Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2014, 08:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,930
Location:
CASAPULLA

Status:


CITAZIONE (il praghese @ 21/4/2014, 09:02) 
CITAZIONE (Tato Lopez @ 21/4/2014, 00:26) 
.....ma Brooks che schiacciata ha fatto sulla testa di Hunter :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:

Pazzesca!!!

E se vincessimo a Sassari? :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :D :D :D :D :D

....se loro non faranno 18/20 da tre.... :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
il praghese
view post Posted on 22/4/2014, 09:08




CITAZIONE (fiore1961 @ 22/4/2014, 09:56) 
CITAZIONE (il praghese @ 21/4/2014, 09:02) 
Pazzesca!!!

E se vincessimo a Sassari? :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :D :D :D :D :D

....se loro non faranno 18/20 da tre.... :fischia: :fischia: :fischia:

...e non noi facciamo 1/24 :D :D :D

Edited by il praghese - 28/4/2014, 10:11
 
Top
DD17
view post Posted on 22/4/2014, 10:04




All'andata senza Moore (cameroon) c'han dato 25 punti in scioltezza con i loro tiri da tre a spezzare ogni tentativo di rimonta. E in casa ne facemmo meno di 60.
Sabato Diener ha tirato solo con l'85% da 3 :-). In pratica , viste le nostre percentuali e le loro, se ci chiudono il gioco sotto rischiamo di fare la solita trasferta da 53/58 punti.
Io direi che è il momento giusto per inserire Moore e rodarlo anche in vista della partita di Cremona. Ci servono i suoi punti e i suoi rimbalzi per provare a farne 80 e giocarcela. Perché pure abbassando il ritmo, se ne fai sotto i 75/80, a Sassari non vinci mai.

Edited by DD17 - 22/4/2014, 11:26
 
Top
il praghese
view post Posted on 22/4/2014, 10:30




CITAZIONE (DD17 @ 22/4/2014, 11:04) 
All'andata, senza Moore (cameroon) c'han dato 25 punti in scioltezza con i loro tiri da tre a spezzare ogni tentativo di rimonta. E in casa ne facemmo meno di 60.
Sabato Diener ha tirato solo con l'85% da 3 :-). In pratica , viste le nostre percentuali e le loro, se ci chiudono il gioco sotto rischiamo di fare la solita trasferta da 53/58 punti.
Io direi che è il momento giusto per inserire Moore e rodarlo anche in vista della partita di Cremona. Ci servono i suoi punti e i suoi rimbalzi per provare a farne 80 e giocarcela. Perché pure abbassando il ritmo, se ne fai sotto i 75/80, a Sassari non vinci mai.

Partita dell'andata disastrosa, forse la più brutta dell'anno. A parte la loro solita stratosferica percentuale da 3 non ci capimmo nulla con il nostro vecchio 'playmaker' che dimostrò tutta la sua totale incapacità di leggere il gioco e che fu letteralmente umiliato (faceva quasi pena).

Vogliamo sognare? E sogniamo, che ci costa :). In linea generale comunque è cosi, ci tocca una partita da almeno 80 punti in attacco la qual cosa, a maggior ragione in trasferta, è ai limiti dell'impossibile. D'accordo anche sul rodaggio di Moore che con Cremona e Pistoia potrebbe poi ritornarci utilissimo.
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 10:55
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,382
Location:
CASERTA

Status:


CITAZIONE (DD17 @ 22/4/2014, 11:04) 
All'andata senza Moore (cameroon) c'han dato 25 punti in scioltezza con i loro tiri da tre a spezzare ogni tentativo di rimonta. E in casa ne facemmo meno di 60.
Sabato Diener ha tirato solo con l'85% da 3 :-). In pratica , viste le nostre percentuali e le loro, se ci chiudono il gioco sotto rischiamo di fare la solita trasferta da 53/58 punti.
Io direi che è il momento giusto per inserire Moore e rodarlo anche in vista della partita di Cremona. Ci servono i suoi punti e i suoi rimbalzi per provare a farne 80 e giocarcela. Perché pure abbassando il ritmo, se ne fai sotto i 75/80, a Sassari non vinci mai.

:quoto: :quoto: penso sia la partita giusta per mettere dentro C. Moore, a Sassari è quasi impossibile vincere, squadra irritante capace di tirare dal perimetro con percentuali assurde in una gara secca possono vincere con chiunque come già avvenuto in coppa Italia ma su una serie playoff penso sia difficile possano battere una squadra come Milano io credo che faranno la finale scudetto se non si scontrano prima con i meneghini, noi i punti li dobbiamo fare con Cremona che non è affatto una partita scontata e poi a Pistoia campo difficilissimo con un pubblico caldo come il nostro!
 
Top
DD17
view post Posted on 22/4/2014, 11:08




CITAZIONE (Tato Lopez @ 22/4/2014, 11:55) 
CITAZIONE (DD17 @ 22/4/2014, 11:04) 
All'andata senza Moore (cameroon) c'han dato 25 punti in scioltezza con i loro tiri da tre a spezzare ogni tentativo di rimonta. E in casa ne facemmo meno di 60.
Sabato Diener ha tirato solo con l'85% da 3 :-). In pratica , viste le nostre percentuali e le loro, se ci chiudono il gioco sotto rischiamo di fare la solita trasferta da 53/58 punti.
Io direi che è il momento giusto per inserire Moore e rodarlo anche in vista della partita di Cremona. Ci servono i suoi punti e i suoi rimbalzi per provare a farne 80 e giocarcela. Perché pure abbassando il ritmo, se ne fai sotto i 75/80, a Sassari non vinci mai.

:quoto: :quoto: penso sia la partita giusta per mettere dentro C. Moore, a Sassari è quasi impossibile vincere, squadra irritante capace di tirare dal perimetro con percentuali assurde in una gara secca possono vincere con chiunque come già avvenuto in coppa Italia ma su una serie playoff penso sia difficile possano battere una squadra come Milano io credo che faranno la finale scudetto se non si scontrano prima con i meneghini, noi i punti li dobbiamo fare con Cremona che non è affatto una partita scontata e poi a Pistoia campo difficilissimo con un pubblico caldo come il nostro!

Anche questo è un tema importante, lassù stanno a fare a gara per non arrivare quarti o quinti, perché significherebbe semifinale contro Milano. (questo perché nessuno ha considerato noi vs Milano che li schiattiamo ahhahahahahaha)
Quindi Sassari obbligata a vincere per non perdere il treno dei secondo/terzi a 36, viste anche Milano e Brindisi nelle altre 2 partite che gli restano. Diciamo che per loro è pure la partita della vita (solito culo).
Mentre Roma è abbastanza tranquilla ( tra 6 e 7 gli cambia poco) e non vorrei giocasse sotto tono la partita con Pistoia per chiavercelo in culo a Noi.

Comunque ho pensato una cosa semplicissima: paradossalmente puoi pure perdere con Sassari e Cremona, se vinci l'ulitima a Pistoia è fatta comunque, anche se pistoia vincesse a roma e bologna. Quindi siamo letteralmente artefici del nostro destino.

Edited by DD17 - 22/4/2014, 12:31
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 13:59
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,382
Location:
CASERTA

Status:


Video

:eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:

....at che palamaggiò pigliatev' scuorn' !!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 15:11
Avatar

G.B.N.

Group:
Member
Posts:
1,252
Location:
gli anni '70

Status:


CITAZIONE (Tato Lopez @ 22/4/2014, 14:59) 
Video

:eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:

....at che palamaggiò pigliatev' scuorn' !!!

Noi teniamo i fumogeni
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 15:18

azionista

Group:
Member
Posts:
5,644

Status:


CITAZIONE (DD17 @ 22/4/2014, 12:08) 
CITAZIONE (Tato Lopez @ 22/4/2014, 11:55) 
:quoto: :quoto: penso sia la partita giusta per mettere dentro C. Moore, a Sassari è quasi impossibile vincere, squadra irritante capace di tirare dal perimetro con percentuali assurde in una gara secca possono vincere con chiunque come già avvenuto in coppa Italia ma su una serie playoff penso sia difficile possano battere una squadra come Milano io credo che faranno la finale scudetto se non si scontrano prima con i meneghini, noi i punti li dobbiamo fare con Cremona che non è affatto una partita scontata e poi a Pistoia campo difficilissimo con un pubblico caldo come il nostro!

Anche questo è un tema importante, lassù stanno a fare a gara per non arrivare quarti o quinti, perché significherebbe semifinale contro Milano. (questo perché nessuno ha considerato noi vs Milano che li schiattiamo ahhahahahahaha)
Quindi Sassari obbligata a vincere per non perdere il treno dei secondo/terzi a 36, viste anche Milano e Brindisi nelle altre 2 partite che gli restano. Diciamo che per loro è pure la partita della vita (solito culo).
Mentre Roma è abbastanza tranquilla ( tra 6 e 7 gli cambia poco) e non vorrei giocasse sotto tono la partita con Pistoia per chiavercelo in culo a Noi.

Comunque ho pensato una cosa semplicissima: paradossalmente puoi pure perdere con Sassari e Cremona, se vinci l'ulitima a Pistoia è fatta comunque, anche se pistoia vincesse a roma e bologna. Quindi siamo letteralmente artefici del nostro destino.

Non hai considerato Varese che adesso ne ha due in casa (Cremona e Siena) e l'ultima a Roma (che come detto potrebbe fottersene di vincere tanto ormai è sesta o settima) ... Sono in fiducia, secondo me c'è il rischio che facciano 6 punti e quel punto a noi ne servono quattro.
 
Top
LUCIGNOLOCASERTANO
view post Posted on 22/4/2014, 15:30




CITAZIONE (Tato Lopez @ 22/4/2014, 14:59) 
Video

:eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:

....at che palamaggiò pigliatev' scuorn' !!!

quanta materia prima sprecata...che X5spy X5spy peccato
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 16:56

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,640
Location:
anni '80

Status:


CITAZIONE (theclash82 @ 21/4/2014, 13:21) 
CITAZIONE (_Muttley_ @ 21/4/2014, 11:24) 
al di là della permalosità, secondo me a lui da fastidio la schizofrenia dei giudizi sul suo operato (che variano incredibilmente da una settimana all'altra). Da questo punto di vista può avere ragione. Quello che cambia da una settimana all'altra non è la prestazione di Molin...ma lo spirito dei giocatori, che in casa giocano con altro piglio e con altra intensità...al di là della tattica...come dice qualcuno poco sopra.

Mah io ripeto che se gli danno fastidio queste cose può tornarsene a fare tranquillamente il secondo e restare così nell'ombra. Se fai l'head coach chest è, ti esponi in prima persona e ti prendi le critiche così come i complimenti.

dipende dalle critiche: se sono giuste, allora è ok quello che dici; Se sono ingiuste.. per me è normale che l'head coach s'incazzi (anche se non tutti lo manifestano apertamente come Molin). Le critiche al coach sono giuste quando le cause delle sconfitte sono di origine tattica; sono ingiuste quando le sconfitte sono imputabili all'atteggiamento mentale dei giocatori..che cambia radicalmente quando giocano in trasferta (come sembra sia nel ns caso). Tra l'altro questo è un problema generale: le squadre che giocano in trasferta sono da sempre naturalmente sfavorite (salvo manifesta superiorità). Insomma, non condivido l'idea corrente secondo cui l'head coach debba essere messo sotto accusa sempre e comunque quando si perde...come fosse una sorta di parafulmine....perché è una idea che non ha un fondamento logico.
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 17:17
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,152
Location:
aldilà

Status:


 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 18:16

azionista

Group:
Member
Posts:
5,644

Status:


CITAZIONE (_Muttley_ @ 22/4/2014, 17:56) 
CITAZIONE (theclash82 @ 21/4/2014, 13:21) 
Mah io ripeto che se gli danno fastidio queste cose può tornarsene a fare tranquillamente il secondo e restare così nell'ombra. Se fai l'head coach chest è, ti esponi in prima persona e ti prendi le critiche così come i complimenti.

dipende dalle critiche: se sono giuste, allora è ok quello che dici; Se sono ingiuste.. per me è normale che l'head coach s'incazzi (anche se non tutti lo manifestano apertamente come Molin). Le critiche al coach sono giuste quando le cause delle sconfitte sono di origine tattica; sono ingiuste quando le sconfitte sono imputabili all'atteggiamento mentale dei giocatori..che cambia radicalmente quando giocano in trasferta (come sembra sia nel ns caso). Tra l'altro questo è un problema generale: le squadre che giocano in trasferta sono da sempre naturalmente sfavorite (salvo manifesta superiorità). Insomma, non condivido l'idea corrente secondo cui l'head coach debba essere messo sotto accusa sempre e comunque quando si perde...come fosse una sorta di parafulmine....perché è una idea che non ha un fondamento logico.

E secondo te lo striscione scatenante rappresentava una critica al coach?
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 19:04
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,741

Status:


CITAZIONE (DD17 @ 22/4/2014, 11:04) 
Io direi che è il momento giusto per inserire Moore e rodarlo anche in vista della partita di Cremona. Ci servono i suoi punti e i suoi rimbalzi per provare a farne 80 e giocarcela. Perché pure abbassando il ritmo, se ne fai sotto i 75/80, a Sassari non vinci mai.

rumors sostengono che cameron moore non è pronto e difficilmente verrà schierato(anche per scaramanzia)
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2014, 16:54
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


 
Top
240789 replies since 8/6/2008, 21:30   7397136 views
  Share