voglio dire, qualsiasi allenatore deve far fronte agli infortuni, non succede solo a noi, qualsiasi allenatore deve fare di necessità virtù, raramente capita che un allenatore ha a disposizione la sua squadra ideale e perfetta.
Poi per quanto riguarda la dirigenza, io penso che prendere un giocatore tanto per, sia più inutile che utile..o lo prendi buono o lo prendi con caratteristiche simili al giocatore che ti si è infortunato o non lo prendi proprio (Berisha/Bostic; Diawara/Czyz). Non condividerei neanche un eventuale discorso del tipo "il mercato quello offriva".
Comunque, mio pensiero personale..anche se la dirigenza è quella che è, io penso che la squadra rispetto agli anni scorsi c'è, un problema di manico pure credo ci sia. E soprattutto io azzarderei a sostituire Sosa per un play. Un po' come facemmo con Sam Young..

Con un allenatore alla Vincenzino si sarebbe fatto massimo a metà del girone di andata. Si era visto subito il problema in regia.
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2017, 13:36
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,008

Status:


CITAZIONE (LarryAnt @ 5/3/2017, 12:57) 
CITAZIONE (JUVE87 @ 5/3/2017, 12:43) 
Però fimak, chi li ha presi? chi ha dato il benestare? Diawara lo hanno tenuto una settimana per decidere se firmarlo o meno..Johnson si sapeva che era bollito, Cincia non è il primo anno che ha queste crisi, Putney, beh se lo potevano immaginare che fisicamente avrebbe sofferto un pochino..Sosa anche si sapeva che non fosse un play e tanto meno un giocatore continuo. Poi voglio dire, qualsiasi allenatore deve far fronte agli infortuni, non succede solo a noi, qualsiasi allenatore deve fare di necessità virtù, raramente capita che un allenatore ha a disposizione la sua squadra ideale e perfetta.
Poi per quanto riguarda la dirigenza, io penso che prendere un giocatore tanto per, sia più inutile che utile..o lo prendi buono o lo prendi con caratteristiche simili al giocatore che ti si è infortunato o non lo prendi proprio (Berisha/Bostic; Diawara/Czyz). Non condividerei neanche un eventuale discorso del tipo "il mercato quello offriva".
Comunque, mio pensiero personale..anche se la dirigenza è quella che è, io penso che la squadra rispetto agli anni scorsi c'è, un problema di manico pure credo ci sia. E soprattutto io azzarderei a sostituire Sosa per un play. Un po' come facemmo con Sam Young..

Con un allenatore alla Vincenzino si sarebbe fatto massimo a metà del girone di andata. Si era visto subito il problema in regia.

Non è necessario Vincenzino...che sta vedendo la partita in tv in questo momento tra brescia e CDO sta vedendo due squadre che giocano bene (in difesa soprattutto) ben allenate e con tanta grinta! Basterebbe uno dei due allenatori si brescia o CDo e faremmo i playoff in carrozza! Cosa abbiamo fatto noi di male per meratarci questa dirigenza e questo allenatore capra??? Vabbè i commenti dello scienziato di Trento sono sempre più incommentabili e sono sbriciolati davanti all'evidenza dei fatti!
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 13:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,931
Location:
CASAPULLA

Status:


CITAZIONE (robi0470 @ 5/3/2017, 13:36) 
CITAZIONE (LarryAnt @ 5/3/2017, 12:57) 
Con un allenatore alla Vincenzino si sarebbe fatto massimo a metà del girone di andata. Si era visto subito il problema in regia.

Non è necessario Vincenzino...che sta vedendo la partita in tv in questo momento tra brescia e CDO sta vedendo due squadre che giocano bene (in difesa soprattutto) ben allenate e con tanta grinta! Basterebbe uno dei due allenatori si brescia o CDo e faremmo i playoff in carrozza! Cosa abbiamo fatto noi di male per meratarci questa dirigenza e questo allenatore capra??? Vabbè i commenti dello scienziato di Trento sono sempre più incommentabili e sono sbriciolati (assieme agli zebedei) davanti all'evidenza dei fatti!

:woot:
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 13:49
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (JUVE87 @ 5/3/2017, 12:43) 
--------------. E soprattutto io azzarderei a sostituire Sosa per un play. Un po' come facemmo con Sam Young..

Andava fatto prima porca put***a .

Adesso in circolazione c' è il nulla e in ogni caso i soldi da spendere sono già stati "sprecati" secondo me.
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 17:17
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,274
Location:
CASERTA

Status:


Via dell'Agnello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
241083 replies since 8/6/2008, 21:30   7414252 views
  Share