Basket Café Forum

SPORTING CLUB JUVECASERTA, Se Avessimo Due Vite Te Le Dedicheremmo Entrambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2014, 22:05
Avatar

G.B.N.

Group:
Member
Posts:
1,252
Location:
gli anni '70

Status:


CITAZIONE (maxim14 @ 19/2/2014, 19:19) 
Ma perché atripaldi e così incazzato con la piazza? Non mi sembra che nessuno si permetta di discuterlo? O no?

Ma piuttosto perché Atripaldi si interessa così tanto della piazza? Forse la piazza giudicherà il suo operato o parleranno i fatti? Forse la piazza paghera' il suo stipendio. ... nemmeno. E allora se decide di leggere cosa scrivono 4 fancazzisti qui e là che di baskét non capiscono un ca*** allora si prende il buono e il malamente per quello che é...
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 09:03
Avatar

"nonostante il disuso... difendiamolAAAA!!!!!!!"

Group:
Member
Posts:
9,721
Location:
Caserta

Status:


Ma infatti non capisco perché Atry si incazza in questa occasione... potevo capirlo la volta scorsa quando se la prese con le persone che offendevano squadra e giocatori, ma qua si sta commentando una vicenda in modo totalmente tranquillo (non so se da altre parti lo stanno cercando per dargli l'estrema unzione...)... forse è un po' permaloso, o forse era abituato nella soporifera Biella, dove a stento si sapeva che c'era una squadra di baschèt... Qua il basckèt si vive in questo modo, ogni pirito diventa un rumor, Radiomercato trasmette a palla h24, i ben informati hanno fiato da vendere e Piazza Affari è sempre gremita di gente... credo che quando è venuto a Caserta tutte queste cose le sapeva, essendo uno non nuovo dell'ambiente...
Jamm Atry, forse non lo hai ancora capito, ma qua se si accorgono che sei un tantino permaloso è la fine... :woot: :woot:
 
Top
LUCIGNOLOCASERTANO
view post Posted on 20/2/2014, 09:30




CITAZIONE (Tato Lopez @ 19/2/2014, 21:09) 
CITAZIONE (theclash82 @ 19/2/2014, 17:19) 
Io la penso come il grandissimo praghese... Si è sollevato un polverone manc assì stessm a piglià kobe ( :) ) Per me un buon gregario NBA che non gioca da aprile 2013, in Europa ven a fa e figur e merd, almeno per i primi mesi (in questo caso fino alla fine del campionato) ...
Io semp che nun m facc capace come uno possa firmare un contratto e poi il giorno dopo in tutta tranquillità dire "no vabbuò amm pazziat" senza pagarne le conseguenze, ma vabbè sarò io che non conosco la prassi nei rapporti gm-agenti-giocatori ...
Se c'è qualcuno subito pronto ok, proviamo a prenderlo, se no facciamo giocare Tommasini, visto che per fortuna la classifica ci mette tranquillità. E teniamoci caro caro ad Atripaldi...

E capit' propeto brav' teniamoci stretto Atripaldi, la gente continua a buttare merda addosso e ancora non hanno capito che sulla piazza meglio di lui c'è ne stanno pochi, cerchiamo di non farlo sfasteriare dalle sue parole si capisce che è molto infastidito dalle chiacchiere da bar che si fanno troppo ad cazzum' secondo me se si continua di questo passo questo se ne va presto da caserta altro che tre anni, detto questo sulla questione del mericano non vedo che colpe può avere Atripaldi che ha un contratto firmato in mano da un giocatore di NBA pagato per qualche borza di nucèlle, l'operazione sarebbe stata notevole il ritorno d'immagine assicurato io rimango convinto che la marcia indietro sia colpa dei vari twet e messaggi che gli sono giunti e non solo da quell'ingrato di Smith che ha fatto il Caino dopo tutti gli applausi che si è preso a caserta sta lota...

a dire il vero inizialmente avevo dato rsagione a core'ngrato,ma....il gioco se continua diventa stucchevole e quindi si passa in un attimo dalla ragione al torto.
pertanto....chiedo,umilmente mb4 L'INTERVENTO DIVINO DELLE CESOIE TREVIGIANE...tanto treviso venezia e'un lampo

Attached Image: fede...di nome e di fatto

fede...di nome e di fatto

 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 10:32
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,394
Location:
CASERTA

Status:


CITAZIONE (LUCIGNOLOCASERTANO @ 20/2/2014, 09:30) 
CITAZIONE (Tato Lopez @ 19/2/2014, 21:09) 
E capit' propeto brav' teniamoci stretto Atripaldi, la gente continua a buttare merda addosso e ancora non hanno capito che sulla piazza meglio di lui c'è ne stanno pochi, cerchiamo di non farlo sfasteriare dalle sue parole si capisce che è molto infastidito dalle chiacchiere da bar che si fanno troppo ad cazzum' secondo me se si continua di questo passo questo se ne va presto da caserta altro che tre anni, detto questo sulla questione del mericano non vedo che colpe può avere Atripaldi che ha un contratto firmato in mano da un giocatore di NBA pagato per qualche borza di nucèlle, l'operazione sarebbe stata notevole il ritorno d'immagine assicurato io rimango convinto che la marcia indietro sia colpa dei vari twet e messaggi che gli sono giunti e non solo da quell'ingrato di Smith che ha fatto il Caino dopo tutti gli applausi che si è preso a caserta sta lota...

a dire il vero inizialmente avevo dato rsagione a core'ngrato,ma....il gioco se continua diventa stucchevole e quindi si passa in un attimo dalla ragione al torto.
pertanto....chiedo,umilmente mb4 L'INTERVENTO DIVINO DELLE CESOIE TREVIGIANE...tanto treviso venezia e'un lampo

ma perchè la società a questo non lo cita per diffamazione tra l'altro sembra che si sia pure scusato
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 10:52
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (Tato Lopez @ 20/2/2014, 10:32) 
CITAZIONE (LUCIGNOLOCASERTANO @ 20/2/2014, 09:30) 
a dire il vero inizialmente avevo dato rsagione a core'ngrato,ma....il gioco se continua diventa stucchevole e quindi si passa in un attimo dalla ragione al torto.
pertanto....chiedo,umilmente mb4 L'INTERVENTO DIVINO DELLE CESOIE TREVIGIANE...tanto treviso venezia e'un lampo

ma perchè la società a questo non lo cita per diffamazione tra l'altro sembra che si sia pure scusato

Se si è scusato e si ritiene che dette scuse possano costituire motivo di remissione, inutile procedere. Ma soprattutto, se è tutto vero - cioè che avanza(va) soldi - meglio star zitti e non scatenare un vespaio, ché di casi simili in giro ce ne sono. E non solo a Caserta.
Ed a proposito: proprio perché il malcostume è diffuso, non è il caso di dire "così fan tutti". E' preferibile il silenzio e il pagamento in ritardo. Ché ho saputo di certi casi da far rizzare i capelli (a chi ancora li ha, ovviamente).

Comunque stop con la questione.
 
Web  Top
JPTrax
view post Posted on 20/2/2014, 11:02




io resto convinto che la retromarcia di duhon sia principalmente perché qualche executive nba, dopo aver letto la notizia (che poi è l'unico motivo per cui l'agente è andato a dirlo a woj) ha detto "aspè, ma arò vaje mo, aspetta 10 giorni che è cazzo che trovi posto in nba".
 
Top
LUCIGNOLOCASERTANO
view post Posted on 20/2/2014, 11:25




Mezze maniche in una sera di febbraio ancora abbastanza fredda, pantaloni mimetici, classico integratore salino per recuperare dalle fatiche di qualche minuto prima ed il solito sguardo ed espressione seria che ormai lo contraddistingue da quando è arrivato all’ombra della Reggia. Mai una parola in più, mai un festeggiamento fuori posto per un ragazzo, Chris Roberts, che si è ripreso il palcoscenico bianconero dopo più di un mese senza essere principale protagonista delle gesta della Caserta cestistica. Questa volta il suo numero non è uscito sulla ruota degli highlights intesa come schiacciata poderosa o da conservare negli annali del basket bianconero, ma per la solidità che lo stesso esterno texano è riuscito a mettere su ambio i lati del campo. Già perché se la sua prestazione offensiva del secondo tempo ha fatto mangiare le mani a tanti per come ha deciso di prendersi la maggior parte delle responsabilità nel momento cruciale spazzando via la GrissinBon nel momento del bisogno, va assolutamente detto che nel primo tempo quello ammirato in difesa, quanto meno era il Roberts pimpante e possente fisicamente che aveva fatto la differenza in tante occasioni e che aveva messo anche in difficoltà Langford. Insomma una vera partita da Mvp, ma guai a chiederglielo, visto che nell’attesa della fine della conferenza stampa di coach Menetti, qualcuno ci ha anche provato, ma la risposta è stata ovviamente: «Assolutamente no, ho solo fatto il mio lavoro. Non sono stato l’Mvp». Poi è arrivato il suo turno di analizzare quanto era accaduto in mezzo al campo con un minimo di attenzione e qualche domanda in più. L’idea umile di non aver fatto nulla di speciale non lo abbandona, cosi come quell’espressione seria e quasi al limite tristezza, in un momento in cui – invece – tutti se lo aspettavano con un sorriso smagliante ed un pizzico di felicità in più per come aveva condotto la Juve al successo. «Credo che sia stata una partita strana – ha commentato lo stesso texano natio di Forth Worth -. Una gara in cui nel primo tempo abbiamo tirato male, abbiamo segnato poco e abbiamo fatto fatica nel trovare il giusto ritmo. Nonostante questo, però, siamo stati bravi a non mollare mentalmente la partita e di non farci sorprendere in difesa. Abbiamo continuato a lavorare nella nostra metà campo costringendo Reggio Emilia a forzare, commettere degli errori e segnare altrettanti pochi punti nei primi venti minuti».

Tanta differenza tra primo e secondo tempo la si è vista anche per quanto ti riguarda. Cosa è cambiato dall’uscita dagli spogliatoi nella tua gara offensiva?

«Niente di particolare. Non mi preoccupo di queste cose e seguo un po’ quello che è il flusso della partita. Nel secondo tempo ho avuto la possibilità di prendere dei tiri, di metterli di essere in fiducia e continuare a segnare. Ho solo fatto quello che mi è stato chiesto».

Quanto ti ha giovato il tuo viaggio in America durante la pausa per le Final Eight?

«mentalmente tantissimo, stando cosi lontani dagli States è logico che si sente la mancanza della famiglia, la mancanza degli affetti della fidanzata e quindi ne risenti. Stare qualche giorno con loro mi ha rivitalizzato specialmente dal punto di vista mentale. E poi – e qui ci scappa un piccolo sorriso – sono tornato a mangiare un po’ di cibo americano».

Consideri questa partita un nuovo inizio per te e per la squadra?

«Non credo che sia un nuovo inizio né per me né per la squadra. Partendo da quest’ultima, perchè credo che anche nel girone di andata abbiamo dimostrato di poter essere in grado di fare delle belle partite e vincere scontri pesanti. Per quanto mi riguarda, sto continuando un processo di crescita e di apprendimento di un nuovo campionato, avviato agosto».



CHE STOMACO...le peggiori schifezze le ho mangiate li'
ma come si fa'a dire certe cose
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 11:50
Avatar

G.B.N.

Group:
Member
Posts:
1,252
Location:
gli anni '70

Status:


CITAZIONE (JPTrax @ 20/2/2014, 11:02) 
io resto convinto che la retromarcia di duhon sia principalmente perché qualche executive nba, dopo aver letto la notizia (che poi è l'unico motivo per cui l'agente è andato a dirlo a woj) ha detto "aspè, ma arò vaje mo, aspetta 10 giorni che è cazzo che trovi posto in nba".

Oggi ci leviamo il dubbio tutti e due
La Nba trade deadline é oggi alle 3pm ET
 
Top
JPTrax
view post Posted on 20/2/2014, 11:55




CITAZIONE (rambis @ 20/2/2014, 11:50) 
CITAZIONE (JPTrax @ 20/2/2014, 11:02) 
io resto convinto che la retromarcia di duhon sia principalmente perché qualche executive nba, dopo aver letto la notizia (che poi è l'unico motivo per cui l'agente è andato a dirlo a woj) ha detto "aspè, ma arò vaje mo, aspetta 10 giorni che è cazzo che trovi posto in nba".

Oggi ci leviamo il dubbio tutti e due
La Nba trade deadline é oggi alle 3pm ET

a lui interessano più sti 10 giorni dopo la deadline in cui si possono ancora firmare i free agent, infatti mi erano sembrate strane dall'inizio le tempistiche con cui accettava l'offerta nostra, non ci vuole niente che qualcuno si trova con un play in meno in panchina e butta qualche centinaio di migliaia di dollari per prenderlo come assicurazione per i playoff.
 
Top
Big Shot Rob
view post Posted on 20/2/2014, 11:56




CITAZIONE (rambis @ 20/2/2014, 11:50) 
CITAZIONE (JPTrax @ 20/2/2014, 11:02) 
io resto convinto che la retromarcia di duhon sia principalmente perché qualche executive nba, dopo aver letto la notizia (che poi è l'unico motivo per cui l'agente è andato a dirlo a woj) ha detto "aspè, ma arò vaje mo, aspetta 10 giorni che è cazzo che trovi posto in nba".

Oggi ci leviamo il dubbio tutti e due
La Nba trade deadline é oggi alle 3pm ET

Deadline per gli scambi.. Duhon è free agent, dovrebbe poter trovare contratto anche dopo oggi.
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 12:08
Avatar

G.B.N.

Group:
Member
Posts:
1,252
Location:
gli anni '70

Status:


Pezzella parla stamattina di ipotesi Andre Barrett
 
Top
maxim14
view post Posted on 20/2/2014, 12:36




Terminati i 350 biglietti del settore ospiti!!!!
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 12:40
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,449

Status:


CITAZIONE (maxim14 @ 20/2/2014, 12:36) 
Terminati i 350 biglietti del settore ospiti!!!!

duhon almeno na cos bon ha fatt :D
 
Top
DD17
view post Posted on 20/2/2014, 12:46




CITAZIONE (JPTrax @ 20/2/2014, 11:55) 
CITAZIONE (rambis @ 20/2/2014, 11:50) 
Oggi ci leviamo il dubbio tutti e due
La Nba trade deadline é oggi alle 3pm ET

a lui interessano più sti 10 giorni dopo la deadline in cui si possono ancora firmare i free agent, infatti mi erano sembrate strane dall'inizio le tempistiche con cui accettava l'offerta nostra, non ci vuole niente che qualcuno si trova con un play in meno in panchina e butta qualche centinaio di migliaia di dollari per prenderlo come assicurazione per i playoff.

Dicevano però che data l'anzianità ha un contratto minimo superiore al milione di dollari, a quel punto per la panchina e per farlo crescere non prendo un giovane dalla D-League a 50k + ingaggio?
 
Top
JPTrax
view post Posted on 20/2/2014, 12:54




CITAZIONE (DD17 @ 20/2/2014, 12:46) 
CITAZIONE (JPTrax @ 20/2/2014, 11:55) 
a lui interessano più sti 10 giorni dopo la deadline in cui si possono ancora firmare i free agent, infatti mi erano sembrate strane dall'inizio le tempistiche con cui accettava l'offerta nostra, non ci vuole niente che qualcuno si trova con un play in meno in panchina e butta qualche centinaio di migliaia di dollari per prenderlo come assicurazione per i playoff.

Dicevano però che data l'anzianità ha un contratto minimo superiore al milione di dollari, a quel punto per la panchina e per farlo crescere non prendo un giovane dalla D-League a 50k + ingaggio?

1,27 milioni, ma per una stagione, non per mezza. e il giovane lo prendi a inizio anno, ora prendono il giocatore di esperienza che nei playoff può sempre tornare utile, vedi fisher che per 2 anni consecutivi ha firmato coi thunder a fine febbraio, o mcgrady l'anno scorso agli spurs. (e prendere giovani dalla d-league per farli crescere è un ossimoro, la d sta per "development", semmai ce li mandano :D)
 
Top
241079 replies since 8/6/2008, 21:30   7413648 views
  Share